Il tuo browser non supporta JavaScript!

Macrovideo

Vivere e pensare altrimenti. L'importanza del dissenso ai tempi della globalizzazione. DVD

di Diego Fusaro

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2018

Il filosofo ci introduce alle radici del suo pensiero e alla necessità del dissentire nella società globalizzata contemporanea. Vivere e pensare altrimenti non solo è possibile, ma, al giorno d'oggi, è un dovere morale. L'unica via, contro il nuovo ordine economico transnazionale e il pensiero unico mondialista che tutto omologa e banalizza, è coltivare la filosofia del dissenso e l'arte della disobbedienza. In questo documento esclusivo, Diego Fusaro ci guida e ci incoraggia verso una trasformazione ideale dell'immagine di noi stessi e del mondo: una rivoluzione ontologica, mossa principalmente dall'amore per la conoscenza e tesa a rovesciare i rapporti di forza attuali sempre più asimmetrici. Ciò che c'è non è tutto. Il reale è la somma di ciò che è e di ciò che potrebbe essere. Il mondo non è un solido cristallo, ma una realtà sempre modificabile: il mondo è ciò che facciamo di esso.
17,50

Come vivere sani fino a 100 anni. DVD

di Roberto Antonio Bianchi

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Con una panoramica a tuttotondo sulle abitudini dell'uomo moderno e sulla cura naturale e la prevenzione dalle malattie più comuni, in questa conferenza il Dott. Bianchi ci spiega passo dopo passo Come Vivere Sani fino a 100 Anni... e più! Tutti noi sogniamo di vivere fino a 100 anni e più, ma... già molto prima dei cento cominciano acciacchi, malori, il corpo si indebolisce e la nostra salute sembra risentirne esponenzialmente. Come dice il Dott. Bianchi "l'invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti" e per fermarlo dobbiamo contrastarli uno ad uno.
9,80

La coscienza dell'acqua. I cristalli d'acqua rivelano l'influenza dei pensieri. DVD

di Masaru Emoto

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2014

Cosa si nasconde in un bicchiere d'acqua? Il segreto della vita. Secondo le straordinarie scoperte del ricercatore giapponese Masaru Emoto, l'acqua mostra di avere la particolare proprietà, assimilabile ad un nastro magnetico, di registrare gli stimoli psichici che riceve dall'ambiente. Grazie all'utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), macchina in grado di misurare l'intensità di energie sottili chiamate in giapponese Hado, Emoto ha scoperto un singolare codice linguistico attraverso cui l'acqua rivela il peso e l'influenza di parole e pensieri. L'acqua, infatti, sottoposta a congelamento mostra nella forma dei cristalli ottenuti, l'interazione tra materia ed energia, mondo visibile e mondo invisibile. Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe. È facile, quindi, immaginare come sul nostro corpo composto per il 75% di acqua, l'influenza di esperienze emotive positive, possa favorire un'ottimizzazione dei processi cellulari alla base della vita.
17,50

La terapia verbale. Le nostre parole spiegano le nostre malattie. DVD

di Gabriella Mereu

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2014

La dottoressa Mereu, famosa per la sua ricerca, presenta la sua tecnica d'interpretazione del sintomo: "la Terapia Verbale". I suoi studi dimostrano come il malato stesso parlando dei propri disturbi riveli, sotto forma di metafora, il conflitto che l'ha portato alla malattia. La mimica, le espressioni figurate, i modi di dire, la grafia, sono indicazioni preziose per svelare i propri sintomi. Imparando a decodificare le metafore, il paziente può risalire all'origine di blocchi mentali e finalmente arrivare alla guarigione. Questo video fornisce gli strumenti di consapevolezza per essere più vigili e attenti agli indizi che il corpo ci offre. A tutti coloro che sono stanchi di soffrire, a tutte le persone sensibili che stanno cercando la strada della loro evoluzione che conduce anche alla salute e al piacere.
22,50

Il potere del cibo. Diete e nuove tendenze alimentari per curarsi e prevenire. DVD

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2014

La nascita della scienza medica, sia in Oriente che in Occidente, è legata all'utilizzo del cibo. Ippocrate, nel trattato "Antica medicina", ne fa coincidere la nascita con la capacità di distinguere l'alimentazione dell'uomo sano da quello malato. "Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina il tuo cibo". Come rendere un bisogno primario dell'uomo qualcosa di più che un semplice rifornimento di energia? Quali sono le scelte da fare per rendere l'alimentazione un atto consapevole e salutare? Quali sono i cibi che non devono mai mancare sulla nostra tavola e quali le nuove tendenze alimentari in grado di proteggere e curare l'organismo? A questi e ad altri interrogativi cercano di rispondere studiosi autorevoli, confortati da evidenze scientifiche, quali il Prof.Franco Berrino, il Dott. Antonio Morandi, il Dott. Roberto Gatto e molti altri esperti naturopati che, confrontandosi in un dibattito aperto, guideranno lo spettatore in un viaggio alla scoperta di nuove e antiche frontiere alimentari: dalle tradizioni di Tibet, India e Cina agli studi avanguardistici nel campo della nutrizione, non mancheranno inoltre i pratici consigli e le ricette originali di specialisti e divulgatori.
23,50

The China study. Il più importante e completo studio su alimentazione e salute

di T. Colin Campbell

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Macrovideo

anno edizione: 2013

pagine: 32

L'autore della più importante ricerca mai condotta sulla nutrizione e la salute alimentare, per la prima volta in un video formativo di altissimo profilo sul rapporto tra alimentazione e salute. T. Colin Campbell, il ricercatore americano definito "una delle 25 persone più influenti nel campo dell'alimentazione", illustra, in questo dvd, i sorprendenti risultati di una ricerca monumentale attesa da oltre 27 anni da medici e specialisti. "The China Study", studio condotto sotto la gestione congiunta della Cornell University, dell'Università di Oxford e dell'Accademia Cinese di Medicina Preventiva, ci mostra come una dieta costruita prevalentemente o totalmente su cibi naturali e vegetali sia in grado di prevenire o curare gran parte delle malattie. Oltre al seminario formativo, il cofanetto contiene un'intervista esclusiva al Dott. Campbell e testimonianze straordinarie di specialisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo: Prof. Franco Berrino, Paolo Kessisoglu, Sabrina Donadel, Dino Baggio e Red Ronnie.
23,50

I cinque tibetani. La pratica dell'eterna giovinezza

di Silvia Salvarani

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Macrovideo

anno edizione: 2009

Silvia Salvarani torna a proporre gli "esercizi dell'eterna giovinezza" in un'edizione ampliata e completamente rinnovata, che comprende nuovi esercizi con i quali prepararsi al meglio all'esecuzione dei 5 riti. L'antica saggezza di questa pratica incontra una naturale evoluzione nell'introduzione del sesto e settimo tibetano che portano una ancora maggiore completezza ed efficacia a questa antica disciplina. I 5 tibetani integrano la pratica fisica dello yoga con la stimolazione e armonizzazione dell'energia psichica. Riescono ad assicurare a chi li pratica, dopo pochissime sedute, uno stato di benessere psicofisico straordinario. L'intera seduta dei cinque esercizi dura un massimo di mezz'ora: un modo piacevolissimo di iniziare la giornata.
22,90

The secret. DVD

di Rhonda Byrne

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2007

Novanta minuti di racconti, testimonianze e insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di chi ha applicato con successo il Segreto alla propria vita: filosofi, dottori, fisici quantistici, imprenditori e autori, tra cui John Gray, de "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", Jack Canfield, cocreatore della famosa serie di libri "Brodo caldo per l'anima" e Neale Donald Walsch, autore di "Conversazioni con Dio!". Come ottenere una salute migliore? Come instaurare relazioni solide e durature? Come attrarre più denaro? In altre parole, come raggiungere la felicità? The Secret DVD è più di un film, più di un documentario: è un vero e proprio video-seminario per imparare ad applicare la più importante delle leggi universali, l'unica in grado di cambiare la vita per sempre.
19,90

Conversazioni sull'aldilà. DVD

di Eben Alexander

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

«L'aldilà esiste»: parola di neurochirurgo. Eben Alexander, affermato medico di Harvard, racconta la sua incredibile esperienza di vita oltre la vita. "Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto". Il professor Eben Alexander era sempre stato scettico circa la vita ultraterrena e i racconti di esperienze extracorporee dei suoi pazienti. Ma, da quando nel 2008 rimase in coma sette giorni a causa di una rara forma di meningite, la sua opinione è radicalmente cambiata. La sua storia è finita sulla copertina di Newsweek e in un bestseller, Milioni di farfalle (Proof of Heaven), dove racconta il suo personale viaggio verso il Paradiso, luogo d'amore assoluto e meraviglia. Il video, curato da Raymond Moody, autore del lavoro pionieristico sulle esperienze di pre-morte, costituisce l'eccezionale testimonianza di questa esperienza.
9,80

Come guarire dalla presbiopia. Liberati dagli occhiali e dagli interventi chirurgici. DVD

di Giorgio Ferrario

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Cos'è la presbiopia? Un irrigidimento naturale dell'occhio che sopraggiunge solitamente dopo i 40 anni di età e che comporta la difficoltà di vedere e leggere da vicino. La presbiopia si sviluppa per una serie di ragioni diverse. Comprenderle, significa soprattutto acquisire gli strumenti essenziali per iniziare a contrastarla efficacemente. Il direttore della Scuola Italiana Bates, Giorgio Ferrario, affronta la presbiopia in modo chiaro e intuitivo, attraverso semplici spiegazioni, ma soprattutto grazie una serie di esercizi e proposte concrete ispirate al corso "Leggere a tutte le età" (distribuito dalla Scuola Bates) e strutturate sulla base di un'esperienza pluriennale che nel tempo ha portato la maggior parte delle persone che le utilizzano a ridurre, se non addirittura eliminare, l'uso dei classici occhiali per la lettura e a riprendere a leggere senza sforzo. Consigliato non solo a chi soffre di presbiopia, ma a chiunque desideri sperimentare una rivoluzionaria tecnica di consapevolezza.
9,80

Whole. Vegetale e integrale. Un cambiamento epocale per la nostra salute e alimentazione. DVD

di T. Colin Campbell

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Con il libro The China Study, T. Colin Campbell (insieme a suo figlio, Thomas M. Campbell) ha rivoluzionato il nostro modo di considerare il cibo, dimostrando che una dieta a base di alimenti vegetali naturali è il miglior modo di nutrirsi. Ora, in questo appassionante video-seminario, Campbell ci spiega i fondamenti teorici e pratici di questa scoperta. Dimostra, inoltre, come il nostro attuale paradigma scientifico ignori l'affascinante complessità dell'organismo umano e quanto siano errate le conoscenze nutrizionali che stanno alla base delle nostre abitudini alimentari. Vegetale e Integrale - Whole è un viaggio rivoluzionario e illuminante all'alba del nuovo pensiero nutrizionale, un'avventurosa impresa scientifica ricca di straordinarie implicazioni per la nostra salute e per il nostro mondo.
9,80

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.