Editore Paesi Edizioni - Ultime novità | P. 6

Paesi Edizioni

Babilon. A geopolitical experience. Volume 3

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2019

Babilon è un periodico di geopolitica in lingua inglese e italiana dedicato all'approfondimento degli scenari internazionali, alle dinamiche politiche e geoeconomiche, alle relazioni diplomatiche tra stati. Nel numero 3, focus sull'Arabia saudita e sulle vicissitudini di Mohammed Bin Salman, principe ereditario del regno.
5,00

Dalla Seconda alla Terza Repubblica. Come nasce il governo Lega-M5S

di Paolo Becchi, Giuseppe Palma

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 304

Con prefazione di Matteo Salvini, questo libro è la prima cronaca politica che racconta, passo dopo passo, come è avvenuto il passaggio dalla Seconda alla Terza Repubblica. Un viaggio pre e post elettorale tra programmi e posizionamenti delle diverse forze politiche in campo, analisi della nuova Legge elettorale e contraddizioni emerse nei partiti e nelle coalizioni prima del voto. Dopo il 4 marzo Becchi e Palma hanno raccontato, sempre con piglio critico, gli accadimenti che hanno traghettato il Paese verso una nuova e inedita fase politica.
12,00

Il mondo dopo lo Stato islamico

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 112

Questo libro, frutto dell'opera di autori esperti della materia, analizza continente per continente il fenomeno del jihadismo internazionale e le sue probabili derive future.
10,00

Cripto-svelate. Perché da blockchain e monete digitali non si torna indietro

di Andrea Tortorella, Massimo Tortorella

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 144

Nonostante la crescente fama, blockchain e criptovalute sono ancora oggi concetti sfruttati o conosciuti da meno dello 0,4% della popolazione globale. Questo libro, scritto in maniera semplice e alla portata di tutti - impreziosito dall'introduzione di Edward Luttwak -, intende svelare i "segreti" di una tecnologia destinata a cambiare il mondo, dalle sue origini alle probabilità che questo fenomeno ha di rendere efficienti istituzioni pubbliche e private. Prefazione di Edward Luttwak.
18,00

Per luoghi e pensieri

di Piergiorgio Bianchetti

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 296

40,00

Il potere dell'azione. Come affrontare le sfide e vincerle

di Davide Ferretti

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 128

Un libro che prepara ad allenare la mente prima ancora che il corpo, secondo una tecnica innovativa che l'autore rivela attraverso la metafora del ring, dove pensiero, decisione e azione devono fondersi e scindersi in un equilibrio dinamico.
15,90

Bi. Erre. I fondatori

di Gianremo Armeni

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

Il romanzo storico di Gianremo Armeni, tra i massimi conoscitori della storia del Partito Armato, ripercorre tutte le tappe che hanno portato alla nascita e allo sviluppo delle Brigate Rosse, fino alla parabola finale. "Bi. Erre. I fondatori" è l'esordio della trilogia dedicata al terrorismo rosso.
20,00

Difendere a prescindere. Il segreto per proteggere se stessi, i propri cari e la propria azienda, e vivere una vita di sicuro successo

di Diego Coco

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2018

Un saggio adatto a manager e professionisti, che svela alcune delle più importanti tecniche per difendere beni e proprietà, e che approfondisce il concetto di sicurezza nella nostra società.
14,00
14,00
15,00

Mafiamerica

di LUCA TRITTO

Libro

editore: Paesi Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 176

Questo lavoro chiarisce le caratteristiche del fenomeno mafioso italo-americano negli Stati Uniti, fornendo una descrizione storica e individuando i punti di forza e debolezza che hanno consentito alle famiglie criminali Usa di rinnovarsi continuamente, riallacciando vecchi e nuovi rapporti con le mafie italiane.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.