Newton Compton Editori

Adorabili gattini. Libri antistress da colorare

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 112

Colora che ti passa! Indipendenti, furbi, divertenti: sono i migliori amici a quattro zampe che esistono! Colorare senza pensieri toglie lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore a ogni età. E allora cosa aspetti? Sgombra la mente e colora tanti gattini super teneri!
5,90

Principesse fantastiche. Libri antistress da colorare

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 112

Colora che ti passa! Le eleganti principesse delle fiabe ti aspettano per riempire le loro avventure di colori! Colorare senza pensieri toglie lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore a ogni età. E allora cosa aspetti? Sgombra la mente e trasforma la giornata in una favola!
5,90

Vaffan...colore! Libri antistress da colorare

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 112

Il libro perfetto per chi ne ha viste di tutti i colori! Colora che ti passa! Entra in un mondo di relax dove sfogarti urlando tutto quello che ti pare! Libera il tuo artista interiore una divertente parolaccia alla volta!  Elimina lo stress e migliora l'umore. Basta armarsi di pennarelli e matite per gridare al mondo un bel VAFFAN... COLORE!
5,90

Stai sereno, cazzo! Libri antistress da colorare

di AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 112

Colora che ti passa! Se hai passato tutta la giornata nel traffico... Se il tuo capoufficio ti fa impazzire... Se la vita non gira come vorresti... Colora e... stai sereno, cazzo! Elimina lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore. E se bastasse armarsi di pennarelli e matite per non incazzarsi più?
5,90

Il tocco del male

di Max Seeck

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 336

Tutti credevano che Jare Westerlund, diplomatico finlandese, fosse morto da tempo. Invece è un fuggitivo ed è scappato dalla Croazia - l'ultimo posto dove è stato visto vivo - grazie a un passaporto svedese falso. Dietro di sé ha lasciato un corpo decapitato e pochi indizi che conducono a Stoccolma. L'agente dell'Interpol Annika Lehto intende risolvere il caso e andare fino in fondo alla questione. Per questo chiede di rientrare in servizio dopo i lunghi mesi di malattia che l'hanno tenuta lontana dalle indagini. Insieme ad Annika, anche Daniel Kuisma si mette sulle tracce di Westerlund. Ma sulla testa di Daniel pende un'accusa per crimini di guerra risalenti a fatti oscuri del passato, ancora tutti da chiarire. Ha così inizio una caccia all'uomo attraverso i confini internazionali: dalla remota Norvegia a San Francisco, fino ad arrivare a L'Aia. Ma più Annika e Daniel si avvicinano alla preda, più si rendono conto della vera natura di Westerlund. E cominciano a vedere nitidamente il mostro che vive dentro di lui.
9,90

Il primo cadavere

di Angela Marsons

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 384

All'alba di un freddo e buio giorno d'inverno, la detective Kim Stone scende dalla moto e fa il suo ingresso nella stazione di polizia di Halesowen, pronta a incontrare la squadra che le hanno assegnato. Poco dopo viene ritrovato il cadavere di un giovane impalato e decapitato, e Kim e i suoi si precipitano sul posto. È l'inizio della prima indagine che li metterà subito a dura prova. Stacey Wood, entrata a far parte del gruppo come esperta informatica, scopre un'inquietante somiglianza con un omicidio recente e si convince che tra le due morti ci sia un legame. La chiave di tutto potrebbe essere una residenza per ragazze maltrattate. Mentre l'assassino minaccia di mietere altre vittime, i quattro colleghi dovranno imparare al più presto a collaborare. Se la giovane Stacey già si distingue per l'efficienza e il sergente Bryant per la sua affidabilità, l'ambizione di Dawson rischia di mandare all'aria il delicato equilibrio del team investigativo. Non sarà facile per Kim, nel suo nuovo ruolo di capo, tenere unita la squadra che è chiamata a risolvere il suo primo difficile caso.
9,90

La voce segreta dei ricordi

di Alessia Coppola

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 288

La musica e l'amore non si lasciano dimenticare Ervea voleva diventare una violinista, ma dopo aver perso il fratello, anche lui musicista, ha abbandonato gli studi e ora vuole solo voltare pagina. Per questo accetta l'invito di una cugina e lascia Lecce, la sua città, per trasferirsi a Milano. Potrebbe essere un modo per cominciare una nuova vita e dimenticare finalmente un passato doloroso. La musica però non si lascia dimenticare. E infatti Ervea trova un impiego in un negozio di strumenti musicali. Il suo compito è quello di prendersi cura dei vinili nel retrobottega. Curiosando tra quei dischi, molti dei quali piuttosto datati, ne trova uno spezzato a metà. Qualcosa la spinge a chiedersi se si sia rotto per caso o se invece qualcuno lo abbia fatto intenzionalmente. Intanto la ragazza comincia ad apprezzare la sua nuova quotidianità. Il proprietario è un uomo gentile e Andrea, suo figlio, riesce persino a farle battere timidamente il cuore. Ma sarà l'amicizia con Margareth, un'anziana signora che fa spesso visita al negozio, a dare una vera e propria scossa alla sua vita: perché Margareth nasconde un segreto. E quel segreto riguarda qualcuno a cui Ervea tiene molto... Alcuni sentimenti si possono esprimere solo con la musica.
9,90

Il cane che non sapeva abbaiare

di Barby Keel

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 224

Nel corso degli anni Barby Keel ha accolto ogni sorta di animali nel suo rifugio nella campagna inglese. Migliaia di cani e gatti, grazie a lei e al suo staff, hanno trovato una casa. Ma Gabby, una cucciola di Terrier dagli occhi dolci e terrorizzati, non assomiglia a nessuno dei casi che Barby ha affrontato in precedenza. Gabby ha trascorso tutta la sua vita dentro una casa. Non ha idea di come giocare all'aperto o come rosicchiare un osso. Non ha mai scavato nella terra o rotolato felice nell'erba. Ma la cosa più insolita è che Gabby non sa abbaiare. Barby sa che quella cucciola dal pelo dorato nasconde un carattere vivace, ma farne emergere il vero spirito non sarà per niente facile. E mentre si prende cura di lei, Barby si accorge che a volte le vite di un cane e di un essere umano possono incastrarsi come due pezzi di un puzzle. L'amore di Gabby sarà in grado di ripagarla proprio quando Barby e il suo rifugio ne avranno più bisogno. Gabby è una cucciola spaventata che non ha mai giocato all'aria aperta, ma Barby è pronta ad aprirle il suo cuore. Gli animali trovano sempre il modo di ricompensarci per l'amore che diamo loro.
9,90

Il manoscritto perduto della massoneria

di Jeroen Windmeijer

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 432

La cittadina olandese di Leida è sconvolta quando viene ritrovato il corpo orribilmente assassinato del maestro della Loggia massonica locale. Ma non è l'unico evento a sconvolgere quella tranquilla quotidianità. Nelle stesse ore, infatti, in un archivio viene rinvenuto un manoscritto in cui un autore anonimo racconta la vera storia, finora tenuta nascosta, dei Padri Pellegrini. Dal 1609 al 1620, prima di imbarcarsi, i primi coloni degli Stati Uniti vissero a Leida. Ma quale fu il destino dei loro compagni che rimasero in Olanda? Il professor Peter de Haan è deciso a scoprirlo. Specialmente perché tutto sembra suggerire un collegamento dei massoni alla vicenda, che potrebbe cambiare in modo determinante la Storia come la conosciamo. Peter parte così per un viaggio che lo porterà dagli stretti vicoli di Leida alle coste di Cape Cod, fino al torrido deserto del Sinai, in Egitto. Ma è davvero disposto a mettere in discussione tutte le sue certezze?
9,90

Tre segreti

di Clare Boyd

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 352

Sono passati due anni da quando Robert si è tolto la vita, gettandosi nel vuoto. Da allora le cose per sua moglie Francesca non sono state facili. Con una figlia ancora molto giovane a cui badare e pochi soldi a disposizione, la vita a Londra è stata dura. Ecco perché, quando la madre di Robert propone a Francesca di trasferirsi fuori città in un piccolo cottage vicino casa sua, lei accetta senza esitare. Potrebbe essere un nuovo inizio, l'occasione che stava aspettando. Ma perché la suocera all'improvviso la vuole così vicina? È possibile che sappia quello che Francesca ha fatto poco prima che il figlio si uccidesse? Mentre cerca di capire le reali intenzioni dietro la generosità della donna, Francesca si accorge che qualcosa non va. E che forse non è l'unica a nascondere un segreto... Quando alcune verità scioccanti vengono alla luce, Francesca dovrà stare molto attenta. Perché ora la sua vita potrebbe essere in grave pericolo.
9,90

Il complice

di Joseph Kanon

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 320

È il 1962 e Max Weill, sopravvissuto all'Olocausto e diventato un cacciatore di nazisti (proprio come il celebre Simon Wiesenthal), è seduto al tavolino di un bar ad Amburgo. Non gli rimane molto da vivere e sta cercando di convincere suo nipote, un americano di nome Aaron Wiley, a entrare in affari con lui. Aaron è titubante. Ma mentre sono intenti a chiacchierare, Max si blocca: è sicuro di aver appena riconosciuto Otto Schramm, il medico nazista colpevole di aver inviato suo figlio alle camere a gas. «È lui», riesce a dire con un filo di voce, prima di accasciarsi stroncato da un infarto. Ora Aaron non ha altra scelta che fare quello che la morte dello zio gli impone: andare nel Paese in cui si è rifugiato, rintracciare Schramm e consegnarlo alla giustizia. Una missione pericolosissima e capace di riportare a galla atroci segreti del passato.
9,90

Ultrà. Il volto nascosto delle tifoserie di calcio in Italia

di Tobias Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 384

Un fenomeno come quello degli ultrà in Italia non ha eguali nel resto d'Europa. Organizzati e violenti, molti di questi gruppi si sono trasformati negli anni in vere e proprie bande criminali, spaccio di droga e persino casi di omicidio. Come accade per gli hooligan in Inghilterra e i club di motociclismo americani, spesso gli ultrà vengono impiegati dalla criminalità organizzata che alimenta la crescita dell'ultradestra. A queste critiche i tifosi rispondono che la loro è una lotta contro una forma moderna e deviata di stato di polizia. Solo in curva, infatti, sarebbe possibile trovare valori apparentemente scomparsi nella nostra società, come il senso di comunità e la fede cieca nello sport. Tobias Jones tratteggia un ritratto controverso della società italiana e del mondo delle sue curve calcistiche. Attraverso l'analisi delle tifoserie di alcuni club sportivi più o meno alla ribalta nelle cronache nazionali, esamina il lato sinistro del tifo calcistico e le sue contraddizioni: dalla passione alla violenza, dal senso di appartenenza all'estremismo politico.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.