Editore Multiplayer Edizioni - Ultime novità

Multiplayer Edizioni

Rory Thorne e la vendetta del multiverso. Cronache di Thorne

di K. Eason

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 352

«Scritto splendidamente, con personaggi complessi, umorismo sardonico e una costruzione del mondo immersiva.»
21,90

Tempesta di sangue. La saga del fulmine

di Corry L. Lee

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 592

Il grande Stormhawk, il leader fascista e paranoico di Bourshkanya, è apparentemente inarrestabile, ma affinché la ribellione abbia successo, deve morire. Celka Prochazka usa la magia in modi che nessuno credeva possibile. Potrebbe essere l'assassina perfetta della resistenza, se riesce a evitare di essere scoperta come traditrice. Gerrit Kladivo, il figlio di Stormhawk, è determinato a porre fine al governo tirannico di suo padre. Ma per avvicinare Celka abbastanza a suo padre, deve prima dimostrare una lealtà incrollabile al regime. Filip Cizek ha dedicato la sua vita a proteggere Gerrit e il regime. Ma con le azioni di Gerrit che lo trasformano in uno sconosciuto, Filip deve decidere quanto sia profonda la sua lealtà. Insieme, tenteranno l'impossibile, ma il costo potrebbe essere tutto ciò che hanno a cuore.
21,90

Spider-Man. Forever young

di Stefan Petrucha

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 240

In cerca di qualche bella fotografia come Arrampicamuri da vendere, Peter Parker finisce nei guai quando scopre che Kingpin e la Maggia si contendono una misteriosa tavoletta leggendaria. Preso di mezzo tra queste due forze criminali di New York, Peter è costretto a vedersela anche con i suoi amici... e con la polizia, facendo infuriare la sua fidanzata Gwen Stacy. Anni dopo, il passato torna all'attacco insieme al redivivo boss della Maggia, che sta ancora inseguendo quella fantomatica tavoletta. Come se tutto ciò non bastasse, con la zia May in fin di vita sembrerebbe proprio che la fortuna dei Parker sia agli sgoccioli.
16,90

Ghostbusters ecto-1. Manuale per acchiappafantasmi

di AA. VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 144

Oltre a elencare nel dettaglio le capacità della Ecto-1, grazie a uno spaccato del modello che ne rivela gli interni e la sofisticata strumentazione, questo manuale si concentra anche sull'attrezzatura degli Acchiappafantasmi, dagli zaini protonici alle trappole, passando per i misuratori PKE. Ghostbusters Ecto-1: Manuale per Acchiappafantasmi tratta anche le altre Ectomobili, compresa la Ecto-1A di Ghostbusters II e l'auto comparsa in Ghostbusters del 2016.
29,99

Venom. Lethal protector

di James R. Tuck

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 224

Vogliono uccidere Spider-Man. Dopo numerosi tentativi di schiacciare il Tessiragnatele, però, raggiungono una precaria tregua con lui e si dirigono a ovest, decisi a lasciarsi i guai alle spalle. I guai, tuttavia, sembrano pensarla diversamente. A San Francisco, Brock diventa in segreto un difensore degli innocenti. Ma, con il suo metro e novanta di altezza, i suoi muscoli esplosivi e le sue zanne, finirà per attrarre molto in fretta delle attenzioni indesiderate, dapprima da parte di un furioso Spider-Man, certo che Eddie non abbia mantenuto la parola data, e poi di un gruppo di nemici pronti a eliminare il "Protettore Letale".
16,90

Il lupo di ferro. Trilogia Vardari

di Siri Pettersen

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 432

Una bambina viene costretta a dimenticare di aver visto il diavolo. Un non morto deve uccidere per nascondere un'antica colpa. Un malato del morbo di lupo tradisce l'amata per ottenere la vita eterna. Un misterioso ingranaggio ricomincia a funzionare dopo seicento anni. Un segreto custodito per generazioni sta per andare perduto. Immagina di scoprire un segreto ambito dai più potenti, un qualcosa che non appartiene a questo mondo. Un qualcosa di così potente da cambiare tutto. La tua terra, la tua vita, il tuo cuore. Juva odia le Lettrici di Sangue. Osannate per la loro veggenza, non sono altro che imbroglione pronte a sfruttare la paura della gente in cambio di soldi e potere. Questo lei lo sa bene poiché è nata da una stirpe di Lettrici e ha giurato di non diventare mai una di loro. Ma quando la sua famiglia viene minacciata dagli Immortali, gli abominevoli eterni che non invecchiano mai, Juva si ritrova invischiata in una disperata ricerca dell'eredità delle Lettrici, un oscuro segreto che un tempo stravolse il mondo e che sta per farlo di nuovo. Per sopravvivere sarà costretta ad affrontare un ricordo della sua infanzia che ha sempre tentato di rimuovere: la volta in cui vide il diavolo.
22,90

Metro. La trilogia

di Dmitry Glukhovsky

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 1056

Metro 2033, Metro 2034 e Metro 2035 di Dmitry Glukhovsky finalmente insieme in edizione da collezione, per intraprendere un viaggio unico negli antri della Metro di Mosca e poi... fino in superficie. Un'edizione per chi ama la letteratura distopica e che hanno amato i tanti prodotti di intrattenimento che questo universo ha generato: libri, videogiochi, fumetti e giochi da tavolo.
29,90

Il fenomeno Pokémon. Storia ed evoluzione

di Pedro Silva

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 208

La saga di Pokémon è una delle più rilevanti e "crossmediali" nel panorama della cultura popolare. I suoi personaggi, ormai universalmente riconoscibili, sono riusciti ad appassionare e coinvolgere milioni di fan nel corso dei decenni, grazie a un ventaglio sconfinato di prodotti audiovisivi. Ma come è nata? Qual è stata la sua evoluzione? E cosa ne ha determinato lo strepitoso successo? Il libro risponde a tutti questi interrogativi, narrando la genesi del fenomeno, illustrando i capitoli più significativi della serie e svelandone curiosità e retroscena. Un viaggio che parte dalle radici geografiche e culturali di Pokémon, per rintracciare le fonti di ispirazione da cui sono scaturiti questo universo fantastico e le bizzarre creature che lo popolano. Da Rosso e Blu a Pokémon GO. Questa è la storia dei mostri tascabili.
21,90

La chiave dell'estinzione. Marvel Avengers

di Greg Keyes

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 264

Captain America, Iron Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk: i più potenti eroi della terra si sono riuniti per affrontare una minaccia comune. Loro sono gli Avengers! Alcune minacce, però, trascendono il tempo. Tanto tempo fa, una banda di eroi come non se n'erano mai viste prima aveva combattuto con lo Zodiaco, una setta di malvagi che attinge ai poteri arcani della misteriosa Chiave. La battaglia tra i Vendicatori di quell'epoca e questi inimmaginabili avversari devastò la superficie del pianeta. La Chiave andò perduta e i membri dello Zodiaco furono costretti a nascondersi, continuando a influenzare il mondo da dietro le quinte, in attesa del momento propizio per fare ritorno. Siamo nel ventunesimo secolo e alcuni strani individui stanno manifestando i poteri dei dodici segni zodiacali, costringendo gli Avengers a entrare in azione: la nuova squadra sarà costretta a dividersi, ma così facendo rischierà soltanto di peggiorare la situazione. Comincia così una nuova caccia all'antico manufatto... e se gli Avengers non saranno i primi a trovarla, per il nostro mondo sarà la fine. Il romanzo ufficiale prequel del famoso videogioco.
16,90

100 serie tv in pillole. Stagione 2. Manuale per malati seriali recidivi

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 208

Non c'è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allora siamo qui a somministrarvi una nuova dose dedicata ad altre 100 serie tv che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Vi avevamo lasciato sul più bello, come durante il finale del vostro show preferito, perché c'era ancora tanta altra serialità da celebrare. Lo faremo con una seconda stagione di serie tv imperdibili, da riscoprire o da recuperare. 100 nuovi show per un'intensa e imperdibile sessione di binge-reading.
16,90

Cult. I film che ti hanno cambiato la vita

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 280

Tutto il cinema che ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra vita. Personaggi iconici, frasi memorabili, sequenze indimenticabili e tanto altro in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Al fianco di grandi successi, ecco anche pellicole di nicchia, clamorosi flop e opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico. Tutte rigorosamente cult, dalla prima all'ultima. Basta con Viale del tramonto, Ombre rosse, I sette samurai, Lawrence d'Arabia, La finestra sul cortile. Qui non troverai niente di tutto questo. Perché sarebbe troppo facile rispolverare i soliti grandi classici della settima arte, ormai imparati a memoria come fossero una filastrocca cinefila. No, in questo manuale abbiamo voglia di film cult. Ovvero il cinema che ha lasciato impronte indelebili, frasi memorabili, sequenze indimenticabili, immagini, locandine e personaggi in cui sei inciampato almeno una volta nella vita. Un cinema non sempre fortunato, a volte troppo in anticipo per essere compreso e apprezzato. Un cinema d'avanguardia, coraggioso, di rottura, che si è appellato al passare del tempo per conoscere la meritata gloria. Così, al fianco di grandi successi, ecco anche pellicole di nicchia, clamorosi flop, opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico. Siamo qui per rimediare, chiedere scusa e riscoprire il lato fiero del cinema più popolare e apprezzato e amato da tutti. Orgoglioso di essere cult. Prefazione e vignetta di Lorenza Di Sepio.
16,90

Metro 2035

di Dmitry Glukhovsky

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 560

Da quando una guerra nucleare ha devastato la Terra, gli ultimi moscoviti sono sopravvissuti cercando di costruire una nuova civiltà nelle profondità della vecchia rete della metropolitana. Questa presunta sicurezza, pero, si dimostra presto ingannevole: infatti, due anni dopo essere già stati salvati da Artyom contro i Tetri, gli abitanti della Metro sono minacciati da epidemie che mettono a rischio l'approvvigionamento di cibo e da conflitti ideologici sempre più gravi. L'unica salvezza sembra risiedere in un ritorno in superficie: ma questo è ancora possibile? Contro ogni logica, Artyom tenta un viaggio - apparentemente senza speranza - verso un mondo il cui misterioso silenzio nasconde un terribile segreto.
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.