Il tuo browser non supporta JavaScript!

SHOCKDOM

Tiresia

di Lucio Staiano, Claudio Avella

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

Tiresia è una sedicenne diventata TIMED. Ha il potere di viaggiare nell'inconscio delle persone e di modificarlo, aiutando le persone a guarire da psicosi e ossessioni. Vive con lo zio, prete di vecchissimo stampo. Evita è una psicologa che si offre di aiutarla a gestire il potere. Simona è sposata con un marito che diventa ogni giorno più violento e ha una madre anch'essa ossessionata dalla religione. Quando a Tiresia verrà chiesto di aiutare Simona, tutti i problemi esploderanno. E il finale non sarà per nulla scontato.
15,00

Second skin

di Claudio Cicciarelli, Samuel Spano

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 160

I membri della missione Oregon si risvegliano dopo un lungo viaggio interstellare, senza alcun ricordo del passato. Qual è la loro missione? Qual è lo scopo delle membrane che indossano? Il corpo degli astronauti sembra rigettare le strane tute ma il pericolo si annida dietro ogni corridoio. Il tempo scarseggia...
15,00

Il maestro Noah e i segreti del volersi bene

di Oriana Staiano, Daniele Lombardi

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 56

Il saggio maestro Noah, una simpatica tartaruga, aiuta i più piccini ad amare se stessi e ad avere più autostima. Due storie illustrate da leggere assieme per scoprire come arrivare all'accettazione di sé e aumentare l'amor proprio nei bambini. Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Drizzit. Niente finisce davvero

di Bigio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 185

Proprio mentre Drizzit, Katy e Dotto sono impegnati nell'aiutare Baba Yaga a gestire le sue nuove emozioni, l'ombra di una nuova minaccia si estende sui regni di Primo: Dot, ex-dittatore del Canades, è tornato! E intende restaurare il suo dominio!
15,00

Prima di Pai

di Davide Dado Caporali

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 141

I protagonisti se la vedranno con una delle più grandi avventure che una coppia possa affrontare, prima ancora di quella di crescere un figlio: la gravidanza. Una storia completamente inedita, un vero e proprio "prequel" delle strisce umoristiche a tema paternità che l'autore (e protagonista) porta avanti con grande successo sui socia) dal 2018. Vivremo le emozioni dei protagonisti attraverso lo specchio dell'ironia e dell'umorismo tipici delle strisce, senza farci mancare qualche momento di dolcezza e malinconia in una frenetica e caotica escalation che ci condurrà immancabilmente alla nascita del vero protagonista: Leonardo.
15,00

Lui & l'orso

di Salvatore Callerami, Antonio Fassio

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 107

Diego e Diego e Simone, i protagonisti dell'amato webcomic "Lui e l'Orso", sono finalmente una coppia. I dubbi però non sono finiti e un equivoco risveglia vecchie gelosie, spingendo Simone a ricorrere all'aiuto di Susanna, cartomante e strega urbana, che gli prepara una pozione della verità per mettere fine, una volta per tutte, alle sue insicurezze. Ma la pozione ha effetti imprevedibili e Simone dovrà correre ai ripari per trovare una soluzione e dovrà farlo in fretta, prima della cena di famiglia con i genitori di Diego che, forse, non conoscono il figlio quanto credono. L'arzilla Nonna di Simone, il "conturbante vicino" di lei e l'allegra e svampita Carlotta scopriranno di avere molto in comune, mentre Melissa e Susanna metteranno finalmente in chiaro i punti oscuri della loro relazione. Adatto al solo pubblico adulto.
15,00

Cotton tales. Vol. 2

di Loputyn

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 130

Alla Villa dei Moran è palpabile l'eccitazione per l'imminente evento, il più atteso dai nobili delle città vicine: il ballo in maschera che si prospetta uno sfarzoso successo. Nicholas, Letizia e Cristopher, ora uniti, si aspettano che la festa sia un'occasione di divertimento che gli permetta di lasciarsi alle spalle preoccupazioni e dolori, ma nella vita dei tre non sembra esserci posto per la tranquillità: alle porte della villa busseranno per Nicholas i fantasmi del passato che, ormai, non possono più aspettare.
15,00

Cinque minuti due volte al giorno

di Marco Di Grazia

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 112

Lucca, 1960. Il grande jazzista Chet Baker viene arrestato per possesso di droga. Subisce un processo e viene condannato a 16 mesi da scontarsi nel carcere di Lucca. Qui, a seguito delle sue ripetute richieste, un giudice gli consente di suonare la tromba in cella, ma solo per cinque minuti due volte al giorno. La storia ripercorre quei mesi in cui Chet Baker viveva e suonava fra Lucca e la Versilia, con pagine che scorrono fra droghe, vita notturna, corse in auto, donne misteriose e la musica, le note, il jazz.
12,00

Starker. Vol. 1: Morire oggi

di Albo, Tito Faraci

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 68

Un hard boiled duro e ironico, teso e suggestivo, realistico ed evocativo, che riesce a mettere assieme le grandi passioni e ossessioni di Tito Faraci (che lo hanno fatto amare da tanti lettori di fumetti differenti, da Topolino a Dylan Dog, passando per Diabolik e Tex), con il prezioso supporto dei disegni di Albo, stella nascente del fumetto Italiano.
15,00

Dizionario dei film brutti a fumetti. Vol. 2

di Davide La Rosa, Fabrizio Di Nicola

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 126

Non è bello ciò che è bello, figuriamoci i film brutti. Questo vecchio adagio (modificato leggermente) descrive ciò che state per leggere. Dopo il successo del primo dizionario dei film brutti ecco che gli autori, Davide La Rosa e Fabrizio Pluc Di Nicola, hanno deciso di tornare a inondarci gli occhi di schifezza su celluloide. Un libro che lancia il lettore in un abisso fatto di film senza trama, attori incapaci e registi che credono troppo in loro stessi. Prefazione dei fratelli Lumière.
10,00

Death Shield. Vol. 1

di Luca Molinaro, Giorgio Battisti

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 128

In un futuro non molto lontano, nella metropoli di Shin sorge la sede della Life Shield, un'azienda addetta alla salvaguardia di soggetti sensibili. Esiste però una sezione segreta: il Death Shield, in cui un gruppo di persone con doni speciali hanno il compito di salvaguardare la vita di individui molto pericolosi, come boss mafiosi, serial killer e addirittura capi di stato ad alto rischio attentati. Kris, il protagonista di questa avventura, si troverà dinanzi alla sua morte ed evitandola sarà costretto a diventare uno di loro.
7,50

Cineraria. Vol. 1

di Roberta Rea

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 208

In un mondo pervaso dalla magia, un mito si fa largo tra i misteri più entusiasmanti: la leggenda dei pugnali dell'infinito. Si narra che questi artefatti conferiscano straordinari poteri e innate capacità. Il loro innegabile fascino attira numerosi avventurieri, dalle anime più pure a quelle più oscure. Kali, una giovane piratessa, si trova in una grotta a largo dei mari del lamento quando, improvvisamente, viene catturata dai cavalieri dell'onda dorata...
8,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.