Il tuo browser non supporta JavaScript!

STREETLIB

Aspettavo te. Vol. 1

di Ilaria Satta

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

Sarah e Linda sono due sorelle molto diverse. Frequentano l'ultimo anno di liceo ma, mentre Sarah è la classica figlia modello, Linda è la pecora nera della famiglia. Scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano dopo che la loro vita sarà stravolta dall'arrivo della nuova compagna del padre e del figlio: il bello e tenebroso Akira. Sorrisi, lacrime, risate, emozioni nel primo volume della serie Aspettavo te.
25,49

I grandi errori di Stephen Hawking

di Edoardo Jacopo Bruno

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

«Stephen Hawking è stato sicuramente uno degli scienziati più importanti vissuti tra il XX e il XXI secolo. Nel corso della sua lunga carriera accademica ha scritto numerosi testi e articoli che sono stati oggetto di vivaci discussioni da parte di fisici e filosofi. Nell'opera evidenzio i grandi errori dello scienziato inglese quando cercò di affrontare le tematiche riguardanti l'origine dell'universo, Dio e l'aldilà. Inoltre sostengo, a differenza di Hawking, che la filosofia deve rimanere un punto di riferimento insostituibile per comprendere i misteri del cosmo nel quale viviamo.»
10,49

Dio e l'aldilà: due ipotesi scientifiche

di Edoardo Jacopo Bruno

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

"'L'illusione di Dio' di Richard Dawkins, testo uscito nel 2006, ha portato numerose persone a credere che Dio e l'aldilà sono solamente delle favole che non hanno alcun valore scientifico. Nell'opera evidenzio che il Big Bang, le leggi fisiche e le costanti universali sono prove scientifiche che dimostrano l'esistenza di Dio e della vita dopo la morte. Inoltre, sostengo che lo sviluppo della tecnologia porterà l'uomo a scoprire definitivamente Dio e l'aldilà. Nel libro propongo anche una nuova teoria del tutto, denominata teoria della coscienza senziente creatrice, in grado di spiegare le forze fondamentali della natura." (L'autore)
9,99

1, 2, 3... Halloween vien da te!

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Questa è un'opera dedicata a grandi e piccini, che vuole rendere la festività di Halloween un momento allegro da condividere in famiglia, in compagnia di simpatiche e terrificanti storie, leggende e filastrocche degne della notte più "brividosa" dell'anno! Età di lettura: da 6 anni.
10,99

Panopticon

di Marcella Garau

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Una violenta alluvione spazza via le vecchie case del borgo. Non resteranno che macerie. Il villaggio dovrà essere ricostruito daccapo. L'occasione sarà sfruttata per dare l'avvio a un esperimento sociale che, con il passare degli anni, trascinerà gli abitanti di Borgonuovo in uno stato di completa alienazione, privandoli di qualsiasi capacità di reazione e di relazione. Quale grande segreto vuole nascondere il potere invisibile che controlla il paese e manipola la vita della sua gente? In questo romanzo, che racconta la storia di una comunità ai limiti del surreale, si parla di potere, di inquinamento, di controllo sociale e di morte. Perché di uranio impoverito, alla fine, si muore.
12,99

Amore incondizionato dal sangue

di Stefano Tesi

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Marco, un giovane pubblicitario, effettua una vacanza a Cuba durante la quale incautamente instaura un rapporto sessuale non protetto con una ragazza del luogo. Un successivo e fortuito incontro con una donna, Giada, della quale si innamora follemente crea una vibrante storia passionale nella quale i due capiscono di aver trovato la rispettiva anima gemella. Il passato, però, a volte, torna a bussare alla porta consegnando conti che devono essere pagati. Così, Marco è chiamato a prendere una decisione che avrebbe mutato tutte le sue certezze, ignaro se quella fosse o meno la strada giusta da imboccare. Un romanzo romantico ambientato in tre continenti, accompagnerà i protagonisti in un viaggio introspettivo alla ricerca di ciò che per loro è la cosa più importante: l'amore incondizionato.
15,99

Come controllare il destino attraverso la suggestione

di Henry Harrison Brown

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

"Comprendendo che la suggestione è un fattore onnipresente nella vita, si comprenderà anche che, una volta attinto al potere di scegliere le Suggestioni e rifiutare ciò che non vogliamo, si ha il potere di controllare il proprio pensiero. Controllare il pensiero significa essere il creatore consapevole del destino! Il padrone del fato. Questo fatto è così eccezionale che necessita desiderio, tempo e ripetizioni prima di poter essere realizzato nelle manifestazioni quotidiane della vita. Pertanto questo principio di suggestione viene svelato ulteriormente. Questo libro riuscirà a fare tutto questo per te, se glielo permetterai. Come? Assimilalo mentalmente come hai assimilato il cibo che hai mangiato ieri. Rendilo una parte della tua costituzione mentale."
4,99

Dafne e l'unicorno

di Anna Facciolo

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Questo racconto è stato scritto con l'intento di coinvolgere il lettore a una riflessione, che di solito viene sottovalutata, quella di riuscire a credere che forse anche gli elfi, le fate e gli gnomi fanno parte dello stesso sistema di cui gli esseri umani pensano di essere i soli abitanti.
15,99

Il sentiero che non ho percorso

di Paola D. R. Toniolo

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

È possibile, in una vita tragica dove si è succubi prima di tutto di se stessi, schiavi delle proprie trappole mentali, liberarsi da ogni vincolo? Un carnefice può arrendersi di fronte all'evidenza dei fatti e lasciare alla propria vittima la possibilità di riscattarsi? È ipotizzabile che il passato venga cancellato da un brutto incidente così da modificare il proprio cammino in cerca della felicità? Possono la passione per i libri e la cucina e la nascita di un nuovo amore farci guardare al futuro con occhi differenti? La vita è come ce la raccontiamo.
16,99

Aperitivi ed appetizer. Il manuale del barman

di Peppino Manzi

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Questo testo si rivolge principalmente ai giovani che vogliono scegliere una professione che li realizzi e dia loro un futuro. Ha quindi carattere informativo per l'avviamento alla scelta di un mestiere qualificato. Leggendo il testo, i giovani potranno decidere se la professione di barman potrà essere posta fra le loro aspirazioni di vita e se questo mestiere possa suscitare un interesse sufficiente verso un lavoro persona-le e da personalizzare, creativo, a contatto con il pubblico, artigiano, ma che ha in sé anche un comportamento da "artista"; ai docenti tecnico-pratici, affinché possano utilizzare uno strumento informativo ed aggiornato come supporto alla loro professione. Il docente, nel lungo e organico svolgersi delle sue lezioni, troverà alimento alla sua cultura ed alla sua esperienza in questo strumento, elaborato da un barman professionista che, dopo anni di verifiche e di impegno didattico nelle diverse posizioni, ha pensato con serietà di raccogliere le indicazioni più avanzate servendosi della sua pratica per poterle tramandare; a quelle persone che desiderano interessarsi al cibo e alle bevande che giornalmente consumano e farsene una piacevole cultura. Il contenuto del testo si sviluppa in modo facile e graduale, in maniera da essere compreso appieno, anche e soprattutto perché è tecnicamente curato, ma senza eccessi di sterili nozionismi.
41,99

Famiglie nobili di Cosenza. Memoria storica

di Vincenzo Napolillo

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Gli storici del passato definirono Cosenza città "antichissima e nobilissima". Quali dunque le sue origini? Elia D'Amato, nella Relazione del 4 agosto 1712, pubblicata da Serafino Montorio nel suo Zodiaco, sfatò il mito, protrattosi fino a oggi, che Cosenza fu sempre autonoma poiché fu città demaniale. Purtroppo l'elenco dei diversi dominatori o "padroni" della città non è breve. Menzionata da Strabone come città dei Bretti (secondo il nome greco) o dei Bruzi (secondo il nome latino), Cosenza fu fondata da un gruppo di servi che fuggirono dall'antica Lucania o, come vuole una tradizione meno accreditata, fu edificata in nome della giovane Brettìa, che aprì le porte a 600 Africani assoldati da Dionisio il Giovane. Aulo Giano Parrasio pensò, invece, che Cosenza avesse avuto la sua origine da Brezio, figlio di Ercole e di Balezia...
9,99

Cuore di figlio

di Pietro Abruzzese

Libro

editore: STREETLIB

anno edizione: 2017

12,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.