Editore Sperling & Kupfer - Ultime novità

Sperling & Kupfer

La casa in fondo a Needless Street. Macabre

di Catriona Ward

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 369

Nel bosco in fondo a Needless Street non abitano solo animali ma anche senso di colpa, crudeltà e dolore. Smarrircisi è fin troppo facile, perché tutti siamo vittime ma anche carnefici. Questa è la storia di un assassino, di una bambina scomparsa e di una vendetta. Questa è la storia di Ted, che vive con sua figlia Lauren e la gatta Olivia in una casa normale alla fine di una strada normale. Tutte queste cose sono vere. Eppure, alcune sono bugie. Pensi di sapere cosa c'è dentro l'ultima casa in fondo a Needless Street. Pensi di aver già letto questa storia. Ma è qui che ti sbagli.
18,90

Crave. Serie Crave

di Tracy Wolff

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 450

"Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?". Arriva in Italia "Crave", il primo volume della serie paranormal romance di Tracy Wolff. Il romanzo diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures. In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?
10,90

Non ti ho chiamato amore, ma ti ho pensato tale

di Dario Matassa

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 277

Le storie d'amore nascono quando ancora non possiamo definirle. Con l'impazienza di scoprire le carte e smettere di giocare all'indifferenza, con un invito tanto atteso per un caffè, con un desiderio annegato in un bicchiere di spumante, quando alla fine della festa tutti se ne sono andati. È un'intuizione che diventa evidenza, una scommessa ancora da vincere. Senza nemmeno accorgersene, ci si ritrova a diventare un noi: due intenti si uniscono, due vite si incastrano. Un incontro casuale svela l'inizio di qualcosa che al caso non lascia niente. Ma non tutte le storie d'amore sono destinate a durare. Arriva il giorno dei dissesti, degli urti, delle crisi. Piccole crepe come quelle che ti si formano dentro quando ti senti dire: «Dobbiamo parlare». Quando speri che quel messaggio inviato riceva finalmente una risposta, che le discussioni finiscano con la stessa trepidazione con cui attendi l'uscita dell'autostrada quando vai al mare. Quegli ultimi istanti rimangono incastrati in una dedica a pennarello sul finestrino di un autobus, nell'etichetta di una bottiglia bevuta per dirsi addio una volta per tutte. E quel presente che tanto abbiamo amato diventa un passato che difficilmente potrà fare ritorno.
9,90

Supermetabolismo con la dieta chetogenica. Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni

di Stefania Cazzavillan

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 299

La dieta che sta convincendo milioni di persone in tutto il mondo in una versione ancora più potente. Un metodo in 5 passi e 4 settimane che cambia il tuo corpo perché cambia il tuo metabolismo. Stefania Cazzavillan guida il lettore alla scoperta della dieta chetogenica, che, basata sull'aumento dei grassi nell'alimentazione (olio d'oliva, frutta secca, avocado) e sulla riduzione dei carboidrati, innesca un cambiamento profondo del metabolismo percepibile fin dai primi giorni: il grasso in eccesso viene utilizzato per produrre energia e quindi il dimagrimento è veloce e definitivo, senza compromettere i muscoli. La dottoressa Cazzavillan studia e applica da anni questo tipo di alimentazione ottenendo risultati straordinari anche in termini di salute e lucidità mentale. Le persone, infatti, non solo raggiungono il peso ideale senza soffrire la fame, grazie a questo «supermetabolismo », ma vedono ridursi gonfiore, problemi digestivi e intestinali, stanchezza, dolori articolari, ansia. Il metodo messo a punto dall'autrice potenzia gli effetti della dieta chetogenica con i grassi MCT (presenti nel cocco per esempio) e il digiuno intermittente riducendo l'infiammazione che è alla base sia del sovrappeso sia di molte malattie croniche. Un semplice programma di quattro settimane completo di menù e gustose ricette, tanti suggerimenti e consigli per recuperare forma fisica ed energia mentale.
10,90

In forma con il metodo SANU. Il nutrizionista al tuo fianco per dimagrire senza dieta e con il sorriso

di Luca Cioffi

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 222

«Benvenuti in questo libro. Sono felice di accogliervi con un sorriso come farei se veniste a trovarmi. Che cosa vi aspettate da queste pagine? Dimagrire, aumentare la massa muscolare, ridurre la ritenzione idrica, digerire meglio, avere un intestino che funziona? Qualunque sia il vostro obiettivo cercherò di aiutarvi a stare meglio, senza magie o mirabolanti segreti, ma anche allontanando da voi ansie e sensi di colpa, facendovi dimenticare divieti e rinunce che magari, anche inconsciamente, vi condizionano. Riscoprirete il piacere del cibo, il bello di esplorare, variare, scegliere quando siete a tavola. Per farlo risponderò alla domanda: cosa vuol dire saper mangiare in modo sano? Ogni giorno apro il mio studio e i miei profili Instagram e TikTok con l'obiettivo di condividere con i pazienti e i follower le risposte a questo e ad altri interrogativi. Come si compone un pasto bilanciato? Che cos'hanno in comune un piatto di riso e una pizza, e perché per dimagrire posso mangiare sia il primo che la seconda? Come capisco se la porzione che mi hanno dato in mensa è adatta alla mia dieta? Il metodo SANU è tutto questo. Cerco di combattere la disinformazione, le bufale che creano ansia o false illusioni, e di fornire strumenti efficaci, da utilizzare tutti i giorni, per affrontare il supermercato, i fornelli, la mensa, l'aperitivo con gli amici e il ristorante. Il mio obiettivo è che alla fine della lettura possiate realizzare il cambiamento che cercate e che il cibo sia per voi un motivo di felicità e benessere». (Dottor Luca Cioffi)
16,90

E poi tu, all'improvviso

di Adessoscrivo

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 373

Anedonia. È questo il nome dello spettro con cui Salvo, un giovane professore con «la pioggia in testa» e un gran disordine nel cuore, ha dovuto imparare a fare i conti: una sorta di autodifesa che il cervello decide di mettere in atto per non soffrire, per isolarsi, anestetizzarsi. Un vuoto di emozioni che Salvo tenta di colmare ogni notte attraverso le parole scritte sullo schermo di un pc. Quando però l'ennesimo deragliamento sentimentale minaccia di inchiodarlo a una routine di rotture e di addii, Salvo decide di partire per Napoli con l'idea di essere nuovo, di conoscere qualcuno che non lo dia per scontato: di viverlo per il «terribile difetto» che è sempre stato. A Napoli - una città che «ti insegna a fare a pugni con la vita» - Salvo accetterà l'incarico in un liceo del centro, in una realtà scolastica unica e ricca di storie, dove imparerà a confrontarsi con Marco, detto 'o mariuolo, con Annalisa che si sente attratta da un'altra ragazza, con Marika che viene derisa «perché è chiatta», con Edoardo che ha paura di morire, con Silvia che viene dalla Sanità e non vuole essere come i suoi genitori e «sogna di andarsene, un giorno», e con tutte le altre voci pronte a investirlo come un fiume in piena, ogni mattina, varcata la soglia della classe. Un dialogo ininterrotto che aiuterà Salvo a ritrovare la strada in grado di condurlo nuovamente a tu per tu con le sue motivazioni e le sue convinzioni più profonde. E al cospetto di due occhi capaci di farlo innamorare, a costo di affrontare per la prima volta le sue paure inconfessate.
17,90

Covet. Serie Crave

di Tracy Wolff

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 703

«Siamo io e lui, mescolati insieme, tanto che è impossibile capire chi siamo, eravamo o saremo l'uno senza l'altra.» Puoi seguire il tuo cuore pur facendo soffrire chi ami? Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d'amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l'ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo? Dopo Crave e Crush, Covet è il terzo volume della saga paranormal romance di Tracy Wolff.
17,90

Quattro metà

di Martino Coli

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 214

Al mondo esiste davvero una sola anima gemella che ci completa? Loro sono in quattro: Matteo, Dario, Chiara e Giulia. Quattro metà di quattro coppie possibili. Quale sia l'accoppiamento giusto, nessuno lo sa. Matteo e Chiara sono persone solari e affettuose, forse un po' naïf: sembrano fatti apposta per stare assieme. Anche Giulia e Dario hanno tanto in comune, maledettamente affascinanti, così sicuri di sé al limite dell'arroganza. Il loro destino parrebbe già scritto, visto che «chi si somiglia si piglia». Peccato che si dica anche che «gli opposti si attraggono». Martino e Stefania, loro amici in comune, scommettono per due diversi accoppiamenti, ma si renderanno ben presto conto che, sebbene l'affinità esista, le situazioni iniziali non sono determinanti, perché, in fondo, tutti noi cambiamo quando stiamo con qualcuno. E così, le storie di Matteo, Dario, Chiara e Giulia insegneranno loro che la teoria secondo la quale per ognuno di noi esiste una e una sola anima gemella non soltanto è priva di senso, ma è un ideale molto meno romantico di quello che chiunque, volendo, possa diventare la nostra metà. "Quattro metà" è il primo romanzo di Martino Coli, una commedia romantica e brillante ispirata all'omonimo film, scritto dallo stesso autore e diretto da Alessio Maria Federici, prodotto da Cattleya e distribuito da Netflix.
17,90

Troppa notte intorno a me

di Carlos Solito

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 284

Nel mezzo del cammin della sua vita, Dante, illustratore trentacinquenne che ha lasciato il Sud per trasferirsi a Milano, si trova ad affrontare l'incubo peggiore che un padre possa immaginare di vivere: la perdita di un figlio, in un tragico incidente. Tornato nei luoghi della sua infanzia, sui monti Picentini in Irpinia, incontra Virgilio, uno speleologo che vive nei boschi e che lo accompagnerà coi suoi racconti in un viaggio ideale nelle grotte più affascinanti d'Italia, nel profondo di quella perdita che lo ha irrimediabilmente segnato. La discesa nel cuore calcareo di quelle terre - tra immense caverne, fiumi sotterranei e foreste di stalattiti e stalagmiti - diventerà per entrambi una metafora di vita, da cui Dante riemergerà rinato.
25,00

Quanto basta

di Stefano Guerrera

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 240

L'anno nuovo comincia a settembre. È questo che si ripete Mattia alla fine di una lunga estate, mentre osserva il suo paesino che si svuota dai turisti e ripiomba nella monotonia più totale. Ogni volta è la stessa, maledetta storia: tutti se ne vanno e lui resta. Ma ora basta, Mattia è stufo. Per lui è arrivato il momento di voltare pagina e tentare la sorte nella grande città. Certo, ricominciare non è mai semplice. Tanto più per uno come lui che non si è mai allontanato da casa per più di due settimane di seguito. E così, dopo essere approdato in un ostello alquanto discutibile, Mattia si ritrova catapultato in un mondo sconosciuto, avvolto dalle tentacolari spire della città. Tra incontri inaspettati e bizzarre amicizie, è così costretto a mettersi alla prova. Con un nuovo lavoro, una nuova casa, e un nuovo amore. Perché, a volte, può accadere di trovare il proprio posto nel mondo lì dove non lo avremmo mai immaginato. Il primo romanzo di Stefano Guerrera è una storia che racconta i trentenni di oggi.
16,90

9 mesi + 1. Tutte le risposte che cerchi sulla tua gravidanza

di Luigi Fasolino

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 217

Nove mesi (di gravidanza), +1 (il momento del parto). Nove capitoli nei quali Luigi Fasolino rassicura e spiega, con competenza e semplicità di linguaggio, tutto ciò che una donna in attesa deve sapere: dagli step fondamentali della gravidanza, al controllo dei disturbi, fino al momento del parto, analizzato e spiegato nelle sue fasi e nelle variabili che possono insorgere, dando tutte le risposte che la futura mamma si aspetta di ricevere. Nove capitoli nei quali la voce dell'autore si alterna a quella del bambino che cresce nella pancia e, come in un diario, racconta le sue sensazioni, le emozioni della mamma e tutto quello che le accade: i piccoli disturbi, le paure, il rapporto col futuro papà e tutti quei momenti emozionanti in cui ogni donna in attesa potrà riconoscersi. Ogni parte, inoltre, è arricchita da preziosi contributi di professionisti specializzati, per avere un panorama ancora più completo sulla gestione dell'alimentazione, della cura della pelle e del pavimento pelvico, senza dimenticare fondamentali informazioni per una corretta preparazione al parto. Infine, un Qr code per ogni capitolo: inquadrandolo con il proprio smartphone, la lettrice sarà trasportata in un mondo fatto di video informativi in cui ascoltare il dr. Fasolino per approfondimenti, vederlo mentre esegue esami, manovre e lo stesso parto tramite simulazioni realistiche.
17,90

Caro Evan Hansen

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 304

Dal grande successo a Broadway al romanzo, fino al film: "Caro Evan Hansen", una storia per l'outsider che è in ognuno di noi. Timido e solitario, Evan Hansen non è esattamente l'anima della festa. Così, per sopravvivere al suo ultimo anno di liceo, ha deciso di seguire il consiglio di scrivere lettere incoraggianti a se stesso. Quando, però, una di queste lettere arriva nelle mani sbagliate, a Evan si presenta l'occasione della vita. Per coglierla deve solo assecondare un equivoco, e fingere che il suo enigmatico compagno di scuola Connor Murphy, appena suicidatosi, fosse in segreto il suo migliore amico. All'improvviso, Evan ha uno scopo. E un sito web. La sua ansia paralizzante sembra dissolta. È sicuro di sé e popolare. Adesso è «Evan Hansen». Non è più invisibile per Zoe, la ragazza dei suoi sogni, e i genitori di Connor lo accolgono nel disperato tentativo di sapere di più sul figlio perduto. Evan è consapevole che quello che sta facendo è sbagliato, ma tutta la storia che ha messo in piedi sta davvero aiutando delle persone. Compreso lui. Grazie a una bugia, la sua vita è cambiata e ora sente di essere finalmente parte di qualcosa. Ma tutto ha un prezzo. E quando la verità minaccia di emergere, Evan si trova a dover fronteggiare di nuovo il suo peggior nemico: se stesso. Da questo romanzo, scritto dai creatori dell'omonimo musical che ha incantato Broadway, arriva al cinema il film diretto da Stephen Chbosky (già regista di "Noi siamo infinito" e "Wonder"), con Ben Platt, Julianne Moore e Amy Adams nel ruolo dei protagonisti. Una storia perfetta per chiunque si sia sentito - almeno una volta nella vita - solo o diverso, pronta a conquistare il cuore di lettori e spettatori di ogni età.
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.