Il tuo browser non supporta JavaScript!

Macrovideo

I cinque tibetani. La pratica dell'eterna giovinezza

di Silvia Salvarani

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2009

Silvia Salvarani torna a proporre gli "esercizi dell'eterna giovinezza" in un'edizione ampliata e completamente rinnovata, che comprende nuovi esercizi con i quali prepararsi al meglio all'esecuzione dei 5 riti. L'antica saggezza di questa pratica incontra una naturale evoluzione nell'introduzione del sesto e settimo tibetano che portano una ancora maggiore completezza ed efficacia a questa antica disciplina. I 5 tibetani integrano la pratica fisica dello yoga con la stimolazione e armonizzazione dell'energia psichica. Riescono ad assicurare a chi li pratica, dopo pochissime sedute, uno stato di benessere psicofisico straordinario. L'intera seduta dei cinque esercizi dura un massimo di mezz'ora: un modo piacevolissimo di iniziare la giornata.
22,90

The secret. DVD

di Rhonda Byrne

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2007

Novanta minuti di racconti, testimonianze e insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di chi ha applicato con successo il Segreto alla propria vita: filosofi, dottori, fisici quantistici, imprenditori e autori, tra cui John Gray, de "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", Jack Canfield, cocreatore della famosa serie di libri "Brodo caldo per l'anima" e Neale Donald Walsch, autore di "Conversazioni con Dio!". Come ottenere una salute migliore? Come instaurare relazioni solide e durature? Come attrarre più denaro? In altre parole, come raggiungere la felicità? The Secret DVD è più di un film, più di un documentario: è un vero e proprio video-seminario per imparare ad applicare la più importante delle leggi universali, l'unica in grado di cambiare la vita per sempre.
19,90

Vivere e pensare altrimenti. L'importanza del dissenso ai tempi della globalizzazione. DVD

di Diego Fusaro

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2018

Il filosofo ci introduce alle radici del suo pensiero e alla necessità del dissentire nella società globalizzata contemporanea. Vivere e pensare altrimenti non solo è possibile, ma, al giorno d'oggi, è un dovere morale. L'unica via, contro il nuovo ordine economico transnazionale e il pensiero unico mondialista che tutto omologa e banalizza, è coltivare la filosofia del dissenso e l'arte della disobbedienza. In questo documento esclusivo, Diego Fusaro ci guida e ci incoraggia verso una trasformazione ideale dell'immagine di noi stessi e del mondo: una rivoluzione ontologica, mossa principalmente dall'amore per la conoscenza e tesa a rovesciare i rapporti di forza attuali sempre più asimmetrici. Ciò che c'è non è tutto. Il reale è la somma di ciò che è e di ciò che potrebbe essere. Il mondo non è un solido cristallo, ma una realtà sempre modificabile: il mondo è ciò che facciamo di esso.
17,50

L'effetto luna di miele-The honeymoon effect. DVD

di Bruce H. Lipton

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

"Ripensate alla storia d'amore più spettacolare della vostra vita, la numero uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. Avete fatto l'amore per giorni e giorni, non avevate bisogno di cibo, a malapena di acqua, e avevate un'energia infinita. Era l'Effetto luna di miele, destinato a durare in eterno". In questo ultimo seminario italiano Bruce H. Lipton ribadisce la sua concezione pionieristica e rivoluzionaria della civiltà umana attraverso le conclusioni sbalorditive della scienza d'avanguardia epigenetica: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente e di conseguenza il nostro pensiero a influenzare il comportamento delle cellule. L'amore diventa così, per Lipton, il solo imperativo biologico capace di esplorare i legami nascosti tra mente, corpo e psiche, e di garantire una nuova e stimolante prospettiva di salute, benessere e abbondanza. L'effetto luna di miele, infatti, non è un caso né una coincidenza, bensì una creazione personale.
9,80

Whole. Vegetale e integrale. Un cambiamento epocale per la nostra salute e alimentazione. DVD

di T. Colin Campbell

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Con il libro The China Study, T. Colin Campbell (insieme a suo figlio, Thomas M. Campbell) ha rivoluzionato il nostro modo di considerare il cibo, dimostrando che una dieta a base di alimenti vegetali naturali è il miglior modo di nutrirsi. Ora, in questo appassionante video-seminario, Campbell ci spiega i fondamenti teorici e pratici di questa scoperta. Dimostra, inoltre, come il nostro attuale paradigma scientifico ignori l'affascinante complessità dell'organismo umano e quanto siano errate le conoscenze nutrizionali che stanno alla base delle nostre abitudini alimentari. Vegetale e Integrale - Whole è un viaggio rivoluzionario e illuminante all'alba del nuovo pensiero nutrizionale, un'avventurosa impresa scientifica ricca di straordinarie implicazioni per la nostra salute e per il nostro mondo.
9,80

La scienza dei miracoli. DVD

di Frank Kinslow

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

"Ci sono due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l'altro come se tutto lo fosse. Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere". Albert Einstein. Esperti internazionali e ricercatori di altissimo livello si confrontano in un acceso dibattito sulle nuove convergenze tra Scienza e Spiritualità, spiegando, in modo semplice e divulgativo, i linguaggi invisibili dell'Anima da una prospettiva prettamente scientifica. Che cosa sono i miracoli? Perché e come avvengono? Può la scienza ammetterne l'esistenza? La scelta riduzionista di voler rinchiudere il reale nelle categorie del misurabile e le banalità meccaniche dello scientismo sono i principali avversari della scienza contemporanea, la quale deve necessariamente coltivare il valore del mistero e la facoltà di meravigliarsi davanti alla creazione. Se miracolo, infatti, deriva etimologicamente da meraviglia, il senso del miracoloso deve costituire la necessaria premessa della moderna ricerca scientifica.
9,80

Rimedi e cosmetici naturali fai da te. DVD

di Lucilla Satanassi, Hubert Bösch

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Per imparare a prendersi cura di sé con gli ingredienti che offre la natura, il primo videocorso dedicato al "fai da te" nel magico mondo delle piante officinali. In questo viaggio di scoperta delle erbe mediche, due guide esperte rivelano i segreti dell'antica tradizione erboristica insegnando come riconoscere velocemente le erbe buone e utili alla salute per poi trasformarle, in comoda autonomia, in rimedi naturali per il corpo e la mente. Dalla storia di una pianta al suo ciclo vitale legato alle stagioni, dalle sue proprietà essenziali al suo utilizzo pratico nella vita di tutti i giorni, i due esperti descrivono le caratteristiche di diverse piante amiche mostrando come preparare infusi, acque aromatiche, oli essenziali, tinture madri, oleoliti, creme, pomate. Ricette semplici e dettagliate da portare con sé nel cuore della propria casa e della propria vita.
9,80

I segreti per mantenersi giovani. Invertire l'invecchiamento con rimedi e terapie naturali. DVD

di Roberto Antonio Bianchi

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Il corpo umano ha enormi capacità autoriparatrici, ma allora perché invecchia? Potrà sembrare strano, ma ancora non se ne conoscono le cause. Invecchiare sembra un processo inevitabile, malgrado le numerose scoperte scientifiche e i progressi ottenuti in campo medico. Di fatto ci usuriamo e, secondo recenti studi pubblicali sulla rivista Nature Cell Biology, la colpa sembrerebbe ricadere sui telomeri, ovvero le estremità dei cromosomi che, accorciandosi a ogni ciclo di proliferazione delle cellule, segnano l'inesorabile scandire del tempo. Secondo il dottor Roberto Antonio Blanchi, medico chirurgo e naturopata, l'invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti che, se contrastati attraverso rimedi e terapie naturali, possono allontanare notevolmente il processo di deterioramento, se non, addirittura, invertirlo. Un utilissimo videocorso per scoprire tutti i segreti e le terapie che ci consentono di vivere percorrendo la via della perfetta salute e di rimanere giovani. Il Dott. Bianchi ci presenta in maniera chiara e dettagliata le sue super tecniche per la cura del fisico e delle sue funzioni. Inizialmente ci illustra le 7 terapie di depurazione per non accumulare tossine negli organi che presiedono la salute: i lavaggi del fegato, dei reni, dei polmoni, dell'intestino, della pelle, della circolazione sanguigna e dell'area nasale e paranasale. Ci offre poi consigli pratici per risolvere i piccoli fastidi e i microinvecchiamenti che rallentano l'efficienza della vita quotidiana attraverso l'utilizzo di: boswellia, clorofilla, maca e di tanti altri preziosi farmaci naturali che ognuno di noi deve avere nella propria dispensa di casa; integratori efficaci come il magnesio; cibi farmaco come il limone che cambiano il nostro stato di salute e risolvono situazioni critiche in modo rapido e innocuo. Ci insegna inoltre a depurare il cervello e la mente con visualizzazioni e terapie manuali. Un video corso indispensabile per conoscere come mantenere la salute, agilità ed efficienza con i segreti che madre natura generosamente ci dona.
9,80

Guarire con la dieta vegan. DVD

di Michela De Petris

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

In questo seminario, la dottoressa Michela De Petris illustra l'importanza della dieta nella regressione e nella stabilizzazione della malattia, così come nella sua prevenzione. Analizza, inoltre, il rapporto tra alimentazione e chemioterapia, elencando gli studi e i casi clinici in cui una dieta povera di proteine animali si è rivelata determinante per la guarigione del paziente oncologico; e approfondisce il concetto di dieta verde: regime utilizzato principalmente per ridurre il rischio del diabete e delle malattie cardiovascolari. Il cofanetto contiene, in qualità di extra, un'intervista esclusiva all'autrice ricca di suggerimenti per chi desidera mangiare sano, recuperare la salute e vivere in perfetta forma fisica.
9,80

Conversazioni sull'aldilà. DVD

di Eben Alexander

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

«L'aldilà esiste»: parola di neurochirurgo. Eben Alexander, affermato medico di Harvard, racconta la sua incredibile esperienza di vita oltre la vita. "Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto". Il professor Eben Alexander era sempre stato scettico circa la vita ultraterrena e i racconti di esperienze extracorporee dei suoi pazienti. Ma, da quando nel 2008 rimase in coma sette giorni a causa di una rara forma di meningite, la sua opinione è radicalmente cambiata. La sua storia è finita sulla copertina di Newsweek e in un bestseller, Milioni di farfalle (Proof of Heaven), dove racconta il suo personale viaggio verso il Paradiso, luogo d'amore assoluto e meraviglia. Il video, curato da Raymond Moody, autore del lavoro pionieristico sulle esperienze di pre-morte, costituisce l'eccezionale testimonianza di questa esperienza.
9,80

La vita segreta degli alberi. DVD

di Peter Wohlleben

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Un seminario video per scoprire tutto "La Vita Segreta degli Alberi", il libro di Peter Wohlleben, celebre guardia forestale che ha svelato e raccontato il mondo nascosto e magico degli alberi. Ora, tutti i segreti di queste antiche e meravigliose creature sono racchiuse in uno straordinario seminario. Assieme a Peter, scopriremo che gli alberi ci somigliano molto più di quanto pensiamo, che sono dotati di memoria, che si parlano tra loro, che provano dolore ed empatia, e che come noi, sono soggetti a rughe e scottature solari! Lasciatevi raccontare da Peter storie affascinanti sulle capacità più inaspettate e sorprendenti degli alberi. Passando dalle esperienze raccolte in 30 anni di lavoro a contatto con boschi e natura fino ad arrivare alle più recenti scoperte scientifiche. Inoltratevi anche voi in questo cammino, a metà tra percorso scientifico e racconto incantato, e scoprite stupefacenti realtà sugli alberi.
19,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.