Il tuo browser non supporta JavaScript!

TEA

Lo sterminatore. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

di Andy McNab

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 392

Nick Stone sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita. E dopo anni di servizio nel Secret Air Service inglese, di operazioni segrete come agente K, dopo innumerevoli ferite nel corpo e nello spirito, sembra esserci riuscito. Anche l'incontro con Silky, nelle assolate pianure australiane, apre una nuova prospettiva nella sua esistenza. Ma ritrovare Charlie, un vecchio compagno d'armi, amareggiato e pieno di rimpianti, riaccende dubbi e ricordi. E quando Charlie sparisce per imbarcarsi in una folle avventura nella Geòrgia stravolta da un feroce capo terrorista, Nick non ha scelta: deve riportare l'amico a casa sano e salvo. Questo era il giuramento degli uomini del SAS e Nick sente ancora il peso dell'onore. Ma nel Caucaso lo aspettano sorprese. Un lavoretto semplice si rivela una trappola mortale e Nick, oltre alla sua rischiosa missione di salvataggio, deve badare a un dossier che rischia di smascherare un mostruoso complotto tra terroristi e multinazionali per alimentare l'odio in nome del profitto.
9,00

Bersaglio in movimento. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

di Andy McNab

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 410

Agli agenti K dei Servizi Segreti tocca solo il lavoro sporco: operazioni sotto copertura che, in caso di fallimento, verranno immediatamente negate e abbandonate a se stesse. Talvolta però ci sono lavori troppo sporchi anche per il più efficiente degli agenti K, cioè Nick Stone. Così, quando capisce che la sua missione prevede l'assassinio di un membro del Parlamento, Nick decide di chiamarsi fuori. Il ricatto dei suoi capi scatta come una lama: se non andrà a Panama per portare a termine l'incarico, Kelly, l'orfana da lui adottata, morirà. Nick si prepara a colpire, naturalmente a modo suo. Ciò che incontrerà lungo la strada, in un crescendo formidabile di tensione, è uno spaventoso complotto che rischia di minare la stabilità dell'Occidente. Ma ormai Nick è diventato un bersaglio in movimento, ora è pronto a rompere tutte le regole.
9,00

Tre metri sopra il cielo. Ediz. originale

di Federico Moccia

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 440

Babi e Step, due personaggi letterari ormai entrati nell'immaginario collettivo, due nomi diventati sinonimo di «primo grande amore». Nel 1992 Federico Moccia pubblica a sue spese "Tre metri sopra il cielo", dando inizio a un fenomeno prima sotterraneo e poi deflagrato più di dieci anni dopo con l'uscita di una nuova edizione, più breve e aggiornata agli anni Duemila. Ed è proprio quella versione del 1992, la «versione originale», che viene ora riproposta per vivere - o rivivere - in tutte le sue sfumature le emozioni di una storia che ha segnato generazioni di adolescenti. Perché Babi e Step non sono solo i protagonisti di un amore impossibile tra un ragazzo violento, in conflitto col mondo intero, e una ragazza di buona famiglia, prigioniera delle convenzioni sociali. C'è di più oltre le corse in moto, le fughe, le risse, i baci e la scoperta del sesso. La storia di Babi e Step sa trasmettere quel senso di assoluto che rende unico e indimenticabile il primo, vero amore.
12,00

La fine della solitudine

di Benedict Wells

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 307

Jules sa di essere un custode di ricordi, come dice Alva, ma questa non è solo la sua storia. È la storia di tre fratelli, Jules, Liz e Marty, che da piccoli perdono i loro genitori in un incidente e sono costretti a vivere separati e senza famiglia, estranei l'uno all'altro. Marty si butterà a capofitto negli studi, Jules sfuggirà alla vita diventando un introverso mentre Liz si brucerà alla sua fiamma, vivendo senza limiti. La loro infanzia difficile sarà come un nemico invisibile, da cui impareranno a difendersi. Più di ogni altra, questa è la storia di Jules e Alva. Due solitudini che si incrociano, si cercano e si mancano, inquiete, per anni. Jules e Alva sono incapaci di riconoscere quel che provano l'uno per l'altra, legati come sono dal bisogno di amicizia, con il loro perdersi, ritrovarsi e salvarsi. Ma questa è soprattutto la storia di chi, come Jules, serba i propri ricordi insieme a tutte le alternative che non ha scelto, pur sfiorandole e sperimentandole attraverso la letteratura e la musica.
10,00

Ho voglia di te

di Federico Moccia

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 464

Step è scappato. Da Babi, dalla madre, dagli amici. E adesso che è tornato ha scoperto che il mondo non lo ha aspettato. Tutto è uguale eppure tutto è cambiato. Ma forse è meglio così, è ora di andare avanti, di affrontare la vita invece di tentare di sfuggirle. E incontra lei, Gin, che è un nuovo inizio, una seconda possibilità. Lei, che è più forte del destino e che un destino se lo crea. Lei, così diversa da tutte... Lei, che però non è Babi...
12,00

Free to love. Lotta per il tuo amore

di Kirsty Moseley

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 326

È stata dura, ma ce l'ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l'avversario di Jamie. L'ha conosciuto per strada, in prigione. L'ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell'amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
9,00

Sfida cruciale

di Arnaldur Indriðason

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 334

Estate 1972. Da qualche settimana l'Islanda non è più un fazzoletto di terra sperduto nell'Atlantico settentrionale. All'improvviso i riflettori di tutto il mondo sono puntati sull'isola e sulla sua tranquilla capitale. Siamo in piena guerra fredda e Reykjavik ospita la sfida del secolo tra i campioni di scacchi Bobby Fischer e Boris Spasskij, rappresentanti delle due superpotenze. La posta in gioco è ben più alta di un titolo mondiale. Sullo sfondo di questo scenario, l'assassinio del diciassettenne Ragnar Einarsson sembrerebbe un dettaglio insignificante e le coscienze degli islandesi, rapiti dallo storico torneo, non ne restano scosse. Ma a indagare sull'assurdo omicidio all'apparenza privo di movente è Marion Briem, futuro superiore di Erlendur alla polizia di Reykjavik. Forte del senso etico e della caparbietà maturati grazie a una difficile storia personale, a una vita segnata dalla solitudine e dalla malattia, Marion va a fondo di un crimine che a poco a poco si rivela essere niente meno che un intrigo internazionale.
12,00

Alta marea

di Clive Cussler

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 582

Qin Shang, contrabbandiere cinese avido e abbietto, ha fondato il proprio impero sul traffico di droga, di armi e di vite umane. Ora Qin Shang è disposto a tutto pur di impadronirsi del relitto di una misteriosa nave carica di capolavori dell'arte antica cinese e di leggendari reperti come i resti preziosissimi del cosiddetto Uomo di Pechino. Inseguendo le sue tracce, Pitt scopre inoltre che Qin Shang ha costruito un'enorme installazione portuale in una zona lontana da qualsiasi rotta commerciale. Perché proprio lì? Che cosa si nasconde dietro quell'impresa? Tra mille domande e misteri, una sola cosa è sicura: Pitt ha di fronte il nemico più pericoloso che abbia mai incontrato.
10,00

Missione Eagle

di Clive Cussler

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 512

Impegnato a difendere un suo progetto innovativo a sostegno dei Paesi dell'Est, il presidente degli Stati Uniti si trova improvvisamente alle prese con un disastro ecologico spaventoso: una micidiale sostanza sta fuoriuscendo dal relitto di una nave affondata nel golfo dell'Alaska e tutti coloro che ne entrano in contatto muoiono tra atroci sofferenze. La situazione precipita quando il presidente stesso, che si trova a bordo dello yacht Eagle, scompare nel nulla... Chi meglio di Dirk Pitt, e della NUMA, può entrare in azione per cercare di fronteggiare la terribile emergenza? Chi se non lui può cercare di stabilire le misteriose connessioni tra i due fatti? Chi altri può sventare quello spaventoso piano di distruzione?
10,00

Tesoro

di Clive Cussler

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 532

Una moneta d'oro recuperata tra i ghiacci della Groenlandia: l'inizio di una forsennata caccia al tesoro che coinvolge non solo archeologi ma anche politici, grandi industriali, spie, avventurieri. Quel ritrovamento, infatti, è la prova che la Biblioteca d'Alessandria, data per distrutta nel 391 d.C., esiste ancora. Quello scrigno di inestimabili tesori e segreti che possono sconvolgere gli equilibri economici e politici del pianeta non è quindi scomparso tra le fiamme. La posta è troppo alta, la partita la giocheranno uomini d'azione, agenti segreti, mercenari... e Dirk Pitt.
10,00

Corsa verso l'inferno

di James Patterson

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 312

Alex Cross arresta Elijah Creem, un chirurgo plastico molto noto che viene sorpreso nel bel mezzo di un festino a base di droghe e sesso con ragazze adolescenti. Creem però ha soldi a sufficienza per pagare la cauzione ed è disposto a tutto pur di non tornare in prigione. Cross non ha tempo di preoccuparsi di questo caso, perché nel frattempo una donna viene trovata morta nel bagagliaio della propria auto, i lunghi capelli biondi tagliati con rabbia. Il detective sta raggiungendo la scena del crimine quando gli arriva l'agghiacciante notizia di un secondo ritrovamento: un'altra ragazza, impiccata e con una brutta cicatrice sul ventre. Al terzo cadavere, orribilmente mutilato, l'opinione pubblica è terrorizzata: sembra proprio che a Washington imperversino tre serial killer. E se invece i tre omicidi fossero collegati?
9,00

La cerimonia

di James Patterson, Maxine Paetro

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 312

"Le donne del club omicidi", una serie ad alto tasso di azione e suspense creata da James Patterson, autore best seller da 355 milioni di copie vendute nel mondo. La detective Lindsay Boxer ha coronato il suo sogno d'amore, sposando l'agente dell'FBI Joe Molinari. L'eco della marcia nuziale si è appena spenta che già Lindsay deve tornare al suo difficile lavoro: è stata ritrovata un'adolescente in fin di vita... Anche il procuratore Yuki Castellano è alle prese con un caso difficile: rappresenta la pubblica accusa nel processo contro la dottoressa Candace Martin, imputata per l'omicidio del marito. Yuki è certa della sua colpevolezza, ma il processo riserverà più di un colpo di scena. Per fortuna c'è sempre il momento in cui le quattro amiche possono ritrovarsi da Susie's per un margarita, per parlare di lavoro e di uomini, di problemi e di sogni e trovare insieme una soluzione ai difficili casi che le impegnano...
9,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.