Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Io sono Chiavica

di Odde

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 128

"Io sono Chiavica" è la prima raccolta di storie di Odde, che propone, rivisti e corretti, gli episodi pubblicati on line insieme a materiale nuovo. Con autoironia ed una sana dose di livore, Odde cerca di sopravvivere alle sue idiosincrasie nelle quali è fin troppo facile ritrovarsi: che siano complottari e sedicenti esperti del web o una tendenza ad autodistruggersi con cibo da discount [per non dover fare i conti con le proprie mancanze].
10,00

From here to eternity

di Francesco Guarnaccia

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 132

Quando l'esaltato cantante dei Punk Arrè, sfigatissimo gruppo punk-hardcore, si lancia dal palco in un tentativo di body surfing finito malissimo, per gli altri componenti del gruppo arriva la svolta. Costretti a trovare un nuovo frontman, i tre Punk Arrè rimasti fanno la conoscenza di Emilio Fugazi, un'ottantenne animato da un sano odio per il mondo, un'insolita energia e doti canore orribili. "From here to eternity" è una storia fatta di giovani ribelli, incredibili vecchietti, buona musica e inaspettate botte da orbi. È un fumetto dai toni sporchi, underground. I colori tremendamente accesi e acidi danno vita ad una storia surreale e frenetica. Una ballata punk, veloce e cattiva, dove i toni demenziali ed esagerati regnano sovrani ma lasciano il posto, dove c'è bisogno, a momenti di tregua, di toccante riflessione.
15,00

Drizzit. 10 eroi e 1/2 per salvare il Regno

di Bigio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 176

Mentre Katy si ritrova inaspettatamente ad essere venerata come una dea da una ingenua tribù di Sauriali, Drizzit e Baba Yaga si ritroveranno ad affrontare il terribile Tetrarca Tedras, inviato dalla Matriarca Valris per recuperare il cristallo mancante per la sua arma di distruzione di massa. È così che suo malgrado, la strega di Topple si ritroverà a dover riunire un'improbabile squadra di eroi che dovrà scendere nel sottosuolo e sfidare le difese di Torre Rosa, nel tentativo disperato di salvare il Regno e scongiurare la guerra.
15,00

4 o'clock. Patetico

di Fiore Manni

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 128

Nell'Inghilterra vittoriana Anna e Alexander, gemelli dal prodigioso talento musicale, crescono circondati da maestri nel palazzo nobiliare del padre, deciso a sfruttare le virtù dei figli. Negli anni però, mentre il canto di Anna resta meraviglioso, l'estro e il genio di Alexander, pianista, svaniscono lentamente. Mentre Alexander si esercita giorno e notte, cercando di comporre l'opera che gli restituisca la fama, il giovane e brillante violinista Adam incanta i salotti londinesi e Anna stessa: tutti per ora ignorano quali oscuri segreti si nascondano dietro l'affascinante e rivoluzionaria musica del ragazzo.
12,00

Storie Tese illustrate. (2003-2011)

di Enrico ET Trentin

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 366

Album per album, pezzo per pezzo: tutte le storie tese di Elio e le Storie Tese narrate ed illustrate con perizia e savoir-faire da Enrico Trentin, in arte ET, che in punta di pennello ha dato corpo ed anima ai folli personaggi creati e cantati in oltre trent'anni di carriera da Elio, Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Feiez, Christian Meyer, Jantoman e Mangoni. Il volume contiene: la Storia della band narrata cronologicamente e ricostruita attraverso comunicati stampa ufficiali, frammenti d'intervista e recensioni assortite tratte da quotidiani e riviste; oltre centocinquanta schede che analizzano tutte le canzoni edite ed inedite incise su disco e/o eseguite almeno una volta in studio o dal vivo; decine di scalette complete con l'esatto ordine dei pezzi proposti negli show live; una esaustiva raccolta di note d'approfondimento; una video-discografia completa ed annotata.
15,00

Dark Side. Aeon. Vol. 3

di Angela Vianello

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 98

Ispirato agli antichi testi di Enoch (3000 a.c.) "Aeon" rivede in chiave fantascientifica la creazione del mondo e dell'universo da parte di Dio e dei suoi angeli, dell'ascesa dello stesso Enoch alla Sua dimora e di come Dio l'abbia incaricato di diffondere alla sua futuro genia la conoscenza, così da poter contrastare il potere oscuro di un'antichissima razza aliena, nascosta sulla terra e decisa a sfuttare l'umanità come inconsapevole cavia per oscuri esperimenti. Davide e Giada, i giovani protagonisti, scopriranno presto che gli uomini non sono liberi e quando il velo che la nasconde finalmente cade, dovranno affrontare una differente realtà, senza più filtri, con occhi nuovi e spaventati, mentre il loro legame si rinsalda sempre di più. Angela Vianello ci accompagna, nel terzo capitolo della sua saga, alla scoperta di un mondo diverso, di segreti difficili da affrontare e verità inquietanti, raccontate attraverso il lento declino di un popolo che ha perduto la strada tra le stelle e si ritrova ormai relegato sulla terra.
12,00

Body electricity. Hi/Lo. Vol. 1

di Pocetta Pocci

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 59

"Prova a metterti nei miei panni!! Quante volte abbiamo pronunciato o pensato questa frase? Lo hanno fatto anche Noelle e Kai, compagni di corso che a stento si sopportano, ma per un'incredibile coincidenza, ciò si avvera... letteralmente! E così proprio la mattina seguente a una brutta litigata, si svegliano l'una nel corpo dell'altro! Il guaio non è solo che nessuno dei due sa come gestire una vita, dei rapporti, un corpo e soprattutto dei segreti che decisamente non gli appartengono, ma che questa vita sconosciuta appartiene alla persona che più in assoluto vorrebbero avere lontana dalla vista! Come faranno a gestire questa assurda baraonda e a non farsi scoprire dalle persone attorno a loro? Riusciranno mai a tornare nei loro corpi?
8,00

Benvenuti a Lalaland. Vol. 1

di Luciop

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 48

Una città invasa da un misterioso sciame di insetti, in un mondo nuovo, ma come tanti altri. Un occhio che scruta nelle paure e nei sogni di un'estate caldissima.
6,00

M

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 111

Sfidando il pericolo, il necromante M e il suo fedele servitore Funesto recuperano dalla tomba del necroduca Remigiax una malvagia e bellissima succube. Cristallia, dapprima riluttante a servire M, apprenderà che lo scopo del proprio risveglio non è quello che si aspettava, e finirà per vedere M con occhi diversi.
10,00

Paranoiae

di Batawp

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 160

Alan è un ragazzo affetto da frequenti crisi che lo portano ad uno stato di depersonalizzazione. Non riesce ad uscirne, e sembra che l'ultima cosa che riesca a ricordare è il fatto di essere entrato, non sa dove, da solo, lasciando l'amore della sua vita, Emily, in superficie. Il dottor Bau decide di aiutarlo a ritrovare il sentiero. Inizierà così uno dei viaggi più profondi mai fatti, tra ansie, ricordi e paure, che porteranno Alan dritto al cuore delle sue paranoie e ad una profonda rivelazione.
20,00

V for Vangelo

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 105

I ricavi della Multinazionale Cattolica non sono più quelli di una volta e quindi Dio decide di esternalizzare l'attività su altri pianeti e chiudere la Terra mandando la tanto attesa Apocalisse. A ribellarsi al volere del padre sarà suo stesso figlio, Gesù, che cacciato sulla Terra, privo dei suoi poteri, si ribella mettendosi a capo di un gruppo di sovversivi scalcinati per provare a fermare il piano del Padre. Come un novello Che Guevara proverà a guiderà la lotta per cercare di riportare i terrestri a riconquistare il loro futuro. Tra situazioni surreali, black humour, e critica alla società Italiana va in scena il nuovo racconto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri.
10,00

Dante. La Divina Commedia a fumetti

di Marcello Toninelli

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 255

"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita ... ". Così la raccontava l'Alighieri, ma è risaputo che... faceva la Commedia! Marcello, che come tutti i senesi è in contrasto coi fiorentini fin dai tempi di Montaperti, la racconta in un altro modo. Decisamente più divertente. Nell'Oltretomba nato dalla sua irriverente fantasia Omero gioca a mosca cieca e Cerbero mangia alla mensa diavoli, mentre le anime del Purgatorio si divertono con i pietroni animati della Donna Ragna e si giocano il Paradiso a tombola, e i beati si affrontano alla Ruota della Cultura sotto l'attenta sorveglianza di Parrocop! Seguendo puntigliosamente il tracciato dell'opera originale, ma occhieggiando di continuo al nostro presente, in un esplosivo susseguirsi di strisce umoristiche Marcello ha realizzato con quest'opera una completa, rigorosa ed esilarante parodia a fumetti del capolavoro dantesco. In appendice l'autore ricostruisce con un certosino lavoro di documentazione la vita del "ghibellin fuggiasco" dalla nascita alla morte in esilio e, sempre usando la personalissima narrazione a vignette, ce la mostra attraverso il filtro deformante della sua incontenibile ironia. Un volume tutto a colori per appassionati della Divina Commedia e della Letteratura Disegnata, per studenti e insegnanti, per giovani e meno giovani.
25,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.