Editore Star Comics - Ultime novità

Star Comics

Il diario di Anne Frank. Il retrocasa: annotazioni al diario dal 12 giugno 1942 al 1 agosto 1944

di Antoine-Frédéric Ozanam

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 144

Il giorno in cui compie 13 anni, Anne riceve in dono un diario, che decide di usare come diario segreto. Giovane ebrea tedesca che vive, in esilio, nei Paesi Bassi, la ragazza racconta la sua quotidianità, le sue emozioni da adolescente, la fuga, la paura... Pubblicato da suo padre Otto due anni dopo la fine della guerra, Il diario di Anne Frank è tradotto in più di 70 paesi. Questo graphic novel è l'adattamento fedele del celebre diario di Anne Frank, firmato da due tra i più apprezzati autori della bande dessinée franco-belga.
13,90

Pretty guardian Sailor Moon. Eternal edition. Vol. 7

di Naoko Takeuchi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 336

Dopo la prima pubblicazione del 1995, Star Comics rilancia le magiche avventure della paladina della giustizia più amata di sempre con questa edizione rispettosa dell'originale che presenta un'accurata revisione dei testi. Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s'imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un'avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell'amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell'intero pianeta. In questo numero: Chibiusa è in procinto di tornare nel futuro, quando dal nulla appare un misterioso unicorno alato in cerca dell'aiuto di una "fanciulla": che sia proprio lei? Un'eclissi totale fa presentire nuove sventure... Tutto porta a pensare che non sia ancora tempo di partire per Small Lady. Con copertina olografica.
14,90

Vigilante. My Hero Academia illegals. Vol. 9

di Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 208

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella... degli Illegal Heroes. Lo spin-off di My Hero Academia. In questo numero: sono passati alcuni anni da quando The Crawler è entrato in azione, ed è il momento per lui di cercare un vero impiego. Tra un colloquio di lavoro e l'altro, il nostro continua a darsi da fare per proteggere la pace a Naruhata, ma ha l'impressione che ultimamente Pop lo stia evitando...
4,50

Fairy Tail collection. Vol. 3

di Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 1168

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile... Contiene "Fairy Tail" voll. 13-18.
25,80

Dragon Ball. Evergreen edition. Collection. Vol. 4

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 1152

In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria. Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le "Sette Sfere del Drago", grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere. Contiene «Dragon Ball. Evergreen Edition» voll. 19-24.
25,80

Baptism. Vol. 3

di Kazuo Umezz

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 376

Izumi Wakakusa è un'attrice famosa e rinomata, ma letteralmente ossessionata dalla bellezza. Quando un'orribile voglia sfigura il suo volto, la donna si ritira dalle scene e diventa madre di una bambina, Sakura. La ragazzina cresce viziata e coccolata dalla madre, sotto la costante, onnipresente supervisione del suo occhio vigile. Ma forse l'amore della madre non è quello che sembra. Amore senz'altro, ma più che per la figlia in sé per la sua bellezza e giovinezza... Quale terrificante verità si cela dietro la sua nascita?
17,00

Emblema di Roto II. Gli eredi dell'emblema. Dragon quest saga (L'). Vol. 22

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 208

Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo sequel della saga de L'emblema di Roto. Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...?
5,90

Haikyu!!. Vol. 39

di Haruichi Furudate

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 208

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello a dispetto della sua bassa statura...
4,30

Hitorijime my hero. Vol. 3

di Memeco Arii

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 176

Kensuke e Masahiro sono amici sin da ragazzini: il primo è un tipo allegro e spensierato, il secondo fa parte di una gang di bulli e ha i capelli tinti. La loro vita da liceali cambia nel momento in cui fa la sua comparsa Hasekura, amico d'infanzia di Kensuke, il cui rapporto è stato segnato da una terribile separazione. Masahiro, invece, è ben contento di trovare come suo nuovo professore Kosuke Oshiba, fratello maggiore di Kensuke, nonché "suo eroe", ma... qualcosa fra di loro sta per cambiare.
6,50

RaW Hero. Vol. 4

di Akira Hiramoto

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 176

L'ordinario e anonimo Chiaki è il maggiore di tre fratelli rimasti orfani. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio di lavoro in treno, si accorge che una giovane donna sta venendo molestata. Chiaki è assalito dai dubbi: preferirebbe evitare di esporsi, inoltre per lui la famiglia ha la priorità assoluta, e per questo vorrebbe rimanere concentrato sul suo colloquio di lavoro. Tuttavia, alla fine a prevalere è il suo senso di giustizia, e il giovane si lancia in aiuto della vittima. In un mondo in cui luce e oscurità si confondono, il gesto di Chiaki cambierà inevitabilmente il suo destino.
5,50

Yona la principessa scarlatta. Vol. 20

di Mizuho Kusanagi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

Figlia di un imperatore e cresciuta nella bambagia, fra ogni sorta di lusso e agio, Yona, splendida sedicenne dai capelli del colore dell'alba, vede la sua vita stravolta quando l'amato cugino, col supporto dell'esercito, effettua un golpe inatteso, uccidendo il monarca e insediandosi sul trono. La ragazza è così costretta a mettersi in fuga con il generale So Hak, l'unico militare rimastole fedele a dispetto di un'apparente spocchia e insolenza. Insieme affronteranno un viaggio alla ricerca dei "dragoni protettori", personaggi leggendari il cui supporto potrebbe consentirle di riprendersi il trono e vendicare la sua famiglia.
4,50

Phantom stalker woman

di Minetaro Mochizuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 224

Un malcapitato studente universitario rivolge la parola a una donna sconosciuta che sta bussando insistentemente all'appartamento accanto al suo. Da quel momento in poi, la sua quotidianità si tramuta in un inferno... Una delle più note e inquietanti leggende urbane giapponesi racconta di una donna sfregiata dal marito geloso, che le tagliò la bocca da un orecchio all'altro per punire la sua vanità e infedeltà. Da allora, pare che lo spettro di questa donna vaghi ancora per il Giappone chiedendo agli ignari passanti se la trovino bella, per poi ucciderli in ogni caso. Da questa leggenda prende spunto quest'opera horror del maestro Minetaro Mochizuki, uno degli autori seinen maggiormente considerati in Giappone e in Occidente.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.