Editore SaldaPress - Ultime novità

SaldaPress

Relay

di Donny Cates, Zac Thompson

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 144

Una grande storia di fantascienza che indaga la nostra idea di libertà Siamo nel futuro. Un futuro in cui ogni pianeta è culturalmente unificato attraverso una struttura monolitica nota come il Galactic Relay. Sebbene il gigantesco monumento abbia lo scopo di rendere uniformi le idee e conformare le opinioni, sono in molti a sentire il desiderio di ribellarsi. Jad Carter, un impiegato del Relay, deve mantenere la pace e agire da emissario per le nuove civiltà. Ma quando incontra Hank Donaldson, il leggendario creatore del Relay, la sua idea della realtà e la sua concezione dell'universo vanno in frantumi. Da un'idea di Donny Cates e Zac Thompson (che firma la sceneggiatura) e disegnato da Andy Clarke, RELAY mescola le atmosfere dei romanzi di Philip K. Dick con quelle di "Il quinto elemento", esplorando i pericoli del pensiero unico e sviscerando questioni relative all'identità e al progresso. Un fumetto di fantascienza che prova a immaginare il nostro presente, inventando il futuro.
19,90

Outer darkness. Dentro la tenebra. Vol. 3: Cucina fusion

di John Layman, Afu Chan

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 80

Dopo che sci-fi e horror si sono incontrati in Outer darkness - la nuova serie a fumetti scritta da John Layman, co-creatore della serie di culto Chew -, lo stesso Layman ha deciso di dar vita a un clamoroso big-bang a fumetti. John Layman e Rob Guillory, creatori di Chew, si riuniscono per la prima volta nel crossover più inaspettato di sempre! Tony Chu, detective dai poteri soprannaturali, capace di scoprire qualunque cosa assaggiando prove e indizi - di qualunque tipo - sale a bordo della Caronte, la nave comandata dal Capitano Joshua Rigg, protagonista di Outer darkness. Perché Tony si trova nel futuro? E cosa ci fa a bordo della Caronte? Ma soprattutto, come accetterà la sua presenza il Capitano Rigg?
15,90

The Rocketeer. Le nuove avventure

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 240

In questo volume cartonato di pregio sono raccolte 24 grandi storie di ROCKETEER, scritte e disegnate da alcuni degli autori più importanti del fumetto mondiale, tra i quali figurano Joe Lansdale, Kurt Busiek, Darwyn Cooke, Dave Gibbons, Mark Waid, Bill Sienkiewicz, John Arcudi, Kurt Busiek, Marc Guggenheim, Walter Simonson, Bruce Timm, Stan Sakai, J. Bone, John Byrne, Matt Wagner e molti altri ancora. Si tratta di racconti che espandono il mondo creato da Dave Stevens e ci mostrano Cliff Secord, Betty e Peevy alle prese con gangster, spie naziste, falsi supereroi e altri agguerriti nemici. Un volume di culto, imperdibile per tutti i fan del fumetto d'autore e di Dave Stevens.
24,90

La bocca dell'inferno. Buffy Angel. L'ammazzavampiri

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 128

Buffy e Angel - i due protagonisti del Buffy Universe - faccia a faccia, in un confronto destinato a spalancare le porte dell'inferno. Buffy e la sua Scooby Gang sono chiamati ad arginare una grave minaccia per le vite degli abitanti di Sunnydale: una Bocca dell'Inferno. Nel frattempo, Angel - il vampiro maledetto che possiede un'anima - arriva in città alla ricerca della propria redenzione che passa proprio per la chiusura di quell'entrata infernale. E nessun essere umano, demone o Cacciatore potrà fermarlo. Gli sceneggiatori Jordie Bellaire e Jeremy Lambert, affiancati della disegnatrice italiana Eleonora Carlini, fanno finalmente incontrare Buffy e Angel, due icone pop create dal leggendario Joss Whedon.
19,90

Zero. Vol. 2: Il cuore del problema

di Ales Kot

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 160

Grande talento, idee spiazzanti ma, soprattutto, un'originale visione del medium e della narrazione contemporanea: sono questi gli elementi che caratterizzano la scrittura di Ales Kot, giovane ed eccentrico sceneggiatore considerato oggi tra i nomi più interessanti del fumetto USA. E ZERO è uno dei suoi lavori più apprezzati, proprio per come sorprende e spiazza il lettore, trascinandolo in territori oscuri e assolutamente inaspettati. Edward Zero è la macchina perfetta per eseguire qualunque esecuzione da parte dell'Agenzia. Una spia che, per portare a termine le proprie missioni, non si fa scrupoli a infrangere le regole. Ma Edward Zero si è reso conto che stava lavorando dalla parte sbagliata. Ora si trova a un bivio e deve decidere da che parte stare. Dalla Svizzera al Messico, passando con un balzo all'indietro nel tempo per la Bosnia del 1993, i segreti che si annidano nella vita e nel passato di coloro che lavorano per l'Agenzia vengono svelati sempre più rapidamente.
19,90

Lo straniero. The walking dead

di Brian K. Vaughan

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 72

Scritta da Brian K. Vaughan (creatore della serie best seller SAGA) e disegnata da Marcos Martin, "The walking dead. Lo straniero" è una storia eccezionale sotto molti punti di vista. Per la prima volta, infatti, qualcuno diverso da Robert Kirkman firma una storia della saga zombie più popolare del pianeta e qualcuno diverso da Tony Moore o Charlie Adlard la disegna. Come se non bastasse, la storia è ambientata in Europa, a Barcellona, quindi lontano dalla location tradizionale della serie ma, nonostante ciò, perfettamente inserita in continuity. "The walking dead. Lo straniero" è il racconto in presa diretta dello scoppio dell'apocalisse zombie in Spagna, proprio mentre negli USA Rick Grimes si risveglia dal coma e va alla ricerca della propria famiglia. Il protagonista è un cittadino americano, lontano da casa e dalla famiglia, impegnato a sopravvivere in un mondo impazzito nel quale lui è lo straniero.
16,90

Undiscovered country. Vol. 1: Destino

di Scott Snyder, Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 176

Undiscovered country ci fa viaggiare in una regione sconosciuta un tempo chiamata Stati Uniti d'America, ora avvolta nel mistero e letteralmente chiusa dietro un muro con il quale, un secolo prima, ha scelto di isolarsi dal resto del mondo. Due piccole spedizioni entrano simultaneamente negli ex Stati Uniti - una da est, una da ovest - e viaggiano verso l'interno del continente, ognuna alla ricerca delle verità e impegnata a sopravvivere in questo strana e pericolosa terra inesplorata.
19,90

Angel. Vol. 1: Essere umano

di Bryan Hill

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 128

Sull'onda della nuova serie di "Buffy, boom!" Studios e il visionario scrittore e regista Joss Whedon - creatore di Buffy l'ammazzavampiri - presentano l'elettrizzante rivisitazione di Angel, una grande icona pop, esattamente come Buffy. Angel cammina sul confine tra due mondi: è un vampiro maledetto, ha un'anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l'umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Ma ora, mentre il suo desiderio di rivalsa lo porta a Sunnydale, si rende conto che la redenzione sta cercando avrà un prezzo carissimo. Scritta da Bryan Edward Hill (detective comics, killmonger) e disegnata da Gleb Melnikov (Mighty Morphin Power Rangers), Angel è la nuova serie su uno dei vampiri più iconici della cultura pop, raccontato per una nuova generazione di lettori.
19,90

Mary Shelley. Cacciatrice di mostri

di Adam Glass

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 120

Per quasi due secoli, gli studiosi si sono chiesti come abbia fatto Mary Shelley, una ragazza di diciannove anni, a creare una delle storie dell'orrore più spaventose e durature di tutti i tempi: Frankenstein. Con la recente scoperta del memoriale segreto della scrittrice però, è venuta finalmente a galla la verità: Mary Shelley non ha semplicemente scritto Frankenstein, l'ha conosciuto. Infatti, in viaggio verso Ginevra durante il rigido inverno del 1816, Mary, il suo fidanzato Percy, le sorelle Claire e Fanny e il celebre poeta Lord Byron finiscono ospiti della misteriosa tenuta dei Frankenstein. Gli eventi macabri e spaventosi che seguiranno porteranno Mary a una scoperta raccapricciante e scioccante, un orrore indicibile che segnerà per sempre la sua esistenza. Adam Glass e Olivia Cuartero-Briggs con i disegni di Hayden Sherman, imbastiscono una fiction a sfondo storico dal ritmo serratissimo, e imperdibile per tutti gli appassionati della figura di Frankenstein.
19,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 6

di Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

The walking dead è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. Questa nuova edizione di The walking dead- pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. L'incontro con la comunità dei Salvatori è stato devastante. Negan è un leader spietato e pronto a tutto, Rick e i suoi l'hanno capito velocemente e a loro spese. Ora è venuto il momento di combattere, per provare a sconfiggerlo, sapendo benissimo che esiste il rischio di soccombere. Ma, se anche i sopravvissuti delle comunità guidate da Alexandria dovessero farcela, i pericoli cesserebbero?
19,90

Fire power. Vol. 1: Preludio

di Robert Kirkman, Chris Samnee

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 160

Owen Johnson è in Cina e viaggia alla ricerca dei propri genitori naturali. Una ricerca che lo condurrà in un misterioso tempio di monaci Shaolin dove i novizi studiano e si esercitano per padroneggiare la potenza della fiamma. E, soprattutto, l'arte perduta di lanciare palle di fuoco. È infatti quello il potere che, secondo i monaci, servirà presto per salvare il mondo. Sarà Owen Johnson la prima persona in migliaia di anni a governare davvero il fuoco? Creata da Robert Kirkman e Chris Samnee - ovvero due autori tra i più importanti della scena fumettistica statunitense - Fire power è una serie avventurosa, letteralmente esplosiva. Magia e arti marziali sono alla base di un racconto che si muove tra oriente e occidente, con l'obiettivo ambizioso di creare una storia coinvolgente in grado di reinventare il genere per una nuova generazione di lettori.
19,90

Birthright. Vol. 9: La guerra dei mondi

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 112

Il penultimo capitolo dello urban fantasy prodotto da Robert Kirkman. Inizia il lungo arco narrativo che ci condurrà al finale di Birthright, una delle più originali e sorprendenti serie urban-fantasy degli ultimi anni, scritta da Joshua Williamson, disegnata da Andrei Bressan e pubblicata negli USA da Skybound (l'etichetta di Robert Kirkman all'interno di Image Comics). Il primo di due volumi che raccontano l'inizio e l'esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos. Uno scontro durante il quale Mikey Rhodes dovrà fare i conti col proprio passato - quello vissuto e quello mancato - e che, soprattutto, vedrà entrare prepotentemente in scena il nemico più temuto da tutti: il terribile Re Lore in persona. Tutte le forze sono ora in campo: la guerra per decidere il destino finale della Terra ha inizio qui.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.