SHOCKDOM

Gattini assassini sudati

di Grillo

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Il volume che avete inopinatamente preso tra le vostre manine unte raccoglie per qualche motivo l'inutile materiale presente sulla pagina Facebook Gattini Assassini Sudati: vignette incomprensibili, testi discutibili, equazioni differenziali, tutti i vostri dati sensibili e altro materiale preoccupante. Tratto da una storia brutta.
12,00

Settepassi

di Nebbioso Martini Enrico, Marta Quaglia

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Victor Nero ha trent'anni, lavora nel magazzino di una ditta del petrolchimico e ha un gruppo rock con gli amici. Oh, sì: Victor ha un tumore che lo ucciderà entro l'anno. Per uno strano caso del destino, questo male che gli sta togliendo la vita gli dona anche un grande potere: la sua voce, le sue parole riescono a infrangere la volontà di chi le ascolta, diventando azioni, senza passare dal cervello della vittima. Elaborato il lutto, gli resta solo da scegliere come vivere i suoi ultimi giorni: diventare il dominatore del suo mondo o rinunciare a tutto per fare sua l'unica donna che pare resistergli?
12,00

Non imparare l'inglese, sorridi! Storie per imparare l'inglese con la PNL e l'ipnosi

di The English Sisters

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 160

"Le English Sisters hanno trovato un modo per applicare i potenti schemi di linguaggio della PNL per aiutarti a imparare l'inglese più in fretta. Non appena avrai preso in mano questo libro comincerai a sentire l'eccitazione che l'imparare l'inglese dà e il grande aiuto di sapere che sarà divertente e facile! Prenditi un momento, ora, per pensare alle belle cose che potrai fare quando raggiungerai questo risultato. Quanto bene ti sentirai una volta che l'avrai già raggiunto?" (Kathleen La Valle, Licensed Master Trainer of NLP and DHE®).
12,00

La rabbia

di Salvatore Vivenzio, Gabriele Falzone

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 96

È la rabbia di Cesare a dargli la forza di resistere ai colpi, alla morte del padre, a una vita dura e faticosa. La rabbia che gli permette di resistere tra le strade di Quindici, dove i colpi di proiettile suonano come le campane della Chiesa. È la rabbia a portarlo sul ring, a mettergli i guantoni, ad annebbiargli la vista quando dovrebbe ascoltare Teodoro, l'allenatore che lo ha tolto dalla strada.
10,00

Il maestro Noah e le paure della buonanotte

di Oriana Staiano, Daniele Lombardi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

"Il maestro Noah" è una serie creata per far apprendere in modo naturale, ai bambini e agli adulti, come superare alcune paure utilizzando le proprie risorse mentali. Noah è una saggia e anziana tartaruga che insegna nella scuola della Città dei giocattoli. È circondato da piccoli trenini, orsetti, soldatini, robot, bambole e tanti altri; ogni giorno ognuno di loro deve affrontare una paura. Nessun problema! Il maestro Noah guiderà i piccoli lettori a usare le proprie risorse mentali, insegnando loro come fare per affrontare e vincere le proprie paure. In queste prime due storie abbiamo il trenino che imparerà ad affrontare la paura del buio e la tartarughina che vincerà gli incubi notturni. Si suggerisce di dare un'occhiata anche a Istruzioni per leggere con più efficacia il volume, l'introduzione presente all'interno del libro, per scoprire nel dettaglio il potenziale di questi racconti. Leggere e far leggere "Il maestro Noah" ai tuoi bambini significa aiutarli a crescere in modo sano e indipendente. Età di lettura: da 3 anni.
10,00

Colors

di Angela Vianello

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 80

Alcune delle più belle illustrazioni a colore e in bianco e nero di Angela Vianello raccolte in un unico volume. Una selezione per tutti gli amanti del bel disegno e di una delle migliori colorist italiane, famosa per la saga di Aeon, per Blue e conosciuta al grande pubblico per l'anime White, interamente autoprodotto e pubblicato su youtube.
16,00

V for Vangelo

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

La religione è in crisi. Il mercato dei fedeli è collassato. L'umanità non è più redditizia. Perciò Dio ha deciso: il pianeta Terra chiude, è il momento di mandare l'Apocalisse. Purtroppo per lui, Gesù non approva. Torna V for Vangelo in una nuova edizione a colori. Consigliato a un pubblico adulto.
15,00

Live wire. Hi/Lo. Vol. 3

di Pocetta Pocci

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 144

Proprio quando i due iniziavano a conoscersi meglio, Noelle trova una foto di Kai insieme ad una misteriosa ragazza. Ombre grigie si proiettano sul passato di lui agli occhi della protagonista. In un vortice di rivelazioni ed emozioni, Noelle farà luce su ciò che Kai nasconde dentro di lui, ciò che da sempre pesa sul suo cuore. Ma il tempo scorre inesorabile, e la fine dell'estate si avvicina. I due ragazzi sentono di dover affrontare con urgenza il problema del loro scambio di corpi. Ritroveranno mai la normalità? E tornare come prima è davvero ciò che più desiderano?
15,00

Sol

di Loputyn

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

"Sol" è una raccolta di illustrazioni che si snodano attorno a dei temi e personaggi ricorrenti, alla ricerca di un significato comune: ogni passo è un salto nel buio, non sanno dove saranno condotti. Ma ognuno di loro abita ogni singola illustrazione, che è legata alla successiva, come una nota sullo spartito. La "chiave di Sol" apre e guida la lettura di questa melodia.
20,00

Flop e Morgana

di Andrea Laprovitera, Valentina Raddi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

Flop e Morgana sono due bambini che vivono nel paese felice di Luna Verde, sospeso tra la realtà e la fantasia. Curiosi e assetati di novità, decidono di intraprendere un viaggio alla scoperta del mondo e della vita. Intelligente, perspicace e un po' saputella lei, simpatico, goffo e pasticcione lui, si completano a vicenda. Nel loro vagabondare incontreranno personaggi strambi, luoghi misteriosi, amici che si sono persi, un paese dove gli abitanti non sorridono più, uomini in nero e un cattivo degno della migliore tradizione. Passo dopo passo Flop e Morgana scopriranno nell'amicizia che li lega, uno dei valori più importanti della vita e il viaggio intrapreso finisce per diventare anche (e soprattutto) un'occasione di crescita per i due.
12,00

Junky Cable

di Claudio Avella

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Anno 29XX, Allister il chirurgo della morte e Cheap la ladra di codici, sono due criminali che combattono le lobby del futuro. Partiranno dalla città delle taglie Nibel fino alla stacanovista New Okinawa, alla ricerca della loro figlia acquisita Siri, e per farlo dovranno affrontare numerosi nemici, prove, cyborg e mutanti svitati, mentre un misterioso nemico spunterà dal passato per dargli la caccia. Si ritroveranno infine ad affrontare una minaccia enorme per il pianeta e a prenderne sulle loro spalle tutto il peso che ciò comporta.
12,00

Dove sono

di Daniele Mancini, Edoardo De Falchi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 144

Dove sono è un fumetto di brevi storie umoristiche, ambientate al bancone di un bar, bancone rappresentato da una semplice linea orizzontale che attraversa e divide le vignette in cui gli scambi di battute sono ridotti all'essenziale. I personaggi senza faccia, schizzati con tratto veloce, potrebbero essere chiunque: degli sconosciuti che incontriamo per la prima volta, degli amici che conosciamo bene, un dinosauro, la morte, noi stessi. Al bancone, sempre in attesa, intrappolati nelle loro relazioni, pieni di nevrosi come Woody Allen, infantili, precipitati in avventure surreali come la Pimpa di Altan, indifferenti di fronte all'assurdo.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.