Editore Macro Edizioni - Ultime novità

Macro Edizioni

L'antico segreto del fiore della vita. Volume 1

di Drunvalo Melchizedek

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 256

Una volta tutta la Vita nell'universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l'esistenza fisica. Poi, da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita. Ora stiamo per emergere da quel sonno. Scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente, cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest'alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione. Questo libro è una di quelle finestre. Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "Il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell'esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l'ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall'atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, ma tra le righe e nei disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.  Le esperienze della Vita di Drunvalo Melchizedek sono una collezione di tanti successi e realizzazioni sul sentiero dell'evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l'Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l'università. Negli ultimi 25 anni ha studiato con l'aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa e che gli hanno pro-curato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione. Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario "Il Fiore della Vita" e la meditazione della Mer-Ka-Ba. Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell'umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.
24,90

Biotipi a 4 zampe. Come curare e mantenere in salute il tuo cane in base alla sua costituzione. Con il test del biotipo

di Alessandro Prota

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 192

Il biotipo è l'insieme dei caratteri fisici e psichici che un organismo possiede. Osservando la conformazione, il colorito, la temperatura e il comportamento del tuo cane, puoi farti un'idea della sua tipologia e della predisposizione verso alcune malattie. La medicina veterinaria ha scelto da tempo di concentrarsi sulla diagnostica strumentale specialistica, perdendo così di vista l'osservazione del cane nel-la sua globalità e mettendo l'attenzione sulla malattia e non sul malato. Grazie a questo splendido manuale illustrato, arricchito di tabelle e test, potrai facilmente individuare la costituzione del tuo cane e prendertene cura nel modo ideale per la sua salute e il suo benessere.
30,90

L'antico segreto del fiore della vita. Volume 2

di Drunvalo Melchizedek

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 280

Questo testo, seconda parte tratta dal famoso seminario "Il Fiore della Vita", intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che potrebbe essere imminente. Un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito. Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la MerKaBa, qui spiegata, un'antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull'ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l'immortalità. Drunvalo ci aiuterà a capire perché tutta la realtà è una manifestazione della coscienza, e, come tale, soggetta a mutamenti di stato. Scopriremo inoltre in che modo la realtà obbedisce alle leggi della Geometria Sacra che sovrintendono all'intero Creato. L'autore afferma, infine, che gli antichi sapevano che il mondo materiale è una creazione di Lucifero, il quale volle confrontare le proprie capacità con quelle di Dio, come fa un bambino quando cerca d'imitare il proprio genitore. Purtroppo, il male si è insinuato nella sua creazione e questo libro ci spiegherà perché. Nel testo si parla dell'enigma dell'Immacolata Concezione, dei contatti con civiltà aliene, delle reali origini dell'uomo, del Leonardo esoterico e delle incredibili facoltà dei "nuovi bambini" della Terra. Le esperienze della Vita di Drunvalo Melchizedek sono una collezione di tanti successi e realizzazioni sul sentiero dell'evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l'Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l'università. Negli ultimi 25 anni ha studiato con l'aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa e che gli hanno procurato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione. Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario "Il Fiore della Vita" e la meditazione della MerKaBa. Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell'umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.
24,90

The answer. La risposta. Le risposte dell'uomo che da 30 anni denuncia la cospirazione globale per schiavizzare l'umanità

di David Icke

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 640

Viviamo in un'epoca fuori dal comune con milioni di persone disorientate che cercano risposte per quanto sta accadendo. David Icke si dedica da 30 annI a svelare le verità che si celano dietro agi affari mondiali, predicendo in innumerevoli libri gli eventi attuali. "The answer" cambierà la vostra percezione della vita e vi libererà dall'illusione che mantiene sotto giogo la società umana. Non c'è nulla di più importante per la nostra pace collettiva del risveglio dell'umanità che questo libro può portare. Cos'è la realtà? Chi siamo e da dove veniamo? Dove stiamo andando, se lo permettiamo? Cos'è l'amore? Come veniamo manipolati? E tante altre domande a cui l'autore fornisce risposte. «Ciò che per decenni ho ripetuto che era stato pianificato perché accadesse sta accadendo davvero, man mano che la società globale va trasformandosi rapidamente nell'immagine da me predetta. Gli eventi non si sono mai mossi così velocemente in quella direzione come durante l'isteria da "CoViD-19" e i lockdown fascisti istituiti a livello nazionale, entrambi creati ad arte, in cui miliardi di persone nel mondo sono state messe virtualmente e oggettivamente agli arresti domiciliari. L'85% di questo libro è stato scritto prima che tali imposizioni draconiane fossero introdotte - sulle basi di una menzogna - e ho deciso di trattare la vicenda del "CoViD-19" e il catastrofico impatto che ha avuto sull'umanità attraverso l'Armageddon economica nei capitoli finali, che ho aggiunto in un secondo momento e che rivelano nel dettaglio sia la natura dell'imbroglio del "virus" sia il motivo per cui è stato perpetrato. È davvero una coincidenza che ciò che scrivo da tre decenni su quanto è stato pianificato per l'umanità ora sta chiaramente succedendo? Oppure è la prova e la conferma più eclatante di un programma calcolato per la schiavitù totale degli esseri umani? Io sostengo a gran voce quest'ultima tesi, e sono fiducioso che al termine del libro, una volta connessi tutti i puntini e gli altri elementi, sarete d'accordo sul fatto che, di fronte all'evidenza, la teoria della coincidenza semplicemente non è credibile. Spiegherò con molta chiarezza ciò che secondo me sta accadendo, ma voglio che l'evidenza parli per se stessa e che siate voi a decidere cosa significa» (l'autore).
34,90

Il primo libro del mondo. Enoch. Volume 2

di Mario Pincherle

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 160

Il profeta Enoch è il settimo discendente di Adamo che, dopo una vita durata 365 anni, salì al Cielo ancora vivente. Dalla notte dei tempi egli ha indicato all'umanità una strada luminosa da percorrere. I testi principali a noi pervenuti dei Libri di Enoch sono tre e, a seconda delle lingue che ce li hanno tramandati, prendono il nome di etiopico, slavo ed ebraico. Questi scritti, non riconosciuti dalla Chiesa e ignorati dal Vecchio Testamento, oggi sono pubblicati in tutto il mondo. Quest'opera in due volumi offre chiare spiegazioni sulle cause del male, sull'origine del peccato, sulla caduta degli angeli, sull'intervento degli arcangeli rispetto al futuro dell'umanità, sull'apocalisse, sull'arrivo del Messia, sul bene, la saggezza ed il regno di Dio sulla Terra. Il presente volume prende in esame ed interpreta i testi de L'Enoch slavo ed ebraico.
20,90

Germogli. Tutto quello che devi sapere su: come coltivarli, le ricette, i principi nutritivi, i benefici per la salute

di Ann Wigmore

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 176

Una guida dedicata ai germogli. La famosa esperta di alimentazione crudista Ann Wigmore ci spiega: i principi nutritivi dei germogli (enzimi, amminoacidi, vitamine, minerali, clorofilla); i loro effetti sulla salute (nella lotta contro il cancro, l'invecchiamento, i disturbi della sessualità, il sovrappeso); i vari tipi di germogli (alfalfa, girasole, sesamo, fieno greco, lenticchie, mandorle, ecc.). L'autrice ci presenta i pro e i contro dell'essiccazione e del consumo del prodotto fresco. Ci sono indicazioni di base per far germogliare i semi con il metodo nel vaso, nel sacchetto e nei germogliatori automatici. Vengono trattate anche le miscele di germogli e la coltivazione in casa delle pianticelle in vaso. Completano l'opera utili tabelle nutrizionali e per la germogliazione e le ricette di frullati e di centrifugati.
9,90

Il primo libro del mondo. Enoch. Volume 1

di Mario Pincherle

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 184

Il profeta Enoch è il settimo discendente di Adamo che, dopo una vita durata 365 anni, salì al Cielo ancora vivente. Dalla notte dei tempi egli ha indicato all'umanità una strada luminosa da percorrere. I testi principali a noi pervenuti dei Libri di Enoch sono tre e, a seconda delle lingue che ce li hanno tramandati, prendono il nome di etiopico, slavo ed ebraico. Questi scritti, non riconosciuti dalla Chiesa e ignorati dal Vecchio Testamento, oggi sono pubblicati in tutto il mondo. Quest'opera in due volumi offre chiare spiegazioni sulle cause del male, sull'origine del peccato, sulla caduta degli angeli, sull'intervento degli arcangeli rispetto al futuro dell'umanità, sull'apocalisse, sull'arrivo del Messia, sul bene, la saggezza ed il regno di Dio sulla Terra. Il presente volume prende in esame ed interpreta i testi de L'Enoch etiopico. «Scrivo non per i miei, ma per le estreme generazioni future, per voi esseri umani che verrete».
20,90

#sospesa. Dalla pandemia alla guerra. Diario di una giornalista libera e fuori dal coro

di Raffaella Regoli

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 192

«Ho iniziato a scrivere questo diario perché non volevo dimenticare... Una perenne emergenza Covid, partita in ritardo e che ci ha spogliato lentamente di diritti che credevamo acquisiti. Complice l'indifferenza di una maggioranza silenziosa, e l'urlo solitario di una minoranza guardata con disprezzo». In questo diario, Raffaella Regoli, reporter della trasmissione "Fuori dal coro", ci racconta, con la sua capacità di entrare dentro ai fatti e raccontarli per quello che sono, da giornalista libera, senza pregiudizi e doppie finalità, gli eventi degli ultimi mesi: dalla pandemia alle proteste contro il green pass, dagli scontri alle sospensioni dal lavoro, dalla crisi dei lockdown a quella della guerra. Eventi che hanno segnato uno spartiacque nella Storia e nelle nostre vite. #sospesa è un racconto in prima persona, perché anche Raffaella, in quanto over 50, ha subito la sospensione dal lavoro per aver commesso «l'amaro crimine di difendere la mia libertà di scelta, come sancito dalla nostra Costituzione». «Caro Governo ti scrivo da dove mi hai confinato, agli arresti domiciliari. Sì perché a noi sospesi, ci avete lasciato senza lavoro, senza stipendio, senza dignità». «Il 24 febbraio siamo stati improvvisamente catapultati in un nuovo secolo. Schiacciati a terra da un'altra emergenza. Una nuova paura. La guerra». «Il green pass non è stato abolito, è stato semplicemente messo nel cassetto, nell'attesa di una nuova Pandemia. O peggio, quello che ci aspetta, di una nuova carestia». Dalla prefazione di Mario Giordano: «Sono qui a scrivere, alle tre di notte, perché le voglio bene. Perché è una persona vera. E perché è una grandissima giornalista. Una delle migliori inviate televisive d'Italia, se non la migliore. Lo penso, lo dico sempre, non ho dubbi a metterlo per iscritto. Le ho visto fare servizi su tutto, dal periodo d'oro della Costa Smeralda (imperdibile il suo reportage fra i venticinque maxi frigoriferi della villa dove Lele Mora ospitava i vip dell'epoca) ai quartieri disagiati delle città, dove è riuscita a farsi accettare dalle gang più sballate. Ha tirato fuori i video pazzeschi dei bambini strappati alle mamme per far capire che Bibbiano non era solo a Bibbiano. E quando è scoppiata l'emergenza Covid è stata la prima a buttarsi dentro gli ospedali, con un tatto e un coraggio difficili da immaginare. Allo stesso modo, quando è scoppiata la scintilla di Trieste, era l'unica là davanti, in prima fila, a prendersi botte e acqua insieme ai portuali che pregavano e cantavano».
15,90

Guida pratica al compost. Impara le migliori tecniche di compostaggio dalla A alla Z

di Nicky Scott

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 152

Fare il compost è semplice, divertente e vantaggioso: le piante ne beneficeranno in salute e bellezza. L'esperto di compostaggio Nicky Scott ci insegna passo dopo passo come compostare ovunque ci troviamo: a casa, al lavoro e a scuola. Una guida pratica che ci consente di imparare a: capire come miscelare le parti per realizzare un efficace compost vegetale compostare in tutta tranquillità i nostri residui alimentari conoscere un'ampia gamma dei sistemi di compostaggio realizzare il vermicompostaggio produrre fertilizzanti liquidi, sementi e terriccio. Ma non solo, ci invita anche a promuovere la pratica del compost nelle scuole dandoci consigli pratici su come farlo. Contiene, inoltre, un dizionario completo dalla A alla Z: i concetti e le tecniche, i problemi più comuni e le eventuali soluzioni. Un manuale chiaro e indispensabile per chi vuole iniziare a fare il compost e per i più esperti che desiderano approfondire la conoscenza di questa tematica. "Siamo sempre più consapevoli della necessità di vivere in armonia con le risorse che offre il nostro pianeta e le tecniche di compostaggio possono svolgere un ruolo determinante". Perché fare e utilizzare il compost nel proprio orto, giardino e campo? Nutre la terra in maniera sana, che a sua volta nutre le piante Equilibra il pH del suolo Aumenta la capacità di trattenere l'acqua del terreno Riduce la necessità di fertilizzanti e pesticidi tossici Rende più facile la lavorazione del terreno ...infine fa risparmiare denaro!
12,90

Addio sensi di colpa. Come liberarsi della paura grazie al perdono

di Gerald G. Jampolsky

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 160

Vivi pienamente l'amore. Vuoi eliminare la paura dai tuoi pensieri e sentimenti? Vuoi liberarti dai risentimenti per il passato? Vuoi vivere in pace? Malgrado la parola amore sia abusata e quasi impoverita nel suo significato più complesso, bisogna ricordare che l'amore è l'unica cosa che possa realizzare il nostro desiderio profondo di unità, armonia, totalità. Amare è lasciare andare la paura ti mostra una via chiara e positiva attraverso la confusione, le inconsistenze e le assurdità della vita. "Questo libro è una risposta alla ricerca di significato, rilevanza e prospettiva. Ci parla di 'trasformazione', un obiettivo forse impegnativo però è la parola giusta: ci indica infatti un sentiero di trasformazione personale tramite il cambiamento del modo di percepire noi stessi e gli altri, volto a sviluppare un tipo di percezione in accordo con la nostra coscienza e con il nostro vero sé." Lascia andare la paura e trasforma la tua vita in un dono meraviglioso.
14,90

L'argento colloidale. Un potente rimedio naturale. Antibatterico, antimicotico, antivirale, antinfiammatorio, antibiotico

di Gabriele Graziani, Luciano Graziani

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 136

Grazie alla ricerca più illuminata l'argento sta emergendo come una meraviglia della medicina. In questa guida è possibile conoscere meglio questo rimedio naturale e i suoi usi terapeutici. Leggendo queste pagine scoprirete: che cos'è l'argento colloidale; la storia del suo uso medico; quali malattie combatte l'argento colloidale; la differenza tra le varie tipologie; la produzione dell'argento; le proprietà biologiche e terapeutiche; l'argento colloidale come antibatterico, antifungivo, antivirale, antiinfiammatorio e nella guarigione delle ferite; il suo uso veterinario; argento, cellule staminali e cancro; la sinergia con gli antibiotici; la sua tossicità e l'impatto ambientale.
9,90

Il potere terapeutico del suono. Per l'afasia e i disturbi del linguaggio

di Lucia Cavallari, Michele Cavallari

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 160

Questo è un libro 4D! Leggi, guarda ascolta, vivi! Che cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro Per approfondire la conoscenza Per vivere appieno i contenuti Macro "Nutriamo molta ammirazione e un profondo rispetto per i nostri pazienti, senza i quali non avremmo constatato, giorno dopo giorno, quanta determinazione, quanta forza e quanta saggezza possa racchiudere in sé l'essere umano. Ci auguriamo di continuare ad aiutarli nel loro cammino, per molto e molto tempo ancora." (Gli autori) Il libro è di grande attualità. Si muove nel campo delle neuroscienze e indaga sul potere curativo del suono e della musica in rapporto all'attività del cervello. Affronta il dramma dell'afasia e dei disturbi della parola. Si affaccia sul complesso universo del linguaggio umano e dei meccanismi che lo governano, si addentra nei dettagli dei diversi quadri clinici e propone un trattamento innovativo, dalle notevoli prospettive. Perno del Metodo Cavallari® è uno specifico utilizzo del suono, presentato qui in un parallelismo costante fra la logica del linguaggio musicale e quella del linguaggio verbale. Il testo si traduce in un viaggio appassionante in campi ancora poco conosciuti, attraverso l'esplorazione di mondi già affascinanti di per sé ed esaminati in un continuo confronto. Accompagna il lettore in un itinerario variegato e insolito, spesso sorprendente. Si addentra nei misteri della musica e negli enigmi del funzionamento cerebrale, osservandone attentamente le manifestazioni patologiche e suggerendo di non dimenticare, mai, gli aspetti umani e psicologici della malattia.  
20,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.