Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sperling & Kupfer

La musica segreta di Parigi

di Anstey Harris

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 295

Per Grace Atherton la vita è una continua ricerca di armonia e perfezione. Violoncellista, si divide tra la sua bottega di liutaia nella campagna inglese e la relazione a distanza con David, a Parigi. È stato proprio lui a iscriverla di sorpresa al prestigioso concorso per liutai che ogni tre anni si tiene a Cremona: da allora, Grace costruisce con maestria e dedizione il meraviglioso strumento da presentare a quella competizione internazionale. Eppure, sotto quella melodia apparente, risuonano nel cuore di Grace due note stonate. La sua brillante carriera da musicista è stata brutalmente stroncata da un episodio che ora la paralizza, impedendole di esibirsi di fronte agli altri: qualcosa a cui la sua memoria ritorna dolorosamente in segreto. Inoltre, quella con David è una storia che non può vivere alla luce del sole: i loro incontri d'amore a Parigi sono soltanto attimi rubati, in attesa di un tempo tutto per loro. Un giorno, una scoperta inattesa nella loro relazione fa crollare il castello di certezze di Grace e la musica sembra spegnersi tutto intorno a lei. Solo grazie al sostegno di due insoliti amici - un anziano ma arzillo musicista e un'adolescente sveglia e sfrontata - Grace troverà il coraggio di ricominciare, facendo della vita una melodia tutta nuova, tutta sua. Perché nessun errore è irreparabile e anche un accordo imperfetto può dare il "la" a una splendida sinfonia.
17,90

Libera la tua vita. Come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità

di Lucia Giovannini

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 278

C'è qualcosa che non va nella tua vita? A volte sei prigioniero di rapporti e situazioni conflittuali o frustranti? Niente paura: è normale ed esiste una soluzione. Se litighi spesso, se l'ansia ti divora, se ti sembra che tutti pensino male di te sei vittima di una - o più - delle 15 trappole per rovinarti la vita che Lucia Giovannini, esperta in psicologia e formazione, ha individuato e che in questo libro insegna a evitare. I tuoi problemi nascono da schemi di comportamento che sono diventati abitudini e che a lungo andare si rivelano nocivi, perché "scattano" quasi automaticamente senza che tu te ne renda conto o possa valutare delle alternative. Per liberartene devi imparare a riconoscerli. C'è chi non ascolta le proprie emozioni, chi si arrocca nel passato, chi cerca sempre un colpevole, chi vorrebbe piacere a tutti, chi dice sempre sì... Leggendo queste pagine, scoprirai molte cose su di te che non immaginavi, imparerai a individuare quali sono gli errori che tendi a ripetere e potrai attuare le tecniche messe a punto dall'autrice e sperimentate con successo su migliaia di persone per ritrovare un rapporto più consapevole, libero e gioioso con te stesso e con gli altri.
9,90

Sex, not love. Ediz. italiana

di Vi Keeland

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 295

Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...
12,90

Il ponte d'argilla

di Markus Zusak

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 495

«C'era una volta, nella marea del passato dei Dunbar, una donna che aveva molti nomi.» C'erano stati anche un nonno con la passione per i miti greci, una nonna e la sua macchina da scrivere, un pianoforte consegnato nel posto sbagliato, una ragazza con le lentiggini che amava le corse dei cavalli, e un padre che, dopo la morte della moglie, aveva abbandonato i suoi cinque figli: Matthew, Rory, Henry, Clay e Tommy. I fratelli Dunbar. Costretti a vivere soli, e a definire da soli le regole della propria esistenza. E quando il padre tornerà sarà Clay l'unico dei fratelli che accetterà di aiutarlo e costruire con lui un ponte, concreto e metaforico nello stesso tempo: lo farà per la sua famiglia, per il loro passato, per il loro futuro, per espiare le colpe, per affrontare il dolore. Lo farà perché lui è l'unico che conosce tutta la storia, e per questo è obbligato a sperare. Ma fino a che punto Clay potrà portare avanti la più difficile di tutte le sue corse? Quanti degli ostacoli che la vita gli ha posto davanti riuscirà a superare? Quanta sofferenza può sopportare un ragazzo?
10,90

Una magia a Parigi

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 362

Sei amici, molto affiatati, s'incontrano a una cena, elegante quanto esclusiva. Un evento che si svolge una volta all'anno a Parigi, nella Ville Lumière, dove tutto è rigorosamente in bianco. Un'atmosfera magica avvolge la serata che si conclude con il lancio verso il cielo di centinaia di lanterne volanti, ognuna custode al suo interno di un desiderio. I sei amici ancora non sanno che quella sera sarà soltanto la vigilia di grandi cambiamenti nella loro vita. Un anno intenso, tra successi e rotture, li aspetta, fino alla prossima Cena in Bianco...
7,90

Al primo sguardo

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 360

Timmie O'Neill è una stilista di fama mondiale, acclamata da tutti. Ma la sua vita personale non ha tenuto il passo dei successi professionali. E dopo la tragica morte del figlio, il naufragio del suo matrimonio e una serie di relazioni sbagliate, Timmie si è rifugiata ogni giorno di più nel lavoro. Sempre pronta a rischiare negli affari, non ha mai fatto altrettanto con il suo cuore. Finché l'incontro con Jean-Charles la sorprende, facendole scoprire che nessuno di noi è immune alla magia dell'amore. Quello vero.
7,90

La duchessa

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 356

Inghilterra, XIX secolo. Angélique Latham, orfana di madre, cresce nel magnifico castello inglese di Belgrave, con il padre Phillip, il Duca di Westerfield, e i fratellastri. Quando però il padre muore, la ragazza viene cacciata di casa dagli eredi maschi. Angélique parte alla volta di Parigi per ricominciare da capo e, con i soldi che il padre le ha lasciato, apre un'elegante casa di piacere: Le Boudoir. Un rifugio per i più peccaminosi segreti di uomini d'affari, politici e aristocratici. Ma questa nuova vita, sempre sull'orlo dello scandalo, è davvero il riscatto che Angélique cerca?
7,90

Fuga. Darkest minds (La). Vol. 4

di Alexandra Bracken

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 450

Sono passati cinque anni, i campi di riabilitazione governativi sono ormai un ricordo, ma la battaglia è tutt'altro che finita. Suzume «Zu» Kimura è diventata la portavoce del nuovo governo e ogni giorno combatte per i diritti dei bambini Psi, un tempo perseguitati per i loro poteri. Sebbene non siano più imprigionati, infatti, i pregiudizi, la diffidenza e la disinformazione nei loro confronti sono ancora una piaga difficile da arginare. Quando Zu viene accusata dallo stesso governo di un atto orribile, è costretta a fuggire di nuovo. Determinata a dimostrare la sua innocenza e ad arrivare alla verità, Zu si imbarca allora in un viaggio pieno di insidie, nel corso del quale dovrà stringere pericolose alleanze e guardarsi dai nemici, nascosti ovunque. Capire di chi fidarsi è impossibile. Ma con il suo futuro e quello di tutti gli Psi a repentaglio, Zu è disposta a correre qualsiasi rischio per salvare se stessa e gli amici che un tempo l'hanno protetta. E che ora hanno bisogno di lei.
17,90

Inglese per viaggiare in 21 giorni

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 227

Valigie pronte? Preparati a vivere un giro del mondo in 21 giorni in compagnia di Rebecca, la protagonista di questo libro, alla scoperta dell'inglese, delle differenze tra gli accenti, i modi di dire, le curiosità dei vari Paesi dove si parla questa lingua. Rebecca ti accompagnerà in situazioni divertenti ma del tutto realistiche, che ti insegneranno a evitare malintesi, figuracce, incidenti diplomatici, drammi professionali e amorosi. Con le tecniche di memorizzazione del metodo Your Magister, grazie alla consulenza di super esperti madrelingua e alle strategie applicate dai poliglotti, questo libro cambierà la tua padronanza dell'inglese.
9,90

Real love

di Erin Watt

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 330

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro, mettere la testa a posto e trovare una relazione - normale - con una ragazza normale , anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza, sembra perfetta per il suo scopo, e per lei la proposta di Oakley è un'occasione da non perdere: quei soldi le farebbero davvero comodo. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.
9,90

Doni preziosi

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 360

Quando, dopo una lunga malattia, l'ex marito di Véronique Parker, Paul, viene a mancare, lei e le tre figlie si riuniscono per leggerne le volontà, non senza qualche sorpresa. Con un ultimo e inatteso gesto d'amore, Paul ha infatti lasciato a ognuna di loro qualcosa di speciale: un dipinto di misteriosa provenienza, un castello nel Sud della Francia, i mezzi per realizzare i propri sogni e un'inaspettata rivelazione dal passato. Tutti doni preziosi che le condurranno in un viaggio che cambierà le loro vite in modi sorprendenti.
7,90

Happy birthday

di Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 335

Valerie Wyatt, famosa arredatrice d'interni, e sua figlia April, proprietaria di un ristorante alla moda, avrebbero tutte le ragioni per essere soddisfatte e felici. E invece così non è. Valerie, nonostante le ore di palestra e dal parrucchiere, non può nascondere a se stessa che sta per compiere sessant'anni, e April, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, si sente terribilmente sola. Sarà una tragedia a sconvolgere la vita di entrambe, costringendole a fare i conti con gli errori del passato e con due uomini molto speciali. Perché, a volte, basta soffiare sulle candeline ed esprimere il desiderio giusto perché tutti i sogni si realizzino.
7,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.