Il tuo browser non supporta JavaScript!

SaldaPress

Orrore a Hollywood. Rocketeer

di Roger Langridge

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 124

Il santone di una setta cerca di estorcere soldi terrorizzando gli onesti cittadini, mentre un professore di robotica avanzata scompare senza lasciare traccia. Cliff Secord, noto come Rocketeer, e la sua conturbante fidanzata Betty indagano separatamente su questi due casi che risulteranno collegati! Una pirotecnica avventura dove la Los Angeles degli anni '30 e le suggestioni pulp a metà tra fantascienza e noir si intrecciano in un omaggio delizioso all'epoca d'oro di Hollywood.
24,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 3

di Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

"The walking dead" è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. Questa nuova edizione di "The walking dead" - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. I tragici eventi che hanno costretto Rick a fuggire dalla prigione salvando solo suo figlio Carl, sono solo il preludio a una nuova, dolorosa e imprevedibile epopea. Padre e figlio dovranno ricostruire la loro vita, tra le macerie di un mondo impazzito. E dovranno fare i conti con nuovi personaggi, altre comunità di esseri umani, in alcuni casi completamente fuori controllo. Ma da qualche parte, là fuori, c'è sicuramente un luogo pronto ad accoglierli e da cui ripartire.
19,90

Animosity. Vol. 4: La città fortezza

di Marguerite Bennett, Rafael Latorre

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Dopo la distruzione della Comune dell'oro antico, Jesse e Sandor sono stati separati. Il cane è rimasto con il resto del gruppo, mentre la ragazzina è stata rapita da Kyle, l'uomo che collaborava con gli Animilitari e che ha deciso di andare nell'unico posto dove gli animali non possono entrare: La Città Fortezza. Un luogo dove le donne sono sempre le benvenute, ma gestito con la forza da una misteriosa direttrice... Jesse dovrà adeguarsi a una vita in prigione... Sandor riuscirà a salvarla?
14,90

Animosity. Vol. 4: La città fortezza

di Marguerite Bennett, Rafael Latorre

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Il mondo è precipitato nel caos e Jesse è rimasta sola con il suo cane Sandor. La città dove vivono, New York, non è più un posto sicuro e lui ha deciso di attraversare gli Stati Uniti per portarla dal fratellastro della ragazzina, a San Francisco. Ma il viaggio si rivela più pericoloso di quanto avrebbero mai potuto immaginare... Jesse ha assistito a colpi di stato, massacri, atti di cannibalismo e ora è persino stata rapita da chi pensava potesse essere suo amico. Per fortuna, Sandor non la abbandonerà mai... anche se dovrà radere al suolo le mura di una città fortificata per liberarla! Il volume raccoglie i numeri 14-18 della serie.
19,90

Ritorno a Brooklyn

di Garth Ennis, Jimmy Palmiotti

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Bob Saetta è un uomo d'onore. Eliminare ogni ostacolo che impedisce alla sua famiglia di essere la più importante tra le cosche mafiose di Brooklyn è il suo lavoro. Ma anche un killer senza scrupoli come lui ha una morale. Questa è la storia di come Bob ha deciso di tradire suo fratello e l'organizzazione che gestisce in nome della sua integrità e di una personalissima idea di giustizia. Questa è la storia della redenzione di uno dei più brutali assassini di New York. "Ritorno a Brooklyn" è una crime story che colpisce allo stomaco e invita a riflettere sulle infinite occasioni che un uomo, anche il più malvagio, ha per diventare un eroe. "Ritorno a Brooklyn" è nato dall'immaginazione e dalla personale esperienza di vita di Jimmy Palmiotti ed è diventato un racconto violento e oscuro sceneggiato da Garth Ennis e disegnato da Mihailo Vukelic.
19,90

Storie di guerra. Vol. 5: 1945: Germania

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 144

1945. Ignorando la neutralità dell'Éire, migliaia di giovani irlandesi decisero di partire volontari per combattere la guerra contro Hitler nel continente, ma la tremenda storia recente del loro paese li seguirà anche lì. Solo superando i conflitti interni, i soldati britannici potranno sconfiggere l'Asse. 1945. L'Armata rossa ha ormai conquistato il confine orientale e sta avanzando verso Berlino. L'esercito nazista è in crisi e nessuno è in grado di difendere i cittadini tedeschi costretti ad abbandonare alla svelta la propria terra. Una pattuglia dispersa si imbatte in una famiglia in fuga e la salva dalle grinfie dei soldati russi, ma quelli che sembrano degli autentici eroi nascondono un segreto inconfessabile. Il volume raccoglie "War Stories: Our wild geese go" #1-3 e "War Stories: The last german winter" #1-3. Garth Ennis e Tomas Aira raccontano il dramma dei grandi conflitti militari del XX secolo con accuratezza storica.
19,90

Redneck. Vol. 4: Stella solitaria

di Donny Cates

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 128

Un'antica famiglia dl vampiri sì è stabilita molti anni fa in Texas e ha deciso di cambiare vita... Queste creature della notte ce la stanno mettendo tutta per smettere da essere i mostri assassini assetati di sangue umano che, per secoli, hanno seminato il terrore negli Stati Uniti. Purtroppo, i peccati del loro passato non smetteranno di perseguitarli. Nella loro lunga vita. i Bowman hanno ucciso, perdonato. amato e odiato... hanno fatto di tutto pur di sopravvivere... ma questo ha un prezzo da pagare. Un prezzo che, prima o poi, qualcuno dovrà esigere. Nessuna azione, buona o cattiva, rimarrà impunita. "Stella solitaria" è il quarto volume di Redneck, la serie creata da Donny Cates e Lisandro Estherren, che cala nelle atmosfere dei romanzi di Joe R. Lansdale una delle figure più importanti della letteratura di genere: il vampiro.
14,90

Desolation club. Vol. 1: Nuovo mondo antico

di Lorenzo Palloni, Vittoria Macioci

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 96

Un giorno all'improvviso e senza alcuna spiegazione, la gravità è scomparsa. Tutto ciò che non era ben ancorato al suolo è sparito nell'atmosfera. Milioni di oggetti, animali e persone non ci sono più. In un attimo, il pianeta è cambiato e, per sopravvivere, l'umanità si è rifugiata sotto terra, dove ha costruito una società oppressiva e dispotica che scoraggia qualunque cambiamento. Insomma, un luogo tutt'altro che perfetto per crescere, se sei un adolescente curioso desideroso di dare una svolta alla tua vita. "Desolation Club vol. 1: Nuovo mondo", scritto da Lorenzo Palloni e disegnato da Vittoria Macioci, è la prima parte del viaggio un gruppo di ragazzi che vogliono capire chi sono e svelare i misteri di una Terra ormai irriconoscibile.
19,90

Walking dead (The). Vol. 32: Riposa in pace

di Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 224

Il Commonwealth è sull'orlo della guerra civile. La tensione è altissima e i tentativi di evitare un'esplosione di violenza sembrano destinati a fallire. Ma l'arresto di Mercer fa precipitare le cose: ora il conflitto sembra inevitabile. Sarà ancora una volta Rick a risolvere la situazione, ma questa nuova impresa porterà al più imprevedibile degli esiti e influenzerà il futuro stesso dell'intera razza umana. "Riposa in pace" è l'ultimo volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero, l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento. La posta in gioco questa volta è troppo alta per rischiare lo scoppio di una nuova guerra. Il mondo di prima dell'apocalisse sembra finalmente sul punto di tornare, ma ancora una volta a mettere a repentaglio il tutto sono le pulsioni che da sempre muovono e affliggono l'umanità: l'egoismo, l'avidità e la brama di potere. Sulla soglia di un futuro che potrebbe essere il realizzarsi di un sogno occorre tenere i piedi ben piantati per terra, continuare a tenere duro e, soprattutto, essere capaci di imparare dagli errori (e dagli orrori) del passato.
13,90

Il carico maledetto. Rocketeer

di Mark Waid, Chris Samnee

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 135

Un enigmatico vascello, proveniente da una località esotica e misteriosa, attracca a Los Angeles portando un carico decisamente insolito e letale. Cliff Secord, meglio noto come Rocketeer, si ritrova presto invischiato in quella che potrebbe essere la sua impresa più difficile e dovrà affrontare un pericolo che non minaccia soltanto lui... ma l'intera città.
24,90

Outer darkness. Dentro la tenebra. Vol. 1: Gioco al massacro

di John Layman, Afu Chan

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 160

L'umanità ha colonizzato la galassia e ha scoperto un terrificante segreto nella Tenebra: lo spazio è infestato da demoni, spettri, mostri cosmici e orrori indicibili. li capitano Joshua Rigg e gli altri membri dell'equipaggio della Caronte dovranno innanzitutto imparare a sopravvivere, se vogliono portare a termine la loro missione.
19,90

Pestilence. Vol. 2: Una storia di Satana

di Frank Tieri

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 114

Fiat Lux è stata sciolta, i Templari sono diventati i nemici della Chiesa e, come se non bastasse, il Papa ha scatenato una crudele caccia all'uomo... il suo bersaglio? Roderick Helms, l'uomo che ha salvato il mondo dalla prima invasione zombie mai registrata e che conosce la verità: la terribile epidemia di peste nera che ha ucciso milioni di persone non è mai avvenuta. In realtà, i morti si sono risvegliati e hanno cominciato a uccidere i vivi. Ancora una volta, la Storia è stata raccontata in modo diverso, ancora Satana ha messo il suo zampino per portare l'inferno sulla Terra. Ancora una volta, l'ultima speranza di sopravvivenza per l'umanità è riposta nelle mani di un manipolo di eroi sorretti solo dalla propria fede e da un indomabile coraggio. "Pestiience: Una storia di Satana" è un'epopea horror scritta da Frank Tieri e disegnata do Oleg Okunev ambientata in un incubo medievale... l'Europa del XIV secolo invasa dagli zombie. Consigliato a un pubblico adulto.
19,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.