Editore Trigono Edizioni - Ultime novità

Trigono Edizioni

Favole quantiche

di Chiara Mezzari

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 56

Favole Quantiche nasce da un progetto pensato per i più piccoli, dal desiderio che alcuni concetti, in parte derivanti dalla fisica quantistica, fossero tradotti con parole semplici e a misura di bambino. Seguire il cuore, ascoltare il proprio corpo, credere nei sogni, amare se stessi e superare i preconcetti saranno alcuni dei temi che incontrerai nella lettura di queste favole. Il libro è stato scritto per i bambini, ma, attraverso la lettura, anche gli adulti possono riconoscersi e ritrovarsi. C'è un tempo per pensare, c'è un tempo per agire e c'è anche il prezioso tempo dello stare; ed è proprio nello stare che il tempo diventa infinito e si accede al mondo delle infinite possibilità: di crescita, di sviluppo, di ricerca della propria felicità. Età di lettura: da 4 anni.
12,00

The premonition code. La scienza della precognizione. In che modo la percezione del futuro può cambiarti la vita

di Theresa Cheung, Julia Mossbridge

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 227

Una guida illuminante al fenomeno della precognizione - la capacità umana di prevedere eventi futuri - dal taglio divulgativo e facilmente accessibile. Il libro mescola teoria e pratica, intrecciando le più recenti ricerche scientifiche sull'argomento a numerose testimonianze e casi di studio tratti dalla vita di tutti i giorni. Scopri nel libro: Cos'è la precognizione e a che punto è la ricerca scientifica su questo tema affascinante; Un metodo innovativo e pratico, spiegato passo passo, che tutti possono applicare per coltivare capacità precognitive; Come la precognizione può cambiarti in meglio (o addirittura salvarti!) la vita e renderti utile agli altri. Hai mai avuto la sensazione che qualcosa stesse per accadere e poi è successo davvero? Hai mai fatto un sogno che poi si è avverato? La maggior parte delle persone considera queste premonizioni semplici coincidenze, ma prove scientifiche suggeriscono che alcune di queste esperienze sono tutt'altro che casuali. E se potessimo usare informazioni dal futuro per guidare le nostre scelte e apportare un cambiamento positivo alle nostre vite e al mondo?
18,00

Il dizionario dell'anima. Le 25 parole per riscoprire se stessi e tornare ad essere felici

di Riccardo Geminiani, Nicolò Govoni

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 168

Un viaggio all'interno dell'anima umana, attraverso alcune delle parole a lei più care. Da amicizia, bellezza, consapevolezza, creatività, passando per destino, intuizione, gentilezza, libertà, sogno, perdono, resilienza, fino ad arrivare alla parola chiave: amore. Un viaggio ricco di spunti, suggestioni e testimonianze, in cui saremo accompagnati da una guida speciale: Nicolò Govoni, nominato al premio Nobel per la Pace 2020. Parola dopo parola, i lettori si troveranno di fronte ad alcuni dei temi più importanti della propria esistenza, ricevendo stimoli per nuove chiavi di lettura e comprensione. Un viaggio per chi vuole scoprire tesori dietro (o dentro) le parole e servirsi di esse per conoscere nuove parti di se stesso e tornare a essere felici. Con questo libro contribuisci alla realizzazione di una scuola per ragazzi profughi in Kenya.
12,70

Io medium. Autobiografia di una vita predestinata

di Sonia Benassi

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 134

"Io medium" racconta la storia di una vita predestinata: è infatti l'autobiografia di Sonia Benassi, che fin da bambina si è resa conto di possedere doti molto particolari, vere e proprie capacità medianiche che le consentono, come una sorta di antenna ricettiva, di entrare in contatto con l'Aldilà e con le anime dei defunti. Con il tempo, Sonia ha deciso di sfruttare questo dono straordinario e di farne una vera e propria missione, ponendosi come ponte fra questa e l'altra dimensione, fra le persone che soffrono per la perdita dei propri cari e le anime di coloro che hanno lasciato questa terra. Tutto questo è narrato nel libro, in cui Sonia racconta in prima persona di come si sia resa conto, quando ancora era molto piccola, di essere "speciale", per poi proseguire con la testimonianza di come sia riuscita a trasformare queste capacità fuori dal comune in un lavoro. Nel libro trovano ampio spazio le storie delle persone che ogni giorno si rivolgono a Sonia per cercare conforto, ma anche i potenti messaggi che le anime hanno da trasmettere. Si disvela così dinnanzi al lettore un orizzonte sconosciuto e affascinante, facendo capire che, con la morte, non tutto è perduto. Con la Prefazione dello scrittore e giornalista Andrea Biavardi.
15,00

Buon compleanno Om e Shanti!

di Michela Salotti

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 136

Libro gioco per bambini dai 6 anni che contiene all'interno ben 4 "libri": 3 storie, in cui Om e Shanti festeggeranno il loro 10° compleanno, scopriranno le emozioni e aiuteranno il pianeta terra, e la quarta parte, con tanti disegni da colorare. Un libro speciale per celebrare i 10 anni di Om e Shanti! Età di lettura: da 6 anni.
15,90

W i fannulloni! Smettila di credere che tuo figlio sia solo svogliato e scopri come aiutarlo a trovare la sua strada

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 212

Ti hanno sempre detto che tuo figlio è un fannullone? Non è mai attento, è svogliato e non combina nulla e neanche urla e punizioni sembrano più funzionare? E se dietro quell'aria da "fannullone" ci fosse qualcos'altro? Delle difficoltà, delle insicurezze ma anche, perché no, un talento che deve ancora essere scoperto? Hai tra le mani la risposta alle tue domande. "W i fannulloni!" è un vero e proprio manuale che non solo ti aiuterà a capire cosa succede a tuo figlio ma, attraverso video, esercizi e pratica, ti permetterà di cambiare davvero le cose. Con "W i fannulloni!" scoprirai: perché tuo figlio è sempre in ritardo; perché non riesce mai a stare attento; perché è arrabbiato con te e con il mondo intero; cosa fare se tuo figlio ha un disturbo dell'attenzione (ADHD); come aiutarlo ad affrontare la scuola; come comunicare con lui e farti ascoltare. Preparati ad intraprendere con noi il viaggio che cambierà per sempre la tua idea di fannullone!
17,90

Non puoi leggere il tuo futuro ma lo puoi scrivere... La tua realizzazione è (sarebbe) certa come una regola matematica...

di Tiberio Faraci

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 383

Ciò di cui voglio parlarti riguarda i tuoi risultati non ancora raggiunti... Un asse della Tua Realizzazione Compiuta e Consapevole che, passando da uomini e donne illuminate - attraverso le intuizioni di visionari rivoluzionari, sta per arrivare a Te, che avevi un appuntamento con me e con la tua realizzazione. "La formula matematica più straordinaria e rivoluzionaria in amore sarebbe comprendere che dipende sempre da noi tutto quello che di disfunzionale avviene nel rapporto. E che invece dipende sempre dall'altro o dall'altra tutto quello che di piacevole avviene. E sentire nel cuore un'enorme, irrefrenabile, irrinunciabile volontà di voler migliorare questa differenza, cominciando anche noi a portare doni accrescitivi all'interno del rapporto!" "Un modo matematicamente sicuro per sabotare è non vivere il presente in maniera attenta e consapevole, poiché significherebbe che non sappiamo che cosa stiamo seminando e perché, quindi ciò che raccoglieremo sarà casuale e raramente appropriato..." "...spesso ci siamo ritrovati davanti al bivio rappresentato dalle stesse due possibilità: ubbidire perfettamente alle regole morali, rimanendo frustrati nei propri desideri; o trasgredirle, sentendoci, subito dopo, pervasi dal senso di colpa. I sensi di colpa sono un modo concreto per sacrificare il presente a danno, anche e soprattutto, di un possibile futuro migliore... tutti i nostri fallimenti del passato sono stati costruiti intorno a questi e hanno un solo punto in comune: Noi" Non ci sono dubbi: in sintesi, siamo noi i sabotatori! Sabotiamo quando scegliamo partner improbabili, soci improponibili, alleanze sconsiderate, complicità sconnesse che comportano solo un risultato, l'insuccesso. Con questo libro puoi prendere il comando, diventare responsabile di ogni aspetto della tua vita e affrontare in maniera diversa l'insuccesso: subirai, lasciando perdere e arrendendoti ancora una volta, o userai i tuoi "errori" come una pista di decollo per fare di più e meglio? Questo è il punto cardine di questo libro e della tua vita stessa! E, se accetterai il fatto che chi tradiva - mentre ci tradivano - eravamo proprio noi... allora finalmente tutto cambierà in meglio e accadranno finalmente quelle cose in cui nemmeno credevamo più.
19,00

Source code meditation. Decifra l'evoluzione attivando il cervello superiore

di Michael Cotton

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 308

Il cervello umano è simile a un fiume in piena, ricco di potenziale. Fino a oggi questo fiume è stato bloccato, sbarrato e dirottato dal cervello inferiore, che ci ha così impedito di fare esperienza del flusso più profondo e degli stati trascendenti di coscienza più elevati. Il cervello inferiore, inoltre, ci impedisce di esprimere appieno la passione del cuore. La Source Code Meditation (SCM) riesce a cancellare senza sforzo le deviazioni operate dal cervello inferiore, liberando così il genere umano. Che cosa ne pensereste se vi dicessi che è possibile mobilitare l'energia latente dell'organismo, indirizzarla in modo da energizzare per primo il cervello superiore e introdurre una nuova tecnica di meditazione molto potente solo dopo che questa parte è stata risvegliata? Gli approcci tradizionali alla meditazione ci chiedono di rivolgere l'attenzione alla nostra interiorità prima che il Cervello Superiore sia pronto a ricevere la "meditazione" stessa. In questo modo, spesso occorrono decenni di pratica prima che si verifichi un vero cambiamento. Immaginate adesso di poter aumentare il metabolismo cerebrale e di utilizzare quell'energia per sintonizzare i centri del cervello superiore a ricevere la meditazione in modo efficace. Trasformare il cervello prima di meditare cambia le regole del gioco e porta a compiere dei passi avanti decisivi verso una coscienza più elevata. Potrete accedere agli stati di flusso profondo e agli stati trascendenti della coscienza, oltre a sentirvi più radicati nel processo vitale creativo. Ispirate alla filosofia più onnicomprensiva del mondo, la metateoria integrale, la source code meditation e le nove vette della trasformazione vi guideranno passo dopo passo nella mobilitazione dell'energia sottile dell'organismo, risveglieranno il cervello superiore, illumineranno la vostra mente e vi accenderanno il cuore in modo che possiate costruire una vita autentica e libera dalla paura, e un mondo nuovo e meraviglioso.
21,00

La scuola della grandezza. Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno

di Lewis Howes

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 242

Tramite interviste e colloqui personali, l'autore ha raccolto gli insegnamenti delle più importanti personalità dei nostri tempi, facendosi spiegare come siano riuscite a diventare eccezionali nel loro ambito. È così che ha creato la Scuola di grandezza, un luogo "non fisico" dove gli insegnanti sono contemporaneamente studenti, e dove puoi trovare tutto quello che ti serve per migliorare te stesso in ogni ambito, coltivare una mentalità vincente e raggiungere così la tua grandezza.
21,00

Allungati e respira. Per un respiro libero e consapevole

di Cristian Paganoni

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 285

Esistono persone che hanno deciso di non farsi schiacciare sotto il peso di tensioni e stress. Sono quelle persone che non accettano di barattare il proprio benessere mentale e fisico con nulla e continuano a cercare una soluzione per vivere in equilibrio. Questo libro è per loro! E, se queste sono le cose che stai cercando, questo libro è anche per te. "Allungati e Respira": ti spiega come uscire dalla centrifuga dello stress e dal vortice della distrazione mentre migliori la tua salute fisica e mentale - diventando più consapevole; lavora per trasformare lo stress in alleato, sciogliere tensioni e rigidità e per ripristinare il naturale funzionamento dell'organismo. In parole povere: assenza di dolori, mente serena, consapevolezza e capacità di muoversi con scioltezza. è saper prendere la vita con semplicità e leggerezza, ma è anche saper andare in profondità, oltre le apparenze, fino al seme più intimo della comprensione. Puoi utilizzare questo libro come una guida pratica composta da esercizi, oppure puoi fare tuoi i suoi principi come se si trattasse di una disciplina o, ancora, puoi percorrere le pagine del libro come si fa quando si segue un percorso di trasformazione. In ogni caso, sarà il risultato finale a definire la tua soddisfazione e queste pagine sono state scritte per generare in te la massima soddisfazione.
17,00

La mente del leader. Come guidare te stesso, i tuoi collaboratori e la tua organizzazione verso risultati straordinari

di Rasmus Hougaard, Jaqueline Carter

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 284

Essere leader, in questo momento storico, significa mettere da parte le nozioni di management e re-imparare a essere umani. "La mente del leader" offre un modo per farlo. Descrive come i leader possono guidare se stessi, i loro collaboratori e le loro organizzazioni per sbloccare la motivazione intrinseca, creare vere culture incentrate sulle persone e, infine, fornire risultati straordinari.
21,00

Raffi l'aquila bianca

di Riccardo Geminiani, Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 38

Il vento non era più un nemico ma un compagno di viaggio. Raffi si abbandonava alle sue correnti con grande naturalezza e maestria. Comprese che per volare non è tanto importante sbattere le ali, ma tenerle aperte. Semplicemente, tenerle aperte. Il segreto non è lottare contro le correnti, ma arrendersi a loro. Con fiducia. Ogni giorno saliva più in alto. Capì di non avere limiti. Ora finalmente credeva in se stesso. Età di lettura: da 6 anni.
9,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.