Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sperling & Kupfer

La lunga strada nel vento

di Michael Blake

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

8,50

Verbal warrior

di Massimo Picozzi

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

16,90

I segreti dei 5 stelle

di Maurizio Belpietro

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

18,50
17,90
18,00

Hanno la faccia come il culo

di Giuseppe Cruciani

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

16,00

Scelte difficili

di Hillary Rodham Clinton

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 816

"Ciascuno di noi si trova di fronte a scelte difficili, nella propria vita", scrive l'autrice all'inizio del suo personale resoconto degli anni vissuti al centro dei più importanti avvenimenti nel mondo. Dopo la sua corsa alle primarie del 2008, Hillary Rodham Clinton si accingeva a riprendere il suo posto di rappresentante dello Stato di New York nel Senato degli Stati Uniti. Con sua grande sorpresa, quello che fino a poco prima era stato il suo rivale, il neoeletto presidente Barack Obama, le offri invece il ruolo di segretario di Stato. Questo libro è la cronaca di quei quattro storici e straordinari anni e delle scelte difficili con cui Hillary Rodham Clinton e i suoi collaboratori si sono confrontati. Il segretario Clinton e il presidente Obama hanno dovuto decidere come ricomporre alleanze incrinate, portare a conclusione due conflitti e far fronte a una crisi economica globale; insieme, hanno gestito i rapporti con un concorrente sempre più temibile, la Cina, le crescenti minacce dall'Iraq e dalla Corea del Nord, le rivoluzioni in tutto il Medio Oriente. I resoconti dei colloqui con i più alti rappresentanti della diplomazia mondiale fanno di "Scelte difficili" una vera e propria lezione magistrale sulle relazioni internazionali, nonché un'analisi efficace e unica di come impiegare al meglio lo smart power per garantire sicurezza e prosperità in un mondo in rapido mutamento... Un mondo in cui l'America rimane la nazione indispensabile.
19,50

Tiziano Terzani mi disse

di Luciana Simoni

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

16,00

Quando il cuore si spezza. Come trasformare la fine di un legame in energia vitale con la mindfulness

di Angelo Compare

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 220

La chiamano "sindrome del cuore spezzato", perché un grave dolore - una storia finita, un figlio lontano, un lutto, un lavoro perso - provoca sintomi simili a quelli dell'infarto. Un trauma emotivo che causa un malessere fisico reale non può essere sottovalutato. Angelo Compare, psicoterapeuta e ricercatore, spiega cosa succede nella mente e nel corpo, e come reagire da subito. In questo libro, propone un "allenamento alla guarigione", attraverso una guida alla mindfulness per trovare sollievo e riprendere contatto con le emozioni, un vero decalogo della rinascita, e semplici indicazioni per misurare i progressi ed evitare di ripetere gli stessi errori.
16,00

Perché le donne non possono ancora avere tutto?

di Anne-Marie Slaughter

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 300

All'apice del successo (prima donna a dirigere il policy planning del dipartimento di Stato americano), Anne-Marie molla. Non ce la fa più a conciliare famiglia e lavoro, nonostante l'aiuto del marito. E, come lei, sono milioni le donne che devono rinunciare, che alla delusione della sconfitta aggiungono il senso di fallimento perché da anni si sentono dire che il compromesso è possibile. Falso, ribatte la Slaughter: non dobbiamo credere che dipenda solo da noi trovare il tempo per la carriera, l'amore, i figli. Viviamo ancora in una società a misura d'uomo e finché non avremo tante, tantissime donne in posizioni rilevanti (nelle aziende o nelle istituzioni) non ci sarà alcun vero cambiamento. Ma il primo passo è ammettere che nessuna donna, nemmeno la più brava, competente e preparata (come Anne-Marie), può ancora avere tutto.
18,00

La piccola addormentata nel bosco

di Adele Enersen

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 48

Mila diventa la protagonista delle fiabe che i genitori le raccontano per farla addormentare. Mentre dorme, la mamma indovina i suoi sogni e li compone con vestiti e oggetti di uso quotidiano il cui impiego insolito aggiunge magia alle sue istantanee. In un incantato carosello di amore e fantasia, ecco le foto della bimba che ascolta i rumori del bosco come Cappuccetto rosso, bacia il principe ranocchio, incontra il brutto anatroccolo, va alla ricerca del piccolo principe e viaggia sul tappeto volante. Un tenero libro per sognare e per scoprire che la realtà con i tuoi figli è ancora più bella dei sogni.
15,00

Ci fate ridere. Cronaca della legislatura più grottesca, assurda e tragicomica della storia d'Italia

di David Parenzo, Giuseppe Cruciani

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 224

Il meglio del peggio degli ultimi anni di politica italiana, visti dalle due "zanzare" più fastidiose della radio. La legislatura che si sta per concludere è stata sicuramente una fra le più travagliate della Repubblica: forse non passerà alla storia per i suoi contenuti politici, ma sicuramente diventerà un capitolo imprescindibile del costume italiano. Perché, diciamolo, lo spettacolo è stato molto divertente. Il palcoscenico della politica ha regalato vette inarrivabili di comicità pura, volontaria e non. Inconsapevoli talenti comici come l'agopuntore prestato alla politica Mimmo Scilipoti o l'habitué dell'avanspettacolo Bossi e la sua compagnia leghista, freddure che faranno epoca come il famigerato "tunnel" della Gelmini, o le gioiose esplosioni lessicali di Nichi Vendola: un teatro dell'assurdo che, sullo sfondo della crisi più feroce del Dopoguerra, fa ridere, sì, ma molto molto amaramente.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.