Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 34

Uno Editori

Epigenetica relazionale. Guarire senza medicine

di Luigi Marcello Monsellato

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2022

Guarire senza medicine: la parola chiave è epigenetica, lo strumento più idoneo ed efficace per caratterizzare e plasmare l'intero genoma. È in corso un "cambio di paradigma" che implica un'evoluzione nella nostra comprensione della salute e della malattia. In questo libro il Dott. Monsellato parla di malattia e salute in un quadro organico, armonico, promuovendo la funzione delle relazioni e della psiche nella vita. Un libro rivoluzionario sull'epigenetica, come possibilità di uscire dalla prigione del determinismo genetico, e sulla Filosofia omeosinergetica, come mezzo per essere "centrati" con i propri obiettivi, con le proprie relazioni, con i propri ruoli.
18,50

Viaggiatore astrale. Incontri e dialoghi con l'aldilà. Uno strumento per evolvere

di Ensitiv

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 230

Questo libro è un riassunto dei viaggi astrali di Ensitiv! Qui troverai tutto quello che cerchi sul viaggio astrale: le tecniche usate dall'autore per uscire dal corpo fisico, gli incontri e i dialoghi con le anime dei defunti, una descrizione dell'aldilà e dei suoi aspetti più particolari, come imparare a comunicare con l'anima delle persone in coma o in stato vegetativo, consigli pratici su come porsi di fronte al mondo spirituale, le domande più comuni e le curiosità sull'autore e sulle sue esperienze astrali, un formulario di riflessioni e molto altro... sul viaggio astrale!
13,90

Quoziente emozionale. Intelligenza emozionale, sociale

di Giovanni Vota

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 250

Perché persone di grande QI e studi falliscono, mentre altre apparentemente meno preparate hanno grande successo? Cosa fa sì che una persona si affermi nelle sue attività personali e lavorative? L'essere umano è caratterizzato dalla sua capacità di relazionarsi, di comprendere intuitivamente l'altro, di saper gestire emozioni e stress, consentendogli così di avere in mano le redini della sua vita. Queste sue capacità si possono non solo misurare ma soprattutto migliorare, attraverso l'intelligenza emozionale, intelligenza sociale e la resilienza. E vedremo anche come emozionalmente e socialmente intelligenti non si nasce ma lo si diventa.
15,70

Origini cosmiche. La rivoluzione della panspermia

di Chandra Wickramasinghe

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 250

Chandra Wickramasinghe è stato insieme a Sir Fred Hoyle uno dei padri della teoria della Panspermia cosmica secondo cui i mattoni fondamentali per la nascita della vita sul nostro pianeta furono portati in tempi estremamente remoti dalle comete. In questo libro l'autore ripercorre con passione scientifica la magia e il mistero che si nascondono dietro le nostre origini attraverso prove e conferme accumulate lungo il corso della sua lunga vita. La vita non ha avuto origine da elementi inorganici nella Terra primordiale, come promulgato dalla tradizionale teoria neodarwiniana dell'evoluzione, ma si è originata in un momento inconoscibile del più remoto passato diffondendosi e contagiando ogni pianeta che fosse stato in grado di ospitarla.
14,90
12,00

TUA OCCASIONE. LIBERATI DALLE LIMITAZION

di WINSTON LISA

Film

produzione: Uno Editori

anno edizione: 2020

14,90

35.000 A. C. IL SEGRETO DEGLI DEI. TEORI

di MEI ARMANDO

Film

produzione: Uno Editori

anno edizione: 2020

15,70
13,90
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.