Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Il buio non fa rumore

di Candice Fox

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 384

In un posto come Crimson Lake puoi nasconderti. Ricominciare. A patto che tu non abbia paura del buio. Il detective Ted Conkaffey ha già vissuto molte vite. La prima era quella di un normale poliziotto a Sydney, che amava il lavoro e la famiglia. Finché, alle 12.47 di un giorno qualunque, la sua macchina non è stata vista accostarsi a una fermata d'autobus. Alle 12.52 la ragazzina di tredici anni che aspettava quell'autobus è scomparsa. Così, in cinque minuti, tutto è cambiato per Ted Conkaffey. È diventato l'uomo che ha rapito e fatto del male alla piccola Claire Bingley, sebbene, per mancanza di prove, non si sia mai arrivati nemmeno a processo. Pur innocente, Ted ha perso tutto: la famiglia, l'amore, e ovviamente la reputazione. È per questo che adesso si è ritirato a Crimson Lake, tra le paludi della costa orientale, a nord di Sydney: tra l'oceano e il deserto, è un posto dove i coccodrilli si muovono silenziosi nel buio, un posto che sembra fatto apposta per nascondersi. O per scappare da se stessi, ammesso che sia possibile. Ed è qui che, sorprendentemente, il suo avvocato gli presenta qualcuno che ha bisogno proprio di lui. Amanda Pharrell, detective privata. Accusata di omicidio. Reduce da dieci anni di prigione. Nessuno come Amanda sa cosa vuol dire scappare da se stessi. O ricominciare, se è per questo...
17,90

Mister Napoleone

di Luigi Garlando

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 328

15 ottobre 1815. A bordo della Northumberland si sente gridare: «Terra!». Ecco Sant'Elena, un pezzo di carbone in mezzo al mare. Da quel giorno Napoleone Bonàparte, l'uomo che è entrato vincitore in tutte le capitali d'Europa, si ritrova segregato su una roccia in mezzo all'oceano. Con lui c'è Emanuele, quindici anni, che sogna di diventare un soldato della Grande Armata, e soprattutto di potersi presto vendicare combattendo contro gli inglesi traditori al fianco del suo Imperatore. Ma Amani, un ragazzino africano dai denti di luna che non ama le battaglie e che si accompagna a un esercito di granchi pacifici, farà traballare la sua sete di vendetta... Età di lettura: da 10 anni.
10,90

Friend request. Richiesta di amicizia

di Laura Marshall

Libro

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 352

"Il mio nome è Louise Williams e oggi ho ricevuto un messaggio diverso dagli altri. «Maria Weston vuole stringere amicizia con me». Ma Maria Weston è morta più di venticinque anni fa. Forse è stato proprio questo il problema, fin dall'inizio: Maria Weston voleva diventare mia amica, e io l'ho delusa.". Chi non ha paura di ricevere una richiesta di amicizia su Facebook dalla persona sbagliata? Nessuno è al sicuro quando ha troppi segreti, perché il passato ha la brutta abitudine di tornare sempre a prenderci. E, per Louise, rivangare il passato significa anche risolvere i nodi che ingarbugliano ormai da troppi anni il suo cuore.
9,90

Cipolline in rete

di Luigi Garlando

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 160

Il nuovo allenatore Gennaro Spaccabottoni ha già conquistato la fiducia delle Cipolline e il campionato comincia alla grande. Simone e compagni macinano una vittoria dietro l'altra, grazie anche alle spettacolari azioni di Palla Matta, lo youtuber che trasmette sui social tutte le prodezze della sua squadra. Ma la popolarità in Rete finisce per creare qualche problema nello spogliatoio... Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Il topone enigmistico

di Geronimo Stilton

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 384

Rebus, indovinelli, cruciverba, labirinti tratti da tre libri: il Frullabaffi, Frullabaffi 2 e il Topo enigmistico. Età di lettura: da 6 anni.
9,90

Emily. La grotta del tesoro

di Liz Kessler

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 245

L'Isola Trepunti è un luogo meraviglioso, dove esseri umani e popolo del mare vivono in perfetta armonia. Le sue grotte sottomarine sono piene di oro e pietre preziose, ma non solo: l'isola infatti nasconde anche un mistero, custodito dalle guardie di Nettuno in persona. Età di lettura: da 9 anni.
10,90

Emily. Una sirena a sorpresa

di Liz Kessler

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 256

Emily ha dodici anni e vive con la mamma su una barca ormeggiata di fronte all'oceano. Eppure è proprio sua madre che le proibisce di nuotare. Perché? Di nascosto, Emily decide di tuffarsi scoprendo che sott'acqua esiste un mondo misterioso, popolato da creature magiche, e che lei è una di loro! Età di lettura: da 9 anni.
10,90

Sorelle sbagliate

di Alafair Burke

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 302

Chloe è la più giovane delle sorelle Taylor, ma è sempre stata la più amata, forse perché nella sua vita tutto è sempre apparso sotto controllo. Invece Nicky... La scapestrata Nicky. Quella che ha sempre combinato tanti casini. Che ha sempre bevuto un po' troppo. Che ha sposato d'impulso il giovane avvocato Adam Macintosh e ha avuto un bambino, ma non sa essere né moglie né madre. Oggi, Chloe e Nicky sono due perfette estranee. Nicky è rimasta a Cleveland, sola. Chloe lavora a New York in un importante giornale di moda. Ce l'ha fatta. Non solo: si è presa qualcosa che apparteneva a Nicky. È stato più forte di loro: lei e Adam si sono innamorati. D'altra parte Nicky, quella volta, l'aveva fatta grossa, e quando Adam ha visto il suo bambino in pericolo, ha deciso che era troppo. Adesso Chloe e Adam sono sposati, e insieme stanno crescendo Ethan, il figlio che Nicky non ha saputo amare. Ma quando Adam viene trovato morto sul pavimento della loro casa di vacanza negli Hamptons, una serie di dubbi comincia ad affacciarsi nella vita di Chloe. Dubbi sul marito, che ultimamente era sempre più reticente a parlare del proprio lavoro. Dubbi sul figlio, che l'adolescenza ha decisamente messo in crisi. E perfino dubbi su se stessa. Perché la verità è molto più di quello che l'apparenza lascia credere. E la vita troppo spesso ci fa dimenticare le cose più vere.
19,50

Il Piccolo Principe. Ediz. ad alta leggibilità

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 144

"- Sul tuo pianeta gli uomini coltivano cinquemila rose nello stesso giardino e non trovano quello che cercano - ha detto il piccolo principe. - No, non lo trovano - Eppure quello che cercano potrebbero trovarlo in una sola rosa o in un po' d'acqua - Lo so. E il piccolo principe ha aggiunto: - Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare con il cuore." Età di lettura: da 8 anni.
9,90

L'abito del mistero

di Tea Stilton

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 144

A una settimana dal matrimonio, l'abito da sposa di Irina, la sorella della nostra amica Tanja... scompare nel nulla da una stanza chiusa a chiave! Ma chi può averlo preso? E perché? Dobbiamo riuscire a scoprirlo in tempo per le nozze! Età di lettura: da 6 anni.
12,50

In trappola... dentro casa mia! Escape book

di Geronimo Stilton

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 96

"Com'è possibile?! Squiiit! In mia assenza il professor Volt ha installato uno speciale sistema di sicurezza e ora sono bloccato proprio dentro casa mia. Vuoi aiutarmi a uscire? Abbiamo a disposizione una mappa e tanti indizi da seguire... sarà un'avventura da far frullare i baffi!" Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Il ritorno del mare. Gli eroi perduti

di Simone Laudiero

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 352

Un angelo di luce che spicca il volo è l'ultima immagine che Rovaine ha della sorella Ronac prima di vederla scomparire con la Scala Bianca, la spada trafugata dalla tomba del Santo protettore di Cartavel. È l'occasione che Ronac aspettava da sempre: grazie all'inestimabile refurtiva diventerà una Rassin della Torre Dorata, la gilda di cacciatori di tesori a cui fin da bambina sogna di appartenere. Ma la spada è molto più che una reliquia, e con una voce antica e imperiosa le ingiunge di fare ritorno al mare per combattere terribili creature: i Vala, i mostri leggendari sconfitti dagli Eroi Perduti e che ora stanno per riemergere dagli abissi. Rovaine intraprenderà un lungo viaggio per ritrovare Ronac e, dopo sette anni, ricongiungersi a lei. Le due sorelle dovranno raccogliere l'eredità degli Eroi Perduti e lottare contro il nemico più feroce che abbia mai minacciato le terre della Croce Azzurra, mentre la principessa Vivien e il messaggero Asul svelano un segreto destinato a capovolgere le sorti del mondo: esiste una gabbia che contiene le entità venute dal mare. E non sono i mostri che stanno per spezzarla, ma gli umani...
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.