Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli

Dylan Dog. Caccia alle streghe

di Tiziano Sclavi, Pietro Dall'Agnol

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 398

Un'antologia di racconti a fumetti che vedono l'Indagatore dell'Incubo alle prese con le donne diaboliche per eccellenza... le Streghe! Attraverso quattro classici della serie, a cavallo tra il macabro e il fantastico, lo splatter e il gotico, Dylan Dog esplora il mito delle fattucchiere in tutte le sue accezioni, in una spirale di sabba, sortilegi e oscure magie, senza mai perdere l'ironia surreale e la leggerezza malinconica che hanno reso celebre il personaggio creato da Tiziano Sciavi.
15,00

Confine (Il). Vol. 2: Sotto l'arco spezzato

di Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 82

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, una classe di adolescenti sparisce all'improvviso durante una gita scolastica. Di loro si perde ogni traccia finché, in un luogo lontano da qualsiasi sentiero percorribile, viene ritrovato il pulmino sul quale viaggiavano. Le pessime condizioni in cui versa, le macchie di sangue di cui è ricoperto e gli strani simboli che lo circondano non lasciano presagire niente di buono. Laura Denti e Antoine Jacob si trovano a unire le loro forze mentre i misteri nel piccolo paese incastonato tra le Alpi aumentano a dismisura. Chi è l'uomo che si aggira pazzo nei boschi? Quali segreti nascondono i genitori dei ragazzi scomparsi e perché qualcuno non vuole che le ricerche proseguano? Quale antico potere si scatena proprio sotto l'arco spezzato? Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

Dylan Dog. Pack. Vol. 5

di Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 448

Contiene quattro albi cartonati a colori della serie "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi". All'interno: Il fantasma di Anna Never, Cagliostro!, Il ritorno del mostro, La zona del crepuscolo.
21,10

Io sono Cico

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 445

Il suo nome esteso è Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, ma per tutti è solo Cico. Ultimo di otto fratelli, ha abbandonato il Messico per raggiungere l'America del Nord dove, in seguito a una serie di rocambolesche vicissitudini, ha conosciuto Zagor, lo Spirito con la Scure, diventando il suo migliore amico, e condividendo con lui una capanna nascosta nel cuore della misteriosa foresta di Darkwood. Spinto da un appetito insaziabile e dalla brutta abitudine a cacciarsi nei guai, Cico è l'anima allegra delle storie di Zagor, capace di strappare una risata nelle situazioni più drammatiche, ma anche di dimostrarsi coraggioso, e perfino geniale, al momento del bisogno, nell'eterna attesa che l'avventura si concluda, e giunga finalmente il momento di andare a mangiare. Un ritratto a tutto tondo del personaggio, attraverso 30 divertenti gag selezionate e presentate da Moreno Burattini.
30,00

Gli occhi e il buio

di Gigi Simeoni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 302

Milano, 1907. Mentre il pittore Alessandro Simonetti cerca di imprimere sulla tela i suoi incubi, una serie di efferati delitti sconvolge la città alimentando la fantasia dei giornalisti: nasce "il Fante di Cuori", imprendibile, spietato protagonista della cronaca nera. Sulle tracce dell'assassino, il commissario Matteo De Vitalis, pioniere dei metodi d'indagine di Polizia Scientifica... Un'edizione completamente rivista dall'autore, che ha rimesso mano all'intero comparto illustrato.
20,00

Il giuramento. Zagor. Le origini

di Moreno Burattini, Walter Trono

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Il giovanissimo Pat Wilding giura vendetta sulle tombe dei genitori uccisi dagli Abenaki guidati dal predicatore Salomon Kinski. Poi segue l'uomo che lo ha salvato, un trapper vagabondo e un po' filosofo, soprannominato "Wandering" Fitzy. Ma non tutto è stato raccontato... molte domande attendono risposte. Ogni leggenda ha la sua origine... quella di Zagor comincia così.
17,00

Tex. Proteus

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 384

Nella prima delle tre avventure qui raccolte, Tex e i suoi pards danno la caccia al farabutto che lascia, come firma, una "P" greca vergata su un irridente messaggio... È Proteus, rapinatore trasformista in grado di assumere qualsiasi tipo di aspetto. In seguito, ritroviamo il machiavellico fuorilegge mentre rapina una banca travestito proprio da... Tex Willer! Infine, Kit Carson rischia di essere condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, con Proteus nel ruolo di giudice... In una serie di sfide combattute sul filo dell'astuzia, Aquila della Notte riuscirà a smascherare, in un crescendo di drammaticità, uno dei suoi più pericolosi e inafferrabili nemici.
15,00

Il lato oscuro della Luna

di Alessandro Bilotta

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

Lloyd ha coronato il suo sogno d'infanzia: è un astronauta, e ora sta viaggiando verso la Luna. Ma, all'improvviso, la sua avventura diventa un incubo. Com'è possibile che i suoi compagni siano spariti senza lasciare traccia? Perché la sua mente è assediata da dolorosi ricordi? Forse le risposte sono nascoste sul freddo satellite, annidate nell'ombra eterna del suo lato oscuro. Apparsa originariamente sulla collana "Le Storie", "Il lato oscuro della Luna" è una spiazzante odissea fantascientifica scritta da Alessandro Bilotta - creatore di Mercurio Loi - e disegnata da Matteo Mosca. Un'avventura che, partendo dai canoni del genere sci-fi, trascina il lettore verso derive oniriche proprie del thriller psicologico, per scandagliare la mente di un uomo che, indagando un mistero, si ritrova a dover fare i conti con se stesso.
20,00

Nathan Never. Un nuovo futuro

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 240

Un'anomalia temporale sta creando continui, drammatici paradossi e l'umanità è condannata a un loop senza scampo. Tuttavia, alcuni individui speciali possono modificare il corso degli eventi. Nathan, divenuto nemo, è uno di essi: egli è il problema e contemporaneamente la soluzione del sistema circolare in cui è imprigionato il tempo. Quale sarà la sua scelta? Conclusivo appuntamento con la saga tecnodroidi, la trilogia fantascientifica che rappresenta un punto di svolta nel complesso universo futuribile di Nathan Never e delle serie a lui collegate, in una versione inedita a colori.
28,00

K-11. Vol. 1

di Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 69

La guerra di Karl non è ancora finita. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell'animo dall'assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell'era che segnerà tutto il Novecento. L'era atomica. In un volume cartonato a colori di grande formato (con copertina di Emiliano Mammucari), arriva il primo capitolo di K-11, la serie scritta da Matteo Casali, sospesa tra il genere bellico e quello fantascientifico. I disegni di Davide Gianfelice e i colori di Stefania Aquaro restituiscono lo strazio della battaglia e il freddo dell'inverno russo, immergendo il lettore nell'esordio di una saga ambientata ai confini della realtà.
16,00

Confine (Il). Vol. 1: La neve rossa

di Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 62

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, il pulmino che trasporta una classe di adolescenti in gita scolastica sparisce all'improvviso senza mai arrivare a destinazione. Sulle tracce dei ragazzi, due detective: Laura Denti, un'agente dell'Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo conoscitore di quelle montagne, ritiratosi fra i boschi per non avere più a che fare con gli esseri umani. Una donna e un uomo che, oltrepassato quel confine che nessuno dovrebbe mai superare, saranno costretti a unire le loro forze e affrontare le conseguenze di tutti i loro errori passati. Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

Le luci dell'Ovest. Lo Sconosciuto. Le nuove avventure

di Daniele Brolli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 144

Due mondi divisi dal Muro, due civiltà immerse in un'atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. La Berlino del 1987 è un magma di estremi e lo Sconosciuto ci sguazza dentro con la sua solita imprudenza. Lo ritroviamo all'Est, coinvolto in un intrigo in cui riappaiono vecchie conoscenze del suo recente passato, scopriamo come è arrivato in Europa, abbandonando la serenità che sembrava aver raggiunto a New York. Ancora una volta si troverà alla ricerca di risposte, tra i fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte. Nuove storie per lo Sconosciuto, l'antieroe creato da Magnus, al secolo Roberto Raviola, in linea di continuità con quanto realizzato dall'indimenticato maestro bolognese del fumetto. Con la determinazione degli autori, Daniele Brolli e Davide Fabbri, a mantenere inalterata la tradizione del personaggio, aggiornandola senza traumi alle modalità di racconto e di lettura di oggi, in un corposo volume cartonato arricchito da approfondimenti firmati da Graziano Frediani e Gianmaria Contro.
21,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.