Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Timed

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

Dieter si è suicidato lanciandosi dal tetto della scuola.Niklas lo conosceva e non riesce a capire le ragioni di questa scelta, quindi decide di usare i suoi poteri per indagare sulla vicenda.Scoprirà molto più di quanto avrebbe voluto.
15,00

L'ultima fiaba

di Eugenio Belgrado

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

La piccola Sofia è incantata dai fantasiosi racconti del nonno, ispirati dalla sua nave in bottiglia. Il suo preferito è quello del corsaro Mercurius, un tipico eroe ribelle, paladino del saggio e potente Re Mago. Quando la vecchiaia vince il nonno, la piccola, imbevuta delle fantasie dell'uomo, non crede alla sua morte e si rinchiude nella propria immaginazione: comincia il suo viaggio nel sogno. Entrata nella bottiglia come attraverso una porta, si ritrova nel mondo della propria fantasia. Viene trovata dallo stesso Mercurius, che ha il compito di portarla dal Re Mago. Il loro percorso è però ostacolato dal signor Corvo, rappresentazione dell'insicurezza e della paura, che vuole scaraventare la piccola nella realtà, e dalla strega Acquamarina, sempre sulle loro tracce.
12,00

Il mio amico incubo!

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 121

Il mondo di Adeline, cupa e solitaria dodicenne, viene stravolto dall'incontro con Burrito, misteriosa creatura del mondo degli Incubi dal carattere solare ed entusiasta. Il viaggio attraverso la città verso un concerto metal cambierà per sempre le vite di entrambi. Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Dandelion. Esprimi un desiderio

di Salvatore Callerami, Antonio Fassio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 176

Nel mondo in cui viviamo, magici spiriti popolano i boschi, le distese d'acqua, i deserti e le città. Sono le anime degli esseri viventi che ci hanno lasciato per raggiungere il mondo spirituale, assumendo l'aspetto che preferiscono. Tra questi spiccano la bontà e l'altruismo dei Dandelion, spiriti dei soffioni il cui scopo è infondere la speranza e realizzare i desideri espressi dagli esseri umani."Dandelion" racconta le avventure e le peripezie della piccola Wema, uno spirito dei soffioni nato dal dente di Jua, Leone Sacro sua guida e saggio consigliere. Lungo il proprio percorso farà la conoscenza della Signora dei gatti e le sue lune, la bambina farfalla e le crisalidi dei nonni e scoprirà l'importanza dei ricordi e degli abbracci. E tu cosa aspetti? Esprimi il tuo desiderio! Età di lettura: da 9 anni.
15,00

Lercio. Lo sporco che fa notizia. Il libro

di LERCIO

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 158

Da prima del clickbaiting, ben oltre il fact-checking, una spanna sopra il debunking. In un mondo avvolto dalle tenebre della post-verità, solo l'iper-verità delle notizie false di Lercio è in grado di fornirvi una lanterna per orientarvi nel buio. Seguiteci in un universo parallelo in cui accadono eventi impossibili, come la morte di Berlusconi, e scoprirete come le storie partorite dalla fantasia malata di un manipolo di satirici psicolabili possano diventare più vere del vero. Dagli autori del sito che in questi ultimi anni ha vinto tutti i maggiori premi dedicati alla satira, una serie di clamorosi, iperbolici falsi - articoli, notizie dell'ultim'ora, annunci - che vi faranno ridere, stupire, commuovere, indignare e altre cose talmente profonde da poter essere espresse solo con un emoji.
12,00

Renzo & Lucia. I Promessi sposi a fumetti

di Marcello Toninelli, Jacopo Toninelli

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 126

Dopo il successo di "Dante, la Divina Commedia a fumetti", Marcello affronta a modo suo un altro capolavoro della Letteratura Italiana. Rispettando rigorosamente tutti i passaggi dell'opera originale, ma guardando sempre ai nostri giorni, l'esilarante parodia a strisce umoristiche dell'autore senese ci riconcilia con le pagine manzoniane studiate controvoglia sui banchi. A completare il libro, la poco conosciuta "Storia della Colonna Infame" strettamente legata alla vicenda de"I promessi sposi". Un irresistibile, divertente e istruttivo volume tutto a colori che rilegge il capolavoro manzoniano attraverso la lente deformante dell'ironia. Per gli appassionati di Manzoni e del fumetto, per giovani e meno giovani, per studenti e insegnanti, il nuovo libro di Marcello destinato a diventare come i precedenti un classico dell'umorismo disegnato.
15,00

Orgoglio Nerd presenta: Un vuoto incolmabile

di DACC?

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 96

Immaginatevi un universo alternativo dove le personalità del fumetto italiano fanno parte di un grande meccanismo super eroistico, una linea temporale dove OrgoglioNerd non è una normale redazione ma un gruppo di SuperVillain assetati di potere, dove tutto quello che conoscete c'è ma è un po' diverso. Switch On è più di un semplice fumetto, è una finestra su un mondo che poteva essere ma non è stato, una realtà tenuta insieme da un grande mistero, una verità che tutti fanno finta di non conoscere. È tempo di redimersi, è tempo di combattere, è tempo di mostrare il proprio Orgoglio: l'orgoglio Nerd!
10,00

Tiresia

di Lucio Staiano, Claudio Avella

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

Tiresia è una sedicenne diventata TIMED. Ha il potere di viaggiare nell'inconscio delle persone e di modificarlo, aiutando le persone a guarire da psicosi e ossessioni. Vive con lo zio, prete di vecchissimo stampo. Evita è una psicologa che si offre di aiutarla a gestire il potere. Simona è sposata con un marito che diventa ogni giorno più violento e ha una madre anch'essa ossessionata dalla religione. Quando a Tiresia verrà chiesto di aiutare Simona, tutti i problemi esploderanno. E il finale non sarà per nulla scontato.
15,00

Bella Rosina. Johann Wier (La). Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

Rosa Viero, detta Rosina, prostituta e strega di professione, viene prelevata da casa sua dall'Inquisizione, accusata di aver venduto incartamenti magici e pozioni portentose e, soprattutto, di aver adescato il rampollo di una nobile casata veneziana. Eppure è proprio il giovane innamorato a chiamare Wier per difendere Rosina in una Venezia sospesa tra fede e magia, intrighi e politica, amore e morte... la più terribile delle morti.
15,00

Niente finisce davvero

di Luigi Cecchi

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

15,00

Lui & l'orso

di Salvatore Callerami, Antonio Fassio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 112

Diego e Simone vivono la loro travagliata storia d'amore a Bologna. Per colpa di un equivoco causato da Daniele, il biondino da sempre invidioso della loro relazione, Simone chiede aiuto a Susanna, cartomante e strega urbana, che gli prepara una pozione della verità per mettere fine, una volta per tutte, alle sue insicurezze. Ma qualcosa va storto e la pozione non sortisce l'effetto desiderato, stravolgendo completamente la vita della coppia, che dovrà confrontarsi con una realtà nuova e paradossale. Toccherà a Simone porre rimedio alla situazione e anche con una certa urgenza, vista la cena di famiglia che incombe su di loro. Il tutto mentre sua Nonna è intenta a presentare ufficialmente in casa il suo "conturbante vicino", Melissa e Susanna mettono in chiaro i punti oscuri della loro relazione e Diego affronta i suoi terribili genitori omofobi, dettaglio che non aveva mai menzionato prima.
15,00

Prima di Pai

di Davide Dado Caporali

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.