Editore MAGAZZINI SALANI - Ultime novità

MAGAZZINI SALANI

La grande vittoria reale. Diario di un nabbo reale

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 208

Paul è ancora frastornato: da vero outsider è riuscito a portare a casa la vittoria nel torneo Royal Supremacy. Con Ella e BenJi, i suoi più cari amici, si sta godendo un periodo di meritato riposo quando esplode lo scandalo intorno alla produzione dello show, che si è avvalsa dell'uso del robot Calamity per provare a controllare lo svolgimento del gioco. Le voci che circolano purtroppo sono confermate: il programma è sospeso. Ma c'è un problema: tutte le vincite sono bloccate fino alla fine delle indagini... Una catastrofe per Ella, che si è indebitata fino al collo e ora rischia di finire per strada! Paul si sforza di trovare una soluzione per aiutare la giovane amica, quand'ecco che annunciano un'altra notizia sensazionale: il gioco ricomincia, si partecipa a squadre, e in palio ci sono una somma astronomica e... la coppa del mondo! Età di lettura: da 11 anni.
14,90

Il segreto della guglia. Arsenio Lupin

di Maurice Leblanc

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 304

Il romanzo originale di Maurice Leblanc: una nuova avventura per il ladro gentiluomo più famoso di Francia. Dramma al castello del conte de Gesvres: uno sconosciuto, avvistato durante la notte all'interno della proprietà, viene sorpreso da un colpo di fucile. Poco dopo, la nipote del nobile risulta scomparsa. Arsenio Lupin ha colpito ancora? Isidore Beautrelet, brillante studente e aspirante detective, decide di condividere le informazioni in suo possesso con la polizia e mettersi sulle tracce del fuorilegge più scaltro di tutti i tempi. Gli indizi conducono le indagini all'enigma della guglia vuota, un segreto antichissimo che cela tesori dal valore inestimabile, di cui soltanto i re di Francia sembrano essere a conoscenza... Età di lettura: da 10 anni
10,00

Il quaderno dei giochi. Enigmi e indovinelli

di Ale & Pié

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 112

Il nostro cervello è l'organo più potente che possediamo. Sa inventare storie, sa creare mondi, sa viaggiare in lungo e in largo con la fantasia. Per tenerlo allenato basta poco: un foglio di carta da scarabocchiare, una matita appuntita e un po' di sana voglia di giocare. Che siate al mare o in montagna, in città o in vacanza, quello che avete tra le mani è il libro perfetto per iniziare! Preparatevi a rispondere a tanti indovinelli per tutti i gusti e a spremervi le meningi su difficilissimi rompicapi. E se alle parole preferite i numeri, vi aspettano tante equazioni da risolvere e serie da completare, preferibilmente senza calcolatrice alla mano. Chi invece volesse esercitare la vista, troverà pane per i suoi denti, tra incredibili illusioni ottiche e labirinti da cui sembra impossibile scappare. Più di cento pagine di sfide da affrontare armati di curiosità e ingegno, da soli o in compagnia, per imparare a pensare fuori dagli schemi e testare le potenzialità della vostra mente senza dimenticare il divertimento. Età di lettura: da 12 anni.
14,90

Tutti in campo con i Peanuts

di Charles M. Schulz

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 256

Schulz ha dedicato quasi 2000 strisce allo sport: un numero davvero massiccio, a riprova del suo grande interesse nell'argomento. Ogni disciplina viene disegnata, scritta e interpretata con uno spirito diverso, veicolando di volta in volta un messaggio nascosto dietro a una gag. Così il baseball, lo sport largamente più rappresentato, è l'immagine della società USA degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, mentre il calcio e il basket, passioni più tardive sia per gli Stati Uniti sia per Schulz, irrompono con prepotenza soprattutto a partire dagli anni Novanta. E ancora, si parla di sport per distruggere stereotipi: le strisce dedicate al football vedono quasi esclusivamente protagoniste femminili, mentre a golf e a tennis, gli sport più elitari, ci gioca Snoopy - un cane. Non mancano poi le vere passioni di Schulz: le strisce dedicate all'hockey e al pattinaggio sono le più leggere e spensierate. Un viaggio all'insegna dello sport per ritrovare - e scoprire - tutte le strisce più divertenti ed emozionanti che ci ha donato Schulz.
19,90

Fabbricante di lacrime

di Erin Doom

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 672

Tra le mura del Grave, l'orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si raccontano da sempre storie e leggende a lume di candela. La più famosa è quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi chiari come il vetro, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole tetre dell'infanzia. Il suo sogno più grande, infatti, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviatole pratiche per l'adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l'ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare, ma il suo aspetto angelico cela un'indole oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile. Soprattutto quando la leggenda torna a insinuarsi nelle loro vite e il fabbricante di lacrime si fa improvvisamente reale, sempre più vicino. Eppure Nica, dolce e coraggiosa, è disposta a tutto per difendere il suo sogno, perché solo se avrà il coraggio di affrontare gli incubi chela tormentano, potrà librarsi finalmente libera come la farfalla di cui porta il nome.
15,90

Kobe e la compagnia degli anelli. La storia di Kobe Bryant, Shaquille O'Neal e Phil Jackson

di Jeff Pearlman

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 496

Nella storia moderna dello sport, non ci sono mai stati due campioni del calibro di Kobe Bryant e Shaquille O'Neal che si detestassero così tanto. Dalle frecciatine e gli attacchi pubblici a veri e propri scontri fisici, era guerra aperta. Tuttavia, nonostante otto anni di ostilità, talvolta mediate e talvolta incoraggiate dal coach Phil Jackson, il duo Kobe-Shaq si è rivelato una delle accoppiate più vincenti nella storia dell'NBA: un rapporto teso e inquieto, ma che sul campo ha sempre fatto scintille, arrivando a conquistare tre anelli consecutivi e milioni di tifosi in tutto il mondo. Un viaggio lungo otto anni per scoprire tutti i retroscena e i segreti degli anni d'oro del Black Mamba in NBA, protagonista di una carriera che ha sempre e comunque fatto parlare di sé.
18,00

Diario di un amore. K-Pop

di AE JUNG

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora. Così, all'angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico... È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano! Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.
9,90

Staminchia. Colora via la noia

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 168

Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme! Vietato ai minori di 18 anni.
9,90

Io sono una ragazza ribelle

di Ellen Bailey

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 128

Attraverso 60 attività geniali e 60 storie emozionanti, potrai camminare sulle orme delle donne più eccezionali che siano mai esistite. Immagina di volare sopra all'Oceano Atlantico con Amelia Earhart, esplora il mondo della filosofia assieme a Ipazia, diventa un genio della fisica con Marie Curie e molto altro. Non si sono mai arrese, e hanno cambiato la Storia. Non dimenticare mai: anche tu puoi essere una di loro! Età di lettura: da 8 anni.
9,90

Slime. Trucchi, segreti e ricette

di Iolanda Sweets

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 144

Se non vedi l'ora di realizzare tanti slime colorati e scoppiettanti, questo è il libro che fa per te. Divertiti in compagnia dell'esperta n°1 in Italia, con le più famose creazioni super soffici, trasparenti, ultra scricchiolanti... All'interno di questo libro troverai nuove originalissime ricette, come la pizza o il jiggly fluffy! Età di lettura: da 7 anni.
9,90

Among us. La guida dell'impostore

di AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 80

Psst... vuoi eliminare tutti i Crewmate e farla franca? Grazie a questa guida non ufficiale scopri come diventare il miglior Impostore del mondo! In più, le strategie fondamentali per i Crewmate che vogliono smascherare l'Impostore e sopravvivere. Una guida completa per tutti i giocatori di Among Us, principianti ed esperti!
12,90

RacConti. Risparmiare, investire, realizzarsi

di Tia Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 208

Sin da bambina Tia Taylor ha imparato a riconoscere il valore dei soldi. Nata negli Stati Uniti da padre nigeriano e madre giamaicana, Tia è cresciuta in una famiglia che le ha insegnato l'importanza di gestire bene le sue finanze, per garantirsi un futuro all'altezza delle sue ambizioni. Oggi, dopo essersi laureata in Economia a Milano e aver fondato un brand di successo che porta il suo nome, Tia è pronta a rivelarci i suoi segreti. Attraverso i suoi racConti, ci insegnerà come costruire e amministrare un budget mensile, ci consiglierà le strategie migliori per trovare il lavoro dei nostri sogni, ci spiegherà l'importanza di investire per massimizzare i frutti dei nostri sforzi. Ma quello che avete tra le mani non è un manuale di economia per principianti, è la storia sincera e diretta della vita di una giovane donna nera che si è trasferita in Italia per realizzare i suoi sogni ed è riuscita a costruire un business a partire dai suoi talenti. Un manifesto di ottimismo e concretezza che spinge a riflettere sull'importanza della tenacia e dell'impegno nella progettazione di una vita di successo.
15,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento