Editore MACRO EDIZIONI - Ultime novità

MACRO EDIZIONI

Cibo per la mente. L'alimentazione intelligente per dare equilibrio alla dieta e alla vita

di Saul Miller, Jo A. Miller

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

I 10 principi per un'alimentazione intelligente, capace di ridare equilibrio alla dieta e alla vita. In una concezione completamente nuova e diversa dell'alimentazione e del comportamento, gli autori ti dimostrano, in termini chiari e accessibili, come alimenti sani e naturali, consumati nelle giuste combinazioni, possano liberarti dalla depressione e dall'ansia e risollevare il tuo modo di vedere la vita. Basato anche su principi di alimentazione tradizionale, "Cibo per la mente" analizza l'effetto delle energie alimentari, della sovralimentazione e degli additivi chimici sullo sviluppo, la personalità e il comportamento. Puoi accrescere la stima in te stesso e migliorare la tua vita sociale: tutto con un semplice cambiamento di dieta. Vuoi scoprire gli effetti del cibo sulla tua mente, sul tuo comportamento e sulla tua vita?
16,50

Io sono me stesso io sono libero. La guida per i robot verso la libertà

di David Icke

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 264

In una esposizione estroversa e coraggiosa, Icke svela la terribile realtà di una società che si crede libera, ma che invece è schiava di una prigione mentale ed emotiva fatta di pregiudizi, ottusità, paure, risentimenti, limitazioni... grazie alle quali una minuscola minoranza dirige il mondo secondo le proprie perversioni. Siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un'apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelte e di giudizio, trasformandoci in autentici robot. Io sono me stesso io sono libero rivela le conseguenze di questa mentalità robotica ed espone le tecniche potenti e sofisticate che particolari persone e organizzazioni usano per programmare il pensiero e le percezioni degli uomini. L'autore definisce tutto questo "un autentico colpo di stato contro la mente umana". Il testo può sconvolgere, perché è realmente incredibile quanto ci hanno fatto credere finora, ma essenziale per ritrovare la vera libertà individuale, abbandonando la "pecora" che è in noi.
21,00

Aumenta la temperatura del corpo e recupera la salute. Come migliorare il metabolismo, prevenire cancro, diabete e altre malattie e ottenere più benessere e vitalità

di Masashi Saito

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 152

Conosci la tua temperatura corporea? Si tratta di un fattore essenziale per la valutazione del tuo stato di salute! Il medico giapponese Masashi Saito ha preparato un accurato e dettagliato programma di esercizi e alimentare, completo e di facile attuazione, che consente di aumentare la temperatura del corpo, ottenendo così eccezionali miglioramenti per malattie anche molto gravi. Una bassa temperatura corporea è alla base di gran parte dei disturbi della nostra salute. 
11,50

Comprendi la tua malattia con le scoperte del dottor Hamer

di Michel Henrard

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 272

Per la prima volta,un testo di medicina germanica organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano. L'esperto di Nuova Medicina, Michel Henrard, ci spiega l'importanza della precisa comprensione della nostra malattia. Basandosi sugli studi del Dottor Hamer, questa guida ci aiuta a capire le cause delle principali patologie di cui soffriamo. Dopo un'introduzione generale che riassume gli eventi che hanno portato alla sua scoperta, nella prima parte dell'opera vengono illustrate Le 5 leggi biologiche scoperte da Hamer: Conflitto e relazione psiche cervello organi Soluzione dei conflitti  I sintomi delle fasi di malattia e guarigione  Il ruolo dei microbi La quintessenza Nella seconda parte sono descritti i vari apparati (digerente, respiratorio, urinario, cardio-circolatorio ecc.) e per ognuno di essi vengono analizzate le varie malattie che si possono presentare con i relativi conflitti e risoluzioni. "Mi auguro che quest'opera contribuisca a far conoscerele principali scoperte del Dottor Hamer,così come il messaggio di speranza che esse portano."
26,50

Luminous life. L' Intelligenza della luce illumina le nostre vite

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Mistici, scienziati e guaritori oggi concordano, nei loro rispettivi campi del sapere, che la luce detiene il segreto del risveglio ,della guarigione e della trasformazione dell'umanità. Ciò nonostante, noi ancora non comprendiamo che cosa sia la luce. Il dott. Liberman esplora il rapporto esistente fra la luce, la visione e la coscienza. Basato sulla scienza, supportato dalla ricerca e dall'esperienza personale, Luminos life riformula due millenni di saggezza spirituale in una filosofia pratica, insieme agli strumenti per aiutarti a sperimentare finalmente quello stato che chiamiamo presenza. CCon due meditazioni di 1 minuto, esercizi per la vista e visualizzazioni per lavorare sul proprio rapporto con i colori. "Una brillante sintesi fra scienza moderna e saggezza filosofica. Jacob Liberman è riuscito a svelare i segreti della luce e a offrirli al mondo come fonte di profonda trasformazione e guarigione" (Bruce H. Lipton Biologo cellulare e autore di "La biologia delle credenze").
22,50

Il cibo sia la mia medicina. Gli alimenti e le ricette per nutrire il microbiota e curarsi mangiando

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 304

A differenza della stragrande maggioranza dei libri dove si tratta di dieta alimentare promettendo miracoli, in quest'opera gli autori... raccontano i fatti. Più gli esseri viventi diventano complicati, più i singoli individui si differenziano. Basti considerare i gusti personali, le allergie e la capacità più o meno vistosa d'ingrassare o di restare magri. L'Homo sapiens, nella sua infinita diversità "sostengono gli autori" è onnivoro e trova le sostanze necessarie al suo sostentamento in una varietà di alimenti. Ognuno di noi, a seconda delle caratteristiche (legate anche all'etnia, alla cultura, all'età e a tante contingenze), delle capacità e delle mancanze di capacità del proprio organismo utilizza di preferenza una certa composizione alimentare. Suddiviso in 5 parti, di cui uno con ricette e relative foto, il libro descrive: le funzioni dell'organismo; le sue esigenze di carburante; come soddisfarne le esigenze. Il cibo che mangiamo non solo nutre le nostre cellule ma determina che tipo di microorganismi saranno in grado di crescere all'interno del nostro intestino. Ogni volta che scegliamo un cibo per noi, dovremmo aver presente che lo stesso cibo, nel bene e nel male, arriverà anche ai batteri intestinali, quando non saranno proprio loro a richiedercelo. Insomma, quando ci sediamo a tavola abbiamo sempre dei commensali invisibili ma esigenti a farci compagnia! Una dieta bilanciata può essere di grande aiuto nel momento in cui le diverse specie di batteri vivono in un sistema di controllo e bilanciamento reciproco.
24,50

Super frullati. 100 smoothie preparati con ingredienti super

di Julie Morris

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 216

Bevi i deliziosi frullati realizzati con ingredienti super, per migliorare la salute e l'energia del tuo corpo. Pieni di vitamine, minerali, antiossidanti e fitochimici, i super alimenti sono chiaramente all'altezza del loro nome. Aggiungili ai tuoi frullati e avrai bevande divine che sono incredibilmente deliziose, energizzanti e nutritive. La famosa chef Julie Morris regala 100 ricette di smoothie veloci, semplici e irresistibili. Per ogni ricetta vengono descritti i benefici in modo che tu possa scegliere il frullato che fa per te in ogni momento: per donarti proteine con poche calorie, per stimolare il tuo sistema immunitario, per la salute del cuore, per disintossicarti, per rafforzare le ossa, per la tua bellezza. L'autrice fornisce consigli pratici per preparare con semplicità smoothie nutrienti e le ricette pensate per "far saltare di gioia le tue papille gustative e dare l'energia necessaria per saltare ancora più in alto.
9,80

Super succhi. 100 ricette preparate con ingredienti super

di Julie Morris

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 240

Lo sapevi che puoi utilizzare alcuni degli ingredienti più ricchi di vitamine e antiossidanti del mondo per preparare gustosi succhi? I super alimenti sono molto importanti per un'alimentazione sana e per il benessere del corpo e spirito. In questo incredibile libro, la famosa chef Julie Morris, ti mostra quanto sia semplice e importante dal punto di vista nutrizionale aggiungere questi super ingredienti (come le bacche di açaí, i semi di chia, il cavolo nero, ecc.) nella preparazione dei succhi. I Super Succhi, non solo danno sollievo alla tua sete e soddisfano l'esigenza di un'alimentazione ricca, ma deliziano anche i nostri sensi con un'esplosione di sapori straordinari. In quest'opera puoi trovare la bevande che desideri per ogni momento della giornata: dai gustosi drink di frutta ai succhi verdi purificanti e depurativi, dalle bevande vegetali, cremose e ricche di proteine a deliziose meraviglie ghiacciate e cocktail ancora più incredibili. L'autrice ti fornisce tutte le informazioni necessarie per preparare facilmente oltre 100 Super Succhi. Ti presenta inoltre preziose tabelle di sostituzione degli alimenti, una guida alle fonti per gli ingredienti, gli strumenti e le risposte alle domande più frequenti.
9,80

Vaccini e autoimmunità

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 560

Il ruolo degli adiuvanti è fondamentale per capire come funzionano i vaccini. Ma cosa sono esattamente? Gli adiuvanti sono sostanze che vengono aggiunte ad un vaccino per suscitare la reazione del sistema immunitario nei confronti di queste sostanze che il sistema immunitario stesso riconosce come estraneo e pericolose. L'adiuvante più utilizzato nel caso dei vaccini è l'alluminio che è in grado di penetrare la barriera emato-encefalica, con possibili gravi conseguenze per il sistema nervoso. Questo tema è qui analizzato in quanto viene messa in evidenza, per ogni tipo di vaccino, la correlazione tra gli adiuvanti in esso contenuti e l'insorgere di varie malattie autoimmunitarie e per farlo riporta dati e ricerche scientifiche, di dimostrazioni e casi clinici.
39,50

Il libro delle cerimonie

di Sandra Ingerman

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Partendo dalla sua esperienza personale nella conduzione di riti e cerimonie, Sandra Ingerman, una delle più esperte insegnanti di sciamanismo dei nostri giorni, ha scritto questa guida concreta e fruibile da tutti per insegnarci ad adattare l'antica arte cerimoniale al fine di attuare la nostra guarigione e la manifestazione dei desideri che coltiviamo nell'animo.    In un sapiente intreccio di insegnamenti sciamanici, storie, esempi e rivelazioni illuminanti, "Il Libro delle Cerimonie" propone: una guida per il lavoro cerimoniale da svolgere in solitudine, in comunità e attraverso cerimonie virtuali invocazioni rivolte agli elementi, al mondo naturale, agli spiriti ancestrali e all'energia divina cerimonie per matrimoni, nascite, riti di passaggio, funerali, chiusure onorevoli dei rapporti e nuovi inizi cerimonie per il riequilibrio energetico, la guarigione e la benedizione, lo scioglimento di contratti sacri, l'emancipazione da credenze limitanti, la creazione di Alberi di Preghiera e molto altro come infondere nello stile di vita la pratica cerimoniale, dall'allestire un giardino o rivitalizzare la casa o il luogo di lavoro, fino a contribuire alla guarigione dell'intero pianeta. "Se conducete una cerimonia potente e ben riuscita per voi stessi, il principio dell'unità fa sì che tutte le forme di vita guariscano ed evolvano a partire dal lavoro che voi avete svolto."
21,00

Il linguaggio segreto della danza del ventre

di Maria Strova

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il linguaggio segreto della danza del ventre 4D Fin dalla prima edizione, il libro rappresenta un riferimento prezioso per danzatrici, insegnanti e appassionati. Maria Strova ti accompagna alla scoperta delle radici dimenticate di quest'arte, il suo linguaggio originario, con l'obiettivo di coinvolgere l'immaginazione e dare nuova linfa alla danza primigenia e ai suoi simboli. Il libro esplora l'immaginario della Danza del Ventre, la sua simbologia antica ancorata nei simboli della vita e della fertilità. La Danza del Ventre è un'arte antica di natura sensuale congiunta all'esperienza del sacro. Questa versione multimediale del libro è accompagnata dai contenuti speciali: approfondimenti in Pdf e video pratici da integrare come lettura a 360°, andando dalla pagina alla danza in sé. Maria Strova ti propone di trovare un antidoto al veleno di cui è intriso l'immaginario orizzontale di questa danza con odalische silenziose e disponibili. Mediante la scoperta personale di questo linguaggio segreto ognuno è chiamato ad apportare il proprio dono, con danze che non si arrendono ai luoghi comuni o alle aspettative altrui.
31,50

L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione

di David Icke

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 304

Il libro spiega perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina: Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
21,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento