Il tuo browser non supporta JavaScript!

Star Comics

Seven deadly sins (The). Vol. 33

di Nakaba Suzuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... Invaghitosi di Elizabeth, Estarossa l'ha portata via con sé, ma chi è dotato di ali si è levato in volo per impedirgli di farle del male. Nel frattempo Ban, tuffatosi nel Purgatorio per soccorrere l'anima di Meliodas, è stato inghiottito dall'oscurità eterna e si è tramutato in bestia... Persino il non-morto concluderà la sua esistenza nel mondo parallelo che divora le anime? La Guerra Santa che fa tremare la terra sta per raggiungere uno stadio imprevedibile.
4,30

Queen's quality. Vol. 7

di Kyousuke Motomi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

I membri della famiglia Horikita fanno un mestiere strano: sono "ripulitori" dell'animo, si occupano cioè di mondare dalle impurità il cuore delle persone. Fumi inizia ad aiutarli e si trasferisce a casa loro, dove viene apprezzata per le sue capacità. A un certo punto, però, in lei comincia a risvegliarsi una forza misteriosa che la rende una "Regina nera", un essere in grado di esercitare un enorme potere sulla gente. Dopo essersi allontanata da Kyutaro nel "luogo santo" del vecchio clan Byakko, Fumi lo ritrova coperto di ferite per via dell'assalto di un pericoloso fantasma, il pipistrello. Per guarirlo, la ragazza lo sfiora con le labbra e...
4,50

Bacio a mezzanotte (Un). Vol. 9

di Rin Mikimoto

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 176

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d'amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta... e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola! Kaede, dopo essere venuto a sapere da Akira del passato di Hinana, prende una decisione inaspettata. Il suo compleanno è sempre più vicino, e se Hinana è ancora indecisa e non sa cosa regalargli, lui, per tutta risposta, la invita ad andare con lui alle terme per due giorni...
4,50

Tsubaki-chou Lonely Planet. Vol. 13

di Mika Yamamori

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 176

Fumi Oono è una ragazza di sedici anni che un giorno, a causa dei debiti contratti dal padre, si trova costretta ad andarsene di casa e a trovarsi un lavoro. Finisce così per fare la domestica fissa a casa di Akatsuki Kibikino, uno scrittore solitario dallo sguardo minaccioso e dai modi scortesi... Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui? Per il compleanno di Fumi, lei e Akatsuki si godono un'uscita al parco dei divertimenti con il divieto di parlare in modo formale. Ma la ragazza ha un proposito segreto: si dice che chi, il giorno del proprio compleanno, bacia la persona amata sulla ruota panoramica alle 7 e 7 minuti, sarà felice per l'eternità; bene, se questo è vero... lei deve assolutamente provare a farlo! Tuttavia, i due si imbattono per caso nella ex del maestro dei tempi del liceo, che si rivela una vera serpe. A quanto pare, è tempo di fare un po' di luce sul passato di Akatsuki...
4,30

Emblema di Roto II. Gli eredi dell'emblema. Dragon quest saga (L'). Vol. 12

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 224

Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo sequel della saga de L'emblema di Roto. Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...? Il grande torneo è in pieno svolgimento e a breve arriverà il momento che deciderà il vincitore. Aros e compagni, tuttavia, si accorgono che l'evento si è trasformato in una sorta di messinscena orchestrata da un nemico invisibile che li costringe a combattere tra mille dubbi e sospetti. Chi arriverà in finale? E chi sta tramando alle loro spalle?
5,90

Haikyu!!. Vol. 34

di Haruichi Furudate

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello... Siamo all'attesissima "battaglia all'ultimo rifiuto". Dall'inizio della partita, la squadra del Nekoma, famosa per il suo gioco difensivo, sorprende gli avversari portandosi in attacco. Tsukishima del Karasuno freme dalla voglia di mettere a tacere l'arroganza del capitano avversario Kuroo, specializzato in muri micidiali. Ma per battere i gatti dagli artigli affilati, stavolta, i corvi del Karasuno dovranno volare più in alto che mai.
4,30

The box man

di Imiri Sakabashira

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 240

Un lisergico e psichedelico viaggio costellato di visioni surreali, fra evoluzioni pop-art e critica sociale, in compagnia di un bizzarro figuro vestito di una calzamaglia rossa e di un uomo intento a trasportare una misteriosa scatola su uno scooter. Una straniante parabola del tempo dell'uomo - dalla giovinezza alla vecchiaia fino alla morte. Imiri Sakabashira può essere definito il baluardo del gekiga contemporaneo, erede del manifesto artistico di maestri come Yoshiharu Tsuge e Yoshihiro Tatsumi.
15,00

Edens zero. Vol. 4

di Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d'accordo e diventano amici... Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini. Shiki e i suoi compagni sono approdati sul pianeta Guilst, dove si trovano ad affrontare un violento scontro con i mercenari di Rogue Out, esecutori materiali del rapimento di Rebecca. Come se non bastasse, il boss della squadra si fa chiamare "Sister", esattamente come una delle Quattro Stelle Brillanti che il gruppo sta cercando. Ma ecco che la situazione si fa ancora più critica: il Cronofago, terribile mostro spaziale che divora il tempo, si sta avvicinando rapidamente al pianeta.
4,90

Dr. Stone. Vol. 9

di Riichiro Inagaki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo... Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero. Si apre il sipario su un racconto di adventure survival science fiction. La lotta tra il Regno della Scienza di Senku e l'Impero della Forza di Tsukasa si avvicina al momento decisivo. Senku e i suoi, più uniti che mai, si preparano ad affrontare la battaglia per la conquista della caverna miracolosa. Le sorti dello scontro dipendono tutte dai primi venti secondi del loro attacco a sorpresa... Scienza contro forza: a quale delle due spetterà guidare il genere umano? Il countdown del destino ha inizio.
4,50

Saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color (La). Vol. 4

di Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 240

Vegeta e Trunks sono usciti dalla Stanza dello Spirito e del Tempo dotati di una nuova, incredibile potenza. Cell, nel frattempo, è però riuscito ad assorbire il cyborg Diciassette, muovendo un ulteriore passo verso il "corpo perfetto" cui aspira. Riusciranno i due Saiyan a tener testa al terribile mostro?
6,90

Io sono Shingo. Vol. 3

di Kazuo Umezz

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 360

Giappone, primi anni '80. Una sera, il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile che però non manca di destare preoccupazione: nella fabbrica dove lavora verrà installato un robot. In occasione di una visita guidata delle scuole elementari, Satoru ha l'opportunità di soddisfare la sua traboccante curiosità e vedere coi suoi occhi quel nuovo ritrovato della tecnica. Nella stessa occasione conosce Marin, una ragazzina sua coetanea, e tra i due scocca subito qualcosa. Rincontrandosi di nascosto all'interno della fabbrica, i due iniziano a giocare con il robot, mentre nella macchina, grazie all'interazione con i sentimenti puri e ingenui dell'infanzia, comincia a sorgere una sorta di rudimentale autocoscienza... Satoru e Marin, in una disperata fuga d'amore dalle rispettive famiglie, si rifugiano nella fabbrica del robot Monroe per chiedere al computer come fare ad avere un bambino che suggelli la loro unione. "Saltate dalla cima di 333", è la risposta che compare sullo schermo. Interpretando quel "333" come un riferimento all'alta torre che si erge in città, i due si giovanissimi innamorati si arrampicano sempre più su, mentre i loro genitori, la polizia e una folla di curiosi li osservano terrorizzati da terra... Si getteranno davvero dalla punta della torre?
15,00

Hungry Marie. Vol. 4

di Ryuhei Tamura

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Nonostante le loro famiglie siano acerrime nemiche, Taiga Bijogi si innamora perdutamente della sua vicina Anna Sagimiya. Quando, dopo tanti anni, scopre che i Sagimiya stanno cercando di riportare sulla terra Maria Teresa Carlotta di Borbone, figlia della regina Maria Antonietta, Taiga viene rapito per essere sacrificato durante il rituale. Inaspettatamente, Taiga riesce finalmente a dichiararsi ad Anna, ma, proprio in quella, qualcosa va storto. A quanto pare Marie è tornata in vita per colpa di un sortilegio d'amore scagliato su di lei duecento anni prima, ma la vera domanda è... di chi era innamorata?! Nel frattempo la città è nel caos in seguito alla comparsa di Antoinette, madre di Marie, e degli estremisti dell'Ordine dei Cavalieri del Tempio. La nostra bizzarra storia d'amore volge alla conclusione: riuscirà Taiga a sopravvivere a questa serie di imprevisti?!
4,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.