Macrovideo

Il risveglio del leone. Umanità, mai più in ginocchio

di David Icke

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2011

pagine: 32

David Icke torna in Italia con un nuovo seminario dedicato al suo ultimo libro: «Il Risveglio del Leone». L'umanità si trova ad un bivio epocale: continueremo a farci manipolare e assorbire le energie dal gruppo di potenti che ci controlla con la paura e l'angoscia, oppure ci renderemo conto che siamo consapevolezza infinita e infinito amore e ci libereremo per sempre dal loro giogo ricongiungendoci con l'energia universale? In questo coinvolgente seminario David Icke esegue un'analisi pungente e accurata della razza umana, rivelando nuove e sconvolgenti verità sul gruppo di "Illuminati" che tiene al momento le redini della terra. Ma questo non deve spaventarci perché, come Icke ci ha più volte detto, loro si nutrono delle nostre paure e sono qui proprio per tenerci in uno stato di costante stress e disagio. Dobbiamo ricordarci che siamo coscienza infinita, amore infinito, siamo tutti uno. Loro non possono niente contro di noi. E quando ci risveglieremo, e ci riconnetteremo al nostro vero e infinito io, l'umanità non sarà più in ginocchio. Mai più.
34,50

Tai Chi. Scopri il Tai Chi delle 24 forme

di Lin Williams

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2011

17,50

Business e creatività

di Hubert Jaoui

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Macrovideo

anno edizione: 2011

22,50

Come vivere sani fino a 100 anni

di Roberto Antonio Bianchi

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Macrovideo

anno edizione: 2011

19,90

Grazie. La tecnica del campo GIA. Gratitudine incondizionata anticipata. Seminario completo

di Fabio Marchesi

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2011

Prova ad immaginare di conoscere una tecnica, straordinariamente semplice ma potentissima, che ti può permettere di cambiare il tuo 'stato" e iniziare a realizzare, facilmente, quello che desideri; di superare sorridendo ostacoli e impedimenti. Una tecnica che ti può portare a saper essere comunque più felice indipendentemente dalle circostanze, felice anche senza alcuna motivazione, incondizionatamente. Il corso in DVD di Fabio Marchesi è un tuffo teorico e pratico alla scoperta del Campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata), il primo strumento di entusiasmologia applicata che, con un minimo sforzo, può cambiare in meglio la tua vita e la vita di tutti coloro che ti stanno intorno.
19,50

Discover the gift. Scopri il dono che è in te. DVD

di Demian Lichtenstein, Shajen J. Aziz

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2011

Discover The Gift è un documentario, realizzato dai registi Demian Lichtenstein e Shajen Joy Aziz, capace di portare davanti ai nostri occhi una realtà semplice ma di vitale importanza: in ognuno di noi albergano doni speciali e unici, spesso sconosciuti persino a noi stessi, regali che sono semplicemente in attesa di essere scoperti. Questo meraviglioso lungometraggio si sviluppa attraverso la toccante esperienza personale dei fratelli Lichtenstein e Aziz e il racconto del loro viaggio verso la gioia, l'appagamento, la libertà e l'amore incondizionato. Discover The Gift non vuole offrire lezioni di vita ma vere e proprie testimonianze di autori, insegnanti e attivisti, icone di saggezza e personaggi del calibro del Dalai Lama, Sri Sri Ravi Shankar, Jack Canfield, Janet Attwood, Terry Tillman, David 'Avocado' Wolfe, Michael Bernard Beckwith, Mark Victor Hansen, Niurka e molti altri che hanno partecipato con il loro contributo alla scoperta di una vita nuova, più completa e consapevole.
6,90

Capirsi al primo sguardo. Il linguaggio invisibile dei volti e del corpo. DVD

di Michele Tribuzio

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2010

Il video svela tutti gli indizi e le strategie per capire chi si ha di fronte in uno sguardo. Attraverso tre discipline storiche antichissime quali la fisiognomica, la psicosomatica e la semiotica, potrete decodificate immediatamente tutti i messaggi verbali e non verbali del vostro interlocutore: che sia il vostro direttore, il vostro cliente o l'amato partner. Quante volte avreste voluto comprendere subito chi avevate di fronte e il contesto? Vi sembra impossibile? No. Tutto è "scritto" per chi conosce queste discipline. La vita è sul volto, rivela la fisiognomica. Il corpo comunica più delle parole, secondo la psicosomatica. Che tipo di comunicatori siete? L'atteggiamento rivela molte informazioni sul carattere e sul temperamento: segni significativi che studia la semiotica.
19,50

Meditazione facile come l'ABC. DVD

di Simonette Vaja

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2010

Non è il silenzio ma il rumore a rappresentare la dimensione costan-te delle nostre giornate. Spesso è quello alto e fastidioso delle città, ma ancor più frequentemente è quello della nostra mente, un ronzio continuo causa di stress e malesseri psicofisici. La meditazione spegne questo rumore, ci mette in contatto con il nostro mondo interiore, ci insegna ad ascoltarci ed a confrontarci con quelle che Simonette Vaja chiama le immagini interiori. Non c'è bisogno di competenze partico-lari, capacità eccezionali o attrezzature complesse. Pochi minuti di pratica quotidiana saranno sufficienti a ristabilire l'equilibrio di cui siamo alla ricerca.
17,50

La coscienza dell'acqua

di Masaru Emoto

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2010

Cosa si nasconde in un bicchiere d'acqua? Il segreto della vita. L'acqua, secondo le ricerche di Masaru Emoto, ha la particolare proprietà di registrare gli stimoli psichici positivi e negativi che riceve dall'ambiente, mutando la propria struttura. Come non chiedersi, allora, quali possano essere gli effetti di questi stessi stimoli - pensieri, parole, emozioni - sul corpo umano e sul pianeta composti per il 72 per cento da questo fondamentale elemento? Emoto dimostra quanto la coscienza di ognuno di noi contribuisca a creare la realtà fisica. "Abitualmente pensiamo che ciò che ci circonda sia già qualcosa e che questo qualcosa esista senza la nostra intenzione. Di fatto, persino un elettrone, come ha ammesso lo stesso premio Nobel Carlo Rubbia, ha una tendenza mentale. Tutto è coscienza, e da essa il tutto emerge come da una grande matrix, diceva Max Planck, padre della fisica quantistica. Gli atomi non sono oggetti, ma solo tendenze. Partendo da questo presupposto, Emoto con le sue ricerche sulle varie forme e fasi di cristallizzazione dell'acqua arriva a strabilianti conclusioni. Osservatore e osservato interagiscono tra loro intelligentemente. Si capiscono. Anzi, sono un tutt'uno". (Vittorio Marchi)
24,50
14,50

Scoprire il reiki. DVD

di Ian Welch

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2010

Un videocorso per scoprire i principi essenziali del reiki e conoscere le forze potenti che questa antica arte di guarigione giapponese dona naturalmente a tutti. Dalla storia del reiki alla sua applicazione pratica, il videocorso è un ottimo punto di partenza per avvicinarsi ai benefici di questa disciplina mentecorpo che insegna come usare le mani per incanalare l'energia pranica. Un'utile guida anche per iniziare il cammino di master reiki.
14,50
23,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.