Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sperling & Kupfer

Le cinque persone che incontri in cielo

di Mitch Albom

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 270

Nel giorno del suo ottantatreesimo compleanno, Eddie muore. Succede senza preavviso, mentre cerca di salvare una bambina, in pericolo per un guasto a una delle attrazioni del luna park dove Eddie lavora. Si risveglia sotto un cielo cangiante e scopre che il Paradiso non è un luogo di ozio, ma di scoperta: lì ciascuno di noi incontrerà cinque persone, che gli sveleranno il senso profondo della propria vita. Ascoltando i racconti dei cinque maestri, Eddie rivedrà sotto una nuova luce tutto il suo passato e comprenderà che anche la sua modesta esistenza ha avuto un ruolo necessario nell'ordine delle cose.
9,90

La regola dei 5 secondi

di Mel Robbins

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 240

Bastano solo 5 secondi per cambiare vita: sembra una magia, ma invece è scienza. Usato da oltre 100.000 persone in tutto il mondo, il metodo di Mel Robbins funziona in tutti i settori della vita personale e professionale con risultati immediati e duraturi. Avallata da recenti studi delle neuroscienze e potenziata dalle più moderne strategie di miglioramento personale, la "Regola dei 5 secondi" ha il potere di «sbloccare» la mente nei momenti di dubbio, incertezza, ansia, paura e di spingerci ad agire, facendo la cosa giusta in ogni situazione. Cambiare il lavoro che non ci soddisfa, perdere dieci chili, smettere di fumare, dare l'esame più difficile, chiedere un aumento al proprio capo, avvicinare una persona che troviamo attraente sono solo alcuni degli obiettivi che migliaia di persone hanno raggiunto dopo aver seguito le indicazioni dell'autrice. La regola fa decidere al nostro intuito, a quella saggezza interiore che sa fare le scelte migliori, ci rende più attivi, produttivi, coraggiosi, sicuri di noi stessi e delle nostre capacità. Liberi dalle abitudini e dai condizionamenti, possiamo così trasformare la nostra vita e realizzare quello che abbiamo sempre sognato.
9,90

La felicità è un tè con te

di Mamen Sánchez

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 280

Il giovane Atticus Craftsman, rampollo di una delle più importanti famiglie dell'industria editoriale inglese, è sparito. Suo padre lo aveva inviato in Spagna per rimediare alle perdite rovinose che la rivista "Librarte" stava causando al gruppo. Ma, a pochi giorni dal suo arrivo a Madrid, armato dell'inseparabile bollitore elettrico e ingenti quantità di tè, rigorosamente Earl Grey, di Atticus si è persa ogni traccia. Le ultime ad averlo visto in carne e ossa sono proprio le cinque donne impiegate nella rivista: la saggia e solitaria Berta, la dolce Gaby, la malinconica Asunción, l'irrequieta María e la bella Soleá. Su di loro comincia a indagare l'impacciato ispettore Manchego, che si trova costretto a fare i conti con cinque sospettate così diverse tra loro, ma disposte a far qualsiasi cosa pur di salvare il proprio posto di lavoro. Tra risate, azione e colpi di scena, il destino della rivista "Librarte" e delle sue cinque impiegate sarà quindi legato a doppio filo con quello del giovane Atticus. Un intricato garbuglio che attraverserà le strette vie di Madrid per arrivare giù fino al cuore bohémien dell'Andalusia, e che potrà risolversi solo grazie all'amore, all'amicizia e... al buon vecchio Hemingway.
17,90

La musica segreta di Parigi

di Anstey Harris

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 295

Per Grace Atherton la vita è una continua ricerca di armonia e perfezione. Violoncellista, si divide tra la sua bottega di liutaia nella campagna inglese e la relazione a distanza con David, a Parigi. È stato proprio lui a iscriverla di sorpresa al prestigioso concorso per liutai che ogni tre anni si tiene a Cremona: da allora, Grace costruisce con maestria e dedizione il meraviglioso strumento da presentare a quella competizione internazionale. Eppure, sotto quella melodia apparente, risuonano nel cuore di Grace due note stonate. La sua brillante carriera da musicista è stata brutalmente stroncata da un episodio che ora la paralizza, impedendole di esibirsi di fronte agli altri: qualcosa a cui la sua memoria ritorna dolorosamente in segreto. Inoltre, quella con David è una storia che non può vivere alla luce del sole: i loro incontri d'amore a Parigi sono soltanto attimi rubati, in attesa di un tempo tutto per loro. Un giorno, una scoperta inattesa nella loro relazione fa crollare il castello di certezze di Grace e la musica sembra spegnersi tutto intorno a lei. Solo grazie al sostegno di due insoliti amici - un anziano ma arzillo musicista e un'adolescente sveglia e sfrontata - Grace troverà il coraggio di ricominciare, facendo della vita una melodia tutta nuova, tutta sua. Perché nessun errore è irreparabile e anche un accordo imperfetto può dare il "la" a una splendida sinfonia.
17,90

Il registratore di sogni

di Mariam Tarkeshi

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 300

Quello che conta, dei ricordi, non è tanto cosa sia successo davvero. Conta quello che ti hanno lasciato. Nico ha diciotto anni e frequenta senza entusiasmo il liceo artistico. A dire il vero, c'è ben poco che lo entusiasmi, nella vita. Pigro e apatico, passa il tempo a invidiare i successi degli altri, pur non facendo nulla per migliorare se stesso. E se non fosse per Seba, un ragazzo talentuoso e popolare che con lui sembra non avere niente a che fare, ma che, nonostante questo, lo ha scelto come suo sodale, trascinerebbe le giornate in solitudine, senza uno straccio di progetto per il futuro. Il giorno del funerale di suo nonno, Nico scopre con sorpresa che l'uomo, con cui aveva un legame superficiale, gli ha lasciato qualcosa in eredità: una vecchia scatola di cartone con un lettore VHS. Nico scorre velocemente la lunga lettera che lo accompagna, ma una frase gli salta agli occhi: «Registratore di sogni, per chi tende a dimenticare». Il suo primo istinto è cercare di vendere on line quell'aggeggio di cui non sa cosa fare, ma glielo impedisce l'incontro con un'anziana donna, Viola, che conosceva bene suo nonno e che gli mostra come funziona il registratore: se utilizzato durante il sonno, ha la capacità di registrare su cassetta i sogni, consentendo poi di rivederli al risveglio. Nico pensa subito a come guadagnarci dei soldi, facendosi pagare per l'utilizzo della macchina. Potrebbe anche essere la sua occasione per uscire dall'anonimato, per ottenere un po' di considerazione. Ma non ha tenuto conto di un aspetto importante: i sogni attingono al subconscio. Il registratore è in grado di far riaffiorare alla mente ricordi dimenticati che, se riportati alla coscienza, potrebbero cambiare la vita di una persona per sempre. Ed è una sera che succede. Doveva essere solo una festa ma Nico, con Seba che gli soffia sul collo, si fa prendere la mano. E qualcuno si trova costretto a rivivere ciò che sperava di aver cancellato per sempre. Da quel momento, Nico comprende la pericolosità dello strumento che gli è capitato in sorte, ma il meccanismo che si è avviato non è così semplice da disinnescare. E le conseguenze sulla sua stessa vita rischiano di essere irreversibili.
16,90

Libera la tua vita. Come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità

di Lucia Giovannini

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 278

C'è qualcosa che non va nella tua vita? A volte sei prigioniero di rapporti e situazioni conflittuali o frustranti? Niente paura: è normale ed esiste una soluzione. Se litighi spesso, se l'ansia ti divora, se ti sembra che tutti pensino male di te sei vittima di una - o più - delle 15 trappole per rovinarti la vita che Lucia Giovannini, esperta in psicologia e formazione, ha individuato e che in questo libro insegna a evitare. I tuoi problemi nascono da schemi di comportamento che sono diventati abitudini e che a lungo andare si rivelano nocivi, perché "scattano" quasi automaticamente senza che tu te ne renda conto o possa valutare delle alternative. Per liberartene devi imparare a riconoscerli. C'è chi non ascolta le proprie emozioni, chi si arrocca nel passato, chi cerca sempre un colpevole, chi vorrebbe piacere a tutti, chi dice sempre sì... Leggendo queste pagine, scoprirai molte cose su di te che non immaginavi, imparerai a individuare quali sono gli errori che tendi a ripetere e potrai attuare le tecniche messe a punto dall'autrice e sperimentate con successo su migliaia di persone per ritrovare un rapporto più consapevole, libero e gioioso con te stesso e con gli altri.
9,90

Sex, not love. Ediz. italiana

di Vi Keeland

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 295

Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...
12,90

Il ponte d'argilla

di Markus Zusak

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 495

«C'era una volta, nella marea del passato dei Dunbar, una donna che aveva molti nomi.» C'erano stati anche un nonno con la passione per i miti greci, una nonna e la sua macchina da scrivere, un pianoforte consegnato nel posto sbagliato, una ragazza con le lentiggini che amava le corse dei cavalli, e un padre che, dopo la morte della moglie, aveva abbandonato i suoi cinque figli: Matthew, Rory, Henry, Clay e Tommy. I fratelli Dunbar. Costretti a vivere soli, e a definire da soli le regole della propria esistenza. E quando il padre tornerà sarà Clay l'unico dei fratelli che accetterà di aiutarlo e costruire con lui un ponte, concreto e metaforico nello stesso tempo: lo farà per la sua famiglia, per il loro passato, per il loro futuro, per espiare le colpe, per affrontare il dolore. Lo farà perché lui è l'unico che conosce tutta la storia, e per questo è obbligato a sperare. Ma fino a che punto Clay potrà portare avanti la più difficile di tutte le sue corse? Quanti degli ostacoli che la vita gli ha posto davanti riuscirà a superare? Quanta sofferenza può sopportare un ragazzo?
10,90

Una magia a Parigi

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 362

Sei amici, molto affiatati, s'incontrano a una cena, elegante quanto esclusiva. Un evento che si svolge una volta all'anno a Parigi, nella Ville Lumière, dove tutto è rigorosamente in bianco. Un'atmosfera magica avvolge la serata che si conclude con il lancio verso il cielo di centinaia di lanterne volanti, ognuna custode al suo interno di un desiderio. I sei amici ancora non sanno che quella sera sarà soltanto la vigilia di grandi cambiamenti nella loro vita. Un anno intenso, tra successi e rotture, li aspetta, fino alla prossima Cena in Bianco...
7,90

Al primo sguardo

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 360

Timmie O'Neill è una stilista di fama mondiale, acclamata da tutti. Ma la sua vita personale non ha tenuto il passo dei successi professionali. E dopo la tragica morte del figlio, il naufragio del suo matrimonio e una serie di relazioni sbagliate, Timmie si è rifugiata ogni giorno di più nel lavoro. Sempre pronta a rischiare negli affari, non ha mai fatto altrettanto con il suo cuore. Finché l'incontro con Jean-Charles la sorprende, facendole scoprire che nessuno di noi è immune alla magia dell'amore. Quello vero.
7,90

La duchessa

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 356

Inghilterra, XIX secolo. Angélique Latham, orfana di madre, cresce nel magnifico castello inglese di Belgrave, con il padre Phillip, il Duca di Westerfield, e i fratellastri. Quando però il padre muore, la ragazza viene cacciata di casa dagli eredi maschi. Angélique parte alla volta di Parigi per ricominciare da capo e, con i soldi che il padre le ha lasciato, apre un'elegante casa di piacere: Le Boudoir. Un rifugio per i più peccaminosi segreti di uomini d'affari, politici e aristocratici. Ma questa nuova vita, sempre sull'orlo dello scandalo, è davvero il riscatto che Angélique cerca?
7,90

Fuga. Darkest minds (La). Vol. 4

di Alexandra Bracken

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 450

Sono passati cinque anni, i campi di riabilitazione governativi sono ormai un ricordo, ma la battaglia è tutt'altro che finita. Suzume «Zu» Kimura è diventata la portavoce del nuovo governo e ogni giorno combatte per i diritti dei bambini Psi, un tempo perseguitati per i loro poteri. Sebbene non siano più imprigionati, infatti, i pregiudizi, la diffidenza e la disinformazione nei loro confronti sono ancora una piaga difficile da arginare. Quando Zu viene accusata dallo stesso governo di un atto orribile, è costretta a fuggire di nuovo. Determinata a dimostrare la sua innocenza e ad arrivare alla verità, Zu si imbarca allora in un viaggio pieno di insidie, nel corso del quale dovrà stringere pericolose alleanze e guardarsi dai nemici, nascosti ovunque. Capire di chi fidarsi è impossibile. Ma con il suo futuro e quello di tutti gli Psi a repentaglio, Zu è disposta a correre qualsiasi rischio per salvare se stessa e gli amici che un tempo l'hanno protetta. E che ora hanno bisogno di lei.
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.