Star Comics

Ransie la strega. Tokimeki tonight. Vol. 7

di Koi Ikeno

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 240

Ranze Eto sembrerebbe una normalissima studentessa di seconda media con tanto di cotta per il suo compagno di banco, ma nasconde un "piccolo" segreto: ha un padre vampiro e una madre licantropo, nonché il divieto assoluto di innamorarsi di un umano! Cosa accadrebbe se un giorno, accidentalmente, desse un morso alla sua rivale in amore e i suoi poteri latenti si risvegliassero? Durante il loro viaggio in giro per il mondo, Mori e Shiira giungono in Transilvania. Nel frattempo Ranze entra in un incubo di Makabe, il quale però si sveglia all'improvviso... intrappolandola all'interno del sogno!
5,90

Edens zero. Vol. 6

di Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d'accordo e diventano amici... Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini. Alla ricerca di Valkyrie, Shiki e compagni approdano su Mildian, dove ad attenderli c'è una misteriosa fanciulla nota come "la leggendaria veggente". Quale sarà il prezzo da pagare perché costei riveli il luogo in cui trovare l'ultima delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone? Nel frattempo uno dei peggiori criminali del Sakura Cosmos sta tramando per riuscire a impossessarsi dell'Edens Zero...
4,90

Seven deadly sins (The). Vol. 36

di Nakaba Suzuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Mancano solo dieci minuti alla nascita del nuovo Re dei Demoni e quella che si combatte è ormai una battaglia all'ultimo sangue. L'incantesimo di Gowther si è dissolto e il Demone Originale si è manifestato. Il leader degli angeli è riverso a terra e persino il superbo Sole è stato offuscato. Il mondo sprofonderà dunque nell'oscurità? L'esito della Guerra Santa è nelle mani dei sei peccatori riuniti per salvare il loro capitano.
4,30

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 11

di Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 368

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Per l'ennesima volta Lamù mette i terrestri a contatto con uno strano essere: in questo caso si tratta di un alieno appassionato di performance artistiche, che fa scomparire uno dopo l'altro i concorrenti di una gara per talenti nascosti organizzata dalla classe di Ataru! E mentre Ran incorre nell'ira di Oyuki, sovrana del pianeta Nettuno, Shutaro si troverà coinvolto in un incontro a scopo matrimoniale.
9,95

Saga di Majin Bu. Dragon ball full color (La). Vol. 3

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 240

Il crudele Mago Babidy, per portare a termine il suo piano, manovra Vegeta cercando di farlo combattere contro Goku e compagni. Il nuovo scontro tra i due potenti Saiyan libera un'immensa quantità di energia e il risveglio di Majin Bu diventa così inevitabile. I nostri eroi si troveranno faccia a faccia con il nemico più terribile che abbiano mai dovuto affrontare.
6,90

Dipinti maledetti (I). Vol. 6

di Hachi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

I dipinti che Aisya realizza con il proprio sangue fanno accadere dei miracoli. Nonostante li abbia creati con le migliori intenzioni, tuttavia, i quadri iniziano a essere contaminati dai desideri degli umani, fino a trasformarsi in "dipinti maledetti". Come ultimo desiderio, Aisya chiede perciò al suo migliore amico Loki di trovare e bruciare tutte le sue opere...
4,90

Dragon Ball. Evergreen edition. Collection. Vol. 7-12

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 1152

Continuano le avventure del giovane Goku, che dovrà affrontare una volta per tutte i guerrieri del Red Ribbon, per poi riprendere la ricerca delle Sfere del Drago. Per trovare l'ultima dovrà misurarsi, insieme ai suoi amici, con i campioni della strega Baba, nonché con una nostra vecchia conoscenza: Pilaf e i suoi scagnozzi. Infine comincia il nuovo Torneo Tenkaichi, appuntamento irrinunciabile per confrontarsi con i lottatori più forti in circolazione. Ma le vere minacce arrivano dall'esterno, e le cose per Goku cominciano a farsi sempre più complicate. Contiene «Dragon Ball. Evergreen Edition» voll. 7-12.
25,80

Yona la principessa scarlatta. Vol. 15

di Mizuho Kusanagi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Una saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni.
4,50

RaW Hero. Vol. 1

di Akira Hiramoto

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 176

In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali c'è chi sta dalla parte della giustizia, e viene chiamato "eroe", e chi compie dei crimini, e viene chiamato "mostro". Chiaki, giovane disoccupato, è alla ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio importante, vede un maniaco che molesta una ragazza e, spinto dal suo senso di giustizia, interviene per aiutarla. Sarà proprio questo episodio che lo porterà a svolgere un certo "lavoro" a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia...
5,50

Utena. La fillette révolutionnaire. Vol. 3

di Chiho Saito

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 372

È stato un principe che profumava di rose a salvare la vita della piccola Utena. Tempo dopo, la ragazza si trasferisce all'Accademia Ohtori, dove scopre il sistema dei duelli che ruotano attorno all'enigmatica Sposa della Rosa. Riuscirà a svelare il mistero che avvolge il fantomatico Confine del Mondo e a scoprire l'identità del suo principe? Sfruttando Utena e gli altri, Akio è riuscito a entrare in possesso del Potere di Dios, in grado di rivoluzionare il mondo intero! È ormai tempo di svelare i misteri che ammantano il Confine del Mondo e il Sigillo della Rosa...
9,95

Card Captor Sakura. Clear card. Vol. 5

di Clamp

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 160

È primavera: i ciliegi sbocciano, e per Sakura Kinomoto inizia una nuova vita alle scuole medie. Inoltre, Syaoran è tornato da Hong Kong, e tutto sembra volgere per il meglio per la nostra eroina. Dopo uno strano sogno, tuttavia, Sakura scopre che le sue carte non hanno più alcun potere. Come farà ora a proteggere Tomoeda?
4,50

To your eternity. Vol. 8

di Yoshitoki Oima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Un essere immortale atterra un giorno da qualche parte nella tundra. Non ha forma, non ha nome, non ha sentimenti. La sua forma diventa la forma di ciò che incontra: ma per assumere quella di un essere vivente il prezzo da pagare è alto. Il suo nome diventa semplicemente "Fushi", "l'immortale". I suoi sentimenti si generano forma dopo forma, fardello dopo fardello. Un'opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità.
5,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.