Editore Sergio Bonelli - Ultime novità

Sergio Bonelli

Il confine. Volume 8

di Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 80

Dopo settimane di estenuanti ricerche, finalmente dalle profondità dei boschi riemergono le figure delle ragazze e dei ragazzi scomparsi, ma le loro vite sono spezzate e la loro mente è altrove. La felicità degli abitanti del piccolo paese al confine tra l'Italia e la Francia lascia quindi il posto a una strana inquietudine: per quale motivo la montagna non ha restituito tutti i loro figli perduti ma soltanto alcuni? Mentre Laura può finalmente dimostrare al commissario Valenti e alla Polizia che le sue intuizioni erano corrette, Antoine decide di mettere da parte le proprie paure e raggiunge la radura nascosta nella foresta, il vecchio Aurelio si frappone tra la donna e i ragazzi. Ma cosa vuole ottenere da loro? E per quale ragione l'autista Valerio Curzi, il primo a essere ritornato da quella maledetta gita, ha compiuto un gesto tanto estremo? Perché chi abita a ridosso della montagna ha atteso così pazientemente per far scattare la trappola?
18,00

10 ottobre. Volume 3

di Paola Barbato

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 72

In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria. Richie sa che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno. Ma un giorno incontra un misterioso gruppo di persone che ha un piano per far saltare il sistema di pianificazione della morte, in nome di qualcosa che tutti hanno dimenticato: la libertà...
16,00

Nero. Volume 2

di Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 80

Secondo capitolo della saga di Nero, di Emiliano e Matteo Mammucari, questa volta con i disegni di Alessio Avallone, la storia di due guerrieri, uno arabo e uno cristiano, che combattono fianco a fianco, sullo sfondo delle Crociate, per fronteggiare una misteriosa e terribile minaccia che incombe sull'umanità intera. La fortezza di Tell Bashir rischia di capitolare sotto i colpi degli assedianti franchi. Intanto Nero, scoperto il piano del Qadi per risvegliare un antico demone, decide di ostacolarlo in ogni modo possibile, combattendo persino contro i propri alleati. Nessuno può immaginare che presto il mondo non sarà più lo stesso...
17,00

I segreti e le colpe. Lo Sconosciuto. Le nuove avventure

di Daniele Brolli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 144

È così lontano il suo passato che persino il presente sembra un vuoto e incomprensibile ricordo. Questa è la vita dello Sconosciuto mentre si trascina lungo binari rugginosi che portano verso il nulla... Berlino 1987, inferno e paradiso dello spionaggio internazionale, una città laboratorio dove si sta per celebrare il sacrificio rituale della fine di un'epoca. Unknow è arrivato lì, nella parte Est della città, pedina di scambio del destino. Mentre cerca di districarsi all'interno di un intreccio di rancori, tradimenti e vendette, prova anche a capire cosa vogliano tutti da lui. Cosa lo rende così importante nella guerra di spie che consuma gli ultimi anni della metropoli divisa? Intanto lo Sconosciuto fa il suo sporco lavoro: esegue ordini e sopravvive con riluttanza in una zona di guerra occulta. L'amore? C'è anche quello, ed è l'unico evento che lo lascia spesso disarmato...
21,00

Dylan Dog. La macchina umana

di Alessandro Bilotta

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 112

Nuovi incubi per Dylan Dog, in una storia in cui a farla da padrone è l'orrore della pura e semplice realtà: una quotidianità scandita dalle lancette dell'orario di lavoro in una multinazionale dalle mire oscure. Perché Dylan si trova lì? Come ci è finito? In un mondo in cui il confine tra incubo e realtà è ormai labile, l'Indagatore dell'Incubo dovrà lottare per la propria salvezza e per trovare una via di fuga che si nasconde tra le pieghe di un amore contrastato.
19,00

Zagor contro Hellingen. Ombre su Darkwood

di Mauro Boselli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 384

Dalla cima del Monte Naatani giungono echi nefasti: Hellingen, è vivo! Zagor dovrà affrontare nuovamente la sua nemesi, questa volta con l'aiuto di numerosi compagni e dello scrittore Edgar Allan Poe, agente dell'organizzazione governativa di Altrove, assieme al quale lotterà per porre ancora una volta un freno ai proposito diabolici del "mad doctor". Quinto dei sette volumi dedicati al nemico numero uno di Zagor, Hellingen, uno scienziato pazzo, geniale e malvagio inventore con la volontà perversa di dominare il mondo.
16,00

Dylan Dog presenta I racconti di domani. Volume 6

di Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 64

«Tutto è illusione, signori. Mi sembra una buona frase per concludere questa serata. Grazie». La nuova serie di Tiziano Sclavi.
19,00

Il globo delle anime. Dragonero

di Stefano Vietti

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 144

Un gruppo di corsari si impossessa della cassa che imprigiona il demone Ekimmu, tentando di scatenarne la furia contro i propri nemici, ma le cose non vanno secondo i piani. Nella lotta contro il "divoratore di anime", Dragonero rischierà non solo la propria vita, ma anche di perdere se stesso e abbandonarsi al lato oscuro... Contiene l'episodio "Il globo delle anime".
24,00

Il viaggio di una rosa e altre storie. Il commissario Ricciardi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 176

Quattro storie del commissario Ricciardi creato da Maurizio de Giovanni. Uno strano, misterioso fantasma abita da qualche tempo la casa di Luigi Alfredo Ricciardi. Una rosa cambia tragicamente la vita di alcune persone, passando di mano in mano. Quando cambia il vento, spesso spazza via per sempre i destini dei più deboli. I duri ricordi della Grande Guerra del dottor Modo.
21,00

Mister No. Casablanca cafè

di Luigi Mignacco

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 144

L'avana, Cuba. Mister No incontra Laura, una ragazza conosciuta anni prima in Italia, durante la guerra. È sposata con Davide Ginori, un fisico nucleare e Jerry li aiuta a lasciare l'isola: devono sfuggire agli uomini della CIA, capitanati dallo spietato agente Hiden, e a quelli di una "potenza straniera", tutti molto interessati a Ginori. Tra i ricordi del tempo passato e le languide atmosfere dell'isola atlantica, una nuova avventura, dal sapore cinematografico, per il pilota più scapestrato di Manuas! Contiene gli episodi "Cuba!" e "Mezzogiorno di fuoco" (Ken Paker Magazine n.28).
22,00

La banda di John Coffin. Tex Willer

di Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 320

Ancora giovane, Tex deve affrontare le morti violente del padre Ken, di Gunny Bill, del fratello Sam... Chiunque sarebbe distrutto da una simile sequenza di tragedie, ma non Tex Willer, che cavalca senza esitare sulla pista della vendetta! I malvagi cadono uno dopo l'altro, con una sola eccezione... Il primo e il peggiore degli storici avversari di Tex: John Coffin! Questo è il racconto di come Tex diventa fuorilegge e di come, tra agguati, cavalcate e scontri a fuoco che lo conducono a un passo dalla morte, regolerà infine i conti con il suo acerrimo nemico. Contiene l'avventura "I razziatori del Nueces".
26,00

Dylan Dog. Il pianeta dei morti. Volume 3

di Alessandro Bilotta

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 170

In un'epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezz'età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una collana di volume cartonati, l'intera serie di Il pianeta dei morti. Contiene l'episodio "La fine è il mio inizio".
19,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.