Editore SALANI - Ultime novità

SALANI

Meglio non parlarne

di Estelle Maskame

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 504

Tyler Bruce ha diciassette anni e una vita perfetta: la sua ragazza è bellissima, ha una macchina da urlo e nessuna festa decolla se non c'è lui ad animarla. Ma dietro la scorza da duro, Tyler nasconde un passato inquietante e impossibile da dimenticare. Solo che nessuno lo sospetta. Nessuno, tranne Eden, schietta, brillante e attraente quanto una sorellastra non dovrebbe mai essere: l'unica che riesce ad abbattere tutte le barriere che negli anni Tyler si è costruito attorno mattone dopo mattone, l'unica che riesce a vedere il bambino ferito che si nasconde dietro alla facciata da cattivo ragazzo. In una continua alternanza tra passato e presente, Estelle Maskame ci fa rivivere le emozioni della trilogia di Dimily ? che ha già fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo ?, raccontandola da un punto di vista inedito: quello di Tyler. Gettando finalmente luce sui cupi misteri dell'infanzia del protagonista, ogni tassello prende posto e, in un crescendo di passione irresistibile, il cerchio si chiude e vengono svelati tutti i segreti della storia di Eden e del suo fratellastro: una storia d'amore che dà dipendenza.
16,90

La casa sull'albero di 52 piani

di Andy Griffiths, Terry Denton

Libro: Copertina rigida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 352

L'incredibile casa sull'albero in continua espansione di Andy e Terry ha tredici nuovi piani zeppi di meraviglie tra cui, fra le altre cose, spiccano un congegno spiaccica-cocomeri, una macchina per fare le onde, un lanciacarote alimentato a razzo, un campo ninja per lumache e un'agenzia investigativa ipertecnologica. Il che capita a fagiolo, perché Andy e Terry hanno un grande mistero da risolvere... Dov'è finito il signor Nasone, il loro editore? Senza di lui come potrà uscire questo libro? Età di lettura: da 8 anni.
14,90

La libertà di essere. Guardarsi allo specchio e dare vita ai sogni

di Edoardo Massimo Del Mastro

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 192

Alaska, Argentina, Islanda, Maldive, Kirghizistan, Hawaii, Vietnam: Edoardo Massimo Del Mastro, la Mente Nomade, non si ferma mai. E sono tanti i tasselli che compongono la nuova vita dell'autore, all'insegna di un processo di riscoperta del mondo, ma soprattutto delle proprie esigenze e del valore dei propri sogni. In questo memoir il trekking diventa metafora dell'esistenza: per arrivare alla meta occorre prefiggersi uno o più obiettivi e decidere qual è la strada migliore per riuscire a perseguirli; essere disposti ad accettare l'imprevisto e, addirittura, il fallimento, riuscendo ad accogliere l'inaspettato come una nuova opportunità; pianificare le proprie azioni in modo razionale ma allo stesso tempo scegliere con il cuore il percorso giusto, quello che ci farà stare bene con noi stessi e con gli altri. Tra l'amore ritrovato per caso in Islanda e la commovente amicizia con Reno, ex viaggiatore che prima di morire affida a Edoardo il diario della sua avventura in Alaska, ogni capitolo racconta un viaggio e soprattutto quello che il viaggio lascia in insegnamento, consigli preziosi e parole di conforto per tutti coloro che sono disposti ad accogliere il suo messaggio di positività e resilienza.
13,90

La bestia e la bella

di Silvana De Mari

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 64

In un regno lontano c'è un principe giovane e crudele che governa con pugno di ferro. È talmente cattivo che i suoi sudditi gli augurano tutti i giorni di sparire, di perdersi nei boschi e di non tornare più. E poi, un giorno, una vecchia strega lo trasforma in cane. Non in una bestia spaventosa: proprio in un cagnetto bastardo, costretto a vivere per strada e a sperimentare sulla sua pelle tutte le cattiverie che da uomo riservava ai suoi sudditi, finché non incontra una giovane donna e il suo bambino che gli insegneranno la più importante di tutte le lezioni. Età di lettura: da 8 anni.
9,00

Impara la matematica con il professor cacca

di Bunkyosha CO., Ltd.

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 128

Chi l'ha detto che la matematica è una noia? imparala col professor cacca e vedrai! Risolvi i problemi: le prime addizioni e sottrazioni; Segui i preziosi consigli del professor cacca; Mettiti alla prova con le pagine di verifica; Ce l'hai fatta? Attacca gli adesivi! Contiene cacca in tutti gli esercizi! Il nuovo metodo per imparare divertendosi Concepito nel rispetto dei contenuti formativi fondamentali della scuola primaria, questo libro permette ai bambini di vincere la resistenza nei confronti dei numeri, favorendo in modo spontaneo l'abilità nel calcolo e la comprensione del testo. La matematica non è mai stata così divertente! Età di lettura: da 6-9 anni.
9,90

Impara la matematica con il professor cacca

di Bunkyosha CO., Ltd.

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 128

Chi l'ha detto che la matematica è una noia? imparala col professor cacca e vedrai! Risolvi i problemi: addizioni, sottrazioni e moltiplicazioni; Esercitati a misurare il tempo e la lunghezza; Segui i preziosi consigli del professor cacca; Mettiti alla prova con le pagine di verifica; Ce l'hai fatta? attacca gli adesivi! Contiene cacca in tutti gli esercizi! Il nuovo metodo per imparare divertendosi Concepito nel rispetto dei contenuti formativi fondamentali della scuola primaria, questo libro permette ai bambini di vincere la resistenza nei confronti dei numeri, favorendo in modo spontaneo l'abilità nel calcolo e la comprensione del testo. La matematica non è mai stata così divertente! Età di lettura: da 6-9 anni.
9,90

Calcio Mega Quiz. Quante ne sai?

di Marco Cattaneo

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Quante ne sai? 500 domande per metterti alla prova o giocare con gli amici. La storia del calcio e le partite più belle. Le biografie e le imprese dei calciatori. Gli inni, i simboli, le maglie delle squadre. I record, i gol più famosi e i grandi campionati. Curiosità, aneddoti, soprannomi.
9,90

Nella musica del vento

di Marco Steiner

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 320

È abituato all'inferno, Morgan Jones. È stato la prima cosa che ha visto alla nascita, mentre sua madre moriva a bordo di una nave in viaggio verso l'Argentina, e da allora non ha mai smesso di abitarlo; così come non ha smesso di amare la pampa, la terra rossa senza fine, il regno del vuoto, dove un uomo è libero di cavalcare di fianco ai propri demoni. Anche Maria Leibowitz conosce bene l'inferno. Lasciando la Polonia e la famiglia d'origine credeva di esserselo messo alle spalle, insieme alla miseria e alla ferocia degli uomini, ma a Buenos Aires ha trovato una prigione persino peggiore, diventando una schiava. Non è amore quello che sboccia quando i loro sguardi s'incrociano per la prima volta nel bordello in cui lei lavora. È l'incontro tra due animali feriti, due cani rabbiosi che si riconoscono. E così, quando a Morgan viene offerto un incarico che gli permetterà di tornare in Europa e dimenticare il passato, decide di portare Maria con sé: lontani da tutto, in cerca di una nuova vita. Ma per riuscirci c'è da prendere il mare su un veliero 'fantasma', recuperare un carico d'oro maledetto e spingersi in fondo alla Terra del Fuoco, dove il vento ti artiglia l'anima e non la lascia più. Con una scrittura che all'incanto visionario di Hugo Pratt unisce la spietatezza selvaggia di Cormac McCarthy, Steiner aggiunge un importante contributo alla grande tradizione del romanzo d'avventura, conducendoci in un territorio dove anche il silenzio ha una storia da raccontare.
16,90

È colpa mia?

di Mercedes Ron

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 528

Se hai solo diciassette anni e tua madre decide di cambiare vita, marito e città non puoi fare altro che seguirla, anche se è l'ultima cosa che vorresti al mondo. Anche se la città in questione è Los Angeles. È quello che succede a Noah, costretta a lasciare il fidanzato e tutti i suoi amici per trasferirsi in California, dove l'attendono una villa gigantesca, vestiti costosi, scuole private e feste in piscina. Tutte cose che a Noah non sono mai troppo interessate. Ma ad attenderla c'è anche Nicholas, il suo nuovo fratellastro: ventun anni, studente del college, capelli scuri e penetranti occhi azzurri. Quello che Noah non sa, e che nessuno in famiglia sospetta, è che dietro quella faccia d'angelo Nicholas nasconde una doppia vita, non proprio da bravo ragazzo... I mondi di Noah e Nick non potrebbero essere più diversi, eppure un'attrazione irrefrenabile (e inaspettata) si insinua prepotentemente fino a sconvolgere le loro esistenze. Stare accanto a uno come Nicholas Leister ha un prezzo, e nel caso di Noah questo vuol dire fare i conti con i fantasmi del passato e arrivare al punto di mettere a rischio la sua stessa vita... Una storia d'amore frenetica e pericolosa, con colpi di scena da brivido e personaggi folli e passionali capaci di farci sentire, pagina dopo pagina, cosa significa essere perdutamente innamorati.
16,90

Scuola media. Sorelle, disastri e rock'n'roll

di James Patterson, Chris Tibbetts

Libro: Copertina rigida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 372

Rafe Khatchadorian è stato il pericolo pubblico N. 1 per tutta la mia vita. Ma se voglio farmi notare nella Battaglia delle Band l'unico modo che ho per vincere è reclutare la persona più subdola che conosco: mio fratello Rafe! Ha un mucchio di idee inquietanti per aiutarmi a realizzare il mio sogno, però mi aiuteranno a vincere o mi trascineranno dritta in prigione? Qualcuno mi dica che sto facendo lo sbaglio più grande di sempre!!! Età di lettura: da 10 anni.
12,90

Charlie diventa un pollo

di Sam Copeland

Libro: Copertina rigida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 272

Charlie nasconde un incredibile segreto... Sa trasformarsi in animale. Quale? Be', un po' a caso... Una pulce. Un piccione. Perfino un rinoceronte. L'unico, piccolissimo problema, è che gli succede solo quando è in ansia, e di cose di cui preoccuparsi ne ha parecchie: Suo fratello (che è in ospedale). I suoi genitori (nel panico). E i bulli a scuola (che lo hanno preso di mira). Con l'aiuto dei suoi migliori amici, Charlie dovrà capire come fare i conti con questo suo nuovo folle potere. E in fretta! Età di lettura: da 8 anni.
13,90

Cane perfetto con tanto affetto. Il metodo gentile per addestrare un cucciolo felice

di Steve Mann

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 224

«Pensavo di insediarmi a casa vostra, fare pipì su tutti i tappeti, mordervi il naso, ridurvi a uno straccio per la deprivazione di sonno e svuotarvi il conto in banca. Niente in contrario, vero? Ottimo. Allora arrivo!» Un cucciolo sta per entrare nella vostra vita? Ecco il manuale che vi serve! Un manuale agile e soprattutto divertente, per sapere tutto quello che occorre per allevare un cane docile, obbediente e affettuoso. L'addestramento di Mann si basa su anni e anni di esperienza, ma prima di tutto sul suo amore sconfinato per i cani. Non si fonda sulla punizione e la coercizione, ma sulla motivazione, sull'empatia e sulla corretta comunicazione con i nostri amici a quattro zampe. Dalla cuccia ai giocattoli, dal guinzaglio alla pettorina, dalle passeggiate ai richiami, tutti i trucchi e consigli pratici ed efficaci per allevare un cucciolo perfetto senza sforzi! Dal sommario: il linguaggio del corpo; rosicchiare con educazione; galateo al parco; guinzaglio morbido; naso a bersaglio; il problema del 'lascia'.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento