Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli

Chanbara. Le spade del tradimento

di Gabriella Contu

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 112

Ritorna il Giappone feudale che fa da sfondo alle vicende del maestro Ichi, l'infallibile spadaccino cieco creato da Roberto Recchioni e Andrea Accardi. In questa avventura, realizzata dalla coppia Contu-Venturi, Ichi e i suoi compagni di ventura - il gigantesco e selvaggio Daisuke, la spietata Jun e il guerriero dall'animo retto Tetsuo - andranno in aiuto di Soburo, che vuole in tutti i modi fermare il massacro di cui è colpevole il padre, il daimyo Nobunaga, il quale, soggiogato dalla perfida Akemi e da un esercito di mercenari, lascia che le terre che gli appartengono vengano devastate e i suoi contadini trucidati. La battaglia all'ultimo sangue tra padre e figlio vedrà lampeggiare le spade del tradimento.
18,00

Nato dalle fiamme. Dragonero

di Luca Enoch

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 208

Un misterioso volatore giunge coi suo aliante dalle Terre dei Margine dei Mondo recando con sé una grande e splendida gemma dalle brillanti venature. Un gioiello che cela al suo interno una creatura dal grande potere e dal pessimo carattere... Uno dei leggendari Draghi Senzienti! A dargli la caccia non ci sarà solo Ian, ma anche una banda di Bestiarii, famigerati cacciatori di mostri disposti a tutto per ottenere un simile trofeo. A chiudere il volume, una storia inedita.
24,00

Mister No revolution. Amazzonia

di Michele Masiero

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 160

Cosa sarebbe successo se l'antieroe creato dalla fantasia di Guido Nolitta (Sergio Bonelli) fosse nato 25 anni dopo rispetto alla sua biografia ufficiale? Sarebbe stato un giovane in fuga da un mondo in cui non si riconosce più, dove ha lasciato troppi pezzi del suo cuore, alla ricerca di un posto da chiamare casa. Sarebbe stato un uomo affascinato dall'avventura, stregato dai colori, dai suoni, dall'imponenza selvaggia della natura, da un nuovo ritmo vitale a cui abbandonarsi. Forse non avrebbe fatto la rivoluzione, ma avrebbe saputo precisamente come inseguire i propri sogni.
21,00

Zagor. Il re delle aquile

di Guido Nolitta, Gallieno Ferri

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 432

Zagor è sulle tracce di un inquietante individuo mascherato, che ha rapito il figlio di Miwok, capo dei Munsee, e ne ha soggiogato la tribù. Riesce a penetrare nel suo covo, dove però sembra destinato a una fine orribile: essere divorato vivo dalle aquile. Nel secondo racconto, lo Spirito con la Scure dovrà aiutare il suo amico ingegnere Robson ricattato da un misterioso assassino, e risolvere l'enigma di una tribù sparita nel nulla. Scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, due grandi classici di Zagor, alle prese con uno dei suoi avversari più temibili: Bob Stevens, il Re delle Aquile.
15,00

Kentucky river

di Mauro Boselli, Angelo Stano

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 144

Tra le foreste a ovest dei Monti Appalachi, un pugno di audaci pionieri guidati dal capitano Daniel Boone ha fondato sulle terre dei Cherokee la colonia ribelle di Transylvania. Allo scoppio della Rivoluzione Americana, le tribù indiane, pagate dagli inglesi, stringono d'assedio i coloni di Fort Boonesborough, tra i quali ritroviamo Abbie e suo marito Alain con i loro figli. Nick, prigioniero in Canada, fugge dalla fortezza di Québec, mentre Daniel è con Okhwari nel lontano Missouri. Dopo "Mohawk River", continua la saga storica della famiglia Chapman, scritta da Mauro Boselli e disegnata da Angelo Stano. Un omaggio alla letteratura classica d'avventura, una cronaca della nascita di una nazione: crudeltà, eroismi, battaglie, agguati e tradimenti tra i fiumi e le foreste della Vecchia Frontiera.
24,00

Nathan Never. L'ultima onda

di Bepi Vigna, Stefano Casini

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 397

Nella storia doppia «Operazione Drago», Nathan viene incaricato di recuperare i mortali batteri rubati dal potente criminale Athos Than, nel piccolo stato di Dragon Island. In «Cuore di tenebra», finiremo nella foresta del Margine, alla ricerca del professor Korzeniowsky, scomparso mentre compiva ricerche per la cura a una terribile malattia infettiva. Nella romantica storia «L'ultima onda», infine, Nathan deve decidere se affrontare le gigantesche "montagne d'acqua" per conto di Randy Nash, un surfista che ha perso l'uso delle gambe. Direttamente dal futuro, tre indagini pericolose per l'agente speciale Nathan Never.
15,00

Dylan Dog. Pack. Vol. 4

di Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 448

Contiene quattro albi cartonati a colori della serie "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi". All'interno: Quando cadono le stelle, La bellezza del demonio, Lassù qualcuno ci chiama, Storia di nessuno.
19,60

Ultima fermata: L'incubo! Dylan Dog & Martin Mystère

di Tiziano Sclavi, Alfredo Castelli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 176

Londra, 1990: la scomparsa di uno speleologo urbano nella metropolitana è il segno che, dopo molti anni, un terribile nemico si sta riaffacciando nei destini di Dylan Dog e Martin Mystère. I due avevano già affrontato insieme la minaccia dodici anni prima, ma ora dovranno nuovamente sprofondare nella Londra sotterranea, in cui un male oscuro sta per essere risvegliato. Il primo, storico team-up tra Dylan Dog e Martin Mystère, firmato dai due creatori Tiziano Sclavi e Alfredo Castelli, attraverso i disegni di Giovanni Freghieri.
19,00

Tex. Nei territori del Nordovest

di Mauro Boselli, Alfonso Font

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 334

Il messaggio enigmatico di un morto spinge la giubba rossa Jim Brandon a disertare e a inoltrarsi nei selvaggi territori canadesi del Nordovest. Tex, Carson e Gros-Jean partono alla ricerca dell'amico, affrontando misteriosi e implacabili avversari capeggiati dal sinistro Golden Eye, il "divoratore di anime", temuto e venerato dagli indiani come uno spirito malvagio. Un'epica avventura tra le nevi del Grande Nord!
24,00

Mister No. I cangaceiros

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 446

Nel cuore degli impervi deserti del Nordest brasiliano, immensi allevamenti di bestiame sono nelle mani di pochi signori. Per opporsi alla loro arroganza, il giovane Raimundo Teixeira ricostituisce i Cangaceiros, ovvero i fuorilegge che, negli anni Trenta del secolo scorso, combattevano i soprusi dei latifondisti. Mister No si schiererà a fianco di Raimundo, che si fa chiamare Capitão Corisco, come uno dei ribelli del passato. Ma è nel destino di Jerry Drake incrociare ancora la leggenda dei Cangaceiros quando tempo dopo si troverà invischiato, complice la bella Miranda, con un'organizzazione secessionista che vuole fondare lo stato di Novo Sertão.
15,00

Martin Mystère. Le altre facce della luna. Favole per giovani seleniti

di Alfredo Castelli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 462

Il professore archeologo Martin Mystère è questa volta alle prese con gli enigmi dello spazio, e in particolare con quelli legati alla Luna, oggetto mysterioso per eccellenza, fonte di ispirazione per poemi, canzoni e ipotesi di complotto. Il Detective dell'Impossibile ne indagherà il lato oscuro, fino a mettere in discussione le sue convinzioni sull'allunaggio. Lo troveremo poi in una dimensione parallela, in compagnia di Julio Verne in persona! Ci sarà spazio anche per il Docteur Mystère, trisavolo di Martin, coinvolto suo malgrado nella guerra dei mondi. Tre storie ai confini della realtà, scritte da Alfredo Castelli, curatore anche dei dossier che approfondiscono le tematiche spaziali attraverso aneddoti e curiosità.
16,00

Fuga da campo sventura. Bonelli kids

di Davide Calì, Mariapaola Pesce

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 45

Un'incredibile avventura attende i Bonelli Kids! Zagor, Martin, Nathan, Cico e lava saranno alle prese con un campeggio estivo davvero particolare... Nulla infatti è come sembra, e quella che doveva essere una bella vacanza tra amici diventa una vera e propria... "Fuga da Campo Sventura"! Età di lettura: da 8 anni.
7,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.