Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Drizzit. Le migliori pagine della mia vita

di Bigio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 240

Una coppia di sicari professionisti è stata ingaggiata per uccidere Baba Yaga, proprio nel momento in cui la strega sembra avere problemi a gestire il ritrovato sentimento dell'amore. Porteranno a termine la missione?
15,00

Greedy flower. Vol. 6

di Alessandra Alyah Patanè

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 134

Keo è un bambino morto da quasi cento anni e che si ciba di anime umane per conto di entità maligne chiamate robo. Durante la sua missione fa amicizia con Moo e il suo gatto nero Bastet, anch'esso un robo "sotto copertura" con il compito di vigilare sulla piccola. Successivamente si unirà a loro anche Jeko, apparentemente un nemico, ma in realtà molto legato al passato di Moo e allo stesso Keo...
7,00

M

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 110

Pur di riportare in vita sua sorella Ligeia, M è disposto a officiare un potente rituale che richiede delle componenti alchemiche rare e molto difficili da recuperare. Una di queste è il cuore di una figlia di Echis, ovvero di Scilla, una terribile creatura che si nasconde tra i fiordi ghiacciati di un inospitale e gelido continente.
10,00

Cartoonist in the box

di Zio-P, Alex Agni

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 112

E tu, fin dove arriveresti per salvare il tuo personaggio preferito? Marko Lankov ha le idee ben chiare: arriverebbe a rapire Matt Frizzle, lo sceneggiatore di Amazing Boy, il fumetto che ama visceralmente. Ma anche i piani ben riusciti hanno delle falle. Questo volume raccoglie i tre numeri della miniserie di Cartoonist in the Box, ribattezzata il "Misery non deve morire" del fumetto indie italiano. Attenzion: se siete nerd all'ultimo stadio state alla larga da questo volume. C'è altrimenti il rischio che tifiate per Lankov.
10,00

I diari della Nuke

di Claudia Razzoli

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 96

Claudia scappa di casa. Ha quasi 30 anni, amici che possono accoglierla, uno sketchbook e la playlist più hipster che ci sia. Claudia è triste per questioni d'amore e così la Nuke, che è. Sempre lei, le spiega come vivere. Lo fa scrivendo e disegnando manuali cialtroni su come affrontare le cose della vita. Un'autobiografia a episodi, dove il ricordo dell'infanzia toscana è sempre filtrato dal finto cinismo della ricerca della maturità. Famiglia non particolarmente tradizionale, amici dai molti nomi, amori vividi e scombinati. Una vita che fa ridere a bocca aperta e abbassa le vostre difese emotive per arrivare a commuovervi senza che ve ne accorgiate. (Giorgio Trinchero Mammaiuto)
12,00

Garagara

di Calanda

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 110

In una terra in cui gli uomini convivono forzatamente tra leggende, soprusi e vecchi rancori con esseri antropomorfi chiamati Spettri, considerati una razza inferiore e poco più di schiavi da usare per lavori pesanti o come animali domestici, Garuah, un ragazzo dal passato poco chiaro e il volto tatuato, percorre la propria strada in un eterno girovagare, da solo, in bilico tra i due mondi, lontano per quanto può dagli uomini e mai troppo vicino agli Spettri, portando con sé solo un bastone e con l'aspetto di chi conosce cose che vorrebbe poter dimenticare. Fin quando sul proprio percorso non incontra la piccola Kana, uno Spettro dei Boschi allevato come animale da compagnia che non ha perso del tutto la propria natura selvatica e non si è assoggettata completamente all'uomo, anche se forse non può più considerarsi nemmeno uno Spettro. Per quanta strada potranno percorre però, per Garuah sembra non essere mai sufficiente a lasciarsi il passato alle spalle.
12,00

Artbook

di Loputyn

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 80

Una raccolta di illustrazioni in cui lo stile unico dell'autrice riesce a fondere e ad amalgamare con maestria tratti tipici della scuola manga giapponese con le atmosfere e i colori dell'illustrazione europea dell'800. La delicata tecnica ad acquerello di Jessica offre la base a illustrazioni che, con innata leggerezza, danno vita di volta in volta a inquietanti creature con teschi animali e teneri coniglietti, giovani fanciulle ed enormi lupi, deliziosi e malinconici paesaggi naturali visitati da minuscole figure e meravigliosi ritratti che si alternano in un volume unico, da collezione per tutti gli amanti dell'illustrazione e per i fan di Loputyn.
15,00

Supergay

di Vime

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

Nel 2010 su un sito amatoriale di fumetti e parodie fa la sua comparsa Supergay, un improbabile supereroe che in giacca e cravatta cerca di combattere l'omofobia con l'ironia e con mezzi non convenzionali, tra i suoi poteri infatti ci sono degli occhiali che permettono di vedere chi è gay e svariati sistemi per far immedesimare gli omofobi più ostinati in persone omosessuali.
10,00

L-Tiers

di Walter Baiamonte

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

L'EXP, il torneo organizzato dal colosso dei picchiaduro Cycle Games, viene considerato il più importante evento competitivo degli Electronic sports. Cinque ragazzi affrontano la scalata verso la top 8 di Gotumachi 4 Alpha, il gioco in cui annualmente si scontrano migliaia di partecipanti da tutto il mondo. Tecnica, fortuna, strategia, sopracciglia.
15,00

NestoRe. Battibecchi fra un fumetto e il suo disegnatore

di Enrico ET Trentin

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

Dopo una dozzina d'anni e più di 1000 strisce pubblicate in rete, grazie a Shockdom "NestoRe" approda in fumetteria e libreria con il volume "Battibecchi fra un fumetto e il suo disegnatore" che raccoglie le migliori gag scritte e disegnate da Enrico Trentin, in arte ET, già autore dell'enciclopedica biografia "Storie Tese Illustrate" dedicata a quegli Elio e le Storie Tese che, in compagnia di numerosi blasonati artisti della nona arte (Silvia Ziche, Giuliano Piccininno, Alessandro Gottardo e Lorenzo De Pretto, giusto per citarne alcuni), hanno realizzato per questo NestoBook una galleria di ispirati omaggi. A completare il tomo dedicato al personaggio con la "N" e la "R" maiuscole va segnalata infine la prefazione firmata dallo storico pianolista del Simpatico Complessino milanese Rocco Tanica intitolata "NestoRe ovvero l'importanza di chiamarsi Enricone".
12,00

Arca vuota

di Akab, Ernest Yesterday

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 140

La terza Guerra mondiale è alle porte, qualcuno cerca di preparare un'arca piena di parole, un'arca che sopravviva al diluvio, alla distruzione. L'arca rimane vuota. Un Batman allucinato osserva il mondo sprofondare dalla finestra di casa sua, un casellante autostradale vede l'umanità passargli di fronte come una desolata landa di zombie. I personaggi di "Arca vuota" sono commessi dell'Ipercoop, aspiranti suicidi, terroristi globali, figli storpi del nuovo ordine mondiale; una carrellata di creature crepuscolari ossessionate dai ricordi e dalla disperazione, figure curve incapaci di afferrare il presente e impegnate in una partita impossibile contro se stesse e contro la propria immensa solitudine. "Arca vuota" è una serie di frammenti, una serie di schegge che riecheggiano da una deflagrazione lontana, una raccolta di racconti fatta di calma e oscurità, di improvvise esplosioni di violenza, un mondo cupo e privo di colori messo in piedi dalla scrittura di AkaB e illustrato da Ernest Yesterday, un mondo dove un pugno in faccia ti può fare risvegliare all'improvviso sbattendoti contro alla realtà che per tutto questo tempo hai cercato disperatamente di non vedere.
15,00

Due cuori e una gatta. 10 anni di gatta

di Kaneda

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 144

Può un lettore di fumetti diventare improvvisamente autore, avere un pubblico di fedeli lettori, pubblicare libri e partecipare a fiere per incontrare i fan? Sì, e questa è la storia semiseria di come Stefano "Kaneda" Gargano disegni da 10 anni il suo webcomic "Due Cuori e una Gatta". Il tutto accompagnato da aneddoti, disegni, foto e fumetti inediti.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.