Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Vidas de papel

di Marco Rincione, Giulio Rincione

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

15,00

Razão vs emoção. Vol. 4

di Guilherme Bandeira

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

12,00

Una storia del caso

di Pierz

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 111

La straordinaria avventura del valoroso (personaggio a caso) che dovrà salvare la ridente (località a caso) dalla minaccia del terribile (nemico a caso). Con il suo fidato (comprimario a caso) e la sua amata (donzella a caso), riuscirà ad usare il potere del (oggetto a caso) per ripristinare la (cosa a caso) ? Secondo me, no. Una storia entropica scritta dal pulsante "una voce a caso" di Wikipedia e disegnata da Pierz.
10,00

Il canto delle onde

di Marco Rincione, Loputyn

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

2030. In una Trieste dimenticata dagli Stati Diffusi, la giovane Claudia vive in solitudine insieme al suo segreto: è capace di sentire la voce dei pesci, di cui ascolta i canti provenienti dal mare. Tra questi pesci c'è Asburgo, il cui canto diviene presto l'unica ragione di vita della ragazzina. Ma la situazione è destinata a precipitare: un killer sta eliminando i timed della città e, all'improvviso, Asburgo sembra essere scomparso nel nulla. Sola, sommersa tra voci che solo lei può sentire, Claudia inizia la sua breve fuga.
15,00

Charon. Ferrymen's Chronicles. Vol. 1

di Fabio Listrani

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 90

Fra vita, morte, sogno e veglia, alcuni traghettatori fanno la comparsa in tutte le ere e in diversi piani materiali ed immateriali di esistenza, intervenendo ogni volta che qualcosa viaggia e passa senza il loro permesso da una realtà all'altra. In questo primo albo contenente tre episodi di Charon, iniziano le cronache di Styxo, Abhra ed Ooze: tre psicopompi che attraverso i loro viaggi si troveranno ad incrociare la strada con entità, mostri, religioni, astrazioni, personaggi storici o grandi archetipi. Ogni viaggio sembra inoltre seguire una mappa ben precisa, un circuito trascendentale che suggerisce una struttura e sorgente comune fra i livelli più alti dell'universo e quelli più "bassi" della materia e forse della mente umana. D'altra parte gli antichi non credevano che il regno dei morti e l'inconscio con il suo mondo dei sogni fossero equivalenti e che in sogno fosse possibile incontrare i propri defunti?
12,00

End. Aeon (The). Vol. 4

di Angela Vianello, Gianpaolo Groff

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Ispirato agli antichi testi di Enoch (3000 a.a), Aeon rivede la genesi in chiave fantascientifica. Davide e Giada, due semplici adolescenti, ritrovatisi al centro degli eventi dovranno farsi forza e combattere per la salvezza della razza umana e per la loro (e nostra) libertà. Siamo alla resa dei conti: il Grande Giudizio è arrivato e sarà per tutti. La Terra muore e la salvezza è assieme a Dio a bordo dell'Astronave Madre, dove chi vuole sopravvivere dovrà imbarcarsi. Ma quelli che un tempo erano antichi alieni, rivelatisi ormai come diavoli, non vogliono permetterlo. Forse Dio nasconde qualcosa... e forse i suoi scopi non sono ben chiari. Quindi, da che parte stare? Davide e Giada scoprono pian piano cosa li circonda e che, probabilmente, il mondo non è fatto di buoni e cattivi ma è semplicemente pieno di persone che pensano ai propri interessi. È quindi giunta l'ora, per chi è in possesso del Potere, di agire per riprendersi la propria libertà.
12,00

Vite di carta

di Marco Rincione, Giulio Rincione

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

Cos'è la vita vera? Quella di Carl è fatta di personaggi inventati. Bizzarre creature parlanti che sembrano uscite da un fumetto. Carl è un Timed, dotato di una super-empatia che lo rende in grado di entrare in contatto con i ricordi altrui e renderli reali. Ma i ricordi, quelli che tormentano Carl, lo hanno raggiunto anche dove ora lui si nasconde, ai confini estremi dell'Irlanda. Quelli di sua moglie, della sua vita passata, che vorrebbe riassaporare prima di morire e verso cui si mette in viaggio, insieme alla sua stramba compagnia, per l'ultima volta.
15,00

Rio 2031

di Giuseppe Andreozzi, Gabriel Picolo

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

"Per andare avanti, siamo tornati indietro. Per fermare tutte le guerre, ne abbiamo creata una più grande" Max. Due stati diffusi, due serie a fumetti, raccontano l'universo di Timed. Le vicende di una nuova guerra fredda, tra politica e superpoteri e la condanna dell'essere speciale, si intrecciano. 2031. Una nuova guerra fredda fa bruciare il mondo. Da una parte The Nation, e dall'altra The New State. Due superleghe di metropoli. Due stati diffusi. A Rio, dove The New State ha conquistato il consenso della politica locale mettendo in ginocchio la criminalità organizzata grazie alla sua sicurezza meccanizzata, il quartier generale per il controllo remoto dei droni è sotto attacco. I Timed, esseri dotati di straordinarie abilità ma condannati a morte dai loro stessi poteri, agenti degli stati diffusi, lottano per contenere l'emergenza, mente le carte di un gioco ben più grande si scoprono una ad una.
15,00

Due cuori e una gatta. Manuale di sopravvivenza per gatti

di Stefano Gargano

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Negli ultimi dieci anni la Gatta ha lavorato sodo per portare le tecniche di sopravvivenza felina ai livelli più elevati. La convivenza con gli "Stupidi Umani" è stata una palestra che le ha permesso di diventare l'esperta mondiale su come vivere al massimo la vita di un felino tra le quattro pareti di casa. Ma in cosa consistono queste misteriose tecniche? Ebbene, la Gatta, nella sua magnificenza, ha deciso di condividere i frutti del suo studio con la comunità dei felini. Basterà acquistare il "Manuale di sopravvivenza per Gatti" affinché ogni felino possa condurre una vita da nababbo, servito e riverito dai suoi domestici umani e facendo contemporaneamente capire loro chi comanda in casa. Dall'autore di 2 Cuori e una gatta arriva, finalmente anche in lingua umana, un manuale di sopravvivenza imperdibile che ha già venduto più di un milione di copie tra i felini di tutto il mondo che ora vivono al massimo con i loro "Stupidi Umani".
8,00

Adolf Hitler. Il piccolo Führer

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 98

Il Piccolo Fuhrer, l'ultimo capolavoro satirico degli autori Stefano Antonucci e Daniele Fabbri tornano con una nuova brillante provocazione! Un libro illustrato ispirato alla celebre opera di Antoine de Saint-Exupéry, che ironizza sulla manipolazione del linguaggio e della comunicazione politica. Con un lessico pensato per i lettori più piccini, e illustrazioni poetiche che stravolgono l'immaginario della nostra infanzia, gli autori giocano sul filo del grottesco per dimostrare come le idee più terribili possano sembrare perfino dolci, se si usano le parole giuste!
10,00

Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2017

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 368

Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone leggono le strisce di Sio, quello di Scottecs, su internet. Questo libro grosso ne raccoglie più di trecentodiciassette (molte di più), tutte belle colorate! Non le persone, eh, I fumetti. In ogni libro, in regalo molti atomi di azoto. Ecco una lista di titoli di strisce contenute in questa raccolta: - Il tizio che al posto delle mani aveva due automobili; Le esilaranti avventure di Putin; Il gatto robotico; L'amore ai tempi dei coleotteri; L'orologio di Giovanni; Vendita litri al chilo; -1 tre tipi di persona che esistono; Harry Potter 8; La simpaticissima avventura di Giovannino Broccoli; Il senso della vita; La giungla delle zanzare giganti killer; Gara di cani; Oceania 2: Global Warming; La fetta di pane che diventò presidente del Canada; Il viaggio di Carlo; Le avventure dell'uomo che mangiava sempre solo e soltanto sassi; Orso avvocato; La leggenda del cane azzurro che quando lo incontri dopo hai solo; altri trecento anni di vita che ti restano; Top 3 ragioni per cui non mi piace fare le top 3; Due di questi me li sono inventati, ma non vi dico quali.
18,00

Drizzit. Le 16 fatiche di Drizzit. La sfida dell'oste di Topple

di Bigio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 176

La vita di Baba Yaga è appesa a un filo: la strega ha voluto recuperare l'amore perduto al fine di provare un sentimento vero e sincero nei confronti di Drizzit, ma nei 400 anni trascorsi senza mai innamorarsi il suo cuore si è indurito irreversibilmente e ora quello stesso sentimento la sta uccidendo! Non resta che una cosa da fare, soprattutto se si è un elfo scuro di animo nobile: compiere sedici incredibili imprese e ottenere così l'aiuto del più potente incantatore di Gulfingar, l'oste di Topple!
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.