Editore TRE60 - Ultime novità

TRE60

Non sono più uno sfigato. Gigi de Sfigatis

di Jim Smith

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 240

«Mia madre mi imbarazza già abbastanza per il fatto di essere mia madre, ma ora che ha vinto il concorso dei Supermercati Feeko è anche peggio.» Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Una bugia quasi perfetta

di James Patterson, Michael Ledwidge

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 352

Avvocato di successo e madre amorevole, Nina Bloom farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere la nuova vita che si è costruita a New York, anche a costo di mentire a tutti sul suo passato, persino a sua figlia Emma. Ma quando un uomo innocente viene accusato di omicidio, Nina sa che non può lasciarlo pagare per un crimine che non ha commesso. Peccato, però, che le indagini la portino nel luogo dove lei non sarebbe mai più voluta tornare: Key West, in Florida. Là vive, infatti, il suo ex marito, un poliziotto corrotto e violento, da cui diciassette anni prima era fuggita. Peter era convinto che sua moglie fosse morta e invece... Ora Nina non potrà più sfuggirgli: con lui ha un conto in sospeso da pagare, che potrebbe costarle la vita stessa...
14,90

La ragazza dei girasoli

di Hazel Gaynor

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 400

Cina, dicembre 1941. Dopo aver lasciato l'Inghilterra per lavorare come insegnante alla scuola missionaria inglese di Chefoo, nel nord della Cina, Elspeth Kent decide di tornare in patria per dare il proprio contributo allo sforzo bellico. Ma mentre si prepara a lasciare la Cina, il destino sembra avere altri piani per lei e per i suoi studenti... Nancy Plummer ha dieci anni e si è sempre sentita al sicuro alla scuola missionaria di Chefoo, protetta dal suo status britannico. Ma quando il Giappone dichiara guerra alla Gran Bretagna e all'America, le forze giapponesi prendono il controllo della scuola, e la sicurezza e le comodità di ogni giorno sono improvvisamente sostituite da privazioni, incertezza e paura. Separati dai loro cari, gli studenti vengono condotti insieme agli insegnanti nel centro di detenzione di Weihsien, dove devono far fronte a condizioni di vita disperate. In una lotta quotidiana per la sopravvivenza, contro la fame, la malattia e la violenza, solo grazie alla guida di Miss Kent, sempre pronta a infondere loro fiducia e coraggio, Nancy e gli altri ragazzi troveranno la forza e la determinazione di resistere, nella speranza di un'imminente liberazione... Ispirato a fatti realmente accaduti, "La ragazza dei girasoli" è una storia emozionante che mostra come la coesione, l'amicizia e lo spirito di adattamento siano le armi vincenti per superare qualsiasi prova, anche la più dura.
16,90

Le figlie della Cornovaglia

di Fern Britton

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 368

1918. Alla fine della guerra, Clara Carter sale su un treno diretto in Cornovaglia per incontrare la famiglia di Bertie, il suo grande amore, rimasto ucciso sui campi di battaglia. Accolta come una figlia, Clara potrà riprendersi dal lutto, ma dovrà custodire un segreto nel suo cuore per tutta la vita. 1947. Hannah, la figlia di Clara, ha sempre avuto la certezza che sua madre avesse un passato misterioso. Quando si innamora dell'uomo sbagliato, scopre, come sua madre prima di lei, che ne pagherà il prezzo. Rimasta incinta e sola, prende l'unica decisione possibile: farà di tutto per proteggere Caroline, la bambina che sta per nascere. 2020. Caroline è stata a lungo la custode dei segreti della sua famiglia. Ma ora che sua figlia Natalie ha bisogno di lei, sente che è giunto il momento di raccontarle tutto. Deve dimostrarle che proviene da una stirpe di donne che hanno affrontato le intemperie della vita, forti e orgogliose come le imponenti scogliere della Cornovaglia.
18,00

Gli anni di cristallo. Il destino di una famiglia

di Ulrike Renk

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 336

Germania, 1938: dopo la terribile Notte dei cristalli, tra il 9 e il 10 novembre, la vita di Ruth Meyer e della sua famiglia non è più la stessa. La loro bella casa viene distrutta dalla furia cieca dei nazisti, e le violenze e le ostilità nei confronti degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Chi può lascia la Germania per sfuggire a un destino inimmaginabile. Anche i Meyer cercano di ottenere i visti, ma le possibilità di lasciare il Paese in tempi brevi sono scarse, quasi e. Il loro unico desiderio è riuscire a rimanere uniti, ma quando il padre, Karl, viene arrestato, Ruth non vede altra via d'uscita se non quella di fuggire, sola, in Inghilterra. Lì, forse, potrà mettere a frutto la sua abilità di sarta, e, lo spera, potrà salvare la sua famiglia. Ma che ne sarà di Kurt, il suo unico grande amore, i cui genitori si rifiutano di lasciare la cittadina di Krefeld? Che ne sarà dei loro progetti? E riusciranno i Meyer a sopravvivere e ritrovarsi dopo la guerra? Una toccante saga famigliare ispirata a una storia vera, per ricordare sempre ciò che non deve mai essere dimenticato.
18,00

Animali eroici. 100 storie vere di intelligenza, coraggio e fedeltà

di Clare Balding

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 320

Bobbie ha attraversato più di 4000 chilometri, tra pianure, deserti e montagne, per ritrovare la strada di casa, diventando l'ispirazione per il personaggio di Lassie. Il piccione viaggiatore Cher Ami ha superato il fuoco nemico per trasmettere un messaggio disperato. Il cane guida Roselle ha tratto in salvo il suo padrone cieco durante gli attacchi dell'11 settembre. Hachiko ha aspettato alla stazione, per nove anni, tutti i giorni, il suo padrone deceduto. Paul , il polpo veggente, ha predetto il risultato di tutte le partite del Campionato mondiale di calcio del 2010... Cani e gatti, cavalli e delfini, scimmie e giraffe... questi e molti altri sono gli animali protagonisti delle 100 storie raccolte in questo libro. Attraverso il racconto delle loro imprese, spesso straordinarie e incredibili, Clare Balding ha voluto rendere omaggio a queste splendide creature, alla loro intelligenza, lealtà e coraggio.
24,00

La caccia al tesoro. Skating School. Scuola di pattinaggio

di Linda Chapman

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 144

Benvenuti nella Magica Terra del Ghiaccio e dell'Inverno   Emily e le sue compagne della Magica Accademia di Pattinaggio sul Ghiaccio devono cimentarsi in una gara all'aperto: una caccia al tesoro tra boschi e colline alla ricerca di cinque oggetti speciali. Le ragazze giocano in squadra e tutte vogliono vincere i bellissimi pattini rossi dai lacci argentati. Ma come se la caveranno fuori della scuola?  Riusciranno a comprendere che affiatamento e spirito d'iniziativa sono il traguardo più importante da raggiungere? Età di lettura: da 8 anni.
13,90

La regina guerriera. Il romanzo di Zenobia di Palmira, la donna che sfidò l'Impero romano

di Federica Introna

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 272

Siria, 267 d.C . Donna indipendente, madre affettuosa e guerriera intrepida, Zenobia era la regina di Palmira, un'oasi divenuta nei secoli regno sicuro e prospero, punto d'incontro fra Occidente e Oriente. Forte e determinata, alla morte del marito si proclamò Imperatrice Augusta: da alleata di Roma contro l'espansione dei Persiani, trasformò Palmira in una potente e implacabile rivale dell'Impero, lanciandosi alla conquista di tutti i territori d'Oriente. Dalla sua parte si schierarono generali valorosi, intellettuali raffinati, mistici cristiani, contro di lei l'intero Occidente. Nulla sembrava potesse fermarla, neppure i terribili lutti, i tradimenti e le sanguinose battaglie. Sino a quando un tragico evento non le insegnò che il potere di una regina non è illimitato, e che il nemico non ha un solo volto... Evocando un mondo perduto pieno di splendore e brutalità, amore e passione, Federica Introna dà vita a un romanzo sulla tumultuosa vita della regina Zenobia, una donna che, dopo aver affrontato con coraggio e fermezza ogni tipo di avversità, seppe rinascere, scrivendo alcune delle pagine più importanti della Storia antica.
16,90

Hawk. Ediz. italiana

di James Patterson, Gabrielle Charbonnet

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 304

Hawk sta crescendo velocemente, del tutto sola nella crudele e post-apocalittica New York City, devastata dalle lotte tra gang che si spartiscono il territorio. Forte e determinata, la ragazza non conosce il suo vero nome. Non sa chi siano i suoi genitori e dove si trovino ora. Tutto quello che ricorda è la promessa che le hanno fatto. Deve attenderli ogni giorno, alla stessa ora, all'angolo della strada: loro torneranno a prenderla. Sono passati dieci anni però, e Hawk ha perso ogni speranza che i suoi genitori siano ancora vivi. Forse continuare ad aspettare non ha senso. Dovrà continuare a cavarsela da sola, rischiando di finire nelle grinfie di McCallum, il governatore della città, il cui volto campeggia su enormi schermi sparsi ovunque, e che conduce esperimenti orribili su bambini e ragazzi per i suoi oscuri secondi fini. Ma quando Hawk decide di non presentarsi al suo appuntamento quotidiano, la sua vita cambia per sempre. Perché qualcuno sta per arrivare a prenderla. E non si tratta di un salvataggio, ma di un'esecuzione...
14,90

Sirt. La dieta del gene magro. Edizione completa e ufficiale. Con oltre 100 nuove ricette

di Aidan Goggins, Glen Matten

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 400

Aidan Goggins e Glen Matten propongono la nuova edizione completa e aggiornata della dieta del gene magro. Il metodo che ha rivoluzionato i tradizionali sistemi di dimagrimento , grazie a un programma fondato sulla dieta mediterranea, che non esclude nessun gruppo alimentare, sazia e non toglie il piacere della tavola. In questa nuova edizione, integrano il programma oltre 100 nuove ricette sane, gustose e tutte da provare.
16,00

Non sono per niente uno sfigato. Gigi de Sfigatis

di Jim Smith

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 240

«Hai presente quando sogni che qualcuno si comporta in maniera davvero orribile con te e va a finire che ti svegli davvero arrabbiato con quella persona? Ecco, mi è successo con il mio migliore amico Volpe.» Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Un cavallo di nome Spirit

di Linda Chapman

Libro: Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2021

pagine: 192

Dopo aver perso i suoi genitori in un incidente stradale, la giovane Ellie è costretta a lasciare la sua casa in Nuova Zelanda e a trasferirsi in Inghilterra nella tenuta di uno zio, un allevatore di cavalli. Alla fattoria di zio Lev, nonostante la presenza dei suoi due cugini, Ellie si sente triste e sola, sino a quando un giorno non incontra Spirit, uno splendido cavallo dal manto grigio. Tra loro la sintonia è immediata, sembrano conoscersi da sempre. Come Ellie, anche Spirit è solo al mondo e insieme formano un legame intenso e indissolubile. Ma Spirit non sarà per Ellie soltanto un amico, giorno dopo giorno la aiuterà a scoprire in lei un talento innato e molto speciale che cambierà per sempre la vita di entrambi. Età di lettura: da 8 anni.
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento