TRE60

Gli anni della seta

di Ulrike Renk

Libro

editore: TRE60

anno edizione: 2020

18,00

La processione dei fantasmi

di Gianluca Lioni

Libro

editore: TRE60

anno edizione: 2020

14,00

Il suono del vento e del mare

di Hazel Gaynor

Libro

editore: TRE60

anno edizione: 2020

16,40

Gigi de Sfigatis. Non sono uno sfigato

di Jim Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2020

pagine: 240

Per Gigi de Sfigatis il nome non è mai stato un problema. Sa, dopotutto, di avere stile. Tanto da cancellare qualsiasi altro pensiero. Da quando, però, Darren Darrenofski ha fatto il suo ingresso a scuola, con la sua orribile, piccola faccia da coccodrillo, tutto è cambiato. Una saga brillante e divertente, tra parole e illustrazioni, che racconta il mondo dei ragazzi, appassionando anche i più grandi. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Farei di tutto per non perderti

di Kirsty Moseley

Libro

editore: TRE60

anno edizione: 2020

18,00

La porta del male

di Guillermo Del Toro, Chuck Hogan

Libro

editore: TRE60

anno edizione: 2020

16,00

Una famiglia italiana

di Adriana Trigiani

Libro

editore: TRE60

anno edizione: 2020

18,00

La donna della palude. Le indagini dell'ispettore Tian

di Martin Long

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2020

pagine: 360

Tian Haifeng, l'ispettore capo dell'ufficio di pubblica sicurezza di Nanjing, ha ormai visto così tanti omicidi da non riuscire più a tenerne il conto. Eppure i resti mummificati di una donna estratti da una torbiera nella regione dello Xinjang catturano la sua attenzione. Il corpo è irriconoscibile, ma i tratti somatici appartengono indiscutibilmente a una donna di origini caucasiche. Purtroppo, il corpo viene distrutto da un incendio e con esso scompare ogni prova della sua esistenza. Insospettito da ordini superiori che gli imporrebbero di chiudere in fretta l'indagine, Haifeng decide di occuparsi comunque del caso. Presto comprende di aver portato alla luce molto più di una semplice mummia: i tratti caucasici della donna attesterebbero la presenza di colonizzatori ben prima dell'arrivo dei cinesi, un vero smacco per la propaganda governativa. Ma quando nuovi scavi portano alla luce mummie dai tratti somatici cinesi, Tian Haifeng capisce di essere coinvolto in un torbido intrigo politico dove la posta in gioco è altissima - forse troppo per un semplice ispettore. Ma la verità non può rimanere sepolta ancora a lungo...
9,90

Il potere del chowa. Trova l'equilibrio con l'antica saggezza giapponese del chowa

di Akemi Tanaka

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2020

pagine: 304

Alla parola giapponese chowa spesso si associa il concetto di «armonia»; in realtà chowa racchiude qualcosa di più complesso e profondo: si tratta propriamente della «ricerca dell'equilibrio interiore». Chowa, infatti, è una filosofa di vita, fatta di piccole, ma importanti pratiche quotidiane che consentono di cogliere l'essenza di valori autentici e fondamentali per un'esistenza in sintonia con se stessi e con tutto ciò che ci circonda. Dalla cura della casa alla gestione del bilancio domestico, dall'armonia nelle relazioni con i famigliari e i colleghi fno all'importanza di valorizzare - e non sentire come un limite - ciò che rende i nostri partner diversi da noi. In questo libro, Akemi Tanaka ci svela, passo dopo passo, come applicare i principi del chowa in ogni ambito della vita, per trovare forza d'animo, equilibrio interiore e sereno distacco. E ci rivela come sia possibile affrontare e gestire al meglio le sfide di tutti i giorni, ma soprattutto come guardare ogni cosa con una nuova prospettiva ed espandere così l'orizzonte dei nostri pensieri.
15,00

La regina senza corona. Il romanzo di Margherita d'Asburgo

di Lisa Laffi

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2020

pagine: 312

1483: Margherita ha solo tre anni quando il padre, Massimiliano d'Asburgo, imperatore del Sacro Romano Impero, la promette in sposa a Carlo VIII, re di Francia, per porre fine ai contrasti tra francesi e fiamminghi. Nello splendido castello di Amboise, la duchessa cresce spensierata, ma quando, anni dopo, Carlo VIII stipula per sé un accordo matrimoniale più vantaggioso, a Margherita non resta che tornare nelle Fiandre. Finalmente può dedicarsi anima e corpo alla sua passione principale, l'arte, e così conosce Conrad Meit, scultore che apprezza e di cui s'innamora perdutamente. L'imperatore, però, sta già stringendo una nuova alleanza matrimoniale, che la porterà a indossare la corona di Spagna. Ancora una volta lontana da casa, Margherita trascorre un periodo felice con il marito, il Principe delle Asturie. Ma Giovanni è fragile e malato, e pochi mesi dopo la ragazza è vedova. Tornata nelle Fiandre, Margherita lentamente ritrova la serenità. Ha imparato che una donna può essere artefice del proprio destino, e sceglie di essere "sovrana" in campo artistico. Ma l'imperatore del Sacro Romano Impero non può accettare che Margherita rinunci al suo destino di regina... Tra amori, intrighi di palazzo e una grande passione per l'arte, il ritratto di una donna coraggiosa che ha sfidato le regole del suo tempo, mostrando a tutti le qualità davvero necessarie per essere regina.
15,00

Mille e una notte d'incanto

di Megan Maxwell

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2020

pagine: 560

Carol è una ballerina professionista e la si vede spesso negli spettacoli del momento, anche se non in prima fila. Il suo sogno però è tornare a lavorare come assistente di volo sugli aerei che sorvolano il mondo. E l'opportunità si presenta presto, perché la sua amica Lola le fa conoscere il fratello Daryl, pilota di una nota compagnia aerea. Tra di loro scatta subito una scintilla, ma i due decidono di non avvicinarsi troppo per non creare disagi a Lola. Finché, come spesso accade, il cuore - o l'eros - vince sulla ragione. Incapaci di resistersi, Daryl e Carol vogliono sfruttare ogni possibilità di piacere che la vita offre loro, e iniziano a sperimentare le loro fantasie più proibite...
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.