Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

V for Vangelo

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

La religione è in crisi. Il mercato dei fedeli è collassato. L'umanità non è più redditizia. Perciò Dio ha deciso: il pianeta Terra chiude, è il momento di mandare l'Apocalisse. Purtroppo per lui, Gesù non approva. Torna V for Vangelo in una nuova edizione a colori. Consigliato a un pubblico adulto.
15,00

L'ultimo tramonto

di Marco Rincione, Mattia Surroz

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

Una ferita nei ricordi. Una promessa da mantenere e poco tempo per tornare a casa Forse solo per morire. Consigliato a un pubblico adulto.
15,00

Timed

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

Dieter si è suicidato lanciandosi dal tetto della scuola.Niklas lo conosceva e non riesce a capire le ragioni di questa scelta, quindi decide di usare i suoi poteri per indagare sulla vicenda.Scoprirà molto più di quanto avrebbe voluto.
15,00

L'ultima fiaba

di Eugenio Belgrado

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

La piccola Sofia è incantata dai fantasiosi racconti del nonno, ispirati dalla sua nave in bottiglia. Il suo preferito è quello del corsaro Mercurius, un tipico eroe ribelle, paladino del saggio e potente Re Mago. Quando la vecchiaia vince il nonno, la piccola, imbevuta delle fantasie dell'uomo, non crede alla sua morte e si rinchiude nella propria immaginazione: comincia il suo viaggio nel sogno. Entrata nella bottiglia come attraverso una porta, si ritrova nel mondo della propria fantasia. Viene trovata dallo stesso Mercurius, che ha il compito di portarla dal Re Mago. Il loro percorso è però ostacolato dal signor Corvo, rappresentazione dell'insicurezza e della paura, che vuole scaraventare la piccola nella realtà, e dalla strega Acquamarina, sempre sulle loro tracce.
12,00

Il mio amico incubo!

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 121

Il mondo di Adeline, cupa e solitaria dodicenne, viene stravolto dall'incontro con Burrito, misteriosa creatura del mondo degli Incubi dal carattere solare ed entusiasta. Il viaggio attraverso la città verso un concerto metal cambierà per sempre le vite di entrambi. Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Dandelion. Esprimi un desiderio

di Salvatore Callerami, Antonio Fassio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 176

Nel mondo in cui viviamo, magici spiriti popolano i boschi, le distese d'acqua, i deserti e le città. Sono le anime degli esseri viventi che ci hanno lasciato per raggiungere il mondo spirituale, assumendo l'aspetto che preferiscono. Tra questi spiccano la bontà e l'altruismo dei Dandelion, spiriti dei soffioni il cui scopo è infondere la speranza e realizzare i desideri espressi dagli esseri umani."Dandelion" racconta le avventure e le peripezie della piccola Wema, uno spirito dei soffioni nato dal dente di Jua, Leone Sacro sua guida e saggio consigliere. Lungo il proprio percorso farà la conoscenza della Signora dei gatti e le sue lune, la bambina farfalla e le crisalidi dei nonni e scoprirà l'importanza dei ricordi e degli abbracci. E tu cosa aspetti? Esprimi il tuo desiderio! Età di lettura: da 9 anni.
15,00

End. Aeon (The). Vol. 4

di Angela Vianello, Gianpaolo Groff

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Ispirato agli antichi testi di Enoch (3000 a.a), Aeon rivede la genesi in chiave fantascientifica. Davide e Giada, due semplici adolescenti, ritrovatisi al centro degli eventi dovranno farsi forza e combattere per la salvezza della razza umana e per la loro (e nostra) libertà. Siamo alla resa dei conti: il Grande Giudizio è arrivato e sarà per tutti. La Terra muore e la salvezza è assieme a Dio a bordo dell'Astronave Madre, dove chi vuole sopravvivere dovrà imbarcarsi. Ma quelli che un tempo erano antichi alieni, rivelatisi ormai come diavoli, non vogliono permetterlo. Forse Dio nasconde qualcosa... e forse i suoi scopi non sono ben chiari. Quindi, da che parte stare? Davide e Giada scoprono pian piano cosa li circonda e che, probabilmente, il mondo non è fatto di buoni e cattivi ma è semplicemente pieno di persone che pensano ai propri interessi. È quindi giunta l'ora, per chi è in possesso del Potere, di agire per riprendersi la propria libertà.
12,00

Vite di carta

di Marco Rincione, Giulio Rincione

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

Cos'è la vita vera? Quella di Carl è fatta di personaggi inventati. Bizzarre creature parlanti che sembrano uscite da un fumetto. Carl è un Timed, dotato di una super-empatia che lo rende in grado di entrare in contatto con i ricordi altrui e renderli reali. Ma i ricordi, quelli che tormentano Carl, lo hanno raggiunto anche dove ora lui si nasconde, ai confini estremi dell'Irlanda. Quelli di sua moglie, della sua vita passata, che vorrebbe riassaporare prima di morire e verso cui si mette in viaggio, insieme alla sua stramba compagnia, per l'ultima volta.
15,00

Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2017

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 368

Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone leggono le strisce di Sio, quello di Scottecs, su internet. Questo libro grosso ne raccoglie più di trecentodiciassette (molte di più), tutte belle colorate! Non le persone, eh, I fumetti. In ogni libro, in regalo molti atomi di azoto. Ecco una lista di titoli di strisce contenute in questa raccolta: - Il tizio che al posto delle mani aveva due automobili; Le esilaranti avventure di Putin; Il gatto robotico; L'amore ai tempi dei coleotteri; L'orologio di Giovanni; Vendita litri al chilo; -1 tre tipi di persona che esistono; Harry Potter 8; La simpaticissima avventura di Giovannino Broccoli; Il senso della vita; La giungla delle zanzare giganti killer; Gara di cani; Oceania 2: Global Warming; La fetta di pane che diventò presidente del Canada; Il viaggio di Carlo; Le avventure dell'uomo che mangiava sempre solo e soltanto sassi; Orso avvocato; La leggenda del cane azzurro che quando lo incontri dopo hai solo; altri trecento anni di vita che ti restano; Top 3 ragioni per cui non mi piace fare le top 3; Due di questi me li sono inventati, ma non vi dico quali.
18,00

Mezza fetta di limone

di Mattia Labadessa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 189

"Avrai anche tu qualcosa a cui sei legato, no? E non parlo di persone, non parlo di animali, non parlo di affetto e non parlo d'amore: potrebbe anche essere soltanto mezza fetta di limone." "Mezza fetta di limone" è una storia scritta e illustrata da Mattia Labadessa. In questo libro l'autore racconta la vita dell'uomo uccello e dei suoi amici Franco e Wilson. Il protagonista, impaurito dall'ignoto, si rifugia continuamente nelle sue certezze scappando di fronte a ciò che non conosce.
18,00

Questo è un libro con i fumetti di Sio (2009-2014). Vol. 1

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 174

Il primo volume-raccolta delle strisce giornaliere di Sio torna in una nuova edizione, con una nuova grafica e contenuti riveduti e corretti. Dal 2009 al 2014, cinque anni di strip pubblicate dall'ideatore di Scottecs Megazine. Introduzione di Giacomo Bevilacqua.
15,00

Lercio. Lo sporco che fa notizia. Il libro

di LERCIO

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 158

Da prima del clickbaiting, ben oltre il fact-checking, una spanna sopra il debunking. In un mondo avvolto dalle tenebre della post-verità, solo l'iper-verità delle notizie false di Lercio è in grado di fornirvi una lanterna per orientarvi nel buio. Seguiteci in un universo parallelo in cui accadono eventi impossibili, come la morte di Berlusconi, e scoprirete come le storie partorite dalla fantasia malata di un manipolo di satirici psicolabili possano diventare più vere del vero. Dagli autori del sito che in questi ultimi anni ha vinto tutti i maggiori premi dedicati alla satira, una serie di clamorosi, iperbolici falsi - articoli, notizie dell'ultim'ora, annunci - che vi faranno ridere, stupire, commuovere, indignare e altre cose talmente profonde da poter essere espresse solo con un emoji.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.