Sergio Bonelli

Confine (Il). Vol. 4: Dodici scheletri

di Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 80

Quarto capitolo della saga fanta-horror di Masi e Uzzeo. Nei boschi che circondano la montagna con gli squarci, Laura Denti e Antoine Jacob hanno scoperto 12 scheletri disposti in circolo, come in un rituale pagano. Tutti in paese si domandano se si tratta veramente dei ragazzi scomparsi e, tra i genitori, c'è chi si dispera, chi non riesce a credere alla notizia, ma anche chi, stranamente, reagisce con sollievo. L'improvviso ritorno di un'altra delle persone scomparse genera nuove, inquietanti, domande e quella che sembrava la soluzione del mistero, verrà confutata ancora una volta.
16,00

Zagor. Addio, fratello rosso!

di Guido Nolitta, Franco Donatelli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 352

Nella collana delle brossure, che ripropone le avventure a fumetti che hanno fatto la storia dei personaggi Bonelli, una delle storie più amate di Zagor, il personaggio creato da Sergio Bonelli, che negli anni '70 affiancò nelle edicole italiane il già allora mitico ranger creato dal padre Gianluigi. A Stoneville, Billy Boy Kirby, ubriaco, uccide la moglie di Wakopa, sakem degli Osages. Zagor lo vorrebbe consegnare alla giustizia, ma gli abitanti del paese lo difendono. È infatti figlio del potente Alan Kirby, proprietario di una miniera d'argento e vero padrone di Stoneville. Ma, intanto, gli Osages sono in tumulto. Zagor stipula un patto con Wakopa: farà processare Billy Boy e, in cambio, il sakem terrà buoni i suoi Osages. Ma purtroppo le cose andranno in modo diverso...
15,00

Dylan Dog. Killex

di Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 208

In un unico volume, le storie dedicate a un'indimenticabile "cattivo" della serie di Dylan Dog, il dottor Killex. Una specie di Jack lo Squartatore che sventra le sue vittime per trovare l'essenza stessa della vita, una prova fisica dell'esistenza dell'anima. Ad accompagnare Sclavi, due disegnatori, Casertano e Roi. Cos'è l'anima? Si può toccare, vedere, catturare? Nella sua prima apparizione, questa è l'angosciosa domanda che perseguita il dottor Christopher Killex, spingendolo a cercare una risposta oltre ogni limite, fino a impazzire. Per mettere fine ai suoi efferati delitti, viene condannato all'oblio, ma la mente del folle assassino è più forte di ogni lobotomia. Lo ritroviamo così, nel secondo racconto, risorto dalla morte per risplendere negli occhi del piccolo Chris. Forse non cerca vendetta, forse cerca di raccontare una verità che soltanto lui può conoscere...
24,00

Mister No. Alien

di Tiziano Sclavi, Fabio Civitelli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 128

Colpito da un misterioso oggetto volante, Mister No precipita con il suo piper nella giungla. Alcuni indigeni lo sottopongono ad arcani riti. E stanno per ucciderlo, quando Jerry viene salvato da... un astronauta sovietico atterrato nella foresta!
22,00

Tex. L'uomo dalle pistole d'oro

di Pasquale Ruju

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 48

Sulla frontiera del Rio Grande, Juan Gonzales è tornato dall'inferno per uccidere i vecchi rangers che lo avevano braccato molti anni prima. Lo scintillare delle sue pistole è come il rintocco di una campana a morto, perché Gonzales non perdona. Gli amici di Carson cadono uno dopo l'altro. E sulla lista c'è anche lui, che cavalcherà con Tex sulla pista dell'uomo dalle pistole d'oro, in un crescendo di sangue e di violenza.
8,90

Zardo

di Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 64

Un omicidio, un corpo da occultare, una notte senza fine, per un racconto fulminante, affilato come una lama, illustrato da Emiliano Mammucari. Una storia cupa e senza via d'uscita, adattata da Tiziano Sclavi a partire dal suo romanzo "Nero". Chi è Zardo? Una domanda semplice, che annega inesorabilmente nella complessità dell'incubo. Federico, lasciandosi convincere dalla sua nuova compagna Francesca, si reca a casa dell'ex ragazzo di lei. Lo trova morto, certamente ammazzato e, sospettando che possa essere stata Francesca, decide di far sparire il cadavere. Ma un investigatore privato ha visto tutto. È l'inizio di una serie di fughe, ricatti e rivelazioni...
19,00

Pinkerton lady. Tex Willer

di Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 256

Per salvare un giovane politico abolizionista da una banda di killers, Allan Pinkerton ha mandato a Saint Louis la sua migliore agente, Kate Warne, abile nei travestimenti e svelta con la pistola. Ma la bella Kate finirebbe affogata nel Missouri, se non fosse per l'intervento di Tex Willer e del suo cavallo Dinamite. Da quel momento, in una girandola di fughe, colpi di scena, agguati, sparatorie e intrighi, l'audace detective e il giovane fuorilegge stringono un'insolita alleanza per salvare la vita di Abraham Lincoln. Dovranno affrontare la potente organizzazione di cospiratori sudisti, ma anche una pericolosa coppia di illusionisti e truffatori, i fratelli Steve e Lily Dickart... E Steve, con la sua abilità nell'ipnosi e i suoi magici trucchi, non è altri che il futuro arcinemico di Tex: Mefisto.
28,00

Morgan Lost & Dylan Dog. Incubi e serial killer

di Claudio Chiaverotti, Roberto Recchioni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 144

Anni 80. Sono passati trent'anni dalle avventure vissute da Morgan Lost a New Heliopolis. Il cacciatore di serial killer si è trasferito a Londra, abbandonando l'attività. Tutto cambia il giorno in cui sua moglie Shirley viene uccisa dal "Killer dei Vampiri", a cui Morgan darà una caccia spietata. Ma sulle tracce dell'assassino c'è anche un altro uomo: un tipo stravagante che indossa sempre una giacca nera. Il suo nome è Dylan Dog! Per la prima volta insieme il cacciatore di serial killer e l'Indagatore dell'Incubo. Un lungo, adrenalinico thriller che sconvolgerà le vite dei due personaggi.
22,00

Il demone cannibale. Zagor. Le origini

di Moreno Burattini

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 80

Pat Wilding è cresciuto. Adesso è un adolescente che percorre la foresta con il padre adottivo, "Wandering" Fitzy. Non ha dimenticato, però, il nome dell'uomo che ha ucciso i suoi genitori, contro il quale ha giurato vendetta: Salomon Kinsky. Ma anche Fitzy ha un demone interiore che lo tormenta. I suoi fantasmi si materializzano quando ricompaiono coloro che anni prima condannarono a morte i membri di una carovana di pionieri...
17,00

Black Hat Jack. Deadwood Dick

di Mauro Boselli, Joe R. Lansdale

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 200

Il cowboy afro-americano Deadwood Dick racconta in maniera scanzonata una delle sue avventure più incredibili. Un'impresa epica durante la quale lui, il suo amico Black Hat Jack e una manciata di cacciatori di bufali dovettero fronteggiare l'attacco di centinaia di guerrieri Comanche, Cheyenne, Kiowa e Arapaho. Un giorno in cui fu davvero difficile tenere lo scalpo in testa. Da un racconto di Joe R. Lansdale, la rievocazione dettagliata della Seconda Battaglia di Adobe Wells del 27 giugno 1874.
24,00

Tex. Sulle piste del nord

di Gianluigi Bonelli

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 384

L'arrivo dei quattro pards a Winnipeg, nel Grande Nord, non passa inosservato: il trafficante di armi e di alcol Paul Bonnet tenta inutilmente di uccidere i pericolosi avversari, mentre Tex intuisce che dietro il tentativo di fomentare una rivolta indiana si nascondono cospicui interessi economici. "Sulle piste del Nord" è un concentrato di avventura e vita di frontiera.
15,00

K-11. Vol. 2

di Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 72

Qualcosa è cambiato. La decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali, e ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ogni comprensione. Mentre l'orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale. E nulla sarà più come prima.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.