Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

Nel cuore dello sciamano. Vivi il tuo sogno sacro e liberati dalle paure

di Alberto Villoldo

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 180

"Nel cuore dello sciamano" ci conduce in un viaggio nel mondo sacro degli sciamani, attraverso storie, sogni e riti antichi. Alberto Villoldo ci offre una chiave per aprire i cancelli del misterioso e fantastico regno sciamanico. Condivide con noi alcuni antichi insegnamenti che sottolineano il sogno sacro: una visione effimera, ma potente, che ha la forza per guidarci verso il nostro scopo e mostrarci il nostro posto nell'universo. Le pratiche in questo libro ci aiuteranno a plasmare il nostro sogno sacro e a creare un destino infuso di coraggio e guidato dalla visione. Saremo invitati a seguire le orme del guerriero luminoso e impareremo a sfuggire dai tre incubi che circondano l'amore, la morte e la sicurezza che ci hanno tenuto prigioniero, e trasformarli in un'esperienza di libertà senza tempo, conosciuta come la Luce Primordiale. Questo potere creativo esercitato dagli sciamanici condurrà a creare bellezza, guarigione e a sognare un nuovo mondo. Quando trasformi questi sogni e accetti che la vita è in continuo cambiamento, che la tua mortalità è un dato di fatto, e che nessuno tranne te può liberarti dalla paura - il caos nella tua vita si trasforma in ordine, e la bellezza prevale. "Svegliati dal sonno in cui vivi e sogna con gli occhi aperti in modo che tutte le possibilità del futuro siano a tua disposizione".
23,50

Coerenza cardiaca 365. 3 volte al giorno, 6 volte al minuto, 5 minuti. I benefici della respirazione cosciente

di David O'Hare

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 96

Coerenza cardiaca 365, un'arma antistress assoluta, il codice per una vita sicura, un metodo facile da praticare. La coerenza cardiaca, una pratica riconosciuta dalla scienza e consigliata dai medici, è basato su una respirazione ritmica. Questo libro ti spiega come introdurla nella vita di tutti i giorni per far sì che tu possa godere di tutti i suoi benefici. I vantaggi della coerenza cardiaca sono innumerevoli: gestione dello stress, dell'ansia e delle loro conseguenze; miglioramento del sonno; diminuzione della voglia smodata di cibo, perdita di "chili emotivi"; diminuzione del rischio cardiovascolare; miglioramento dell'apprendimento; aiuto nel prendere decisioni. Scopri tutto quello che c'è da sapere per fare della coerenza cardiaca un'alleata della salute nella quotidianità.
11,50

La terapia antiacida per la cura dei tumori

di Stefano Fais

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 176

«Il Dott. Stefano Fais propone un percorso terapeutico alcalinizzante contro i tumori. Anche l'interpretazione dell'origine del cancro viene mutata: è l'ambiente organico e cellulare che predispone cellule già esistenti a mutare e proliferare e non la malignità di alcune cellule che si impongono su altre. L'autore, in maniera chiara e dettagliata, spiega: qual è l'attuale terapia dei tumori perché ogni paziente va considerato per la propria personale vita vissuta e non solo per lo stadio della sua malattia la correlazione che c'è tra tumori e acidità cos'è il trattamento antiacido e le evidenze scientifiche che provano che funziona perché i tumori sono malattie e non condanne a morte. Altrettanto chiare e significative sono le molte testimonianze di pazienti - e anche di suoi colleghi - che Fais ha inserito per dare un segno tangibile di come può e dovrebbe essere l'approccio di un medico verso chi vive questa patologia. "Nella sua analisi eseguita con uno sguardo veramente panoramico, Fais non concede sconti ad alcune basi teoriche, alle applicazioni, ai farmaci, all'industria farmaceutica e alle leggi del profitto. E ripensa, alla luce dei risultati, alle speranze accese e disattese, all'operato e allo stato d'arte della più difficile tra le attività di ricerca umane.". "Quando il mondo intero procede nella direzione della ricerca del bersaglio molecolare, dell'identificazione di molecole che distinguono un tumore dall'altro e se possibile un paziente dall'altro, io scrivo e parlo di un aspetto comune a tutti i tumori, cioè l'acidità presente nell'ambiente tumorale. Scrivo e dico che tale acidità seleziona cellule che sanno vivere in un ambiente così ostile e che per viverci contribuiscono ulteriormente ad acidificare l'ambiente tumorale"». (Dall'introduzione)
23,50

Transurfing in 78 giorni. Corso pratico per gestire la tua realtà

di Vadim Zeland

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 208

Il Transurfing è un "Sapere residuale" giunto fino a noi dalle profondità dei millenni, un Sapere che ci aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere non è abbastanza. La realtà di tutti i giorni, con i suoi "pendoli" sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze e a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui credevamo di esserci risvegliati. Dobbiamo quindi esercitarci e rimanere lucidi e consapevoli ponendoci domande all'apparenza banali: Dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo? Questo corso pratico di 78 giorni serve per approfondire i principi teorici del Transurfing, per ricordarli e applicarli nel quotidiano. Ogni mattina leggi l'interpretazione di un principio di base del Transurfing e mettilo in pratica. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
19,50

E la verità vi renderà liberi

di David Icke

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 592

L'autore espone la storia reale che sta dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell'esistenza umana e del mondo che noi lasceremo ai nostri figli. Coraggiosamente, solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che rivelano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllano la direzione quotidiana delle nostre vite. Questi poteri occulti progettano le guerre, le rivoluzioni violente, gli attentati terroristici e gli assassinii politici. Essi controllano il mercato mondiale delle droghe pesanti e la macchina dell'indottrinamento dei media. Ogni evento globale negativo può attribuirsi alla stessa Élite Globale. Alcuni dei nomi delle persone in essa coinvolte sono veramente molto conosciuti. Mai prima d'ora questa rete, i suoi aderenti e i suoi metodi, sono stati svelati in un modo così dettagliato e devastante.
23,50

I 7 passi del perdono. La scienza della felicità. Il metodo che ha rivoluzionato l'idea e l'esperienza del perdono

di Daniel Lumera

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 224

Il metodo che ha rivoluzionato l'idea e l'esperienza del perdono, portando un profondo impatto sociale nelle scuole, nelle carceri, nelle Università, nelle aziende e negli ospedali. Uno strumento di efficacia con applicazioni sul benessere e sulla qualità della vita individuale, relazionale, lavorativa e sociale. Sette passi, sette potenti strumenti per ottenere cambiamenti sorprendenti nella propria vita. In questo libro scoprirai: come utilizzare uno strumento di consapevolezza di eccezionale efficacia applicabile su sette livelli; la dieta emozionale: 14 emozioni fondamentali per il tuo benessere psicofisico; il perdono come integratore alimentare per uno stile di vita sano e prospero; lo strumento diagnostico per capire se hai davvero perdonato: le quattro fasi del perdono; come trasformare i problemi in risorse: la legge dell'ottava; il segreto del vero perdono; la mappa del perdono: liberare l'energia bloccata e vivere leggere; i pilastri del disegno consapevole della tua vita per recuperare il potere di trasformare la sofferenza in amore. I contenuti extra del libro: approfondimenti multimediali video (vivere per dono: un nuovo paradigma; la traiettoria consapevole della tua vita; una storia personale di perdono; 10 miti da sfatare: "perdonare non è..."; le ragioni profonde per scegliere il perdono: i benefici scientifici); tecniche ed esperienze pratiche (visualizzazione guidata inedita di Daniel Lumera: purificazione di una situazione; la sfida del perdono: perdonare se stessi; superare la paura attraverso il perdono del corpo e delle emozioni); e tanto altro.
17,50

Me ne frego del giudizio degli altri

di Sarah Knight

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 256

Un libro per disadattati, ribelli, pecore nere e unicorni. Per gente che vuole sposarsi vestita di viola o spalmare il formaggio sui biscotti. Per quelli che preferiscono restare single in una cultura che feticizza i più improbabili video prematrimoniali. Per quelli che abbandonano gli studi di medicina per aprire un centro di cannabis terapeutica. L'anti-guru per eccellenza Sarah Knight ci spiega come rendere più facile il percorso che ci separa dal raggiungimento dei nostri obbiettivi, del nostro benessere o, più semplicemente, della nostra felicità. Perché così spesso gettiamo la spugna di fronte all'idea di un cambiamento, che sia una svolta professionale, un trasferimento, o anche solo un audace taglio di capelli? La chiave sta nella costante paura di fallire, e più precisamente nel timore del giudizio degli altri. Ci vuole coraggio per ammettere di essere imperfetti, vulnerabili e un po' strambi. Ma è proprio dall'accettazione che nasce la sicurezza. Volete tingervi i capelli di blu, mollare il lavoro e avviare un vivaio di trote o rifiutarvi di portare pantaloni lunghi anche quando fuori fa davvero un freddo boia? Vi sentite un lupo solitario che rifugge dal matrimonio e dai marmocchi per scegliere una vita di tranquilla solitudine? Fregatevene del giudizio degli altri e sventolate la vostra bandiera della stramberia.
20,00

Chakra, mandala, simboli. Medita e colora. 75 forme delle tradizioni di tutto il mondo

di Johannes Walter

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 88

Chakra, Mandala e Simboli sono presenti in tutte le culture e tradizioni del mondo fin dai primordi dell'umanità. Attraverso queste forme l'uomo ha sempre rappresentato tutto ciò che di importante scopriva di se stesso e della sua esistenza: l'eterno ciclo della vita, il movimento dell'universo, il percorso del sole durante l'anno, l'energia vitale dei diversi centri corporei. Questa raccolta da colorare, adatta ad ogni età, è un invito a immergerti intuitivamente in queste forme magiche per sperimentare la forza che emanano e trasmettono. Colorare i Mandala è una potente forma di meditazione che placa i pensieri e calma la mente. Scopri la forza e l'energia dei cerchi sacri e ritrova benessere e creatività.
11,50

La biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce H. Lipton

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 368

Il biologo molecolare Bruce Lipton ci presenta nuove scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello, che dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengano influenzate dai nostri pensieri. È giunto il momento, infatti, di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica. I contenuti extra del libro: Video di approfondimento. La biologia della percezione; Intervista a Bruce Lipton. Prima parte intervista a Bruce Lipton. Seconda parte playlist musicale musica a 432 Hz ispirata a "La Biologia delle credenze" del biologo e compositore Emiliano Toso.
23,50

Dolci buoni e sani

di Dealma Franceschetti

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 192

Torte, crostate, biscotti, mousse e budini a base di agar agar, gelati, panna cotta, muffin, dolci senza glutine. Solo il pensiero ci fa venire l'acquolina in bocca! Gustarsi un dolce è come fare un tuffo nel passato quando eravamo piccoli e abbiamo assaporato per la prima volta quel sapore attraverso il latte della mamma. Grazie a questo libro possiamo ritrovare il piacere di goderci ogni tanto dei dolci serenamente, con la consapevolezza di scegliere ingredienti sani. L'esperta di cucina macrobiotica Dealma Franceschetti ci spiega come cucinare dolci leggeri, senza derivati animali, ingredienti chimici, zuccheri e farine raffinati, per non appesantire il corpo e non cadere nella spirale della dipendenza indotta soprattutto dallo zucchero raffinato. Un ricettario che risponde a tanti dubbi: Un dolce sano è anche buono? Cosa usare al posto dello zucchero bianco? Quali farine utilizzare evitando quelle raffinate? Come sostituire il latte con le bevande vegetali? Quali addensanti scegliere? Come sostituire le uova, il burro e la colla di pesce? Come liberarsi dalla dipendenza dei dolci e goderseli serenamente? Tantissime ricette per scoprire il piacere di un dolce leggero, ma goloso! I contenuti extra del libro: video presentazione dell'autrice, video-ricette, documenti di approfondimento.
23,50

L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo

di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 280

"L'obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all'età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.". Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall'artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant'anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento. Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un'altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all'autonomia e alla libertà. Questo libro si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore. «Con gli esercizi giusti e un'alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi». (Roland Liebscher-Bracht)
23,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.