Il tuo browser non supporta JavaScript!

MACRO EDIZIONI

La scimmia Yoga. Il diario della pratica

di Sara Bigatti, John Kraijenbrink

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 304

Perché usare il Diario della Pratica? La costanza nella pratica è davvero il punto cruciale per comprendere e vivere appieno i benefici dello Yoga. Avere una guida e un riferimento giornaliero è il modo migliore affinché lo Yoga entri nella tua routine quotidiana. Lo scopo dello Yoga è quello di farti aprire gli occhi per guardare, gustare e vivere ogni dettaglio della vita e quest'agenda vuole essere un promemoria quotidiano di questa incredibile opportunità. È un diario senza calendario che puoi iniziare quando desideri, in qualsiasi momento dell'anno. Attraverso un percorso lungo 13 cicli, e un anno solare, Sara Bigatti, famosa insegnante di yoga online attraverso il suo canale "La Scimmia Yoga", ti inviterà alla pratica, alla meditazione e all'introspezione. Proponendoti asana, meditazioni, spunti musicali e momenti di art therapy. Da consacrare al proprio benessere, e alla ricerca di sé. Con questo diario della pratica puoi: iniziare il tuo cammino con lo yoga in maniera consapevole imparare a meditare mantenerti in forma avvicinarti a una tradizione antica e potentissima. Ogni ciclo, composto da 4 settimane, ha un tema principale e una posizione yoga .
22,00

Kryon. Anima umana. Alla scoperta dei misteri dell'Oltre

di Monika Muranyi

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 352

Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell'Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata? Se è così, dove si trova e come funziona l'Anima? Le risposte a queste e ad altre domande sono in questo libro. L'autrice australiana Monika Murany ha estratto gli insegnamenti più recenti sull'Anima Umana, dall'esteso archivio di canalizzazioni di Kryon. In più di venticinque anni i messaggi amorevoli di Kryon, canalizzati da Lee Carroll, sono diventati famosi e riconosciuti in tutto il mondo. Questo libro, il terzo della trilogia, rappresenta uno straordinario lavoro di ricerca in cui vengono raccolti e spiegati nel dettaglio i diversi attributi dell'Anima Umana e integrati con nuove informazioni di Kryon canalizzate da Lee Carroll per questo specifico libro e che aggiungeranno nuove tessere all'intricato mosaico di chi realmente siamo. "L'anima umana permea tutto ciò che siete. Non è localizzabile ed è pura energia multidimensionale,un'incommensurabile energia sacra".
19,50

Il cibo della salute. Terapia alimentare secondo le tradizioni orientali e la nutrizione moderna

di Paul Pitchford

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 744

"Il cibo della salute" non è solo un libro ma una nuova visione della scienza dell'alimentazione che coniuga conoscenze antiche e moderne, fornendo indicazioni fondamentali sul potere curativo del cibo. È una guida imprescindibile per i terapeuti e per chi sceglie un'alimentazione più equilibrata e consapevole. La trattazione spazia da approfondimenti sugli alimenti vegetali, sali e condimenti, dolci e dolcificanti, alghe e microalghe, semi, germogli e frutti, fino a digiuno e purificazione, alimentazione per bambini, diagnosi e terapia, presentazione del cibo, tipologie di cotture, combinazioni alimentari. Completano il libro moltissime ricette che racchiudono in termini pratici tutti i consigli e le conoscenze riportate dell'autore. "Il cibo della salute" combina le antiche tradizioni della medicina asiatica con le attuali ricerche occidentali su salute e nutrizione, al fine di creare la guida più dettagliata presente sul mercato in termini di pianificazione e preparazione di una dieta ottimale. Quest'opera di consultazione include: Linee guida attuali sulle basi nutrizionali/sugli elementi basilari dell'alimentazione, come il gruppo di proteine/vitamine B12, grassi e oli, zuccheri e dolcificanti, acqua, sale, alghe, cereali, calcio, ossigeno e su altre questioni nutrizionali. Informazioni su come passare gradualmente da una dieta basata su prodotti di origine animale a una imperniata su cereali integrali e verdure. Oltre 300 ricette vegetariane, nonché le proprietà curative di cibi di origine vegetale e animale. Capitoli dedicati a perdita di peso, rinnovamento cardiaco e vascolare, salute femminile, problemi digestivi, candida, infezioni da lieviti, canali radicolari, combinazioni di alimenti, digiuno, bambini, gravidanza e invecchiamento. Include cenni alle medicine ayurvediche dell'India. "Diete rigenerative" dettagliate e trattamenti fitoterapici per il cancro, l'artrite, le malattie mentali, l'abuso di droghe e alcol, l'AIDS e altre condizioni degenerative. Offre anche un "Programma di purificazione dai parassiti" adattato alle varie tipologie costituzionali. Una chiara analisi delle arti curative cinesi applicate alle condizioni fisiche ed emotive, inclusi gli Otto Principi (le Sei Suddivisioni yin e yang), i Cinque Elementi e le sindromi degli organi interni.
58,00

Luna rossa in Ufficio. Ottieni il massimo da ogni fase del ciclo mestruale per lavorare meglio e gestire i tuoi impegni quotidiani

di Miranda Gray

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 288

Il ciclo mestruale può aiutarti nel lavoro. Se impari a conoscere le caratteristiche di ogni fase del tuo ciclo, puoi organizzare il tuo lavoro nel modo migliore, riuscendo a ottenere il risultato che desideri, nel totale rispetto del tuo corpo. Con Miranda Gray scoprirai che in ogni ciclo mensile attraversi quattro periodi ottimali - cioè giorni in cui si amplificano tue abilità e capacità speciali - e che potrai sfruttare ogni fase in maniera attiva, imparando a programmare i tuoi impegni. Una guida pratica, unica e innovativa che cambierà radicalmente il tuo modo di pensare a te stessa e di vivere la tua vita professionale. Ricca di schemi riassuntivi, domande e risposte, con un planning giornaliero e istruzioni per creare un "disco" del ciclo. Puoi trasformare ciò che fino ad oggi ti è sembrato un limite o un disagio, in un punto di forza. Scopri come: programmare impegni e incontri e a sviluppare progetti tenendo conto di ogni fase del ciclo mestruale; trasformare gli svantaggi del ciclo in punti di forza; conoscere meglio te stessa e aumentare la tua autostima; identificare e raggiungere i tuoi obiettivi; eccellere sempre di più; costruire relazioni migliori; trovare il perfetto equilibrio tra vita privata e professionale; generare felicità personale.
16,50

Prenditi cura della vista del tuo bambino. Posizioni corrette e benessere visivo per favorire un miglior apprendimento

di Vittorio Roncagli, Vania Galbucci

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 120

Lo sapevate che esiste una correlazione tra i problemi visivi dei bambini e la loro postura? Quanto incide sulla vista il modo in cui vengono utilizzati libri, quaderni e matite nei primi anni di scuola? Un pratico manuale rivolto a genitori, insegnanti, educatori e - ovviamente - anche ai bambini, per scoprire come prevenire i difetti visivi giocando, disegnando e colorando insieme. Vittorio Roncagli e Vania Galbucci spiegano inoltre l'importanza di adottare una postura adeguata, utilizzare un'illuminazione adatta alle proprie esigenze, impugnare la penna in modo corretto e mantenere la giusta distanza e posizione davanti a uno schermo. Il libro è arricchito da illustrazioni per facilitare l'esecuzione degli esercizi e da numerosi disegni da colorare, per iniziare fin da subito a mettere in pratica i consigli.
14,90

Vaccini. Sì o no?

di Stefano Montanari, Antonietta M. Gatti

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l'autismo e altre malattie? In questa versione aggiornata e ampliata, gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su diversi vaccini.
11,50

La matrix divina. Un ponte tra tempo e spazio, miracoli e credenze

di Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 304

"Tutta la materia trae origine e vita solo in virtù di una forza... Dobbiamo presupporre che dietro a questa forza esista una Mente cosciente e intelligente. Quella Mente è la matrice di tutta la materia". (Max Planck, 1944). Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose: la Matrix Divina. Recenti scoperte affermano che la Matrix Divina funziona in modo simile a un computer cosmico cosciente, in grado di utilizzare le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà. Le tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro. Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato.
18,60

Bellezza sciamanica

di Lumira

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 216

Traendo ispirazione dalla tradizione sciamanica e dalle antiche ricette del suo Paese d'origine, Lumira ci svela la propria routine di bellezza naturale, con numerose ricette per autoprodurre cosmetici e prodotti per la cura e l'igiene del corpo, tutti a base naturale e vegetale. Quindi largo spazio a ortaggi, frutta, erbe aromatiche, farine e oli vegetali per la creazione di creme, shampoo e impacchi. Ma persino la più grande bellezza esteriore sarebbe incompleta, se non fosse radicata su un piano più profondo: scopriamo i molteplici benefici di una corretta respirazione, della meditazione e degli esercizi mentali per mantenersi giovani nel corpo e nello spirito. Un vero e proprio manuale di bellezza sciamanica per mantenere una pelle giovane, avere capelli sani e lucenti, mantenersi in forma con la meditazione e aumentare la propria vitalità in generale. Un vero e proprio manuale di bellezza sciamanica per: mantenere il viso giovane, avere un corpo meraviglioso, disporre di capelli folti e lucenti, mantenersi in forma con le meditazioni, avere un seno bello grazie ad esercizi mirati, mangiare cibi ideali per la bellezza e per ringiovanire.
16,50

LUNARIO DELLA DEA. CALENDARIO MESTRUALE

Agenda

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

16,50

Il potere di guarigione degli angeli. Rinnova l'energia angelica in 28 giorni

di Isabelle von Fallois

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 400

Le tue cattive abitudini sono diventate un ostacolo, ti impediscono di guarire e di rinnovare la tua energia? Hai provato a cambiare il tuo comportamento ma ricadi sempre negli stessi errori? Senti di aver bisogno di un aiuto? Il prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica. Sapevi che ti occorrono solo 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri? Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno. Con "Il Potere di Guarigione degli Angeli" puoi purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova.
16,50

La scelta antitumore. Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita

di Giuseppe Di Bella

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 368

Il dott Giuseppe Di Bella, che continua da anni il lavoro del padre, mostra in che cosa consista oggi la terapia e quali sono i risultati supportati da una documentata letteratura scientifica. In queste pagine scoprirai: in che cosa consiste la multiterapia dei tumori; qual è realmente l'importanza dell'alimentazione e dell'ambiente per la prevenzione e la cura; quali sono gli agenti cancerogeni interni all'organismo e quali quelli esterni, che possono essere pericolosi per la nostra salute. L'intento è quello di aiutare il lettore a districarsi tra le informazioni frammentarie o ambigue e a riconoscere quelle utili a identificare le possibili cause, prevenire o guarire dalla malattia. I contenuti extra del libro: Questo è un libro 4D. È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Per vivere appieno i contenuti Macro. Video-Intervista al dott. Di Bella.
25,00

The China study. Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto

di T. Colin Campbell, Thomas M. II Campbell

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 480

Possiamo ridurre drasticamente il rischio di cancro, cardiopatia, diabete e obesità semplicemente cambiando il nostro modo di alimentarci. Oltre trent'anni fa, T. Colin Campbell, ricercatore nel campo della nutrizione, intraprese il China Study, uno degli studi più vasti e completi su salute e nutrizione mai condotti. Le sue scoperte ci hanno aperto gli occhi sui pericoli di una dieta ricca di proteine animali e sui benefici per la salute di una dieta a base di alimenti vegetali integrali. L'edizione ampliata e aggiornata di questo libro presenta un chiaro e conciso messaggio di speranza e, al tempo stesso, sfata un gran numero di miti e informazioni fuorvianti sul tema della salute. La chiave per una vita lunga e sana dipende da tre semplici fattori: colazione, pranzo e cena. I contenuti extra del libro: Questo è un libro 4D! he cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Per vivere appieno i contenuti Macro. Video interventi del Prof T. Colin Campbell: Disinnescare il cancro; Lezioni dalla Cina; Forme comuni di cancro: seno, prostata, intestino crasso (colon e retto); Malattie autoimmuni; Mangiare correttamente: 8 principi in fatto di alimentazione e salute; Riduzionismo scientifico; La scienza dell'industria.
27,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.