Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 3

Uno Editori

Ho'oponopono. La pace comincia da te. Metti le cose al posto giusto nella tua vita

di SaYa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 300

Queste parole, alla base dell'Ho'oponopono, hanno il dono di sciogliere le memorie depotenzianti e distruttive che causano sentimenti negativi, pensieri ossessivi e tutti gli ostacoli, i conflitti e i limiti che troviamo sulla strada della nostra vita. Ho'oponopono è un'illuminazione da accogliere, una tecnica che permette di eliminare il pensiero negativo e i ricordi dolorosi, basandosi sul concetto dualistico del perdono e della gratitudine. Con la pratica di questa filosofia saremo testimoni che il Divino sa che cosa è meglio per noi e quando ci ripuliamo la soluzione co-creativa migliore arriverà manifestandosi nella nostra vita.
16,90

Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema

di Michele Putrino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 230

Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all'altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc. La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse. Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà. Leggendo questo libro scoprirai: la paura come leva del potere; le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti; come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso... e molto altro ancora.
14,90

Mindfucking. Dai manuali segreti della CIA al marketing, le tecniche di condizionamento mentale

di Stefano Re

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 536

Dovunque ci troviamo, c'è sempre qualcuno che sta tentando di manipolare la nostra mente. Quando la volontà cede e le difese crollano, quando (con le buone o con le cattive) si ottiene da noi quello che non volevamo fare o dire, allora la mente è 'fottuta': "Mindfucking" è, per l'appunto, il termine che nel gergo degli 'addetti ai lavori sporchi' indica questa consegna incondizionata del cervello nelle mani del nostro interlocutore. Esistono da sempre delle vere e proprie strategie per ottenere questi risultati, da quelle che subiamo (e applichiamo) istintivamente a quelle più raffinate e scientificamente organizzate. Si tratta di metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall'inquisizione agli interrogatori della CIA e del KGB, dagli imbonitori televisivi ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all'influenza della pubblicità e dei media. Questo libro è uno studio inquietante e rigoroso su tutto ciò che non avreste dovuto sapere sulla parte oscura e cinica della società e del potere: tutti i modi in cui è possibile modificare la percezione della realtà, disciplinare socialmente o politicamente gli individui, ottenere un asservimento mentale, spirituale, economico, politico o sessuale. Il lavoro è supportato dalla documentazione degli studi e delle sperimentazioni, come anche dai diari dei sopravvissuti a esperienze estreme quali i lager, i gulag e i campi di prigionia di mezzo mondo. Facilmente accessibile anche ai profani di psicologia e sociologia, "Mindfucking" non si limita a darvi la mappa dei condizionamenti cui la mente umana può venire sottoposta, ma vi insegna anche le più efficaci strategie per contrastarli.
16,90

La musica e i suoi nemici. Dai talent show alla trap: come l'industria discografica crea il conformismo di massa

di Antonello Cresti

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 235

Affermare che la musica di oggi rappresenta uno scadimento rispetto a quella del passato, anche prossimo, è oramai quasi una ovvietà. Ma come è stata possibile questa involuzione e, soprattutto, per quale motivo è stata intrapresa questa strada? In "La Musica i e suoi nemici", Cresti svela come dietro a questa banalizzazione e a questo abbassamento vi sia la volontà da parte del Sistema di utilizzare la musica come medium privilegiato per imporre in varia forma la propria ideologia. Svelare questo trucco significa non solo ridare alla musica la sua giusta centralità, ma anche riconoscere pienamente come opera la moderna propaganda neoliberista. Un viaggio puntuale ed appassionato all'interno della industria musicale odierna, rivelandone tutto il potenziale nichilistico e tracciando contemporaneamente itinerari di ascolto alternativi, per tornare a cogliere di nuovo quelle dimensioni politiche e spirituali insite nel mondo del suono.
14,90

Giza. La caduta del dogma

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 600

Esiste una bibliografia infinita sull'Antico Egitto, ma nessuno ha mai confrontato le tesi, generalmente agli antipodi, di egittologi e di studiosi indipendenti. Lo fanno gli autori di questo libro: partendo dalla versione ufficiale della storiografia, la si analizza sotto ogni punto di vista, al fine di verificarne l'attendibilità.La successione delle piramidi, la loro datazione e l'attribuzione ai faraoni è veritiera? La Grande Piramide è davvero stata costruita da Cheope? È possibile che un tale maestoso monumento sia stato eretto in soli venti anni?A queste e molte altre domande siamo riusciti a dare una risposta. I documenti consultati hanno permesso di proporre stimolanti constatazioni e di risolvere molti quesiti irrisolti su argomenti basilari, come lo studio dei testi degli storici, delle Stele, della IV Dinastia, delle piramidi satellite, della Sfinge, dell'origine delle piramidi egizie, delle esplorazioni all'interno delle piramidi, dell'impareggiabile lavoro di Gantembrink, delle simulazioni proposte dagli egittologi, dei lavori degli studiosi indipendenti.
19,70

L'antico codice dei colori. Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche

di Samya Ilaria Di Donato

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 258

"Come migliorarti la vita con i "colori delle Triadi" è il principio alla base dell'antico Archeometro, un potente strumento del passato che era considerato la chiave di tutte le religioni e delle consapevolezze. Questa è la formula più semplice e pratica per acquisire consapevolezza sul potenziale dei colori nelle nostre vite. Riprendi in mano la tua vita con l'aiuto del colore e delle sue sfumature di significato. In questo libro troverai una guida per scegliere i colori che possono aiutarti ogni giorno. Imparerai le triadi dei colori del successo, della felicità, delle infinite possibilità e dell'anima. Conoscerai anche gli alfabeti antichi e i mistici insegnamenti di Alchimia e Cabala ebraica. Potrai altresì conoscere i colori in relazione agli archetipi della personalità."
15,70

La dea che creò l'uomo. Dai miti sumeri un'ipotesi sorprendente

di Syusy Blady

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 236

Dio non è un uomo con la barba, anche se Enki (il dio sumero) l'aveva ed è servito da modello a Michelangelo! Dio è donna, una dea in carne e ossa, forse molto in carne: Ninmah. Una genetista che con grande perizia riuscì a fare l'uomo, divenendo la genitrice di tutti noi. Dopo di lei Inanna, dea dell'amore e della guerra, tentò la scalata al potere, ma fu ridotta al silenzio. Dopo anni di indagini e viaggi, alla ricerca della dea nel mondo, prendendo in esame i miti sumero/accadici. Syusy Blady arriva a questa conclusione tra le teorie sulla dea madre e le ipotesi sugli antichi astronauti. Dio, all'inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti. Con La Dea che creò l'uomo scoprirai: come mai l'immagine della Dea è stata negata, demonizzata e poi sostituita la logica del fallo e la logica del seno leggendo i miti con mente aperta, scopriremo che non raccontano favole... e molto altro ancora.
16,90

Rino Gaetano. Segreti e misteri della sua morte. L'ombra dei servizi segreti dietro la morte di Pasolini, Pecorelli e Gaetano

di BRUNO MAUTONE

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 268

La vita di Rino Gaetano è stata una breve ma intensa esistenza stroncata la notte del 2 giugno 1981 da un oscuro incidente stradale avvenuta a Roma sulla via Nomentana. Attorno a lui gravitano varie persone risultate poi essere organiche a servizi segreti italiani e statunitensi nonché ben inseriti in potentati politici e in ambienti diplomatici, spesso collegati alla galassia della tentacolare loggia massonica P2. I testi dei brani gaetaniani assumono rilievi tangibili e focalizzano in modo univoco episodi inquietanti della storia italiana contemporanea. In questo libro vengono portati alla luce punti di contatto tra Rino Gaetano, Pier Paolo Pasolini e il giornalista Mino Pecorelli.
15,70

I geni manipolati di Adamo. Le origini umane attraverso l'ipotesi dell'intervento biogenetico

di Pietro Buffa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 174

Le origini della vita sulla Terra e in modo particolare dell'essere umano sono argomento di discussione di due scuole di pensiero dominanti, da sempre contrapposte: tenaci sostenitori dell'evoluzionismo da una parte e altrettanto irremovibili seguaci della tradizione religiosa creazionista, dall'altra. Liberato da quella chiave di lettura teologica forse mai appartenuta agli antichi autori biblici, il libro della Genesi ci racconta una storia molto diversa da quella comunemente tramandata. Una storia tutta fisica in cui la presenza dell'essere umano sulla Terra potrebbe non ripercorre i sentieri di un divino atto creazionistico né quelli di un naturale processo evolutivo ma quelli di una "terza via" che collega le nostre origini a ciò che oggi definiremmo un "interventismo biogenetico". In questo saggio l'autore analizza il dibattuto tema cercando di sintetizzare in modo logico l'insieme di informazioni bibliche portate a sostegno dell'interventismo biogenetico con diverse acquisizioni scientifiche a noi contemporanee, in modo da esplorare eventuali relazioni tra questi due mondi apparentemente così distanti. Con questo libro scoprirai: la creazione miracolistica dell'uomo è un falso teologico? I testi antichi parlano di donazione umana? Dove ci porterà l'ingegneria genetica? ... e molto altro ancora.
15,70

Prima di noi. La storia è da riscrivere. Siamo stati creati da una civiltà antidiluviana?

di Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 433

Prima di noi - La storia è da riscrivere. Siamo stati creati da una civiltà antidiluviana? «Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo». Abramo Lincoln. Siete pronti a cambiare la vostra visione del passato dell'umanità? Pensateci bene prima di leggere questo libro: se deciderete di aprire questa porta non ci sarà più modo di richiuderla. In quest'opera l'autore conduce il lettore in un viaggio in cui un sottile filo rosso lega scienza e religione, mente e anima, le opere megalitiche e le nostre origini, l'antropologia e la genetica, la vera storia dell'uomo e la moderna civiltà, la fisica e lo spirito, la materia e la mente. Un'indagine alla scoperta delle nostre origini e le prove dell'esistenza di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente avanzata, la cui memoria andò perduta in una grande catastrofe globale, ma le cui vestigia punteggiano ancora oggi il pianeta, la mente e la curiosità di chiunque abbia voglia di osservare e capire.
18,50

432 Hz. La Rivoluzione Musicale. L'accordatura aurea per intonare la musica alla biologia

di Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 208

In quest'opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che definiamo suono. A volte si dà per scontato che quello che si riesce a udire sia tutto ciò che può essere udito. In realtà, quello che si sente attraverso le nostre orecchie è solo la punta di un iceberg di iperfrequenze. 432 Hz: la rivoluzione musicale è un testo sostanzialmente divulgativo con un semplice approccio applicativo che lo rende di per sé originale. Frutto di anni di ricerche, il libro mette in correlazione la musica e la misconosciuta scienza dell'intonazione non solo alle più moderne ricerche dell'epigenetica, della fisica quantistica e delle neuroscienze, ma anche alle conoscenze esoteriche di menti del passato come Pitagora, Fibonacci, da Vinci e Keplero e a quelle odierne di Lyndon H. LaRouche Jr o Ananda Bosman.
14,90

Gli dei baltici della Bibbia. L'Israele che non ti aspetti

di Mauro Biglino, Cinzia Mele

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 304

Chi avrebbe mai immaginato di trovare nel nord dell'Europa l'antica Israele? Com'è possibile che le vicende bibliche si adattino perfettamente al territorio finlandese? Gli dèi baltici erano gli Elohim biblici e la nascita di Roma è potenzialmente legata a questi "nordici"? In territorio finlandese sono state individuate delle località denominate Sodoma e Gomorra, omonime delle città citate nell'Antico Testamento. I successivi approfondimenti hanno consentito agli autori di identificare, sia in Finlandia che nella limitrofa area baltica, ulteriori numerose località omonime o assonanti con quelle citate nell'Antico Testamento, spesso corrispondenti a luoghi e vicende bibliche (dall'esodo ai giganti, dall'eden alla discendenza di Noè, ecc.) I parallelismi geografici, confortati da convergenze etimologiche tra termini della lingua finlandese e quelli biblici, da reperti archeologici rinvenuti nel nord Europa, da leggende popolari e dai racconti mitologici in quell'area radicati, delineano una sorta di "mondo nordico parallelo" con numerosi e coerenti punti di contatto con il contenuto del testo biblico che sono quanto meno straordinari. Con questo libro scoprirai: il mistero che accomuna giganti e Iperborei; i parallelismi tra mitologia nordica, egiziana e mediorientale; riferimenti sorprendenti sulle stesse origini di Roma... e molto altro ancora.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.