Editore My Life - Ultime novità

My Life

Il libro degli arcangeli. Come connettersi con gli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per ottenere guarigione, protezione e guida

di Doreen Virtue

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 148

Il libro degli Arcangeli è una guida luminosa per approfondire la tua conoscenza degli Angeli, un ottimo regalo per donare gioia e serenità nelle occasioni speciali della vita e un libro da tenere sempre con te per ricordarti che, ovunque andrai, non sarai mai solo. Manuale a colori con splendide illustrazioni è anche molto bello da sfogliare. Ogni capitolo ha i colori dell'Angelo a cui si riferisce per comunicare visivamente la bellezza della luce divina e aiutarti a trovare con facilità l'Angelo che più ti interessa. Riconoscere gli Angeli e imparare a interagire con loro è un grande aiuto per potenziare le tue risorse interiori e accogliere con gioia e serenità ogni evento della vita. Sono molti gli Arcangeli amorevoli e fidati che vegliano su di te. Puoi creare un rapporto ancora più vicino e profondo con loro imparandone i nomi e le specialità. In questo libro d'ispirazione, Doreen Virtue ti guida a conoscere i suoi quindici Arcangeli preferiti. Gli Arcangeli vogliono aiutarti a vivere una vita più sana e felice. Essendo esseri illimitati, possono assistere innumerevoli persone simultaneamente. Leggendo questo libro affascinante scoprirai quali Angeli invocare per situazioni e bisogni specifici. Sia che tu ti avvicini per la prima volta al regno degli Angeli sia che tu creda in loro da sempre, Il Libro degli Arcangeli è un prezioso libro di consultazione da tenere sempre con te. Il libro degli Arcangeli ti guida alla scoperta del mondo angelico e ti aiuta a creare un rapporto intimo e profondo con le creature di luce. Gli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel e molti altri sono descritti accuratamente attraverso storie, aneddoti e racconti autobiografici. Ogni Angelo si distingue per le qualità e i colori che lo caratterizzano, per gli ambiti in cui opera e per le modalità di contatto.
18,90

Myung Sung. L'arte della meditazione coreana

di Jenelle Kim

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 192

Quasi tutte le forme di meditazione ci richiedono di rimanere in silenzio e immobili, di ritagliarci un tempo nella nostra vita sempre così impegnata e dimenticare l'interminabile lista delle cose da fare. Myung Sung, l'arte della mindfulness coreana, è esattamente il contrario. È attiva, dinamica, è una connessione consapevole nell'esperienza quotidiana grazie alla pratica di otto semplici princìpi. Grazie a potenti dinamiche e alla saggezza trasmessa da generazioni, Myung Sung aiuta a: Trovare equilibrio e felicità, Risolvere con serenità i conflitti, Affrontare lo stress, Raggiungere gli obiettivi di vita. Connettiti con le tue risorse illimitate di energia naturale e scopri come dissolvere le difficoltà sul lavoro, nel rapporto di coppia, con i figli, gli amici, nella salute e con il denaro. Praticando gli otto princìpi della Myung Sung puoi trasformare il tuo modo di vivere e trovare un maggior equilibrio tra mente, corpo e spirito. Un libro utile per conoscere gli otto princìpi della meditazione coreana e potenziare le tue riserve illimitate di energia. Seguendo il concetto di "Living Meditation", ossia una meditazione totale da praticare ogni giorno quando vuoi, la dottoressa Jenelle Kim ti guida a ridurre lo stress e a realizzare con rinnovata fiducia i tuoi progetti di vita. Ogni principio dà accesso a un più alto livello di consapevolezza. Attraverso la meditazione crei armonia tra corpo, mente e spirito e raggiungi uno stato di benessere completo e duraturo. Seguendo gli insegnamenti della dottoressa Kim e praticando la Myung Sung con costanza, gioia e amore incondizionato, puoi trasformare la tua vita in un rigoglioso giardino di serenità. Come dice la dottoressa Kim: "Credo nell'equilibrio, nel rispetto e nella sincerità. L'obiettivo principale è restituire potere alle persone affinché le incredibili capacità di ognuno possano brillare." La scrittura di Jenelle Kim è incentrata sul vivere una quotidianità più felice attraverso i principi tradizionali custoditi per secoli dai suoi antenati. Dottoressa in agopuntura e medicina cinese, Jenelle Kim ha fondato JBK Wellness Labs, premiato laboratorio che formula e fornisce pregiati prodotti naturali per la salute e la bellezza per marchi di tutto il mondo. Vive con la famiglia in California.
16,50

Morendo ho ritrovato me stessa. Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione

di Anita Moorjani

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 256

Colpita dal cancro, dopo quattro anni Anita raggiunse la fase terminale della malattia e cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte, grazie alla quale ha ottenuto la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano, scoprendo la causa reale della malattia. Una volta ripresa conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e potè lasciare l'ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo. Partendo dall'esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi. Prefazione di Wayne Dyer. Se pensi che bisogna faticare e soffrire per avere una dimensione spirituale, allora non hai ancora compreso di cosa si tratta. La storia di una donna che ha vissuto un'esperienza straordinaria e che è tornata tra noi per raccontarla. Una storia ai confini della morte per testimoniare che la vita non finisce mai e che l'amore per noi stessi e per gli altri è tutto ciò che importa. Come dice Anita Moorjani, autrice e protagonista del libro: "L'amore non è un lusso." Anita Moorjani racconta con umanità e una sincerità che scaturiscono da un'esperienza insolita quanto eccezionale, il percorso che l'ha portata a ritrovare se stessa ai confini con la morte fisica. Protagonista di una NDE (Near Death Experience), comunemente detta esperienza di pre-morte, Anita dopo 4 anni di una penosa malattia ha sperimentato cosa significa stare per morire. In quel luogo sospeso tra la fine di questa vita e l'inizio di un'altra, ha superato le barriere che dividono i due mondi e ha compreso che noi tutti esistiamo per uno scopo importante e che a lei era stato concesso di poter tornare indietro per testimoniarlo. Oggi Anita è una donna sana e una persona illuminata. Il suo libro "Morendo ho ritrovato me stessa" è una guida per tutti coloro che affrontano la malattia e la paura della morte. A 10 anni dalla prima edizione del suo long seller, il libro di Anita Moorjani torna in una edizione aggiornata, con una nuova postfazione scritta dall'autrice. Prefazione del Dr. Wayne W. Dyer.
16,00

Come creare molteplici fonti di reddito

di Robert G. Allen

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 488

Allen svela i segreti che lo hanno reso ricco e famoso. Una guida alle strategie finanziarie e di mercato orientate ad aumentare il proprio capitale e a creare un flusso costante di denaro, scritta da chi quelle strategie le ha messe in pratica e ha vinto. Suddiviso in pratici capitoli, ognuno dei quali spiega potenti tecniche per far lievitare il conto in banca, questo libro si pone ai vertici della saggistica mondiale dedicata al low investment business e alla libertà finanziaria. Ottenere una stabilità economica risparmiando un poco al mese, utilizzare al meglio Internet per aumentare il proprio introito giornaliero, guadagnare con le azioni o avere successo nel mercato immobiliare, sono solo alcuni dei tanti argomenti trattati da Allen in maniera magistrale. Robert Allen, voce autorevole di finanza e guadagni, spiega come creare un flusso costante di denaro. Allen ha analizzato centinaia di possibilità di guadagno e ha ristretto il campo alle dieci migliori fonti di denaro alla portata di tutti, strutturando il testo sotto forma di guida pratica per: andare in pensione ricchi mettendo da parte un euro al giorno; guadagnare un milione di euro; scoprire metodi a basso rischio per raddoppiare il capitale; guadagnare fino al 50 per cento di profitto sugli investimenti; guadagnare fino a 1.000 euro al giorno comodamente da casa; trarre profitto da internet. Consigliato dai marketer di ogni parte del mondo, "Come creare molteplici fonti di reddito" è un libro che in questo periodo di incertezze dovute a una crisi globale del lavoro e dell'economia, può aprire le porte a nuove prospettive di guadagno, divenendo una risorsa preziosa per moltissimi lettori.
18,00

Il dono della gratitudine. Vivi ogni giorno con gli insegnamenti di Louise Hay

di Louise L. Hay

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 144

Libro illustrato a colori, all'interno trovi i migliori esercizi motivazionali, le affermazioni più potenti e i pensieri più profondi di Louise Hay per accogliere amore e riconoscenza. Ottimo da regalare in ogni occasione, "Il Dono della Gratitudine" è un concentrato di buon umore, di riflessioni profonde e di bellezza da sfogliare e scoprire pagina dopo pagina, per rendersi conto sempre di più che vivere con pienezza e gratitudine ogni giorno della nostra vita è il più bel dono che possiamo fare a noi stessi. "Il Dono della Gratitudine", pensato come un diario e scritto come una guida alle buone emozioni, è uno splendido dono per tutti coloro che nelle parole di Louise Hay trovano conforto e giovamento. Ogni pagina è perfettamente curata, sia nei contenuti sia nella forma. All'interno si snoda un percorso fatto di ricordi dell'autrice, esercizi motivazionali, affermazioni e pensieri che aiutano il lettore a fare spazio dentro di sé per accogliere amore, serenità e gratitudine. Ogni paragrafo è una tappa che la grande scrittrice ha superato nella vita e che comunica con grande forza e generosità al suo pubblico, affinché la sua esperienza possa essere utile anche agli altri. Ai testi fanno da contrappunto le pagine dai colori vivificanti, con frasi di grande impatto emozionale e immagini dedicate. Al termine di ogni paragrafo, le righe lasciate bianche invitano il lettore a descrivere i propri pensieri ed emozioni, in uno scambio profondo e reciproco tra autrice e lettore. Dedicare un po' di tempo ogni giorno alla pratica della gratitudine, ti apre a tutto il bene che l'Universo può darti. Scopri la tua "vocazione alla gratitudine" con questo libro a colori basato sui principali insegnamenti di Louise Hay. Vivere con pienezza e gratitudine ogni giorno della tua vita è il più bel dono che puoi fare a te stesso e alle persone che ami. Imparando ad amarti migliori la tua consapevolezza e il tuo pensiero e trasformi il mondo in un posto pieno di gioia, benessere, avventura e ispirazione. "La vita è molto semplice", scriveva Louise Hay. "Ciò che diamo, lo riceviamo indietro. L'Universo ci rende sempre ciò che crediamo di meritare. Non importa quale sia il problema, c'è davvero solo una soluzione ed è amare noi stessi: l'amore è la cura miracolosa. Amare noi stessi fa miracoli nella nostra vita e la gratitudine è la chiave di tutto questo".
15,00

La guida giapponese al bere consapevole

di Haishi Kaori, Asabe Shinichi

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 255

Un libro che, con la leggerezza tipica giapponese, fonde battute di spirito e dati scientifici per rivelare come l'alcol bevuto con moderazione e consapevolezza possa diventare un prezioso alleato per la nostra salute. Il dr. Shinichi Asabe, professore di gastroenterologia, è specializzato in epatologia e virologia ed è amante del buon bere. Kaori Haishi è giornalista e presidente dell'associazione giapponese del sakè. Con il supporto di 25 specialisti del settore ci guidano alla scoperta degli effetti che vino, birra e superalcolici hanno sul nostro organismo. Grazie a recenti ricerche accademiche, il dr. Asabe e Kaori indagano interessanti argomenti, come gli effetti positivi della birra sulla prevenzione delle demenze e le tecniche per gestire gli attacchi di fame. Un libro utile per tutti, sia per chi ama bere ogni tanto un buon bicchiere di birra o di vino, sia per chi ha a cuore la propria salute e quella dei propri cari. L'alcol puo' fare anche bene. Il libro esamina argomenti d'ogni genere, come: Amara medicina: come la birra può prevenire la demenza. Turbolenze in aereo: bere in volo è pericoloso? Giallo intenso: controllare il colore della pipì. Gli attacchi di fame: i segreti per evitare aumenti di peso. Il mistero perenne: perché i francesi la passano liscia?
16,00

ThetaHealing® Tu e il creatore. Potenzia la tua connessione con l'energia della creazione

di Vianna Stibal

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 176

Una guida al ThetaHealing® per comprendere come connetterti al Creatore per elevarti spiritualmente. Quando entri in stato theta, ti connetti a Tutto Ciò Che È. Scopri come potenziare questa connessione per raggiungere un profondo miglioramento interiore. Questo libro, insieme a ThetaHealing, ThetaHealing avanzato e Cambia le convinzioni, fornisce una conoscenza profonda e completa della tecnica ThetaHealing® che permette di portare la tu vita a un livello superiore. Rafforza la tua connessione con il Creatore e supera i tuoi limiti. Fondato da Vianna Stibal, il ThetaHealing® è una potente modalità di guarigione energetica che consente di cambiare le convinzioni limitanti per raggiungere un profondo benessere fisico ed emozionale. In stato theta, possiamo connetterci con l'energia Divina che permea ogni cosa: Il Creatore di Tutto Ciò Che È. Tuttavia, soprattutto all'inizio, può non essere sempre facile distinguere tra i propri pensieri e l'autentica voce del Creatore. Questo libro, e il corso corrispondente, sono stati messi a punto proprio con l'obiettivo di distinguere tra la propria mente e l'ispirazione Divina. Il segreto, che Vianna svela pagina dopo pagina, è conoscere se stessi a un livello sempre più profondo. Per comprendere meglio i meccanismi della mente inconscia, Vianna insegna a riconoscere i sistemi di convinzione, i loro livelli e le loro quattro ulteriori suddivisioni interne - io della sopravvivenza, io soggiacente, ego e sé superiore - e propone esercizi inediti e nuovi inserimenti, condividendo le proprie esperienze. Inoltre, spiega quali comportamenti evitare o coltivare per stabilire una connessione sempre più autentica con il Creatore, vivere una vita Divinamente ispirata e raggiungere una profonda guarigione interiore. Migliora la tua vita rafforzando la tua connessione con il Creatore. Quando entri in stato theta, ti connettiamo a Tutto Ciò Che È. Scopri come potenziare questa connessione per raggiungere una profonda guarigione interiore.
18,00

Keep calm. All you need is love

di Roy Martina

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2022

pagine: 160

L'Amore è la forza che guida ogni cosa. Quattro percorsi per Amare davvero con Meditazione Audio in Regalo per ritrovare benessere ed equilibrio emozionale. In questo libro impari potenti strategie per scegliere di agire con il cuore, al posto del tuo ego ferito. Non conta quello che ti accade, ma come reagisci in ogni situazione. Apriti a nuovi sentieri di luce e di amore, concediti di stare meglio con te stesso e con gli altri. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'Amore! "All you need is love" sarà la tua guida sui sentieri dell'Amore incondizionato. Imparerai importanti strategie per attenuare la voce dell'ego a favore delle ragioni del cuore. Lascia andare i tuoi limiti e concediti di stare meglio con te stesso e con gli altri. Apriti all'abbondanza, all'autostima e alla gratitudine.
10,00

La risposte delle stelle

di Ishtar

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2021

pagine: 288

Hai una domanda, un dubbio o cerchi un consiglio? La risposta è nelle stelle! Chiudi gli occhi, concentrati sulla domanda e lasciati guidare. Segui il flusso illuminante delle parole e troverai la risposta che vibra con le frequenze della tua anima. Ogni pagina è uno scrigno di saggezza da cui ricevere un chiarimento, una conferma, una riflessione o anche una parola di conforto. È il tuo canale di dialogo privilegiato con le vibranti energie dell'universo. Il Libro tascabile "Le Risposte delle Stelle" è una originale idea Regalo adatta a ogni età. Un maneggevole libro in versione pocket, divertente da regalare e sempre molto apprezzato da chi lo riceve. Con un piccolo investimento farai un grande regalo. Ottima idea Regalo per Natale e in ogni occasione: compleanni, anniversari, cene e per rallegrare un aperitivo tra colleghi. . E' consigliato per sorprendere amici e familiari con una risposta illuminante. La comoda edizione tascabile (base 9 cm; dorso 2 cm; altezza 12 cm) e il piccolo peso (solo 140 g) consentono di tenere il libro sempre con sé per condividere un momento di condivisione con gli amici o per regalarsi uno spazio intimo di serenità e di riflessione. Le risposte delle stelle illuminano la strada della tua consapevolezza. In questo prezioso libro tascabile delle risposte è racchiuso lo splendore dell'universo e il meraviglioso potere delle intuizioni. Apri il tuo terzo occhio alla bellezza delle parole, alla profondità dei propositi, alla magia dei suggerimenti e lasciati guidare in un percorso di crescita interiore, di coscienza illuminata e di saggezza senza tempo. Adatto a ogni età e a ogni situazione. Puoi coinvolgere amici e parenti, organizzare una serata indimenticabile sotto il cielo stellato o un party stellare online. Ogni occasione è favorevole per accogliere i consigli che l'universo ti offre e condividerli con tutti coloro che ami e che fanno parte della tua straordinaria esistenza. "Le risposte delle stelle" è un prezioso libro di scoperta e di condivisione del proprio Sé Superiore. Attiva il tuo intuito, celebra la tua sensibilità e lascia che brilli tra le meraviglie del creato. Fai una domanda, chiudi gli occhi e concentrati: la risposta è nelle stelle.
6,90

Oltre l'ordine. 12 nuove regole per la vita

di Jordan B. Peterson

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2021

pagine: 432

In "12 Regole per la vita", lo psicologo e intellettuale più autorevole e incisivo del momento Jordan B. Peterson ha proposto un antidoto al caos dell'esistenza: verità eterne applicate a problemi e dilemmi attuali. Le sue intuizioni hanno ispirato milioni di lettori e hanno fatto vibrare potentemente il mondo intero. In questo tanto atteso sequel, "Oltre l'ordine: 12 nuove regole per la vita ", Peterson si spinge oltre, offrendo al lettore 12 nuovi principi per intraprendere una vita libera, coraggiosa e ricca di significato. In questo nuovo best seller, già ai vertici delle classifiche internazionali, Peterson dimostra che il significato della vita si coglie anche attingendo ad ambiti che ci sfuggono, che ci sono ignoti e adattandoci a un mondo in continua trasformazione. Se un eccesso di caos minaccia di farci piombare nell'incertezza, un eccesso d'ordine produce mancanza di curiosità, di creatività e di vitalità. Perciò Oltre l'ordine c'incoraggia a cercare un equilibrio fra i due princìpi fondamentali della realtà - l'ordine e il caos - e ci rivela che nel confine che li separa si cela un significato profondo. Il Prof. Peterson ci rammenta che tutti noi possiamo basarci su solidi pilastri: gli spunti forniti dalla psicologia, dalla filosofia e dai grandi miti e narrazioni dell'umanità. Ispirandosi a verità duramente conquistate dagli antichi, ma anche a insegnamenti molto personali tratti dalla propria vita privata e dalla pratica clinica, l'autore propone altri dodici princìpi per guidare il lettore verso una vita più coraggiosa e più ricca di significato e di verità. "Oltre l'ordine" offre una strategia per bilanciare caos e ordine dentro di noi. Ispirandosi con sapiente alchimia ai miti dell'antichità classica, alla psicologia, alla filosofia e alla sua esperienza professionale e personale, il Prof. Peterson traccia un percorso di conoscenza e guarigione guidando il lettore alla scoperta di 12 nuovi principi per intraprendere una vita libera, coraggiosa e ricca di significato. Se in "12 Regole per la vita" il messaggio provocatorio era incentrato sul valore della responsabilità individuale e sull'importanza delle nostre azioni, in "Oltre l'ordine - 12 nuove regole per la vita", Peterson ci mette in guardia dai pericoli che possono derivare da troppa sicurezza e controllo. Se un eccesso di caos ci blocca sul piano dell'incertezza, un eccesso di ordine sopprime le nostre abilità autentiche, come la creatività e l'entusiasmo, divenendo un ostacolo al nostro benessere. In un mondo in continua evoluzione, essere consapevoli di ciò che è davvero importante per la crescita personale è l'unico modo per cavalcare i tempi incerti che viviamo. Valorizzando concetti fondamentali per il benessere psicofisico come l'energia creativa e la curiosità, Peterson ci guida a superare i confini che ci siamo imposti e a riprendere il controllo della nostra vita.
18,00

Comprendere il linguaggio del corpo. Come decodificare la comunicazione non verbale nella vita, nell'amore e nel lavoro

di Scott Rouse

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2021

pagine: 172

Una guida completa a colori, stimolante e semplice per scoprire la comunicazione non verbale e comprendere meglio le persone che incontriamo nella vita di tutti i giorni. Studi scientifici hanno dimostrato che ognuno di noi utilizza il linguaggio del corpo per comunicare con l'esterno. Attraverso una serie di gesti e atteggiamenti esprimiamo sentimenti ed emozioni. Imparare a decifrare il linguaggio silenzioso ma estremamente significativo che ognuno di noi utilizza inconsapevolmente, vuol dire connetterci in maniera più approfondita e corretta con i nostri simili, a gestire meglio le situazioni e le decisioni che coinvolgono altre persone e a conoscere noi stessi più a fondo. Come utilizzare il manuale: "Comprendere il linguaggio del corpo" ti guida a osservare correttamente le persone intorno a te, così da comprendere i loro sottili segnali non verbali senza attirare l'attenzione. Puoi esercitarti con i tuoi amici e familiari seguendo i consigli pratici inclusi nel libro. Grazie alla sapiente guida di Scott Rouse, riuscirai a considerare dalla giusta prospettiva le persone con cui entri in contatto nel tuo quotidiano e a interpretare i segni rivelatori di accordo o disaccordo. Momenti di socialità condivisa che vivi nella vita reale come appuntamenti, colloqui di lavoro, interazioni sociali di qualsiasi tipo, affettivo o lavorativo, non saranno più un mistero né un banco di prova da superare. Saranno un momento importante di connessione e di crescita personale. "Comprendere il linguaggio del corpo" contiene: Utili tavole a colori che illustrano in maniera chiara e piacevole le varie forme di comunicazione non verbale. Un prezioso alleato per esplorare le dinamiche e i meccanismi del linguaggio del corpo e per interpretare con successo la comunicazione non verbale degli altri. Una guida pratica con esercizi per esprimerti al meglio, sentirti fisicamente sicuro nelle situazioni difficili, usare un linguaggio del corpo proattivo durante un appuntamento e per trasmettere fiducia e positività sul posto di lavoro.
15,00

Le risposte

di Julian T. Ruiz

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2021

pagine: 320

Il Libro tascabile "Le Risposte" è un'idea Regalo adatta a ogni età. Un maneggevole libro in versione pocket, divertente da regalare e sempre molto apprezzato da chi lo riceve. Con un piccolo investimento farai un grande regalo! Ottima idea Regalo per Natale. E' consigliato per sorprendere amici e familiari in ogni occasione: compleanni, anniversari, cene e per rallegrare un aperitivo tra colleghi. La comoda edizione tascabile (base 9 cm; dorso 2 cm; altezza 12 cm) e il piccolo peso (solo 140 g) consentono di tenere il libro sempre con sé per condividere un momento di allegria con gli amici o per regalarsi uno spazio intimo di serenità e di riflessione. Il Libro "Le Risposte" è rinnovato nei contenuti e nel design, racchiude nuovissime frasi dallo stile friendly: vivaci, frizzanti, moderne e divertenti. Hai un dubbio, cerchi un consiglio o una conferma? Il Libro tascabile "Le Risposte" ha una soluzione per ogni situazione leggera, impegnativa, intima, stravagante, impertinente, estrosa, piccante, eccentrica, importante... Ricco di frasi avvincenti, divertenti, riflessive e sagge, offre spunti per agire in armonia e trovare nuove idee per proseguire al meglio ogni giornata con il sorriso e nuova energia. Cerchi un modo simpatico per trascorrere il tempo in compagnia? Il Libro tascabile "Le Risposte" è un grande classico dal prezzo piccolo, ricco di contenuti interessanti. Consulta il Libro tascabile "Le Risposte". Hai un dubbio, desideri confermare un'intuizione, cerchi un chiarimento o semplicemente vuoi mettere alla prova le tue doti intuitive o quelle di un amico? La risposta a ogni domanda è già dentro di te, devi solo prendere il libro tra le mani, connetterti col tuo Sé più profondo e lasciare che si esprima. La comoda copertina flessibile è creata espressamente per consentirti di sfiorare con comodità il libro dalla prima all'ultima pagina. Tieni il libro tra le mani, formula la domanda a voce alta o mentalmente e sfiora le pagine. Quando ti senti ispirato, aprine una e leggi cosa c'è scritto. Il Libro tascabile "Le Risposte" ti proporrà la risposta migliore per te in quel preciso momento.
6,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.