Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Mooned

di Lorenzo Palloni

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 669

In un un lontano e approssimativo futuro Rico Ferris, astronauta, si trova immobilizzato su una piccola luna in chissà quale galassia, in attesa di essere salvato dal suo amico Casio Malzy...che però è già morto sull'altro lato della luna. Nella mente di Rico si fanno strada visioni e deliri che lo portano a vivere avventure al confine tra follia e realtà, e a scoprire la sua vera, sorprendente natura.
22,00

Questo è un libro con i fumetti di Sio (2009-2014)

di Sio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 174

Il primo volume-raccolta delle strisce giornaliere di Sio torna in una nuova edizione, con una nuova grafica e contenuti riveduti e corretti. Dal 2009 al 2014, cinque anni di strip pubblicate dall'ideatore di Scottecs Megazine. Introduzione di Giacomo Bevilacqua.
15,00

Tumorama

di Pablo Cammello

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 176

La vita del gommoso Tumorboy in un appartamento di Mylano, il suo strano coinquilino e un geniale cane dislessico. Sono questi gli elementi e le vittime di un mondo allucinato e surreale, fatto di viaggi sulla Luna, abuso di stupefacenti e avventure casalinghe. Una serie di racconti in bilico tra comico ed esistenzialista, tra il reale e l'assurdo. Nel suo esordio a fumetti, Cammello traccia i confini di un universo lisergico, lasciando che un'inquietudine paranoica trasudi attraverso un segno grottesco e strampalato.
12,00

Spada

di Alexander Tripood

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 158

Nella futuristica metropoli di Anghywir e del suo tentacolare borgo Anghyburg, lo spirito del Medioevo influenza la vita della città - dall'architettura, al design, all'abbigliamento - attraverso la Moda delle Lame Bianche. Qui Watt Weland, addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzon, s'imbatte durante una rapina in banca in Spada Rodriguez, un senzatetto dall'aria trasandata e menefreghista. La rocambolesca fuga che seguirà creerà un sodalizio involontario tra i due, sconvolgendo l'esistenza del giovane Weland e mettendo in moto un vortice di avvenimenti che andranno a toccare non soltanto la vita dei cittadini di Anghyburg, ma anche quella della metropoli stessa, protagonista in questa vicenda quanto il suo amato ex governatore, Emerald Gudwyll.
18,00

Quando c'era LVI

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 157

Italia, Duemilaqualcosa. Uno sparuto gruppo di neofascisti, combattuti tra slanci nostalgici e crisi di fiducia, decidono di lanciarsi in una impresa tanto ardita quanto visionaria: riportare in vita il "Duce del Fascismo", Benito Mussolini in persona, e affidargli di nuovo le sorti del paese. Con l'aiuto di un anziano gerarca nazista, esperto di genetica, trafugano il cadavere del "Dvce", e lo sottopongono ad un esperimento di laboratorio che lo restituirà alla patria, forte e combattivo come un tempo. Attraverso la "propaganda social" e il suo spregiudicato carisma politico, tenterà di riconquistare il potere supremo del paese. Ma non gli sarà facile, perché durante l'esperimento in laboratorio qualcosa è andato storto, un errore piccolo ma fatale: sì, il "DVCE" è tornato ma è negro!
16,00

Benvenuti a Lalaland. Vol. 2

di Luciop

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 80

Mentre il sole cocente di un'estate spietata e un'orda di insetti invasori sempre più vorace sembrano dare alla città di Solpensiero un nuovo inquietante volto, Pinky e Pinwydd, due ragazzini legati da una grande amicizia, si smarriscono nel bosco di Bolduc, il vecchio bosco che circonda la città. Nelle viscere di questo dedalo putrido e pulsante, Pinky e Pinwydd compiono un viaggio iniziatico nero e allucinato.
9,00

Francis

di Loputyn

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 96

All'ombra del Monte Orfano si preparano incantesimi, pozioni, evocazioni: doveri di streghe. Ma a Metillia piace anche divertirsi, a volte a scapito dei suoi doveri. Pur sapendo che ormai manca poco alla prova più importante della sua carriera di strega, non è riuscita a prendere il controllo del proprio destino: ormai è tardi per prepararsi, può solo deludere le aspettative delle sue compagne di clan. Ma proprio l'ultima notte, quando sembrano non esserci speranze per lei, il destino le regala un incontro favorevole per svoltare la situazione. O forse no. Francis è uno spiritello, ma ha un corpo fisico, può divertirsi, può disgregarsi e tornare alla natura, per poi riassemblarsi nella forma che più gli piace. La sua preferita è quella di volpe. E soprattutto Francis è pigro, meschino e dissoluto. Ma il tempo stringe, la notte sta per finire...
16,00

Noumeno. Un thriller quantistico

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 192

A una cena presso l'elegante villa di proprietà di Erica Bonn, ex Presidente del Consiglio d'Europa ormai ritiratasi dalla vita politica, ma che ancora regge in mano i fili del potere, oltre agli importanti esponenti della vita politica europea viene invitato anche l'autorevole e influente blogger Salomon Maimon, noto per essere una voce fuori dal coro e proprio per questo inviso a molti dei partecipanti all'evento. Alla stessa cena, ma in una differente percezione della realtà, Salomon è un giovane politico, non amato dalla Bonn, ma molto gradito dagli elettori, tanto da essere grandemente favorito per le prossime elezioni. Entrambi i Salomon sono sposati con Lisa, moglie attenta e premurosa del Salomon politico, quanto insicura e gelosa del suo stesso io blogger. La cena si svolge lontano dagli occhi dei media, unico mezzo posto alla registrazione degli eventi è il QR di Salomon, un piccolo device piramidale in grado di registrare ogni avvenimento della vita del proprietario. La situazione precipita il giorno dopo quando, all'improvviso, il QR segnala un pericolo imminente, la vita di Salomon, dei due Salomon, pare essere minacciata da un probabile attentato e la minaccia sembra provenire da Salomon stesso.
18,00

Black screen

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Cosa accadrebbe all'umanità se una macchina fosse in grado di prevedere il destino di tutti? E cosa accadrebbe alla nostra esistenza, se questa macchina rivelasse con esattezza il giorno della propria morte? È quanto dovranno scoprire e affrontare Garret, Frank, Brian e Amanda, i cui destini si intrecceranno e sfioreranno guidati dal fato, forse, o dalla loro stessa ossessione, nel tentativo disperato di cambiare il proprio futuro. O di trovare il modo di accettarlo.
12,00

The mighty and deadly iron gang

di Officina Infernale

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 144

Un detective privato, un tempo supereroe, riceve un misterioso pacco. Dentro ci sono le prove inconfutabili dell'esistenza di un gruppo di post umani di cui si credeva fossero solo una leggenda urbana. Attraverso documenti secretati, pellicole super8, articoli di giornale e altro ancora, emerge una storia incredibile di supereroi apparentemente cancellata dalla realtà, da chi e perché rimane un mistero, fino ad ora.
15,00

Un lungo cammino

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 160

Futuro prossimo: l'Italia è divisa in città Stato, e fuori dalle mura vige la legge del più forte. È qui che il piccolo Alec viene salvato da Ivan, cacciatore. che si lascia tutto alle spalle per riportare il bambino da suo padre. a Parigi. e intraprendere un viaggio da cui nessuno potrebbe tornare... "Un lungo cammino" è un viaggio attraverso un mondo senza pace, alla scoperta della vera natura dell'uomo.
15,00

Quando c'era LVI. Vol. 4

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 32

Benito Mussolini è tornato in vita con la pelle scura, ha nascosto il suo segreto con un trucco per parlare agli italiani grazie al web, un incidente durante una diretta televisiva ha rivelato al paese la sua vera identità, ma il Duce non si è perso d'animo e grazie ad un abile piano e l'aiuto di nuovi alleati, è diventato una moderna icona del rap, acclamato e applaudito. Le sue canzoni, in cima alle classifiche di vendita, promuovono l'integrazione razziale e favoriscono il dialogo tra i popoli, ma puntano il dito contro le "devianze del gender". Un grave fatto di cronaca farà esplodere la tensione sociale, e spingerà gli italiani a chiedere al Duce di prendere in mano le sorti del Paese, per la seconda volta. Si conclude la saga di QUANDO C'ERA LVI, il fumetto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri che ha fatto infuriare i nostalgici del ventennio, con questo ultimo capitolo pieno di colpi di scena. Sarà pronta l'Italia ad affidare le sue sorti a questo nuovo vecchio Duce?
3,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.