Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 2

Uno Editori

Diario magico della gratitudine. 100 giorni per trasformare la tua vita grazie al potere della gratitudine

di Ivan Nossa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 220

Con esercizi, consigli e riflessioni, questo diario è lo strumento per imparare a vivere la gratitudine e cambiare in meglio la nostra vita. Un diario per accogliere la gratitudine nella nostra vita e vedere i miracoli, ogni giorno, intorno a noi. La Gratitudine ha un grande potere trasformativo e curativo. Permette di vedere la vita con occhi nuovi per scorgere finalmente i miracoli che ci accadono quotidianamente, permette di camminare con passo più leggero sul sentiero della vita per vivere finalmente i nostri giorni con cuore ricco e leggero. Molti già conoscono il potere di questo fantastico strumento ma la domanda che pongono spesso è: come si fa? Come possiamo essere grati nel quotidiano? Come facciamo per connetterci alla Gratitudine? Questo diario è lo strumento giusto che vi permetterà di vivere la gratitudine nel quotidiano, vi aiuterà a ritagliarvi quei pochi minuti al giorno che cambieranno la vostra vita. Con esercizi, riflessioni e consigli preziosi per ogni giorno questo diario vi permetterà di vivere 100 giorni magici e fare della gratitudine la vostra amica più preziosa.
15,00

Manuale pratico dei sogni. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale

di Carlo Gervasi

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 230

«I sogni sono forme di energia che creano situazioni possibili per allenare la mente alle sfide del domani. La domanda è: "Tu sei pronto ad accettarle?"». La realtà di per sé non esiste, è un prodotto della nostra immaginazione e i sogni ne sono una rappresentazione. Non è però la realtà a produrre i sogni, al contrario, sono i sogni a produrre la realtà. Notte, dopo notte, i sogni programmano la realtà del giorno successivo. Lo scopo di questo libro è insegnarti come crescere e maturare consapevolezza nella vita quotidiana usando il potere delle immagini dei sogni. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale. Una guida unica e imperdibile che ti insegnerà come domare i tuoi peggiori incubi per trasformarli nei tuoi più grandi alleati. Leggendo questo libro scoprirai: Come vincere la paura dei sogni mostruosi per illuminare il tuo cammino verso il risveglio; Come i sogni condizionano la tua vita e i 5 passi da compiere per risolvere i conflitti che vivi nel sonno e nella vita quotidiana; Come negoziare con il tuo inconscio attraverso i sogni ...e molto altro ancora.
14,90

La natura karmica della malattia. Riconoscere il messaggio dell'anima per evolvere e guarire

di Sergio Audasso

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 250

Come funziona il pensiero e come è correlato alle funzionalità del corpo? È possibile riattivare il proprio benessere? La predisposizione a certe malattie è legata alle leggi Karmiche? È possibile agire sulla nostra salute? In questo libro l'autore spiega la funzione dei corpi e della malattia in base alle leggi universali e di natura. Grazie alla conoscenza di questi princìpi, è possibile trasformare ogni potenziale castigo in una benedizione.
14,90

Finanzia criminale. Le tecnologie segrete e il sapere occulto dell'élite che domina il mondo

di Joseph P. Farrell

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 150

Dai miti, dalle costruzioni sacre e dalla storia antica, affiorano le tracce di una civiltà tecnologicamente avanzata che si distrusse eoni fa in una guerra interplanetaria. Dalle ceneri di quel cataclisma a oggi, i sopravvissuti si organizzarono per ricreare le basi di quella conoscenza perduta tramite la fondazione di società segrete che ne avrebbero custodito i segreti. I successori di coloro che sopravvissero a quel cataclisma appartengono oggi a quella élite bancaria e finanziaria internazionale che domina il mondo. I banchieri criminali detengono la conoscenza della scienza occulta, di tecnologie avanzate, di una fisica alternativa nascoste alle masse e guidano l'alta finanza. Le guerre, gli omicidi, il boicottaggio dei ricercatori e dei liberi scienziati derivano dalla consapevolezza che, se il loro sapere venisse divulgato alle masse, la loro egemonia verrebbe annientata. Lo scrittore di fama internazionale Joseph Farrell svela in questo libro i segreti occulti dell'élite finanziaria internazionale e i retroscena legati al signoraggio bancario e alla fisica alternativa. In questo libro scoprirai: L'esistenza di una élite che domina il mondo grazie a una scienza segreta che unisce la fisica occulta, l'economia e la finanza. La geometria sacra, l'allineamento astronomico e i simboli occulti nei templi antichi. I retroscena della creazione del denaro ...e molto altro ancora.
14,90

Attrai denaro. 7 formule provate per attirare denaro velocemente

di Joe Vitale

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 195

Hai bisogno di soldi? Sei indebitato e non sai come uscirne? "Attrai denaro" è il libro perfetto per liberarsi da: debiti, mancanza, lotta e paura. In questo nuovo libro, il dr. Joe Vitale ti guiderà attraverso il suo facile sistema per attirare denaro usando la Legge di Attrazione e la Legge di Azione Corretta, rivelandoti lo stesso metodo che gli ha consentito di diventare una celebrità milionaria, dopo essere stato un senzatetto. Si tratta di un sistema spirituale e pratico che funzionerà anche per te. Attrai denaro rivela una formula facile, comprovata in 7 passaggi che puoi utilizzare fin da oggi per iniziare ad attirare denaro, cancellare i tuoi debiti e porre fine una volta per tutte alla lotta per la sopravvivenza. Con questo libro scoprirai:come conquistare le credenze chiave nascoste che stanno spingendo i soldi lontano da te, come usare la collaudata tecnica di "tapping" per ottenere un flusso di denaro veloce, uno dei segreti meglio custoditi dai ricchi per attirare facilmente i soldi, come i ricchi pensano in modo diverso da te rispetto ai soldi, un nuovo segreto per spendere in un modo che porta ad attrarre denaro, i due incredibili livelli poco noti di chiedere soldi che funzionano sempre, come fare soldi, facendo ciò che ami, l'unica cosa da fare che porterà sempre più soldi.
13,90

Coronavirus. Il nemico invisibile. Dalla minaccia globale al Grande Reset. Come la pandemia sta trasformando la nostra società

di Enrica Perucchietti, Luca D'Auria

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 450

Coronavirus. Il nemico invisibile. Dalla spagnola a oggi nessun nemico "invisibile" era riuscito a fare tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti e spingendo l'OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale. In passato abbiamo avuto casi simili con le epidemie di SARS, aviaria, suina, morbillo o ebola: fenomeni localizzati in alcune aree precise che sono diventati dei veri e propri "terremoti planetari". Nulla di paragonabile all'attuale pandemia del coronavirus: la vita di tutti noi si è trasformata, forse per sempre, in una realtà "virtuale".
15,70

Il grande dizionario della metamedicina. Guarire interpretando i messaggi del corpo

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 600

Da trent'anni di ricerche nasce questo dizionario, oggi nella sua versione aggiornata e ampliata, sulle cause psicosomatiche di diversi disturbi e malattie. La metamedicina vuole essere una medicina compassionevole, che va al di là di ciò che è cosciente per scoprire e comprendere le origini della malattia, del dolore e del disagio che manifestiamo nella nostra vita e risvegliare le coscienze. Con questo libro l'autrice best-seller si propone di aiutare medici, infermieri e terapeuti a meglio comprendere le patologie di cui soffrono i loro pazienti, guidandoli alla guarigione e può essere considerato un riferimento per quanto riguarda la medicina allopatica, olistica, dolce o alternativa.
28,70

Ho'oponopono. La pace comincia da te. Metti le cose al posto giusto nella tua vita

di SaYa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 300

Queste parole, alla base dell'Ho'oponopono, hanno il dono di sciogliere le memorie depotenzianti e distruttive che causano sentimenti negativi, pensieri ossessivi e tutti gli ostacoli, i conflitti e i limiti che troviamo sulla strada della nostra vita. Ho'oponopono è un'illuminazione da accogliere, una tecnica che permette di eliminare il pensiero negativo e i ricordi dolorosi, basandosi sul concetto dualistico del perdono e della gratitudine. Con la pratica di questa filosofia saremo testimoni che il Divino sa che cosa è meglio per noi e quando ci ripuliamo la soluzione co-creativa migliore arriverà manifestandosi nella nostra vita.
16,90

Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema

di Michele Putrino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 230

Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all'altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc. La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse. Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà. Leggendo questo libro scoprirai: la paura come leva del potere; le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti; come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso... e molto altro ancora.
14,90

Giza. La caduta del dogma

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 600

Esiste una bibliografia infinita sull'Antico Egitto, ma nessuno ha mai confrontato le tesi, generalmente agli antipodi, di egittologi e di studiosi indipendenti. Lo fanno gli autori di questo libro: partendo dalla versione ufficiale della storiografia, la si analizza sotto ogni punto di vista, al fine di verificarne l'attendibilità.La successione delle piramidi, la loro datazione e l'attribuzione ai faraoni è veritiera? La Grande Piramide è davvero stata costruita da Cheope? È possibile che un tale maestoso monumento sia stato eretto in soli venti anni?A queste e molte altre domande siamo riusciti a dare una risposta. I documenti consultati hanno permesso di proporre stimolanti constatazioni e di risolvere molti quesiti irrisolti su argomenti basilari, come lo studio dei testi degli storici, delle Stele, della IV Dinastia, delle piramidi satellite, della Sfinge, dell'origine delle piramidi egizie, delle esplorazioni all'interno delle piramidi, dell'impareggiabile lavoro di Gantembrink, delle simulazioni proposte dagli egittologi, dei lavori degli studiosi indipendenti.
19,70

L'antico codice dei colori. Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche

di Samya Ilaria Di Donato

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 258

"Come migliorarti la vita con i "colori delle Triadi" è il principio alla base dell'antico Archeometro, un potente strumento del passato che era considerato la chiave di tutte le religioni e delle consapevolezze. Questa è la formula più semplice e pratica per acquisire consapevolezza sul potenziale dei colori nelle nostre vite. Riprendi in mano la tua vita con l'aiuto del colore e delle sue sfumature di significato. In questo libro troverai una guida per scegliere i colori che possono aiutarti ogni giorno. Imparerai le triadi dei colori del successo, della felicità, delle infinite possibilità e dell'anima. Conoscerai anche gli alfabeti antichi e i mistici insegnamenti di Alchimia e Cabala ebraica. Potrai altresì conoscere i colori in relazione agli archetipi della personalità."
15,70

La dea che creò l'uomo. Dai miti sumeri un'ipotesi sorprendente

di Syusy Blady

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 236

Dio non è un uomo con la barba, anche se Enki (il dio sumero) l'aveva ed è servito da modello a Michelangelo! Dio è donna, una dea in carne e ossa, forse molto in carne: Ninmah. Una genetista che con grande perizia riuscì a fare l'uomo, divenendo la genitrice di tutti noi. Dopo di lei Inanna, dea dell'amore e della guerra, tentò la scalata al potere, ma fu ridotta al silenzio. Dopo anni di indagini e viaggi, alla ricerca della dea nel mondo, prendendo in esame i miti sumero/accadici. Syusy Blady arriva a questa conclusione tra le teorie sulla dea madre e le ipotesi sugli antichi astronauti. Dio, all'inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti. Con La Dea che creò l'uomo scoprirai: come mai l'immagine della Dea è stata negata, demonizzata e poi sostituita la logica del fallo e la logica del seno leggendo i miti con mente aperta, scopriremo che non raccontano favole... e molto altro ancora.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.