Il tuo browser non supporta JavaScript!

My Life

Le risposte degli angeli

di Astrid Holm

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 208

Tieni il libro tra le mani. Pensa una domanda. Sfiora le pagine con le dita. Quando senti la connessione apri il libro. Sintonizzati con l'energia degli Angeli e scopri la risposta che hanno in serbo per te.
6,90

Il potere di adesso. Journal

di Eckhart Tolle

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 176

La saggezza del "Potere di Adesso" in una elegante e suggestiva versione illustrata, con tanto spazio per scrivere ispirato dai passaggi salienti della filosofia di Eckhart Tolle. Leggi i passi e le citazioni e compila il tuo Journal raccontando la tua vita interiore, le emozioni che si smuovono in te, i ricordi che affiorano, i blocchi che emergono e si dileguano. Annota la tua evoluzione interiore e tieni traccia dei cambiamenti che avvengono anche a livello fisico nella quotidianità. Vedrai cambiare tante cose fuori e dentro di te e il Journal conterrà il resoconto di questi passaggi fondamentali, a riprova che il potere di adesso ti permette di creare la tua vita, istante per istante.
15,00

Le risposte geniali

di AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 200

Fai la tua domanda, anche mentalmente, radicati in te stesso e apri il libro. Troverai una frase d'ispirazione su cui concentrarti per riflettere sulla tua situazione, agire in modo armonioso e trovare nuovi spunti di miglioramento.
6,90

Guarire il fegato. Le risposte a eczema, psoriasi, diabete, acne, gonfiore, calcoli biliari, stress e affaticamento surrenale, fegato grasso, problemi di peso, malattie autoimmuni

di Anthony William

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 456

Riportare il fegato alla piena funzionalità può aiutare a risolvere tutta una serie di sintomi e condizioni e a trasformare la salute in modi impensabili. Oggi non abbiamo idea di quanti disturbi abbiano origine da un appesantimento del fegato. Non si tratta solo di cancro, cirrosi ed epatite. Quasi ogni problematica - da cattive condizioni di salute in generale a problemi di digestione, difficoltà emotive, sovrappeso, ipertensione, problemi cardiaci, annebbiamento mentale, problemi alla pelle, malattie croniche e autoimmuni - ha come causa scatenante un sovraccarico del fegato e può migliorare e risolversi se liberi la forza di questo organo. "Guarire il fegato" ti dà le risposte che aspetti da tempo. L'autore condivide informazioni intuitive mai rivelate su questo organo salva-vita, spiega cosa c'è dietro a decine di problemi di salute e ci offre una guida su come andare avanti per vivere al meglio la nostra vita. Scopri quali sono i benefici di un fegato sano, guarito: mente lucida, pace interiore, felicità e migliore capacità di adattamento alla frenesia dei tempi moderni. Impara come dormire bene, bilanciare lo zucchero nel sangue, abbassare la pressione sanguigna, perdere peso e avere un aspetto più giovane, oltre a sentirti tale.
24,90

Il potere del succo di sedano

di Anthony William

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 158

Il succo di sedano si sta affermando sempre di più come rimedio efficace per molte condizioni e per il benessere totale dell'organismo Il succo di sedano è così efficace perché è ricco di enzimi digestivi calmanti; è in grado di bilanciare il sistema endocrino, di apportare vitamina C e oligoelementi e molto altro ancora, come viene magnificamente spiegato nel libro. Il sedano è un vegetale meraviglioso. Bere un succo di sedano da 500 ml quotidianamente, a stomaco vuoto, può avere un profondo effetto sulla salute e sul corpo per: guarire l'intestino e alleviare i disturbi digestivi fornire al cervello un supporto elettrolitico per contrastare la malattia e il deterioramento neurale bilanciare la glicemia, la pressione sanguigna, il peso e la funzionalità surrenale neutralizzare ed eliminare le tossine da fegato e cervello ripristinare un normale stato di salute in persone che soffrono di una vasta gamma di malattie e sintomi cronici, anche quelli apparentemente misteriosi, tra cui affaticamento, annebbiamento mentale, acne, eczema, dipendenze da sostanze, ADHD, disturbi della tiroide, diabete, SIBO, disturbi alimentari, malattie autoimmuni, malattia di Lyme e problemi agli occhi.
18,00

Connessione con gli angeli. Tecniche di angel therapy per connettersi ai più potenti angeli e arcangeli

di Joy Martina

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 142

In questo manuale scopri le più efficaci tecniche di angel therapy per connetterti ai più potenti e ricercati angeli e arcangeli. Nel libro vengono dettagliatamente descritte le modalità con cui richiamare la specifica energia angelica: i cristalli, i colori, i chakra, le visualizzazioni, gli oli essenziali, l'animale e il fiore. Lo scopo di questo libro è far entrare più frequenze angeliche nella tua vita. Scopri quali arcangeli invocare e rafforza il tuo stato energetico con l'aiuto divino: per esempio invoca l'Arcangelo Chamuel per aprire l'energia del cuore in caso di problemi sentimentali; l'Arcangelo Raffaele abbatte la corazza che ci siamo costruiti attorno al cuore e ci aiuta a ricevere l'amore, guarendo le ferite emozionali; l'Arcangelo Metatron per qualsiasi problema relativo al tempo, per esempio se sei in ritardo a un appuntamento importante, e così via. Gli angeli sono sempre accanto a noi, sia che li invochiamo per noi stessi sia che chiediamo il loro aiuto per gli altri. Gli angeli e gli arcangeli sono amorevoli e gioiosi, sempre pronti a correre in soccorso di chi ne ha bisogno. La loro vibrazione energetica è molto elevata, per questo motivo possono avere difficoltà a connettersi con noi, soprattutto quando siamo in uno stato vibratorio inferiore come dolore, rabbia, imbarazzo o senso di colpa; perciò abbiamo bisogno di elevare in maniera consapevole il nostro stato per poter comunicare con loro.
10,00

Scopri i messaggi del tuo corpo

di Denise Linn

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 279

Sai che le tue cellule nascondono messaggi segreti? Sai che scoprire questi messaggi potrebbe avere un profondo effetto sulla tua salute, così come su ogni altro aspetto della tua vita? Questo programma di 28 giorni ti porta in un profondo viaggio nel vasto universo del tuo corpo, dove risiedono misteri altrettanto grandiosi di quelli che si possono scoprire nei corpi celesti. Le cellule, le ghiandole e gli organi racchiudono meravigliosi segreti che possono svelare le infinite potenzialità della tua vita. Quando queste sensazioni vengono rivelate, il tuo splendore si espande e il corpo diventa più leggero e più libero. Questo libro mostra come farti largo nel labirinto dei campi energetici del corpo fisico, eliminando i blocchi. Mentre lo fai, il corpo si trasforma in una potente stazione ricetrasmittente di energia, luce e spirito. Non si tratta né di una dieta né di una tecnica per regolare l'assunzione di cibo e liquidi, e neppure di un regime di esercizi fisici o di fitness. Nel tuo corpo si trova un'intelligenza intrinseca che sa con certezza di cos'hai bisogno in ogni istante e che ben comprende quanto lo star bene non abbia a che fare con privazioni o costrizioni: è tutta questione di vivere in modo gratificante, all'insegna della felicità e del rispetto di sé. È un viaggio intrapreso per alleggerire la tua anima e quindi il corpo.
10,00

Ketofast. Dimagrire con la dieta chetogenica

di Joseph Mercola

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 192

Il dottor Joseph Mercola, esperto di salute alternativa, ha creato questa nuova guida per applicare i principi dell'alimentazione chetogenica e la pianificazione dei pasti (spesso il più grande ostacolo nelle diete) e dei digiuni nella risoluzione di un disturbo, nel favorire la perdita di peso e migliorare la salute. Tutti sappiamo che "il cibo è medicina", eppure farne a meno è una delle strategie più utili per migliorare la salute. Digiuni brevi e ragionevoli, se programmati correttamente e con la giusta durata, sono un importante intervento di tipo metaboloico, e si incastrano perfettamente nella dieta chetogenica per attivare nel corpo la modalità brucia-grassi e favorire altre situazioni di benessere nell'organismo: riduzione dello stress ossidativo, controllo dell'insulino-resistenza, ottimizzazione della funzione cerebrale, prevenzione di problemi neurologici, perdita di peso e molto altro. In questo libro, il dottor Mercola esplora gli enormi benefici di salute che derivano dalla combinazione di dieta chetogenica e digiuni ben programmati, e spiega: in che modo il cibo può farci ammalare e come evitarlo; la fisiologia e i meccanismi del digiuno, compresa l'attivazione delle cellule staminali; in che modo la dieta chetogenica ciclica comprensiva di digiuno differisca dalla dieta cheto convenzionale; come funziona il digiuno e in che modo praticarlo in sicurezza; in che modo digiuni regolari della durata di un giorno favoriscono l'eliminazione dei grassi e la disintossicazione, riducendo contemporaneamente la fame e gli effetti collaterali; come monitorare i progressi con i test proposti.
16,50

Il risveglio degli unicorni. Libera la tua verità e la tua magia

di Calista

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 223

Nel "Risveglio degli Unicorni", la guaritrice olistica Calista spiega il vero simbolismo e l'energia dietro agli unicorni, perché è giunto il momento di attingere al loro potere per continuare il nostro viaggio in questa vita. Scopri come celebrare la tua essenza unica e a vivere in maggior armonia con il mondo grazie alla combinazione originale di sintonizzazioni energetiche, meditazioni, strumenti ed esercizi mirati proposta da Calista. Proprio come ha fatto l'autrice, che è passata da un approccio rigidamente scientifico alla vita a quello di She-ra, irrefrenabile principessa del potere, anche tu puoi elevarti con gli unicorni e ritrovare il giusto allineamento con la tua anima per una felicità totale.
14,50

Guarire dal mal di testa. Un programma di prevenzione e sollievo da emicranie e mal di testa

di Jan Mundo

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 384

Il programma di Jan Mundo per il corpo e la mente insegna a chi soffre di mal di testa ed emicrania come alleviare e prevenire i sintomi in modo naturale, senza farmaci ed effetti collaterali. In questo libro, Mundo condivide per la prima volta il suo programma completo e personalizzato. Con istruzioni dettagliate, aiuta i lettori a scoprire e a prevenire le cause del mal di testa e a fermare subito il dolore. Grazie a uno stile empatico e attento, Mundo rende la propria tecnica accessibile sia a chi soffre occasionalmente di mal di testa sia a chi ha crisi croniche spesso diagnosticate in modo errato. Il libro è arricchito da storie motivazionali, test, linee guida, strumenti e istruzioni illustrate direttamente dall'autrice per rispondere alla richiesta di aiuto di chi soffre di mal di testa e liberarlo da questo problema. Prefazione di Alexander Mauskop.
18,00

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 160

"Il Piccolo Principe" ha fatto innamorare milioni di lettori nel mondo e ora è disponibile in una versione completamente nuova, con effetti grafici sulle parole per aumentare il piacere della lettura nei lettori più piccoli. La storia è semplice e commovente, un albo straordinario e senza tempo sul mistero dell'amore, l'amicizia, l'importanza dei legami. E su come diventare grandi senza perdere il fanciullo che è in noi. Età di lettura: da 8 anni.
5,90

Diventa mentalista. Stupisci con i giochi psicologici dei mentalisti più famosi al mondo

di Gianluca Liguori

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 191

Il mentalismo è l'arte di chi è in grado di entrare e "giocare" con i pensieri, le scelte e le azioni degli altri attraverso esperimenti apparentemente impossibili. La finalità non è solo quella di diventare padrone dei processi mentali altrui, bensì di divertire, stupire ed emozionare qualsiasi pubblico migliorando le tue relazioni interpersonali e aiutandoti a lasciare il segno nelle persone che incontrerai da adesso. Questo libro è dedicato a tutti gli aspiranti mentalisti che, come te, vogliono muovere i primi passi nell'universo del pensiero umano. Oltre a spiegare le quattro grandi abilità di ogni mago della mente (Lettura, Deduzione, Memoria & Abilità Mentali, Influenza) Gianluca, uno dei Mentalisti più di successo al mondo, ha deciso di far uscire allo scoperto 34 esperimenti tenuti segreti per decenni, per permetterti di iniziare a destreggiarti nella disciplina più misteriosa e affascinante di tutti i tempi, corredando il testo con le storie di alcuni suoi successi con celebri personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica. Benvenuto negli abissi della mente.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.