Editore Phasar Edizioni - Ultime novità | P. 6

Phasar Edizioni

Degli amori (o quasi)

di Pierangelo Scatena

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 98

Raccolta di liriche d'amore
12,00

Fiabe digitali

di Ivan Glorum

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 190

I protagonisti di questi racconti non sono maghi e fate, streghe o folletti, ma le Entart, intelligenze artificiali che raggiungono un livello quasi umano e quindi, come le persone, a volte sono simpatiche e volte no.
14,00

Il quarto cerchio

di Roberto Martini

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 482

Cosa nasconde il negozio di dischi chiuso da tempo da cui promana adesso una forza malvagia e calamitante? In che modo una strega "bianca" potrà unire il suo potere a quello di un bokor praticante magia nera per opporsi a Satana? E con quale esercito il Diavolo tenterà il suo assedio per la conquista dell'umanità? A cosa si devono le morti oscure di uno sciamano, una medium, un rappresentante della santeria cubana, una empatica, un cultore dell'antica tradizione dei druidi, un mentalista, un alchimista, un esorcista e un'aborigena australiana? Tra salti dimensionali e incontri del terzo tipo si tesse la ragnatela di inquietanti vicende che potrebbero portare alla fine del genere umano. Una lotta contro il tempo e l'oscurità del Male alla quale partecipano anche forze antiche e mitologiche e che metterà al centro l'incredibile coraggio e l'ostinata determinazione di un giovane detective, cui poi verranno affidate altre mirabolanti missioni ai confini della realtà.
18,00

Luna e la galleria dell'alba

di Leonardo Angelucci

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 184

Luna è di nuovo intrappolata in un turbinio di pericolose avventure spazio-temporali, questa volta affiancata da una giovane alleata, conosciuta sul volo per Marsiglia. Infatti all'atterraggio, si accorge di essere capitata ancora una volta in un tranello diabolico del perfido alchimista Luis Rosa, dal quale dovrà scappare e tornare più volte durante il corso degli eventi, cercando di mettersi in salvo e allo stesso tempo di sabotare i malefici piani dello scienziato. Parallelamente allo sviluppo della trama, l'autore ripercorre la storia dell'oscuro luminare portoghese, dalla sua infanzia ai suoi studi universitari, fino ad arrivare alla scoperta del viaggio nel tempo e delle Porte Magiche.
12,00

Lo scrigno azzurro. Suite pittoresca per pianoforte

di Andrea Bayou, Isabella De Mattia

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 24

Note discrete e delicate, a volte cristalline, altre irruenti e acquatiche, sognanti e ondeggianti. Il mondo evocato in questa piccola raccolta di brevi composizioni originali per pianoforte è quello di ricordare il mio primo incontro con questo magico territorio, puntando ad uno stretto rapporto con l'acqua, sia nell'aspetto naturalistico sia sul versante emotivo, attraverso una decisiva caratterizzazione personale fatta di sentimenti delicati tradotti in musica. Questa breve suite di impressioni acquatiche si propone di avviare e di stimolare la curiosità con provocatoria modernità e atmosfera impressionistica. Le melodie proposte seguono uno sviluppo lineare e quasi sempre articolato in episodi intrisi da soluzioni di scrittura dialogante, il cui esito è suggestivo e funzionale armonicamente. Composizioni, testi e fotografie invitano ad un sorridente ed originale viaggio musicale e consentono, attraverso le più genuine espressioni d'arte, di comprendere, in un'altra visione, il carattere e l'ambiente del comprensorio di Polcenigo.
12,00

Echi da una stanza vuota

di Gianfranco Geroldi

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 44

Raccolta di poesie.
12,00

L'abate medico e il principe utopista. L'epistolario inedito 1816-1838 tra Pasquale Panvini e Antonio Capece Minutolo

di Calogero Rotondo

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 408

Una ricerca d'archivio sull'epistolario inedito 1816-1838 tra Pasquale Panvini, monsignore e clinico siciliano, e Antonio Capece Minutolo, politico napoletano ed ex ministro di Polizia dei Borbone. Un libro con cui, nel contesto della prima metà dell'Ottocento, si ripercorrono le vicende scientifiche di Panvini e politiche di Capece Minutolo, principe di Canosa. Un'opera di storia documentata per far conoscere il ruolo e l'impegno di entrambi al tempo dei Borbone e del Regno delle due Sicilie. Uno studio del loro dialogo epistolare senza interruzioni con un fitto carteggio ad oggi sconosciuto. Panvini, filo-ippocratico, inventore nel 1821 del "Letto fumigatorio" e uomo di fede cattolica, ebbe riconoscimenti scientifici nazionali e internazionali per gli studi sul cholera-morbus e per le sue avversità alla medicina del "Sistema omojopatico" del tedesco Hahnemann (Similia similibus curentur). Capece fedele alla Casa reale dei Borbone, nemico del liberalismo e monarchico intransigente, combatté il carbonarismo e la rivoluzione settario-liberale. Un racconto con un lavoro di scavo su un sodalizio di salda amicizia tra due pensatori e uomini liberi.
28,00

L'Uomo di Luce. Da occulto a culto

di Sulan

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 398

In questi Tempi Straordinari che stanno convergendo verso un collasso del tempo, la Storia dell'Umanità verrà riscritta. Il Pianeta sta attraversando un processo di transizione che trasformerà la realtà, trasfigurandola, durante e dopo. La separazione che si è compiuta permetterà a chi si è affidato alla propria Verità interiore di accedere a una dimensione superiore, facendo un salto quantico di Autocoscienza critica, o Anima. Da più parti, in tutto il Mondo, si sono sollevate voci che riportano lo stesso messaggio. È una lingua d'Amore che parla d'Amore ed è chiamata la Terza Lingua, è la lingua degli Angeli. Non sono esseri piumati e improbabili ma Energie d'Amore che ci circondano e che aspettano solo di essere accolte. La canalizzazione, o channeling, è l'azione o l'esercizio di servire come ponte attraverso il quale Spiriti guida, o Energie, comunicano con i Viventi per dire loro che possono farlo direttamente. È un invito. Sì, perché tu sei un Essere Divino che ha dimenticato di esserlo, e Loro sono accanto a te per ricordarlo. Perché l'Uomo di Luce sei Tu. Con Amore e per Amore Loro (& Sulan).
25,00

Gesù il Nazoreo. Cronaca di una condanna alla crocifissione

di Antonio Clementi

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 130

Molti tentano di smantellare il messaggio del Nuovo Testamento, presentandolo come un artifizio letterario di alcuni fanatici che hanno tentato di spacciare il Nazoreo per un mitico personaggio salvatore dell'uomo che, storicamente, in effetti, non è mai esistito; oppure, è stato solo un uomo dai grandi ideali divinizzato dai suoi discepoli. In realtà non c'è altro suddito dell'impero romano come Yeshua Nazoreo sul quale siano rimaste così tante informazioni; e ancora, di nessun altro crocifisso ci è rimasta la cronaca della sua esecuzione e un lenzuolo (sindone) che la riproduce fedelmente.
13,00

Free to fly

di Gary Marcus Judge

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 220

13,00

Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione

di Cinzia Genovino

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 178

Obiettivo del presente libro è quello di evidenziare come la competitività degli attori che operano in un territorio dipenda strettamente dal patrimonio culturale e dall'identità del luogo stesso, concetti sedimentati in letteratura, ma che necessitano di una ulteriore validazione empirica. La review della letteratura, infatti, focalizzandosi sui costrutti di place heritage, place image e place identity, ne evidenzia l'influenza sulla place reputation, che, a sua volta, riverbera i suoi effetti sulla place competitiveness e sulla capacità competitiva dei retailer operanti in una specifica area geografica.
25,00

La vita è magnifica. Sui passi di Ale

di Rita Invernizzi Cavallini

Libro: Copertina morbida

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 156

"La vita è magnifica" è il diario della malattia di Alessandro. "Le prime righe le ho scritte fin dalla prima settimana di ricovero nella quale venne pronunciato: neuroblastoma quarto stadio. Era il modo, l'unico, per raccontare cosa stesse succedendo al mio bambino, non un terribile incubo, ma purtroppo realtà. Attraverso l'esperienza di uno dei più aggressivi tumori pediatrici, ho percorso le vicende che hanno interessato il mio Ale per sei anni, dal 2005 al 2011, tra alti e bassi, tra remissione della malattia e ripresa feroce. Alessandro era un bambino vivace, curioso, buono e sorridente, la sua diagnosi è arrivata a soli otto anni, come un treno in corsa. È stato un ragazzino resiliente, un guerriero che non ha mai rinunciato a fare tutto quello che gli piaceva, nonostante i limiti del tumore; non si abbatteva, mai, trovava il modo di non arrendersi e di circondarsi sempre di fratelli e amici. Ho deciso di pubblicare la mia vicenda dolorosa e privata per far conoscere la realtà dei tumori pediatrici, così poco nota, e per raccogliere fondi per la ricerca."
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.