Il tuo browser non supporta JavaScript!

SaldaPress

Il carico maledetto. Rocketeer

di Mark Waid, Chris Samnee

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 135

Un enigmatico vascello, proveniente da una località esotica e misteriosa, attracca a Los Angeles portando un carico decisamente insolito e letale. Cliff Secord, meglio noto come Rocketeer, si ritrova presto invischiato in quella che potrebbe essere la sua impresa più difficile e dovrà affrontare un pericolo che non minaccia soltanto lui... ma l'intera città.
24,90

Pestilence. Vol. 2: Una storia di Satana

di Frank Tieri

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 114

Fiat Lux è stata sciolta, i Templari sono diventati i nemici della Chiesa e, come se non bastasse, il Papa ha scatenato una crudele caccia all'uomo... il suo bersaglio? Roderick Helms, l'uomo che ha salvato il mondo dalla prima invasione zombie mai registrata e che conosce la verità: la terribile epidemia di peste nera che ha ucciso milioni di persone non è mai avvenuta. In realtà, i morti si sono risvegliati e hanno cominciato a uccidere i vivi. Ancora una volta, la Storia è stata raccontata in modo diverso, ancora Satana ha messo il suo zampino per portare l'inferno sulla Terra. Ancora una volta, l'ultima speranza di sopravvivenza per l'umanità è riposta nelle mani di un manipolo di eroi sorretti solo dalla propria fede e da un indomabile coraggio. "Pestiience: Una storia di Satana" è un'epopea horror scritta da Frank Tieri e disegnata do Oleg Okunev ambientata in un incubo medievale... l'Europa del XIV secolo invasa dagli zombie. Consigliato a un pubblico adulto.
19,90

Walking dead (The). Vol. 15

di Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 295

La storia horror di sopravvivenza continua... Adatto a un pubblico adulto.
29,00

Babyteeth. Vol. 3: Culla

di Donny Cates, Garry Brown

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 120

Sadie Ritter, una sedicenne nerd appassionata di fumetti che ha preferito non rivelare il nome di chi l'ha messa incinta, decide di portare avanti la gravidanza e crescere il figlio Clark da sola, anche se il piccolo sembra avere misteriose capacità. Ma due organizzazioni segrete millenarie, la Via e la Silhouette, non sono della stessa idea. Vogliono controllare il terribile potere del neonato e, se non dovessero riuscirci, sono disposte a ucciderlo. Per fortuna, Sadie e la sua famiglia (e un misterioso demone guardiano) non lo permetteranno mai... Tutti gli indizi sembrano confermare che il piccolo Clark sia l'Anticristo, ma anche l'erede di Satana sulla Terra ha bisogno di amore. Perché anche il figlio del Diavolo non può sopravvivere senza l'affetto dei suoi parenti più cari. La zia, per esempio, lo ha seguito fino all'Inferno per proteggerlo e salvarlo... da mostri, demoni e dal suo stesso padre, il principe delle menzogne, nientemeno che Satana in persona.
14,90

Thief of thieves. Vol. 7: Addio

di Robert Kirkman, Brett Lewis

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 128

Il colpo che ha spinto Conrad Paulson - meglio noto come Redmond, cioè il ladro più famoso del pianeta - a cimentarsi con una sfida suicida si è concluso. Ma la fine della delicata e pericolosa operazione ha lasciato aperto un grande interrogativo: Conrad è morto? O è riuscito a sfuggire a un'esecuzione che sembrava ineluttabile? La risposta a queste domande è chiusa dietro le sbarre di un famigerato carcere russo. Ed è là che scopriremo come e quando Redmond ha deciso di dire addio a tutto. Thief Of Thieves - "Addio" è l'arco narrativo che conclude la serie creata da Robert Kirkman e prodotta dalla sua Skybound. Un crime-noir a fumetti - sceneggiato in questa occasione da Brett Lewis e disegnato da Shawn Martinbrough - che ha portato nel mondo del fumetto il concetto della writers' room, ossia un gruppo di scrittori che sviluppano insieme l'idea di una storia e che si alternano poi a sceneggiarla. Thief Of Thieves è il racconto di una lotta interiore e di quanto sia difficile modificare la propria natura.
14,90

Walking dead (The). Vol. 31: Corrotti nel profondo

di Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 138

La delegazione del Commonwealth è giunta ad Alexandria guidata dal governatore Milton. Rick accetta così di ricambiare la visita per vedere di persona i traguardi raggiunti dai nuovi alleati, ma la scena che lo accoglie al suo arrivo mette in mostra tutte le contraddizioni del presunto paradiso. I sopravvissuti non possono restare a guardare: la loro indole li spinge a correggere i torti che si perpetrano nel Commonwealth, ma decidere come intervenire non sarà facile e Rick si troverà di nuovo al bivio di una drammatica scelta. Corrotti nel profondo è il trentunesimo, sconvolgente volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero, l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento. Apprendere dell'esistenza di una rete di comunità tanto vasta è stato uno shock. Tutto lascia credere che il mondo di un tempo sia tornato a vivere, con i suoi pregi, ma anche coi suoi difetti. Questa volta i sopravvissuti si troveranno a dover affrontare qualcosa che nemmeno la fine del mondo è riuscita a cancellare: l'eterna piaga dell'uomo che opprime i suoi simili.
13,90

La società dei draghi del tè

di Katie O'Neill

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 60

In un mondo fatato, la giovane Greta si imbatte in una creatura dai misteriosi poteri e viene invitata nella gloriosa Società dei draghi del tè, la compagnia che ha dedicato secoli alla cura e alla protezione di questi delicatissimi animali capaci di evocare i ricordi perduti. Un'avventura per lettori di tutte le età.
18,00

Terminator. 35° anniversario

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 159

Questo volume a fumetti storico, raccoglie due storie: "Tempesta", scritta da John Arcudi e disegnata da Chris Warner, e "Un solo colpo", scritta da James Robinson e disegnata da Matt Wagner. Il volume si riallaccia alle vicende raccontate nel primo film: in seguito agli eventi raccontati in Terminator, John Connor manda una squadra d'assalto nel passato per distruggere Cyberdyne, la società destinata a creare Skynet, il computer che governa il mondo. Le macchine, però, organizzano una controffensiva e inviano una squadra di Terminator a bloccare il tentativo di trasformare Los Angeles in una zona di guerra. Prima di Terminator 2 - Il giorno del giudizio, prima di qualunque altro sequel cinematografico, Dark Horse Comics produsse il seguito ufficiale di Terminator ed era un fumetto. Una straordinaria storia scritta da John Arcudi e Chris Warner, che saldaPress propone dopo 35 anni in un cartonato di pregio, insieme a Un "solo colpo".
24,90

Storie di guerra (Le). Vol. 4

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 135

1943. Il B-17, la gloriosa fortezza volante, ha dominato incontrastato i cieli seminando morte e distruzione in ogni angolo dell'Europa occupata. Ha distrutto obiettivi sensibili e raso al suolo città, contribuendo alla disfatta tedesca in maniera determinante. Questa è la storia dei membri del suo equipaggio. 1944. Mentre i loro compagni si ricoprivano di gloria nella Francia del Nord, aprendo il secondo fronte e, di fatto, vincendo la guerra, i soldati assegnati al suolo italiano continuavano ad avanzare. Nel frattempo, le altre armate alleate si avvicinavano al Reno e il colosso russo calava su Berlino con la sua sete di vendetta. Anche se civili e soldati li consideravano degli imboscati, fortunati per avere evitato di partecipare all'operazione più drammatica della Seconda Guerra Mondiale, il loro sacrificio non deve essere dimenticato.
19,90

RoboCop. Vivo o morto. Vol. 2

di Joshua Williamson, Dennis Culver

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 154

RoboCop è una delle grandi icone del cinema e della cultura pop, grazie al cult del 1987 del regista Paul Verhoeven. «RoboCop: Vivo o morto» è ambientato pochi mesi dopo le vicende raccontate nel primo film. Mentre gli abitanti della vecchia Detroit appoggiano la rivolta guidata da Killian contro le autorità, RoboCop, il detective Anne Lewis e il dipartimento di polizia devono prepararsi alla fine della legge e dell'ordine in città. I segreti inconfessabili del passato della O.C.P. e l'incubo liberticida che la compagnia ha creato devono essere svelati... a ogni costo.
24,90

Le origini. Rocketeer

di Dave Stevens

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 158

Alla fine degli anni 30, il pilota acrobatico Cliff Secord, il suo meccanico di fiducia Peevy, la bellezza mozzafiato Betty e tantissimi altri personaggi originali e stravaganti devono affrontare il mistero che nasconde un fenomenale zaino-razzo, una tecnologia che, se finisse nelle mani sbagliate, sarebbe in grado di cambiare gli equilibri dell'imminente Seconda Guerra Mondiale. Spie doppiogiochiste, criminali da quattro soldi, freak di un circo itinerante, pin-up conturbanti, un fedele bulldog e decine di aeroplani disegnati nei minimi dettagli... un calderone affascinante di eroi e situazioni create e visualizzate da uno dei più influenti illustratori del XX secolo, Dave Stevens.
24,90

Storie di guerra (Le). Vol. 3: 1942-43. Artico-Mediterraneo

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 159

Nel terzo volume, "Il fiore del mio cuore" e "Nightingale". "Il fiore del mio cuore" racconta dell'incontro tra il pilota della RAF britannica Robin Whittaker e il pilota italiano Antonio Valenzano, prigioniero di guerra, avvenuto durante l'avanzata alleata attraverso la Tunisia, nella primavera del 1943. Mentre "Nightingale" racconta la vicenda di un cacciatorpediniere di scorta per i convogli della rotta artica durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo il completo fallimento di una missione, i soldati cominciano a pensare che sia maledetto. Solo un estremo, eroico sacrificio potrà cancellare queste voci.
19,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.