Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson

Economia aziendale. Ediz. mylab

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 340

Un manuale progettato per gli studenti che affrontano un primo corso di Economia aziendale, che accosta alla chiarezza e al rigore della presentazione dei vari contenuti un ricco corredo di materiali didattici a supporto di un apprendimento efficace. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con il laboratorio per l'apprendimento personalizzato; libro digitale: la versione digitale del manuale fruibile anche su tablet e smartphone; materiale didattico: quiz di autovalutazione, esercizi da elaborare, video case study, approfondimenti.
35,00

Sociologia. Fondamenti e teorie. Ediz. Mylab

di Darren O'Byrne

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 258

"Il volume che avete tra le mani è un tentativo di introduzione alla teoria sociologica che non scende nei dettagli di idee complicate e studi fondamentali, né contiene miriadi nomi, ma che, piuttosto, si basa sul confronto con le sette principali tradizioni e prospettive della sociologia. Certo, introdurrà autori importanti, presenterà una selezione di studi e metterà in evidenza alcune delle idee più rilevanti; tuttavia, il suo scopo non è quello di fornire una descrizione completa - per questo, quando vi sentirete pronti, dovreste accedere alle opere originali - ma usare questi elementi per spiegare che cosa significa concretamente ogni prospettiva, mostrare come questi contributi siano debitori e appartengano a una più ampia tradizione." (dall'Introduzione)
22,00

Fondamenti di statistica. Per le discipline biomediche. Ediz. mylab

di Marc M. Triola, Mario F. Triola

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 271

Il libro tocca i temi e le tecniche fondamentali di analisi statistica che servono nella routine medica o biologica. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con Self-study e autovalutazione: esercizi algoritmici e interattivi, organizzati per capitolo; esercitazioni e test; libro digitale: la versione digitale del manuale consultabile anche su smartphone e tablet.
29,00

Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab

di Vincenzo Russo

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 265

Con MyLab: Libro digitale, Ogni capitolo disponibile in versione digitale Esercizi, Una raccolta di I esercizi interattivi di autovalutazione. Casi di studio, Esempi di utilizzo del neuromarketing come strategia di marketing e comunicazione per le aziende. Video, Una serie di video che riportano esempi, testimonianze, sintesi di ricerche sul campo.
31,00

Matematica sul campo. Metodi ed esempi per le scienze della vita

di Silvia Annaratone

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 484

Manuale online: L'edizione digitale del testo fruibile anche su tablet e smartphone. Piano di studi: Un programma di esercitazioni e test di autoverifica automatizzati. Attività: Test e problemi interattivi con esempi svolti ed esercizi guidati. Risultati: Un report costante per monitorare il livello di apprendimento.
29,00

Microbiologia e microbiologia clinica. Per le professioni sanitarie e odontoiatria. Ediz. mylab

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 284

Lo scopo di questo testo è quello di fornire un supporto didattico che aiuti gli studenti del corso di laurea di Infermieristica e delle lauree Sanitarie, nello studio della microbiologia e della microbiologia clinica. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori e quiz di autovalutazione.
24,00

Organizzazione aziendale. Ediz. mylab

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 327

Un manuale che racconta l'evoluzione degli studi organizzativi adottando un approccio al tempo stesso storico e teorico. Il contributo dei due coautori italiani lo rende adatto sia a corsi di Organizzazione aziendale delle lauree triennali sia per studenti di lauree magistrali che desiderano avvicinarsi agli studi organizzativi.
36,00

La fotografia time-lapse. Tecniche di posa e trucchi per catturare il tempo. Da semplici istantanee a grandi scatti

di John Carucci

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 214

La fotografia time-lapse, di derivazione cinematografica, permette di ottenere effetti suggestivi mostrando in pochi secondi quello che nella realtà dura ore, come lo sbocciare primaverile di un fiore. Il libro accompagna il lettore lungo un percorso che inizia da attrezzature e strumenti: sono mostrate, tra l'altro, le funzioni di software, filtri, stabilizzatori di immagine, sostegni (treppiedi, monopiede, bean bags). Si passa poi alle basi della fotografia a lunga esposizione e alle migliori soluzioni per comporre un'immagine. Come catturare in modo efficace paesaggi urbani notturni, cieli bui e stellati? A questo e a tanti altri interrogativi, la guida risponde con esempi pratici e coinvolgenti. Il lettore imparerà a realizzare effetti sfocati e riprese in RAW, a bilanciare flash e luce ambientale.
25,00

Pedagogia generale. Ediz. mylab

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 285

Questo testo, che si rivolge in primo luogo a chi già educa o insegna e a chi si prepara a farlo, propone una riflessione sui temi dell'educazione con particolare riguardo a quella impartita nelle istituzioni educative, siano esse servizi o scuole. I temi pedagogici verranno quindi affrontati ponendo molta attenzione al rapporto fra le teorie e le ricerche in campo pedagogico, psicologico, sociologico, antropologico, storico, ma anche giuridico e la pratica quotidiana di coloro che "lavorano" in campo educativo. Il volume è diviso in due parti: una prima costituita da contributi teorico-metodologici e una seconda in cui le teorie espresse nella prima parte verranno messe alla prova nella discussione di casi abbastanza comuni nella pratica educativa. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab che consente l'accesso all'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata e inserire segnalibri, anche su tablet e smartphone. Tra i materiali integrativi e multimediali sono disponibili: una serie di video di varia tipologia, che consentono di acquisire familiarità con i temi trattati nel singoli capitoli; approfondimenti (in PDF) che illustrano gli argomenti più significativi affrontati nel singoli capitoli. Nelle risorse per il docente è disponibile una raccolta di slide delle lezioni relative al singoli capitoli: un valido strumento che delinea i concetti chiave del capitolo e offre spunti per la discussione in aula.
24,00

Statistica: principi e metodi. Ediz. mylab

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2017

pagine: 605

MyLab, il laboratorio per l'apprendimento personalizzato della statistica e della matematici Self-study e autovalutazione; Esercizi algoritmici e interattivi, organizzati per capitolo; Esercitazioni e test; Esercizi e test creati dal docente; Libro digitale; La versione digitale del manuale con tre capitoli aggiuntivi; Soluzioni e svolgimenti in Excel; Soluzioni degli esercizi di fine capitolo; Dataset in Excel e R, File e listati organizzati per capitolo e argomento.
47,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.