Editore Sperling & Kupfer - Ultime novità | P. 8

Sperling & Kupfer

Happy money. L'arte giapponese di gestire e attrarre il denaro

di Ken Honda

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 208

Il denaro e la ricchezza non dipendono solo dal fiuto per gli affari o dalle strategie di investimento. Ken Honda, imprenditore milionario e coach finanziario n. 1 in Giappone, ha studiato la mente e i comportamenti di molti milionari scoprendo i segreti che hanno trasformato la sua vita e quella di migliaia di persone. In questo libro ha riunito gli strumenti per cambiare il nostro atteggiamento nei confronti del denaro per attrarre la ricchezza. Nel rapporto con i soldi si rispecchiano le nostre convinzioni, ciò che abbiamo imparato in famiglia, le nostre ansie e paure e questo spesso crea dei blocchi che impediscono sia il benessere emotivo sia quello economico. I flussi, gli scambi, le perdite e i guadagni hanno un'energia che può essere felice o infelice, ma sta a noi governarla, in modo che abbia un impatto positivo su noi e sugli altri. L'autore ci insegna a potenziare il quoziente emotivo nei confronti del denaro, a interrompere il circolo vizioso di controllo e paura, a guarire le nostre ferite legate al denaro e a sviluppare i nostri talenti con serenità e generosità.
17,90

La dieta plant-based per sportivi e runner. Il rivoluzionario approccio vegetale per potenziare le prestazioni e la salute

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 353

C'è un segreto che accomuna molti degli atleti di livello mondiale, cioè esseri umani fra i più forti, resistenti e veloci del pianeta. Semplice e accessibile a tutti, garantisce maggiore intensità, risultati migliori, previene gli infortuni e permette di recuperare più in fretta. È una dieta a base vegetale. Questo libro, che è già diventato una pietra miliare, fornisce al lettore le prove scientifiche che un'atleta non ha bisogno di carne, uova e latticini, ma che un'alimentazione plant-based è alla base di performance straordinarie e durature. Flessibilità, potenziamento, energia, longevità aumentano in modo eccezionale insieme a forma fisica e salute. Gli autori, esperti sia in ambito sportivo che in nutrizione vegetale, hanno raccolto dati, testimonianze e consigli pratici che possono cambiare la vita di principianti e professionisti. In questo testo troverete: come scegliere carboidrati, vitamine, sali minerali e proteine vegetali in modo semplice, equilibrato e personalizzato, con oltre cinquanta ricette piene di gusto e facili da preparare; le testimonianze di atleti di alto livello di tutte le discipline, compresi gli ultra-maratoneti con i segreti di una loro giornata tipo; una guida passo dopo passo per raggiungere obiettivi diversificati e risultati sorprendenti nelle performance e nella vita di tutti giorni.
17,90

Fuorigioco. Perde solo chi si arrende

di Beppe Signori

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 192

«Fa un caldo maledetto, a Roma. È il 1° giugno 2011. Sono venuto a trovare i miei tre figli adolescenti, sono rilassato e ottimista: non sono passati nemmeno tre mesi da quando ho ottenuto il patentino da allenatore al corso di Coverciano e attendo fiducioso la chiamata di una squadra per iniziare una nuova carriera, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo da ormai cinque anni. Sto andando alla stazione Termini per prendere il treno che mi riporterà a Bologna, quando ricevo la telefonata di Tina, la mia attuale moglie. È agitata. Mi dice che sono arrivati dei poliziotti, hanno perquisito casa nostra, hanno buttato tutto all'aria, e che un ispettore mi sta cercando». È cominciato così, alla fine di una gloriosa carriera sportiva e all'inizio di una possibile nuova vita, l'incubo di Beppe Signori: una persecuzione giudiziaria lunga dieci anni - dal 1° giugno 2011 al 1° giugno 2021 - che si mangerà i successi, i ricordi e i traguardi di un'esistenza intera. Una tempesta che ora - assolto dopo aver rinunciato alla prescrizione - Signori si volta a guardare come un superstite, ripercorrendola nei dettagli attraverso le parole di questo libro, consapevole di aver pagato un prezzo troppo caro per la propria libertà.
17,90

It ends with us. Siamo noi a dire basta

di Colleen Hoover

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 330

È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?
15,90

La gioia di essere egoisti. Perché stabilire dei confini ti salverà la vita

di Michelle Elman

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 260

Ti capita spesso di dire «sì» a persone e inviti per il semplice motivo di compiacere chi ti sta attorno? Ti ritrovi di frequente emotivamente sfinito e fisicamente prosciugato? Le persone ti descrivono come «accomodante» e «troppo gentile»? Forse è arrivato il momento di darsi delle regole, anzi: di imporle agli altri. Perché molte volte le energie che consumiamo per la cura di chi ci sta attorno vanno a spese dell'attenzione verso noi stessi. È allora che diventa importante stabilire dei limiti. I limiti sono il versante pratico dell'amore di sé. Nelle parole della life coach Michelle Elman: «Fissare dei limiti significa dire: 'Soddisferò le mie esigenze e non aspetterò che gli altri lo facciano per me'. Se questo significa essere egoisti, allora sono egoista anch'io». "La gioia di essere egoisti" ci rivela il risvolto pratico dell'amore per se stessi: l'importanza di creare dei confini, di imparare come e quando tracciarli. Perché è mettendo dei paletti chiari e invalicabili che insegneremo agli altri come trattarci, libereremo una volta per tutte la nostra vita dai drammi evitabili e dalle relazioni tossiche, e ci daremo finalmente una possibilità per imparare ad amare noi stessi e gli altri nel modo più sincero e autentico possibile.
17,90

Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

di Jessica Fletcher, Terrie Farley Moran

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 280

Gli assassini non si riposano mai, e con loro neanche Jessica Fletcher: una tranquilla rimpatriata tra vecchie amiche diventa una nuova indagine per la signora in giallo. Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d'affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco. Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.
17,90

The Edge. Oltre il confine. La prima biografia del chitarrista degli U2

di Andrea Morandi

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 223

Alla fine degli anni Settanta, David Howell Evans divenne per tutti The Edge. Fu Bono ad affibbiargli quel soprannome: una parola, poche lettere e molti significati capaci di sintetizzare alla perfezione le mille sfaccettature del chitarrista degli U2. The Edge, «lo spigolo», perché il suo mento ha una forma particolarmente appuntita; ma altrettanto spigoloso e affilato è il suono della sua chitarra (soprattutto nei primi album della band irlandese, ancora imbevuti di post-punk e new wave). The Edge come «acume», «perspicacia», perché queste sono le qualità che da sempre orientano la sua ricerca musicale. The Edge come «bordo», «limite», «crinale»: confini fisici e mentali da spostare un po' più in là e superare, verso orizzonti sempre nuovi ai quali volgere lo sguardo. Tutto ciò, unito a una creatività fuori dal comune e a un'innata propensione alla sperimentazione, ha fatto di Edge una delle figure più importanti della scena rock internazionale degli ultimi quarant'anni. In questo libro, la vita del grande chitarrista viene raccontata per la prima volta, dall'infanzia fino alle ultimissime esperienze musicali, passando attraverso quattro decenni di rock ai livelli più alti. Lo vedremo durante gli anni della Mount Temple School di Dublino e all'incontro con Bono, Larry e Adam. Lo seguiremo durante i primi concerti in piccoli club, ma anche in un albergo dello Sri Lanka proprio mentre sta per scoppiare la guerra civile. Coglieremo la sua sagoma nel deserto americano, dove le strade non hanno nome, a caccia di nuove suggestioni, di un'altra frontiera da varcare. Oppure a passeggio tra le vie di Berlino nei giorni della caduta del Muro, o tra quelle di Sarajevo poco dopo la fine del conflitto. E in mille luoghi diversi, fino a ripercorrere gli snodi più importanti di un percorso artistico di straordinaria intensità.
17,90

Il sigillo infernale. Quattro

di Luca Farru

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 391

Dopo le ultime e terribili rivelazioni sul destino del mondo sovrannaturale, Cody, Matt, Rose e Sybil si preparano a incontrare May, l'unica sopravvissuta alla Strage dei Mille nonché l'unica in possesso delle informazioni per distruggere Serafyn. Tradito da chi considerava alleato e che ora trama per rovesciarlo, il demone è pronto a una grande dimostrazione di forza e sta orchestrando un attacco letale contro Nuramen, roccaforte dei guardiani un tempo inespugnabile che ora rischia di venire travolta dai nemici annidati persino entro le sue mura. Con lo scontro tra il Bene e il Male ormai alle porte, le alleanze diventano infatti sempre più mutevoli e fidarsi completamente di qualcuno è impossibile. I Quattro riusciranno a portare a termine la missione per cui sono stati scelti dagli angeli o soccomberanno in balia di forze più potenti di loro?
17,90

La lingua parla (di te). Perché parlare e scrivere bene ti aiuta a vivere meglio

di Mariangela De Luca

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 175

«La lingua è dinamite allo stato puro, scoppia e cambia in maniera vistosa; si fa sentire, ruggisce, è più viva che mai.» È a partire da questa convinzione che Mariangela De Luca, giovane italianista e professoressa di liceo, ai più nota come vivace e magnetica divulgatrice culturale, ha scritto un libro agile e divertente, eppure capace di aprire un'infinità di porte: una felice e colta esplorazione della nostra lingua, degli usi, delle storpiature, dei neologismi e dei mutamenti che la rendono una materia incandescente. E non solo. Perché le parole che scegliamo per comunicare non testimoniano semplicemente dello stato attuale dell'italiano, ma dicono molto di chi siamo. Il linguaggio, come scrive De Luca, è infatti «un transito continuo tra noi e il mondo, uno sdoppiamento tra chi siamo e chi vorremmo essere, tra chi siamo e chi siamo stati». E «se diventiamo padroni delle nostre parole, saremo automaticamente padroni di noi stessi; ci mostreremo più sicuri, più sereni, più carismatici». Diventare migliori grazie alle parole, le nostre e quelle di chi ci ha preceduto: è questa la prima grande lezione di "La lingua parla (di te)". Il linguaggio possiede infatti «una forza particolare, in grado di investire e far mutare in meglio i nostri rapporti sociali e lavorativi», e spesso la chiave del cambiamento risiede proprio nelle parole attraverso cui decidiamo di dare forma al nostro mondo e nel modo in cui scegliamo di raccontarlo a chi ci sta attorno.
17,90

La formula di Dio. Alla ricerca delle prove della vita dopo la vita

di Marco Cesati Cassin

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 214

Parla in prima persona, questo libro di Cesati Cassin, perché la ricerca di una prova dell'esistenza dell'aldilà è prima di tutto per l'autore un fatto personale. Un'esigenza intima e profonda, molto concreta e umana, che sorge in lui nel momento in cui all'improvviso gli viene strappata sua madre. Ci vogliono 15 anni di ricerche prima che una medium in Inghilterra gli consenta di comunicare con lei, dandogli la prova inequivocabile dell'esistenza di un'altra dimensione. Da quel momento le indagini dell'autore si moltiplicano, e con gli studi anche la raccolta di testimonianze di chi ha vissuto al confine con la morte, di chi ha effettuato o assistito a canalizzazioni o ha sperimentato esperienze extrasensoriali.
9,90

Crush

di Tracy Wolff

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 596

Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace va a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, finché scopre che quegli sguardi sono dovuti al fatto che negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Oltre a tutto ciò, Grace viene a sapere che lo spietato fratello di Jaxon potrebbe nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque, in un momento in cui il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore? "Crush" è il seguito di "Crave".
11,90

Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio

di Claudia Venuti

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 245

«Lasciati la possibilità di sorprenderti ancora. La felicità è coraggio.» Nina, indipendente e solitaria, maniaca del controllo, pensa di poter gestire qualunque cosa, compresi i sentimenti. E se tutti vogliono qualcuno da amare, lei al contrario crede fermamente di non aver bisogno di niente e di nessuno. Dopo aver fatto ripetutamente i conti con l'abbandono, con gli errori e le scelte degli altri, Nina ha deciso che nella vita può contare solo su se stessa. Si fida della nonna e della sua migliore e unica amica, Bea, presenze costanti in un'esistenza fatta di doveri. Tuttavia, all'improvviso, in una manciata di mesi la vita mette davanti a Nina quello che vuole, senza pensare a ciò di cui avrebbe bisogno. E così, comincia per lei quel viaggio temuto e meraviglioso del guardarsi dentro. Non più da sola, ma accompagnata per mano.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.