Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Benvenuti a Lalaland. Ediz. variant. Vol. 2

di Luciop

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 80

Cover di Giulio Rincione.
9,00

Voltaic. Hi/Lo. Vol. 2

di Pocetta Pocci

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 108

Noelle e Kai, davanti a una stella cadente, esprimono erroneamente il desiderio che l'altro provi a mettersi nei propri panni, ritrovandosi inavvertitamente scambiati di corpo. L'unica soluzione alla quale sono giunti per poter tornare alla normalità sembra sia esprimere il desiderio contrario nel medesimo istante. Così, mentre cercano in tutti i modi di creare l'occasione adatta tra vacanze al mare, gite in montagna e nuovi incontri, iniziano a scoprire lati inaspettati dell'altro, e persino delle persone che li circondano. Kai è davvero il cinico sbruffone che Noelle crede? E Noelle è solamente una frivola superficiale o lascia intravedere qualcosa di più profondo? Inoltre sembra nascere un'insolita sintonia tra loro... che da "acerrimi nemici" si stia instaurando quasi un'amicizia?
12,00

Storie Tese illustrate. Vita, iorte e piracoli di un complessino senza pretese ma tutto simpatia

di Enrico ET Trentin

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 364

Album per album, pezzo per pezzo: tutte le storie tese di Elio e le Storie Tese narrate ed illustrate con perizia e savoir-faire da Enrico Trentin, in arte ET, che in punta di pennello ha dato corpo ed anima ai folli personaggi creati e cantati in oltre trent'anni di carriera. La Storia della band narrata cronologicamente e ricostruita attraverso comunicati stampa ufficiali, frammenti d'intervista e recensioni assortite tratte dalle riviste dell'epoca; oltre cinquanta schede che analizzano tutte le canzoni edite ed inedite incise su disco e/o seguite almeno una volta in studio o dal vivo; decine di scalette complete con l'esatto ordine dei pezzi proposti negli show live; una esaustiva raccolta di note d'approfondimento; una video-discografia e una concertografia completa ed annotata. Dalla pubblicazione de "L'Album Biango" allo strepitoso successo riscosso nei palasport con il "Piccoli Energumeni Tour" della primavera 2016 passando attraverso decine di imprese impossibili quali le numerose instant song concepite e realizzate a "The Show Must Go Off" su La7, il trionfo al Festival di Sanremo 2013 e del 2016.
15,00

Blue

di Angela Vianello

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 64

Il periodo dell'adolescenza è per tutti un momento particolare, di cambiamenti e trasformazioni, per le giovani ragazze che si apprestano a diventare donne lo è forse un poco di più. Aqua, però, sta cambiando in un modo incomprensibile, per lei, per i suoi amici, per i genitori e per la Dottoressa Beatrix, a cui la ragazzina si rivolge per avere aiuto quando non riesce più a gestire la situazione e il mutare del proprio corpo che, giorno dopo giorno, diventa estraneo e alieno, inquietante e soffocante. In un mondo in cui la quotidianità è interrotta dal suono acuto delle sirene di allarme, che avvisano la popolazione del verificarsi di continui attacchi chimici sui cieli delle città, dove è facile ammalarsi e morire all'improvviso senza saperne il motivo, il male di Aqua, strisciante e implacabile, la porta a cercare di isolarsi da tutti e a scontrarsi con Go, uno studente della sua scuola convinto che il governo nasconda qualcosa di sinistro alla popolazione. Aqua sta cambiando, Aqua, forse, si sta trasformando. Angela Vianello ci accompagna in una storia oscura, in cui il suo stile evolve e matura in una particolare tecnica che unisce l'acquerello tradizionale alla colorazione digitale.
15,00

Paperi

di Marco Rincione, Giulio Rincione

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 128

Il dolore amaro di paperUgo, la spietata bestialità di paperPaolo e la ricchezza decadente di One: i Paperi Rincione tornano raccolti insieme in un unico volume. Ad accompagnare la trilogia, due storie inedite: paperFranco, racconto di Marco Rincione, e Nel Nome del Papero, epilogo a fumetti di Giulio Rincione.
18,00

Dizionario dei film brutti a fumetti

di Davide La Rosa, Fabrizio Di Nicola

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 120

Il cinema è pieno di film brutti (ma brutti-brutti eh). Roba che in confronto "Natale in India" è "Quarto potere". Sono pellicole che conoscono in pochi ma che dovrebbero vedere tutti. Perché? Semplice, perché è giusto deridere autori che si prendono sul serio creando della roba ignobile. La gente di solito la evita perché si ritrova davanti a un muro (fatto di disagio e vergogna per gli autori). Con questo libro vogliamo insegnare a più persone possibili a superare quel muro per vedere che bel giardino c'è dall'altra parte. Un giardino fatto di umorismo involontario abitato da gente incapace.
10,00

Phlox

di Tauro, Vanessa Cardinali

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 109

Anno 3021. Jan alterna la sua esistenza tra il lavoro nello spazio come operaio e una solitaria vita di quiete e noia su Callisto. La sua monotonia viene però spezzata quando fa la conoscenza di Zara, una nuova vicina di casa.La ragazza lo porta a stringere un legame e a far scoprire a Jan sentimenti che credeva non potessero mai presentarsi. Ma un giorno Zara scompare. Un funzionario del pianeta Iscandar è venuto a portarla via. E l'unico ricordo che la ragazza ha lasciato a Jan è una pianta di phlox. Jan parte così per lo spazio alla ricerca di colei che lo aveva destato da una vita grigia. Ma la ricerca si presenta difficoltosa e non priva di sorprese. L'arrivo a Iscandar lo porterà a una scoperta che mai si sarebbe immaginato.Inseguimenti, amori e segreti in un futuro in cui la passione è ancora la spinta per dare colore alla propria esistenza.
12,00

Il ducomentario

di Francesca Presentini, RichardHTT

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 112

Il Duco Mentario - alieno di alto rango appartenente al pianeta Pitorna - alla vigilia della partenza per una missione segretissima incontra per la prima volta Nico, il suo videomaker umano, incaricato di accompagnarlo e documentare ogni avvenimento riguardante la missione con la propria videocamera. Durante il lungo viaggio il Duco, pur mantenendo il segreto sulla missione, approfitta per sfoggiare in video le sue conoscenze riguardo l'affascinante cultura terrestre. Inoltre cerca di legare con Nico, ma ogni loro conversazione muore sul nascere a causa dell'apatia del ragazzo. Nata come storia breve durante la 24 ore comics, performance d'arte che ha visto coinvolti numerosi giovani talenti del fumetto digitale (e non) italiano svoltasi on-line nel gennaio del 2016, Il Ducomentario conquista ora la carta stampata in un volume che contiene tre capitoli, tre diverse missioni di Duco e Nico, in viaggio nello spazio profondo, impegnati in missioni segretissime e pericolose. C'è solo da chiedersi... pericolose per chi?
12,00

Tutti pazzi. Vol. 1

di Francesco Chiappara

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 96

Non intendo gli ignoranti, i bifolchi, Gasparri, le capre o i fan di Justin Bieber. Intendo proprio gli idioti. Che lo sono sempre e comunque, che amano cazzeggiare e perdere le loro giornate, che temono ogni forma di accrescimento culturale. Le persone banali che amano le cazzate da social network, le risse da taverna e le scorregge in pubblico. Quindi se ti intrigano le avventure senza senso, il feticismo per i piedi e le droghe pesanti, allora hai trovato le pagine giuste per te.
9,00

Questo è un libro con i fumetti di Sio (2015-2016). Vol. 3

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 171

Questo libro è la raccolta della produzione online di Sio dell'ultimo anno (a parte i video perché non si vedono sulla carta), e contiene le parole: gelati, Roborchio, interruttore, evviva, Noooo!, tazza di bacon, panino, Giorgioffo, orso, camions, Donaltràmp, questa battuta farebbe molto più ridere in inglese, vampeero, palla, sciagura, pollo, mattacchione, BUDINOOO!, AJ-DNNW, frecciargento (ma anche frecce mortali), ecciù, Gianberto, Roboscemo, Norvegia, Capitan Perugia e, soprattutto, dinosauri.
15,00

Greedy flower. Vol. 6

di Alessandra Patanè

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 134

Keo è un bambino morto da quasi cento anni e che si ciba di anime umane per conto di entità maligne chiamate robo. Durante la sua missione fa amicizia con Moo e il suo gatto nero Bastet, anch'esso un robo "sotto copertura" con il compito di vigilare sulla piccola. Successivamente si unirà a loro anche Jeko, apparentemente un nemico, ma in realtà molto legato al passato di Moo e allo stesso Keo...
7,00

Le cose così

di Mattia Labadessa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 112

È una raccolta di vignette, un libro illustrato, una caotica successione di pensieri e riflessioni. È la nostra disordinata vita, piena di "cose", a cui non sappiamo e non vogliamo dare un senso, o meglio: ci proviamo, ma con scarsi risultati. L'uomo uccello si apre completamente. In un libro che diventa l'imbarazzata confessione dell'individuo preda di ansie, disagi e paure, raccontate con estrema sincerità su uno sfondo giallo. Le pagine si trasformano nello sfogo della mente problematica di uno strambo pennuto, che affronta il quotidiano nel peggior modo possibile.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.