Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 10

Uno Editori

Ama e arricchisci te stesso. Trasforma la tua realtà con la formula ricchezza vera

di José Scafarelli

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 204

È il 1937 quando Napoleon Hill pubblica "Pensa e arricchisci te stesso", che insegna il nuovo paradigma per cui con il pensiero possiamo attrarre ricchezza nella nostra vita. La sua ricetta funziona, perché effettivamente la mente ha questo potere. Ma il potere della mente è il nostro falso potere. Pochi sanno che utilizzare il potere della mente per creare la realtà consuma la nostra energia vitale e ci indebolisce: il nostro vero potere non risiede nella mente, ma nella fiamma trina della quinta camera del cuore, la camera "eterica". Trasformare la propria realtà utilizzando il potere del cuore (e non quello della mente) non solo non consuma l'energia vitale, ma ci ricarica, perché ci mette in contatto con la nostra fonte infinita di ricchezza vera (che è la nostra essenza più profonda). Fatta questa connessione e applicata la formula ricchezza vera (estratta dagli insegnamenti degli sciamani curanderi, dopo 47 giorni presso la loro tribù nella foresta brasiliana), diventare creatori consapevoli della propria realtà è una conseguenza naturale. Quindi, per arricchirti, non pensare più, ma inizia ad amare col cuore e ritrova la tua ricchezza vera. Con questo libro scoprirai: l'evoluzione del pensiero di Napoleon Hill e The Secret; come passare dalla ricerca del potere della mente all'applicazione del potere del cuore; come manifestare più rapidamente e in modo allineato alla nostra Essenza profonda; Il Metodo Inception per inserire nuovi programmi nell'inconscio... e molto altro ancora.
13,90

I maya del futuro. Guida pratica per prendere le decisioni giuste nella vita di tutti i giorni

di Cristian Milone

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 262

Il calendario maya è tra le tradizioni antiche più potenti per sviluppare amore e tolleranza in modo naturale verso te stesso, Madre Terra e gli altri. Con questo libro si svela la mappa del tempo naturale, connesso ai movimenti celesti, alla natura e agli uomini. Bioritmo, salute, senso di unità, amore e pace, l'aspirazione alla felicità e a sentirsi risolti, i processi individuali e collettivi sono tutti connessi al calendario maya perché è come un portale tra noi e la galassia.
14,90

Egittologia proibita. La scienza misteriosa e la tecnologia sofisticata dei faraoni

di Erdogan Ercivan

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 363

Come hanno fatto i faraoni 5000 anni fa a prevedere la tecnologia del 21° secolo? Da migliaia di anni i Sacerdoti Egizi conoscono i fondamenti della scienza moderna - dall'ingegneria genetica alla costruzione di reattori nucleari. In questo saggio il giornalista scientifico Erdogan Ercivan intende dimostrare quanto è stato considerato come inammissibile.
15,70

Il codice nascosto di Leonardo. Un viaggio nella geometria segreta di un genio

di Marco Virginio Fiorini

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 156

L'Uomo Vitruviano è il disegno più famoso del mondo, ma in realtà esso si mostra solo in parte. Il grande genio davinciano che lo ha immaginato, elaborato e disegnato, ha voluto farci riflettere, forse giocare. Vediamo un uomo con braccia e gambe aperte essere contenuto in un quadrato e che tocca, con le sue quattro estremità, anche un cerchio. Perché? Leonardo nella sua bella vulgata rinascimentale scritta in modo specchiato sopra e sotto il disegno, parla dell'uomo e delle proporzioni che deve avere, ma non accenna mai al cerchio se non per dire che il suo centro si trova vicino all'ombelico. Per quale ragione questo grande genio universale ha scelto per l'uomo quelle proporzioni e come ha fatto per ricavarle? Come ogni capolavoro esso contiene in sé elementi semplici e complessi al contempo, mentre la soluzione finale è una prova straordinaria di geniale efficacia. Un viaggio alla scoperta di un codice nascosto, un tu o nella mente e nell'immaginazione di un genio, un'avventura densa di sorprese e di svolte.
13,90

Senza pelle. La dolorosa gioia di esistere

di Carolina Bocca, Marco Ghiotto

Libro: Copertina rigida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 311

Durante l'assegnazione di un importante premio letterario, sullo schermo del cellulare di Carolina appare il nome di Marta: una vecchia amica, importantissima per lei... e che ormai non c'è più. Al telefono, la voce è quella di sua figlia Isabel che pronuncia, lapidaria, una sentenza verso se stessa: io mi uccido. La figlia adolescente della sua più cara amica è diventata, infatti, una giovane senza pelle che soffre di disordini alimentari e si mutila. Tutti sospettano che nasconda un segreto inconfessabile... ma quale? Da qui parte il viaggio di Carolina nella vita di Isabel, un cammino tortuoso, il contatto con l'essenza vera della vita la porta a non condividere più i valori di cui la cosiddetta società civile è imbevuta. Che fare? Respingere la pulsione o vivere pienamente la crisi esistenziale che non le consente più di fingere e voltare la testa dall'altra parte? Carolina combatte, affronta la vita, fianco a fianco con la sua giovane amica, insieme di fanno forza e riescono a rivelare l'oscuro segreto custodito da Isabel.
17,90

Specie schiava degli dei. La vera storia delle nostre origini e la missione degli Anunnaki sulla Terra

di Michael Tellinger

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 540

Siamo stati creati o ci siamo evoluti? La verità sta probabilmente nel mezzo ed è sconvolgente. Tellinger ci dimostra come l'uomo sia frutto di una manipolazione genetica effettuata da una specie aliena, gli Anunnaki, per realizzare la loro missione sulla Terra. Attraverso un'analisi meticolosa e comparativa di antichi testi sumeri e biblici con moderne conoscenze emerge un affresco storico che ricostruisce l'epopea dell'uomo, la sua relazione di schiavitù con gli "dèi" e la sua possibile riscossa e liberazione. La storia ufficiale è una menzogna necessaria a far sì che l'umanità rimanga nell'ignoranza per continuare a servire i creatori. Questo libro ti aiuterà a capire che: la specie umana è il risultato di una manipolazione genetica, un ibrido tra Anunnaki e Homo erectus; esiste una radice comune all'origine di tutte le civiltà della Terra, i miti sono di fatto realtà storiche; il denaro è stato inventato dagli Anunnaki come strumento di controllo della razza umana. Nel libro "Specie schiava degli dèi", Tellinger traccia una dettagliata teoria sulle origini dell'uomo combinando diverse aree di ricerca nei vari settori della scienza e allo stesso tempo offre una visione che collega idealmente tutte le ipotesi formulate da studiosi quali Mauro Biglino, Pietro Buffa, Zecharia Sitchin, Sam Osmanagich, Eric Von Daniken e molti altri, confermandone la validità e offrendo un quadro complessivo logico che allarga gli orizzonti della nostra conoscenza e consapevolezza.
18,50

È in tuo potere. Diventa padrone della tua vita

di Natascia Pane

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Quante volte ti sei sentito trasportare dal corso degli eventi, come se nulla o quasi fosse sotto il tuo controllo, in balia di una forza pronta a dominarti e a trascinarti a suo piacere verso un destino più grande di te? E quante volte ti sei sentito impotente davanti ad avvenimenti che ti hanno colto alla sprovvista, prendendoti in contropiede, incapace di reagire, togliendoti la gioia di vivere e relegandoti in una silenziosa routine quotidiana, che sembra debba continuare a protrarsi all'infinito, senza alcuna possibilità di una via di uscita? È in tuo potere è un libro pratico, nato per aiutarti a diventare il vero e unico padrone della tua vita. Passo dopo passo, l'autrice ti guida a uscire dalla condizione di impotenza, perdita e frustrazione di fronte alla quale i piccoli o grandi eventi della vita ti hanno collocato, e ti porta a conoscere, riconquistare ed espandere il tuo Potere personale, trasformando ogni tua azione in un vero successo per te stesso e per chi ti circonda. Con questo libro imparerai: a raggiungere la piena realizzazione, il benessere e la felicità nella tua sfera professionale; a gestire il tuo tempo; a guardare con occhi nuovi le situazioni conflittuali che hai vissuto o stai vivendo, e comprendendo finalmente come gestirle al meglio.
13,90

Oltre le diete. Liberati dal peso in eccesso senza perdere la testa

di Gabriele Savino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 369

Vuoi tornare in forma in modo sano, naturale e senza stress? Non ne puoi più di seguire ogni dieta strampalata presente sul mercato? Vuoi raggiungere e mantenere il tuo giusto peso per sempre? Immagina come ti sentiresti: leggero dentro e fuori, libero di gustare tutto ciò che ti piace senza badare al giudizio altrui, energico, pieno di vitalità... la miglior versione di te stesso! Se anche tu pensi di averle provate tutte sappi che, se finora non hai ottenuto i risultati che meriti, non è colpa tua. Ti mancano semplicemente gli strumenti giusti per ottenere ciò che vuoi. Se impari a non fossilizzarti soltanto su dieta e attività fisica, con modifiche più lievi anche degli altri fattori puoi ottenere un miglioramento più marcato. Prendendo spunto dalla letteratura scientifica si possono individuare 9 fattori chiave come i principali responsabili della salute di una persona, allineati al concetto di fitness presentato in questo libro. Bisogna capire che quello che si cerca non è una dieta o un allenamento ma un corpo più in forma, maggiore benessere, migliore performance... e fare attenzione a non confondere ciò che si vuole raggiungere con gli strumenti necessari che occorrono per raggiungerlo. Leggendo questo libro scoprirai come; mantenere alta la motivazione lungo il percorso; imparare quali alimenti puoi mangiare senza la paura di ingrassare e gestire la fame nevosa; addormentarti facilmente la sera e alzarti al mattino pieno di energie; migliorare la tua autostima e apprezzarti ogni giorno di più per come sei.
15,70

Lettere dal postino. Solo chi conosce l'amore può aprire il cuore completamente alla vita

di Mariella Calcagno

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

In questo libro vi innamorerete, attraverso il protagonista, di voi stessi. Robert, il personaggio principale, vi porterà a riflettere dentro le vostre vite, vi farà mettere in gioco i vostri pensieri e ciò che ognuno di noi può fare ogni giorno per raggiungere la felicità. Lentamente, "Lettere dal postino" vi mostrerà un mondo dove tutto è possibile, fatto di azioni e di grande affidamento all'universo, perché vi insegnerà ad ascoltarne i messaggi. Un testo che trasmette speranza, gioia, e vi commuoverà facendovi spalancare il cuore all'amore, e vi porterà a credere che i miracoli possiamo crearli ogni giorno, se davvero ci crediamo. Leggere questo libro significa iniziare a osservare la nostra realtà in modo diverso, con gli occhi rivolti al cielo e la gratitudine di aver scelto un percorso su questa terra da onorare no in fondo. Abbiate cura di ogni messaggio che pagina dopo pagina potrete cogliere e farne tesoro nelle vostre vite, è la missione di Robert, il protagonista.
12,90

Cospirazioni contro l'umanità. I piani dei padroni del mondo

di Salvador Freixedo, Magdalena Del Amo

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 448

Questo libro presenta un pensiero controcorrente, alternativo alla narrativa mainstream, frutto dell'instancabile ricerca di risposte di fronte a menzogne architettate, a manipolazioni, trame e complotti. Che cosa dicono le autorità sulle scie chimiche? Che cosa nasconde l'ideologia di genere? Perché viene fomentato il business del sesso? I tumori si possono curare? Sono sicuri e veramente necessari tutti i vaccini? Perché così tanti inventori muoiono assassinati?
16,90

Codice Annunaki. La ricerca dell'anello mancante tra tabù e mito

di Daniela Bortoluzzi

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 169

Tutte le religioni sono l'eco dei fatti successi ai tempi in cui la Terra fu visitata da esseri provenienti da altri pianeti con scopi diversi. Ed è infatti attraverso le mitologie (le religioni delle civiltà scomparse) che possiamo attingere alle storie legate a questi visitatori siderali che furono scambiati per dei. Ovviamente, la classe accademica e il clero rifiutano questa idea rivoluzionaria perché, da sola, metterebbe in discussione tutto il vecchio paradigma obbligando a riscrivere la storia vera dell'umanità. Oggi, grazie al vasto materiale a disposizione, è possibile analizzare con mente aperta nuove ipotesi, molte delle quali ci porteranno davanti a un bivio: restare attaccati ai preconcetti e alle vecchie credenze o valutare le nuove traduzioni e/o interpretazioni della documentazione esistente. Dal lavoro degli studiosi che da anni investigano sul vero contenuto di questi documenti in cui gli antichi redattori intesero tramandare importanti cronache, stanno infatti emergendo molte interessanti "possibilità" tutt'altro che utopiche! In questo nuovo libro, avvincente come un romanzo di avventura, l'autrice esamina in maniera chiara e sorprendente i fatti straordinari che hanno segnato gli esordi della storia umana, smascherando tutta una serie di menzogne archiviate nei nostri modelli mentali. E una volta capite finalmente le dinamiche tra questi pseudo dèi e gli umani, sarà impossibile per chiunque tornare con la mente ai modelli precedenti, perché la mente, liberata dai suoi archetipi, mostra finalmente i fatti nella luce giusta...
14,90

Parole di potenza. Crea la tua realtà con la magia del linguaggio

di Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Il linguaggio è in grado di generare qualsiasi emozione all'interno dello spettro emotivo umano: è una forma avanzata di magia con cui s'incanta l'ascoltatore e persino se stessi. In questo libro l'autore rivela come le parole siano incantesimi potenti che possono essere usati per migliorare la tua e la vita altrui e contemporaneamente proteggerti dal linguaggio della persuasione. Ti saranno donate delle tecniche semplici e potenti per aiutarti a scrivere il tuo destino per come vuoi che diventi. Leggendo questo libro scoprirai: come proteggersi dalla manipolazione verbale; che cos'è l'infovirus e come ci infetta mentalmente; le parole di potere, la magia della verbalizzare con intenzione.
13,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.