Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Greedy flower. Vol. 7

di Alessandra Alyah Patanè

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 160

Iniziato nel 2013, con sei volumi già pubblicati, Greedy Flower giunge all'ultimo attesissimo capitolo. L'ultima battaglia per Keo e Jeko, i piccoli non-morti che per sei volumi hanno appassionato il pubblico, su carta e online, con una fanpage da più di 8000 like. Keo, Jeko, Bastet, Hirobo e Nekrobo si trovano nel regno dei Robo per pareggiare i conti con il perfido e doppiogiochista Kurobo. Molte verità nascoste sulla famiglia Kozlov e sul passato di Nekrobo salteranno fuori. Keo affronterà la follia che si trova dentro di sé; Jeko in un caleidoscopio mai visto prima, mentre Hirobo metterà fine alle sue paure. Lo scontro finale ha inizio e segnerà la fine del bene o del male.
7,00

Charon. Ferrymen's Chronicles. Vol. 2

di Fabio Listrani

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

Questo secondo volume di Charon porterà di nuovo i nostri traghettatori in epoche e dimensioni alternative dove religioni, miti o filosofie continueranno a intrecciarsi e dimostrare come le differenze culturali e i confini geografici che l'essere umano ha costruito, sono più sottili e illusori di quanto immaginiamo... soprattutto quando ci interroghiamo e confrontiamo con la nostra mortalità. In questo volume conosceremo una prima incarnazione di Mishima nell'antico Giappone, un musicista affetto da una particolare sindrome e un gruppo di viaggiatori spaziali precipitati in un universo dalle tinte lovercraftiane.
12,00

Blue. Capitolo finale

di Angela Vianello

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

La mutazione che sta stravolgendo la vita di Aqua sembra implacabile, ogni giorno un nuovo sintomo ne altera il fisico, minando la mente e lo spirito della ragazzina. Aqua ora è chiusa in un luogo inospitale, dove però nessuno sembra interessato a trovare una cura. Solo la dottoressa Beatrix e, inaspettatamente, Go sembrano preoccuparsi ancora di lei e cercare la verità. Ma qualcosa sta affiorando dal profondo di Aqua, qualcosa di ancestrale che lotta per tornare a galla e che la strappa ogni giorno un po' di più dalla sua umanità. Ma è ancora un essere umano, Aqua?
15,00

De origin of de strabiliant leggend of Il sindaco di Lignano

di Cartoni morti

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Il volume di esordio di Cartoni morti, videomaker e autore cresciuto nel web, con il meglio delle strip pubblicate sui social, strip inedite simpaticamente scorrette che sarebbero state opportunamente censurate nel web (censuratemele ora, maledetti) e una lunga storia mai pubblicata prima che narra le origini del "sindaco di Lignano", uno dei personaggi più amati nelle produzioni di Cartoni morti. Questo volume è stato approvato dal consiglio comunale parastatale di paese (Provincia) tramite raccomandata a cedola re secca con sigillo di garanzia ufficiale (da parte di mamma). Nonostante questo, purtroppo, non è da ritenersi esentasse.
15,00

Calata Capodichino

di Mattia Labadessa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 144

C'è molto traffico sulla Calata Capodichino, la strada che porta all'aeroporto. Quella mattina l'uomo uccello si trova proprio lì, dentro un taxi, impegnato in una conversazione piacevole con l'autista, una persona con cui sente da subito una grande sintonia. Quello che per il protagonista doveva essere un breve tragitto in macchina si rivela qualcosa di più: in quell'auto l'uomo uccello affronterà se stesso, attraverso un viaggio, da fermo, imbottigliato nel traffico. Dopo "Mezza fetta di limone" Mattia Labadessa torna in un libro che rappresenta il suo percorso (artistico e di vita) fino ad oggi, con una storia inedita e una raccolta di vignette, il tutto racchiuso in un unico volume.
15,00

Sol

di Loputyn

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

"Sol" è una raccolta di illustrazioni che si snodano attorno a dei temi e personaggi ricorrenti, alla ricerca di un significato comune: ogni passo è un salto nel buio, non sanno dove saranno condotti. Ma ognuno di loro abita ogni singola illustrazione, che è legata alla successiva, come una nota sullo spartito. La "chiave di Sol" apre e guida la lettura di questa melodia.
20,00

Live wire. Hi/Lo. Vol. 3

di Pocetta Pocci

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 144

Proprio quando i due iniziavano a conoscersi meglio, Noelle trova una foto di Kai insieme ad una misteriosa ragazza. Ombre grigie si proiettano sul passato di lui agli occhi della protagonista. In un vortice di rivelazioni ed emozioni, Noelle farà luce su ciò che Kai nasconde dentro di lui, ciò che da sempre pesa sul suo cuore. Ma il tempo scorre inesorabile, e la fine dell'estate si avvicina. I due ragazzi sentono di dover affrontare con urgenza il problema del loro scambio di corpi. Ritroveranno mai la normalità? E tornare come prima è davvero ciò che più desiderano?
15,00

Flop e Morgana

di Andrea Laprovitera, Valentina Raddi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

Flop e Morgana sono due bambini che vivono nel paese felice di Luna Verde, sospeso tra la realtà e la fantasia. Curiosi e assetati di novità, decidono di intraprendere un viaggio alla scoperta del mondo e della vita. Intelligente, perspicace e un po' saputella lei, simpatico, goffo e pasticcione lui, si completano a vicenda. Nel loro vagabondare incontreranno personaggi strambi, luoghi misteriosi, amici che si sono persi, un paese dove gli abitanti non sorridono più, uomini in nero e un cattivo degno della migliore tradizione. Passo dopo passo Flop e Morgana scopriranno nell'amicizia che li lega, uno dei valori più importanti della vita e il viaggio intrapreso finisce per diventare anche (e soprattutto) un'occasione di crescita per i due.
12,00

Dove sono

di Daniele Mancini, Edoardo De Falchi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 144

Dove sono è un fumetto di brevi storie umoristiche, ambientate al bancone di un bar, bancone rappresentato da una semplice linea orizzontale che attraversa e divide le vignette in cui gli scambi di battute sono ridotti all'essenziale. I personaggi senza faccia, schizzati con tratto veloce, potrebbero essere chiunque: degli sconosciuti che incontriamo per la prima volta, degli amici che conosciamo bene, un dinosauro, la morte, noi stessi. Al bancone, sempre in attesa, intrappolati nelle loro relazioni, pieni di nevrosi come Woody Allen, infantili, precipitati in avventure surreali come la Pimpa di Altan, indifferenti di fronte all'assurdo.
10,00

Junky Cable

di Claudio Avella

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 128

Anno 29XX, Allister il chirurgo della morte e Cheap la ladra di codici, sono due criminali che combattono le lobby del futuro. Partiranno dalla città delle taglie Nibel fino alla stacanovista New Okinawa, alla ricerca della loro figlia acquisita Siri, e per farlo dovranno affrontare numerosi nemici, prove, cyborg e mutanti svitati, mentre un misterioso nemico spunterà dal passato per dargli la caccia. Si ritroveranno infine ad affrontare una minaccia enorme per il pianeta e a prenderne sulle loro spalle tutto il peso che ciò comporta.
12,00

Rindo, mas não deveria

di Gillian Rosa

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

12,00

O canto das ondas

di Marco Rincione, Loputyn

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.