Editore Nord - Ultime novità | P. 32

Nord

Cobweb

di Stephen Bury

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1997

pagine: 344

Clyde Banks è vice-sceriffo in una piccola cittadina dell'Iowa, dove l'esercizio della legge si limita prevalentemente a intervenire quando capita un incidente stradale. Ma la vita di Clyde sta per diventare molto più complicata... L'unità della Riserva Nazionale a cui appartiene sua moglie Desiree è stata messa in preallarme per fronteggiare una crisi in Medio Oriente, lasciando a Clyde il compito di badare alla loro bimba di cinque mesi. Nel frattempo, uno studente straniero viene trovato assassinato nei pressi dell'Eastern Iowa University. Le indagini portano Clyde a scoprire fatti sempre più strani e inspiegabili che avvengono nell'università, dove un potente dipartimento usa il denaro federale per attività e ricerche sospette.
15,49

Angelo nero

di Sean Stewart

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1995

pagine: 210

6,20

La sfida di Chanur

di Carolyn J. Cherryh

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1993

pagine: 204

10,33

Barrayar

di Lois McMaster Bujold

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1993

pagine: 333

14,46

Darkover

di Marion Zimmer Bradley

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1991

pagine: 394

12,39

La terra delle tenebre. Con testo inglese a fronte

di Margaret Oliphant

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1990

pagine: 108

10,33

Nel mondo di ABC-Con il postale della notte-Facile come l'ABC

di Rudyard Kipling

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1987

pagine: 185

10,33

La battaglia di Dorking. Memorie di un volontario

di George T. Chesney

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1985

pagine: 240

11,36

Dominic Flandry

di Poul Anderson

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1984

pagine: 384

Sono le avventure di Dominic Flandry, ufficiale della Marina spaziale terrestre, agente segreto amante del lusso e delle belle donne, dal temperamento più pigro che eroico. Flandry si batte per salvare il decadente impero terrestre dalla minaccia della nascente potenza merseiana e della barbarie che sta per stendere la sua ombra sulla declinante civiltà dell'uomo.
13,43

Complice la neve. Frigid

di Jennifer L. Armentrout

Libro: Copertina rigida

editore: Nord

anno edizione: 2019

pagine: 313

Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto... Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?
16,90

La vacanza ideale

di Claire Douglas

Libro: Copertina rigida

editore: Nord

anno edizione: 2018

pagine: 341

Troppo bella per essere vera. Così sembra a Libby quella proposta, completamente inaspettata, arrivata da uno sconosciuto. In quel biglietto scritto a mano, un certo dottor Philip Heywood le chiede di scambiare casa per una settimana: offre a Libby una splendida villa, isolata da tutto e affacciata sul mare selvaggio della Cornovaglia, in cambio del suo piccolo appartamento a Bath. Il tempismo non poteva essere migliore. A nove mesi dalle nozze, le cose col marito Jamie non vanno come Libby aveva sperato e anche il lavoro da insegnante alle elementari è più faticoso del previsto... le ha regalato persino una fastidiosa ingessatura al braccio. E poi c'è quella voglia di scappare, che è diventata sempre più forte, da quando quel giorno è riuscita a salvare un bambino dalle fiamme dell'incendio divampato a scuola e poi ha visto la sua foto rimbalzare su tutti i giornali, che la presentavano come l'eroina della città. Arrivata in Cornovaglia con Jamie, però, Libby vede il sogno di una meritata vacanza trasformarsi in un incubo. La sequenza di incidenti, eventi strani e molesti è troppo lunga per essere frutto del caso. È possibile che qualcuno voglia minacciarla? Che quelle presenze sinistre in giardino siano davvero persone che la stanno spiando, e che aspettano solo il momento giusto per colpirla? Di chi può fidarsi? Forse nemmeno di Jamie? Oppure è soltanto la paranoia a rendere Libby inutilmente sospettosa? La risposta arriva con il ritorno a Bath, e non è certo rassicurante. Gli incidenti, infatti, si fanno sempre più gravi e inquietanti. A questo punto Libby non ha più dubbi: qualcuno sa quello che lei ha taciuto a tutti, per anni. Il passato sta bussando alla sua porta per chiedere vendetta... E stavolta fuggire non servirà a nulla.
18,00

La corona del diavolo

di James Rollins

Libro: Copertina rigida

editore: Nord

anno edizione: 2018

pagine: 438

Genova, 1903. Lo chiamano la Corona del Diavolo. Un antico reperto che, si dice, nasconde il segreto per annientare l'umanità... Alexander Bell è un uomo di scienza e non crede a simili superstizioni, tuttavia ha promesso al direttore dello Smithsonian Institution di trovare quell'oggetto e di proteggerlo, anche a costo della vita. Queimada Grande, Brasile, oggi. Un team di ricercatori deve catturare alcuni esemplari della particolare specie di vipera che infesta l'isola. Ma, non appena sbarcano, gli scienziati si trovano di fronte a una scena sconcertante: tutti i serpenti sono morti. Nello stesso istante, sentono il rombo di un elicottero in avvicinamento. Gli scienziati non sanno di avere solo pochi minuti di vita. Hana, Hawaii, oggi. Un remoto angolo di paradiso dove trascorrere alcuni giorni di vacanza diventa all'improvviso una trappola mortale. Per scoprire cosa stia succedendo - e per salvarsi da un attacco senza precedenti - Gray Pierce e Seichan devono mettersi sulle tracce di un mistero che affonda le radici nell'epoca della fondazione dello Smithsonian e scongiurare una minaccia che potrebbe eliminare la razza umana dalla feccia della Terra. Isolati dagli altri membri della Sigma Force, Gray e Seichan saranno costretti a tentare il tutto per tutto, braccati da un nemico che credevano di aver sconfitto da tempo: la Gilda...
18,60

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.