Editore Time Crime - Ultime novità

Time Crime

Il mistero di Whitstable Pearl

di Julie Wassmer

Libro: Copertina morbida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 256

Pearl Nolan ha sempre desiderato diventare un'affermata detective, ma una gravidanza inaspettata quando era ancora un'adolescente ha interrotto la sua carriera nella polizia e ora gestisce un rinomato ristorante di pesce nella cittadina costiera di Whitstable, famosa per le sue ostriche. All'età di 39 anni, con il figlio all'università, Pearl soffre della sindrome da nido vuoto, fino a quando, alla vigilia del Festival delle Ostriche, ritrova il cadavere di un pescatore del posto. Sarà stato un tragico incidente, un suicidio oppure un omicidio? Pearl coglie l'occasione per dimostrare le proprie abilità investigative e scoprire la verità, ma ben presto entra in conflitto con l'ispettore capo di Canterbury, Mike McGuire. Quando viene rinvenuto un secondo cadavere, Pearl comincia a setacciare il passato per ulteriori indizi, risvegliando i ricordi di un'estate risalente a più di vent'anni prima.
16,00

La lista degli ospiti

di Lucy Foley

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 288

Su un'isola al largo della costa irlandese, tredici invitati si riuniscono per celebrare l'unione di due persone. Lo sposo è bello e affascinante, una stella nascente della televisione. La sposa è brillante e ambiziosa, editor di un magazine digitale di grande successo. È un matrimonio da favola e da vere star: l'abito firmato, la location remota, le bomboniere di lusso, il whisky di qualità. E anche se il segnale del cellulare va e viene, e il mare può essere agitato, ogni dettaglio è stato preso in considerazione ed eseguito con cura. Sembra tutto perfetto. Ma la perfezione appartiene ai buoni propositi e le persone sono fin troppo fallibili. Dopo che lo champagne è stato stappato e la festa ha avuto inizio, risentimenti e meschine gelosie iniziano a mescolarsi con i ricordi e gli auguri. Il testimone dello sposo dà il via a un gioco di bevute pensando ai giorni di scuola passati. La damigella d'onore rovina - non per caso - il suo vestito e il migliore amico della sposa fa un brindisi fin troppo premuroso... Poi la scoperta di un cadavere. E tutto cambia. Chi ha deciso di rovinare la vita a una coppia felice? E, soprattutto, per quale motivo?
17,00

La colpa

di David Baldacci

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 396

Will Robie è fuggito dalla sua piccola città natale di Cantrell, Mississippi, dopo il liceo, interrompendo tutti i legami personali senza mai guardarsi indietro. Fino a quando suo padre, Dan Robie, pilastro della comunità e giudice della città, non viene arrestato e accusato di omicidio. Nonostante il prestigio della sua posizione, la maggior parte degli abitanti di Cantrell lo ritiene colpevole. Con la formidabile Jessica Reel al suo fianco, Will inizia una disperata indagine sul caso, ma essendo ora un estraneo nella sua città natale, un uomo che ha abbandonato il passato e la famiglia, tutti i suoi tentativi di scoprire la verità sono ostacolati da continue menzogne, intrighi... e violenza. La ricerca trascinerà i due protagonisti nella parte più oscura di Cantrell, dove dovranno affrontare situazioni inaspettate e forse mortali. E questa volta, potrebbe non esserci scampo per nessuno dei due. "La colpa" è il quarto romanzo della serie Will Robie dopo "L'innocente", "La sfida" e "Target".
20,00

You don't know me. Voi non mi conoscete

di Imran Mahmood

Libro: Copertina morbida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 288

Un imputato senza nome è accusato di omicidio. Le prove sono schiaccianti. Ma poco prima delle arringhe conclusive il giovane licenzia il suo avvocato e pronuncia un lungo discorso in propria difesa. Riguarda la donna che ama, che è finita in grossi guai, e il modo in cui ha rischiato ogni cosa per salvarla. L'avvocato gli ha detto di non raccontare tutta la storia, ma lui ha deciso di fare a modo suo; è della sua vita che si tratta... fino a prova contraria. A volte, la verità può essere troppo difficile da spiegare o da credere, eppure, se anche finirà con una condanna, meglio morire avendola detta. Immaginiamo che ora, mentre analizza le otto prove contro di lui, la sua vita sia nelle nostre mani. Noi lettori - membri della giuria - dobbiamo mantenere la mente aperta perché giura di essere innocente. Avete ragione, lo dicono tutti. Ma la sua difesa solleva tanti interrogativi, e alla fine ciò che conta sarà: gli crederemo oppure no?
16,00

La morte bussa due volte. Delitti in paradiso. Volume 3

di Robert Thorogood

Libro: Copertina morbida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 256

Costretto a rimanere sulla soffocante isola caraibica di Saint-Marie, l'ispettore Richard Poole sogna venti freddi, un tempo piovigginoso e una pinta nel suo pub a Londra. Proprio quando realizza che ormai ne ha abbastanza, un misterioso vagabondo viene trovato morto nel terreno della storica piantagione della famiglia Beaumont. Subito si pensa a un suicidio, ma il detective Poole non ne è così convinto ed è quindi determinato a provare il contrario: non gli interessa che le uniche impronte sull'arma del delitto appartengano alla vittima o che la stanza fosse chiusa dall'interno. In poco tempo, infatti, la morte bussa due volte e compare una seconda vittima. La caccia è aperta per risolvere il caso, nonostante i migliori sforzi dell'enigmatica famiglia Beaumont...
12,90

Omicidio ai Caraibi. Delitti in paradiso. Volume 4

di Robert Thorogood

Libro: Copertina morbida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 224

Il detective Richard Poole sente un gran caldo, è infastidito e stufo. È bloccato sull'isola tropicale di Saint-Marie, costretto a vivere in una vecchia baracca traballante sulla spiaggia, da solo, con una lucertola con cui scambiare due chiacchiere, e non ha la possibilità di assaporare una tazza di tè decente da nessuna parte. Quando una barca esplode nel porto, Richard e la sua squadra si rendono presto conto che c'è un nuovo assassino a piede libero. Ma chi potrebbe essere? E perché l'assassino ha lasciato un rubino sulla scena del crimine? Mentre la polizia indaga, Richard scopre segreti che risalgono a decenni prima e un crimine del passato che non potrà mai essere perdonato. Peggio ancora. Comprende in breve che questo è solo l'inizio: deve catturare l'assassino prima che un'altra morte sconvolga quel paradiso tropicale...
12,90

Mille diavoli

di Frank Goldammer

Libro: Copertina morbida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 272

Dresda, 1947: a due anni dalla fine della guerra la città è una terra desolata e piena di macerie sotto occupazione sovietica. Nel gelido inverno, la vita è dominata dalla carenza di alloggi, dalla fame e dalle malattie. Il commissario capo Max Heller viene chiamato sulla scena di un crimine nel quartiere Neustadt dalla neonata polizia popolare. Ma prima che possa avviare le indagini, il corpo del soldato dell'Armata Rossa pugnalato a morte viene portato via dai militari. Ciò che resta è una pozza di sangue rappreso e uno zaino contenente la testa mozzata di un uomo. Se il macabro ritrovamento appartenesse all'ufficiale morto, potrebbe coinvolgere i militari sovietici, nuovi padroni della città. Se invece è dell'assassino, Heller dovrà trovare le risposte a domande ancora più allarmanti. Determinato a scoprire la verità, l'indagine lo porterà su una scia di corruzione, omicidi e minacce che potrebbe non riuscire ad affrontare.
16,00

Un uomo tranquillo

di Tom Wood

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 320

Un giorno arriva in città un uomo. Senza pretese. Un uomo tranquillo. Un uomo tranquillo è anche un uomo paziente. Sceglie le proprie parole con cura e parla solo quando c'è qualcosa che vale la pena dire. È un osservatore e un ascoltatore. Presta attenzione senza cercarne e sa molto di più su di te di quanto tu sappia su di lui. L'assassino noto come Victor si nasconde in un piccolo motel in Canada dopo un lavoro oltreconfine. Pochi giorni di silenzio e poi se ne potrà andare, senza lasciare traccia. Ma un incontro inatteso ha qualcosa di diverso: una madre e il suo bambino gli ricordano la sua infanzia travagliata, quella che sembrava aver dimenticato. Ma non è così, anzi. E quando entrambi svaniscono, solo Victor sembra accorgersene. Una volta che inizia a cercarli, trova delle resistenze ed entra in contrasto con i criminali che controllano la città. Vogliono che se ne vada. Solo che Victor non andrà da nessuna parte finché non scoprirà la verità, e ai loro occhi è solo un uomo tranquillo che fa domande sbagliate. Ma quell'uomo tranquillo è un uomo pericoloso.
18,00

Loro volevano essere noi

di Jessica Goodman

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 264

A Gold Coast, Long Island, tutto sembra perfetto, dai costosi negozi del centro alle spiagge ben curate, alle uniformi stirate di Jill Newman e delle sue amiche. Ma come Jill ha scoperto tre anni prima, niente è come sembra. La sua migliore amica, la brillante e abbagliante Shaila Arnold, è stata uccisa dal suo ragazzo. Dopo quella notte di tragedia in spiaggia, Graham ha confessato, il caso è stato chiuso e Jill ha cercato di andare avanti. È l'ultimo anno del college e Jill è determinata a renderlo indimenticabile. Dopotutto, è un'anziana e una Player, un membro dell'esclusiva società segreta - anche se non così segreta - Gold Coast Prep. Ai giocatori senior spettano le migliori feste, i voti più alti e l'ammirazione di tutta la scuola. Questo sarà il suo anno. Ne è proprio sicura. Ma quando Jill inizia a ricevere messaggi che proclamano l'innocenza di Graham, i suoi sogni dell'ultimo anno perfetto iniziano a sgretolarsi. Se Graham non ha ucciso Shaila, chi l'avrebbe fatto? Jill giura di scoprirlo, ma scavare più a fondo potrebbe significare mettere a rischio le sue amicizie e il suo stesso futuro.
14,90

La misteriosa scomparsa della riluttante fata dei libri

di Elizabeth George

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 112

Janet Shore conduceva una vita tranquilla, sesta figlia di una nidiata di otto turbolenti bambini. La sua cagionevole salute e la naturale inclinazione a divorare storie durante la convalescenza, le rivelarono un'abilità davvero straordinaria: il potere di immergersi nelle storie dei libri, con la mente, l'anima, se non addirittura con il corpo. Dopo aver legato il polso a una corda che la tenesse ancorata al mondo reale, e aver recitato alcune parole chiave, Janet poteva trascorrere ore e ore in qualsiasi trama letteraria le conquistasse la fantasia. Un dono tanto prezioso quanto difficile da mantenere segreto. In poco tempo infatti, la sua amica del cuore capisce quanto sia unico e la voce si diffonde rapidamente... E, se il suo segreto verrà scoperto, non le resterà che fuggire in cerca di pace come il destino delle fate che l'hanno preceduta...
10,00

Un sacrificio accettabile

di Jeffery Deaver

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 112

Lo chiamano Cuchillo, "coltello". Non perché uccida con una lama - ha un sacco di uomini che fanno quel tipo di lavoro per lui - ma perché la sua mente è molto affilata. Da quando il governo messicano ha dichiarato guerra ai cartelli della droga, ci vuole cervello per sopravvivere e Cuchillo non è solo sopravvissuto, ha prosperato. Ma nel momento in cui Cuchillo inizia a "ricamare" troppo in profondità, la polizia federale degli Stati Uniti e del Messico intervengono per smussare la sua lama. P.Z. Evans e Alejo Díaz sanno che il cartello di Hermosillo sta pianificando di assaltare un pullman turistico e sanno che l'unico modo per fermare Cuchillo è con la morte. Il leader del cartello ha un punto debole e, per distruggere il suo impero del male, l'improbabile coppia di poliziotti internazionali dovrà fare appello all'amore che questo atipico intellettuale ha per i libri.
10,00

Mystery, inc.

di Joyce Carol Oates

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2022

pagine: 112

Identificato solo dallo pseudonimo scelto in modo azzardato, Charles Brockden, il narratore di questa storia, ha trovato una libreria che stuzzica il suo desiderio di possederla. Deve averla il prima possibile, deve aggiungerla alla sua già vasta collezione di librerie. Tuttavia, sa che il proprietario di un negozio così raffinato non se ne separerebbe tanto facilmente. Brockden ha in mente un piano per acquisire il negozio in maniera tale che nessuno possa sospettare un atto scorretto: un omicidio perfetto. E sa che avrà successo, perché questa procedura non gli è affatto sconosciuta...
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.