Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli

Il lato oscuro della Luna

di Alessandro Bilotta

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

Lloyd ha coronato il suo sogno d'infanzia: è un astronauta, e ora sta viaggiando verso la Luna. Ma, all'improvviso, la sua avventura diventa un incubo. Com'è possibile che i suoi compagni siano spariti senza lasciare traccia? Perché la sua mente è assediata da dolorosi ricordi? Forse le risposte sono nascoste sul freddo satellite, annidate nell'ombra eterna del suo lato oscuro. Apparsa originariamente sulla collana "Le Storie", "Il lato oscuro della Luna" è una spiazzante odissea fantascientifica scritta da Alessandro Bilotta - creatore di Mercurio Loi - e disegnata da Matteo Mosca. Un'avventura che, partendo dai canoni del genere sci-fi, trascina il lettore verso derive oniriche proprie del thriller psicologico, per scandagliare la mente di un uomo che, indagando un mistero, si ritrova a dover fare i conti con se stesso.
20,00

Zagor. Le origini. Il giuramento

di Moreno Burattini, Walter Trono

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Il giovanissimo Pat Wilding giura vendetta sulle tombe dei genitori uccisi dagli Abenaki guidati dal predicatore Salomon Kinski. Poi segue l'uomo che lo ha salvato, un trapper vagabondo e un po' filosofo, soprannominato "Wandering" Fitzy. Ma non tutto è stato raccontato... molte domande attendono risposte. Ogni leggenda ha la sua origine... quella di Zagor comincia così.
17,00

Tex. Proteus

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 384

Nella prima delle tre avventure qui raccolte, Tex e i suoi pards danno la caccia al farabutto che lascia, come firma, una "P" greca vergata su un irridente messaggio... È Proteus, rapinatore trasformista in grado di assumere qualsiasi tipo di aspetto. In seguito, ritroviamo il machiavellico fuorilegge mentre rapina una banca travestito proprio da... Tex Willer! Infine, Kit Carson rischia di essere condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, con Proteus nel ruolo di giudice... In una serie di sfide combattute sul filo dell'astuzia, Aquila della Notte riuscirà a smascherare, in un crescendo di drammaticità, uno dei suoi più pericolosi e inafferrabili nemici.
15,00

Nathan Never. Un nuovo futuro

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 240

Un'anomalia temporale sta creando continui, drammatici paradossi e l'umanità è condannata a un loop senza scampo. Tuttavia, alcuni individui speciali possono modificare il corso degli eventi. Nathan, divenuto nemo, è uno di essi: egli è il problema e contemporaneamente la soluzione del sistema circolare in cui è imprigionato il tempo. Quale sarà la sua scelta? Conclusivo appuntamento con la saga tecnodroidi, la trilogia fantascientifica che rappresenta un punto di svolta nel complesso universo futuribile di Nathan Never e delle serie a lui collegate, in una versione inedita a colori.
28,00

Confine (Il). Vol. 1: La neve rossa

di Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 62

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, il pulmino che trasporta una classe di adolescenti in gita scolastica sparisce all'improvviso senza mai arrivare a destinazione. Sulle tracce dei ragazzi, due detective: Laura Denti, un'agente dell'Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo conoscitore di quelle montagne, ritiratosi fra i boschi per non avere più a che fare con gli esseri umani. Una donna e un uomo che, oltrepassato quel confine che nessuno dovrebbe mai superare, saranno costretti a unire le loro forze e affrontare le conseguenze di tutti i loro errori passati. Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

K-11. Vol. 1

di Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 69

La guerra di Karl non è ancora finita. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell'animo dall'assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell'era che segnerà tutto il Novecento. L'era atomica. In un volume cartonato a colori di grande formato (con copertina di Emiliano Mammucari), arriva il primo capitolo di K-11, la serie scritta da Matteo Casali, sospesa tra il genere bellico e quello fantascientifico. I disegni di Davide Gianfelice e i colori di Stefania Aquaro restituiscono lo strazio della battaglia e il freddo dell'inverno russo, immergendo il lettore nell'esordio di una saga ambientata ai confini della realtà.
16,00

Io sono Nathan Never

di Davide Rigamonti

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 382

Nuova uscita per la linea di volumi dedicati ai ritratti degli eroi dell'universo bonelliano, tratteggiati attraverso testi di prosa e sequenze a fumetti. Questa volta tocca a Nathan Never. In un corposo volume cartonato tutto a colori, il personaggio si racconta attraverso scene tratte dagli episodi più celebri della saga, intervallate da capitoli scritti, in un percorso multimediale a metà strada tra il romanzo e il fumetto. Scritta e curata da Davide Rigamonti. I lettori storici della serie rivivranno le origini di Nathan sotto una nuova luce, e permetterà a quelli nuovi di muovere un primo passo all'interno del mondo fantascientifico dell'Agente speciale Alfa creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna.
30,00

Quei due

di Tito Faraci

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 72

Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano, e ora si detestano. Sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l'amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quei due se ne fanno di tutti i colori e, dopo l'inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo la loro osteria sui Navigli, e un'inevitabile convivenza controvoglia... Scritta dalla penna affilata di Tito Faraci e illustrata dallo stile espressivo, comico e dolce di Silvia Ziche, una storia ambientata nella Milano orientata verso il futuro, che attraverso un gruppo di personaggi mette in scena l'eterna commedia agro-dolce dei sentimenti amorosi.
16,00

Dylan Dog talks

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 208

Le 26 interviste qui raccolte presentano al lettore le parole dei disegnatori che hanno fatto grande la serie, in un dialogo sul passato e sui segni di stile della scrittura di Tiziano Sclavi (a sua volta protagonista di una delle interviste). Un percorso alla ricerca di una verità inafferrabile su un personaggio che è diventato un fenomeno di costume. Il libro, raccolto in veste cartonata e tutto a colori, ospita una serie di interventi oltre a una storia breve realizzata per l'occasione, scritta da Marco Nucci (anche curatore del libro) per i disegni di Gigi Simeoni, che vede l'Indagatore dell'Incubo intervistato da un misterioso giornalista dal volto in ombra. Un'uscita per gli appassionati, ma anche per i nuovi lettori, che avranno occasione di immergersi nelle atmosfere metafisiche, malinconiche e orrorifiche dell'arte sclaviana.
26,00

Tex Willer. I due disertori

di Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 320

Prima della Guerra Civile tra Nord e Sud, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, un pugno di giovani coraggiosi pionieri cerca le ragazze rapite dai ranch di Saint Thomas. Tra le prigioniere c'è Tesah, la bella principessa Pawnee, e per salvarla il suo fratello bianco Tex Willer, il fuorilegge solitario, si è messo alla testa dei soccorritori. La loro pista sarà disseminata di agguati, sparatorie, tranelli e cavalcate a rompicollo, dalla missione assediata di San Esteban al villaggio degli Apache Coyoteros, dal sinistro Rancho Sangriento alla cittadina di Nueva Asunción, quartier generale dell'Armada del Norte. Scritta dal curatore della serie Mauro Boselli per i disegni del maestro Bruno Brindisi, un'avventura western del giovane Tex, al galoppo sotto le stelle del Messico, in sella al suo cavallo Dinamite.
28,00

Dylan Dog. E ora, l'apocalisse!

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

Un'avventura dai toni surreali e spiazzanti, pronta a sconvolgere le basi dell'universo narrativo di Dylan Dog, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea marinaresca di Dylan e Groucho a bordo del galeone. Persi in un oceano ostile e senza nome, i due dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l'Indagatore dell'Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro. Il quattrocentesimo episodio mensile di Dylan Dog è qui riproposto in un volume cartonato di pregio, nella versione artistica in bianco e nero, che valorizza al massimo il segno visionario di Stano. In coda al libro, oltre a un lungo articolo firmato da Recchioni, una serie di interviste con gli autori, che esplorano la lavorazione della storia e dell'universo horror creato da Tiziano Sclavi.
19,00

Dragonero. Ribelli box

di AA.VV.

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 288

All'interno del box in legno troverai: tre versioni dell'albo «I ribelli dell'Erondár», con copertina regular, variant con copertina materica e variant con copertina metallizzata, 16 poster fronte/retro con gli avvisi di taglia e le pedine e il panno stampato per un gioco da tavolo.
24,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.