Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 6

Uno Editori

Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa

di Paolo Franceschetti

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2014

pagine: 360

17,50

Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa

di Paolo Franceschetti

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2013

pagine: 270

16,90

Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa

di Paolo Franceschetti

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2013

pagine: 370

18,50

Chiesa romana cattolica e massoneria. Realmente così diverse?

di Mauro Biglino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2009

Il libro è indirizzato a tutti coloro che desiderano approfondire per comprendere e scoprire che spesso la realtà è profondamente diversa da ciò che comunemente si crede. L'autore da circa trent'anni si occupa di storia delle religioni e da più di dieci si interessa di Massoneria come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nelle vicende dell'occidente.
11,00

Ricomincio da me

di Giovanna Garbuio

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2022

pagine: 319

Essere in armonia con se stessi sembra difficile da conseguire, in realtà è molto più semplice di quanto pensi: è sufficiente avere pochi, validi princìpi fondamentali: amore, gratitudine, non giudizio, perdono, benedizione. Questo è un libro da assaporare e assimilare che creerà in te una condizione potente per raggiungere una sintesi organica di tutto quello che ti serve per poter realizzare il tuo progetto di vita. Ti verrà svelato come utilizzare la fase creativa per manifestare ciò che la vita generosamente elargisce. Visto che è stato scritto col cuore potrà sicuramente aiutarti a rendere subito vivo e fertile il tuo stato dell'essere...
16,90

Coach ricco coach povero. Come uscire dal mucchio e avere successo

di Antonio Panico

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2022

pagine: 180

Dall'autore eletto Business Coach dell'anno 2021 la nuova edizione aggiornata del libro indispensabile per uscire dal mucchio e avere successo. È un libro scritto per i coach e per i professionisti, manager e imprenditori, che vogliono diventare coach, una professione in rapida ascesa. Eppure nel mercato italiano esiste un divario enorme tra i coach di successo e una fitta e sempre più numerosa schiera di coach che non raggiungono un reddito annuo ragionevole. In questo libro troverai la ricetta passo passo che ti permetterà di:creare una forte mentalità da coach e un modello di coaching efficace; ottenere risultati concreti e misurabili con i tuoi clienti; costruire una reputazione di ferro.
13,90

Protocollo bitcoin. La più grande rivoluzione dopo internet. Come la blockchain e le criptovalute stanno cambiando il mondo

di Carlo Ciaravino, Tiziano Tridico

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2022

pagine: 300

Bitcoin negli anni è stato descritto in modo superficiale e grossolano dai media internazionali e nazionali, grazie ai suoi cicli di mercato sempre più persone hanno cominciato a interessarsi a questo fenomeno. Dietro a Bitcoin si cela un mondo sconfinato fatto di tecnologia, ideali, comunità online e molto altro. Con questo libro scoprirai: cosa sono bitcoin e la blockchain, comprese altcoin e token, in cosa consistono i trend e i cicli di mercato, l'effetto di bitcoin e della blockchain a livello geopolitico e sociale... e molto altro ancora.
15,70

Mamma, perché abbiamo le mestruazioni? Da bambina a donna: guida pratica sul menarca per vivere il passaggio in maniera consapevole

di Laura Capossele

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2022

pagine: 126

Le prime mestruazioni segnano un passaggio molto importante nella vita di una bambina che diventa donna. Una guida illustrata che non si limita a parlare esclusivamente dei cinque giorni di mestruazioni e di come gestirli, ma rispondendo alla domanda apparentemente banale "Perché abbiamo le mestruazioni?", affronta ogni fase della ciclicità nei suoi aspetti ormonali, emozionali, sociali. Grazie a spiegazioni biologiche, racconti, aneddoti, consigli pratici, immagini, questo libro accompagnerà la piccola donna in un viaggio verso la consapevolezza di un tesoro immenso, sullo sfondo di un dialogo tra madre e figlia per ritrovarsi complici nel vivere la magia femminile. Un dono non solo per le bambine, ma anche per tutte le donne che vogliono riscoprire il valore del ciclo: perché non si diventa donna in un giorno di sangue, ma si rinasce donna ogni giorno. Con questo libro scoprirai: come prepararti all'arrivo delle mestruazioni; cosa succede al corpo durante il ciclo mestruale; perché la ciclicità può essere una risorsa preziosa; ...e molto altro ancora.
12,90

Cosa non è l'Ayurveda. Alla scoperta dell'essenza del pensiero medico indiano

di Antonio Morandi, Carmen Tosto

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 350

L'Ayurveda è un argomento di grande interesse e attualità, se ne parla spesso ma il più delle volte in maniera sommaria e superficiale. L'Ayurveda, infatti, facendo parte di un contesto "naturale" e "tradizionale" viene spesso considerata un argomento di facile comprensione e di immediata applicazione, generando così semplificazioni estreme, incomprensioni ed errate convinzioni. La disinformazione crea una barriera di pregiudizi che impedisce un confronto costruttivo con la Medicina e con la Scienza moderna. Questo libro chiarisce la vera natura, le possibilità reali e la visione culturale e scientifica che l'Ayurveda propone, in modo da avere le informazioni utili per iniziare un percorso di approfondimento di questo antico, ma incredibilmente attuale, sistema di conoscenza. Con questo libro scoprirai: che cosa è veramente l'Ayurveda, quali sono i suoi metodi per mantenere la salute, come individuare la via giusta per approfondire questa conoscenza... e molto altro ancora.
14,90

Luoghi sacri del pianeta. Ricerca e meditazioni attraverso quattro continenti

di Sam Osmanagich

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 350

In visita a luoghi naturali e siti archeologici densi di significato presenti in tutto il mondo - inclusi quelli che per secoli sono stati permeati da un'aura di santità -Sam Osmanagich ha voluto percepirne l'energia e cercare di sondarne la natura millenaria. Come sono nati questi siti, chi li ha costruiti e quando, qual era il loro scopo, perché hanno sempre attirato l'attenzione dell'uomo? Solo la meditazione può dare risposte. Leggendo questo libro viaggerai: dai Caraibi al Monte Kailash in Tibet, dai misteriosi earthworks in Ohio ai siti megalitici della Bulgaria, dai Balcani al Sud Africa e alla Cambogia ... e scoprirai molto altro ancora.
16,90

Ho'oponopono e EFT. Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore

di Giovanna Garbuio, Bruno Zanaboni

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 280

Due tecniche energetiche per ottenere l'armonia psicofisica e sbloccare le tue potenzialità. EFT e Ho-oponopono sono tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell'inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza. Entrambe ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo fanno ancora meglio se utilizzate in maniera sinergica, in modo da sbloccare le energie ferme, che altrimenti continueranno ad alimentare altri blocchi e a generare problemi e paure. Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzeranno la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute. Con questo libro scoprirai: come utilizzare in sinergia EFT e Ho-oponopono; come sbloccare le energie ferme dentro di te; come tutto ciò che ci ostacola può trasformarsi in un'imperdibile opportunità... e molto altro ancora Un libro di Giovanna Garbuio e Bruno Zanaboni.
16,90

La fabbrica dei malati. Business, manipolazione e corruzione dietro al mercato delle industrie farmaceutiche

di Marcello Pamio

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 200

La commercializzazione della malattia è l'arte raffinata di vendere malanni, un modo efficace per spacciare farmaci ed esami che portano a profitti enormi. Tale commercializzazione richiede una regia ben precisa, degli attori principali, secondari e molte comparse. Le aziende farmaceutiche (registi e produttori) devono per forza di cose coinvolgere i medici (attori protagonisti) per prescrivere le ricette, devono coinvolgere i ricercatori (attori non protagonisti) che inventano veri e propri nuovi disturbi, i gruppi di pazienti e/o famigliari di malati (comparse) che richiedono a gran voce un supplemento di terapia, e infine i pazienti veri e propri che richiedono tali farmaci perché convinti di essere malati (spettatori incoscienti). Lo scopo del presente lavoro è di svelare la trama e la sceneggiatura di questo documentario, visto e vissuto ogni anno da centinaia di milioni di persone... Soltanto se si conosce esattamente come lavora il Sistema si è in grado di difendersi.
15,70

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.