Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 7

Uno Editori

Cancro SPA. Il business intoccabile: le cose da sapere che possono salvarti la vita

di Marcello Pamio

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 174

Secondo lo storico della scienza e filosofo statunitense Thomas Samuel Kuhn, nessuna teoria nuova e rivoluzionaria, per quanto geniale e ricca di prove, può essere accettata dall'establishment medico-scientifico. Produce piuttosto una situazione di crisi, in cui la comunità cerca di negare o ridimensionare il fenomeno. Ed è proprio quello che sta accadendo oggi: tutte le teorie che si scontrano con il paradigma ufficiale vengono sistematicamente demolite e i coraggiosi ricercatori che hanno continuato a portarle avanti sono stati personalmente attaccati, isolati, licenziati, indagati... Oggi la "Casta del Cancro" - interconnessa con Big Pharma - difende a spada tratta la chemioterapia e la radioterapia.
12,90

Mauro Biglino incontra i teologi. Cosa dice davvero la Bibbia?

di Mauro Biglino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 100

Un confronto ufficiale tra i rappresentanti delle diverse confessioni ebraico-cristiane sulle differenti letture storiche, teologiche, filologiche e letterali dell'Antico Testamento per fornire al lettore le differenti visioni che l'Antico Testamento ha ispirato nei secoli. È il contenuto di questo libro che testimonia nero su bianco l'incontro che si è tenuto il 6 marzo 2016 a Milano tra lo scrittore Mauro Biglino, Daniele Garrone, biblista e pastore protestante valdese, Ariel Di Porto, Rabbino capo della Comunità Ebraica di Torino, Mons. Avodios, Arcivescovo della Chiesa Ortodossa di Milan, Don Ermis Segatti, sacerdote e docente di Teologia e Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell'Italia settentrionale e la giornalista e conduttrice televisiva Sabrina Pieragostini.
12,90

Le stirpe degli Illuminati. La storia occulta delle plurisecolari famiglie che controllano il mondo

di Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 253

Troviamo traccia di queste antiche dinastie, di cui l'autore ha parlato in "L'Aristocrazia nera", nella mezzaluna fertile, nella valle dell'Indo e nell'area che va dagli Urali fino alla Siberia, ma coloro che riscriveranno maggiormente la storia dell'Occidente saranno le famiglie sacerdotali di Gerusalemme che, sotto la protezione del futuro imperatore Tito, sbarcarono nella capitale dell'Impero e nelle vesti di ricchi liberti giudei della cerchia imperiale in poco tempo acquisirono il controllo delle forze armate. Attraverso il culto mitraico e, in seguito, con il culto cristiano spazzarono via il vecchio Senato e il paganesimo romano ed europeo, riportando di nuovo il culto giudaico ibridato che sarà riconosciuto nell'impero come religione di Stato, creando la sotterranea rete internazionale su cui poi opererà nel Vecchio continente l'oscura fratellanza controiniziatica ora nota come l'Ordine degli Illuminati. Già allora si gettarono le basi per il controllo globale del Novus ordo seclorum le cui stirpi sedevano sul soglio pontificio e, successivamente, in buona parte dei troni d'Europa.
15,70

Mindfucking. Dai manuali segreti della CIA al marketing, le tecniche di condizionamento mentale

di Stefano Re

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 536

Dovunque ci troviamo, c'è sempre qualcuno che sta tentando di manipolare la nostra mente. Quando la volontà cede e le difese crollano, quando (con le buone o con le cattive) si ottiene da noi quello che non volevamo fare o dire, allora la mente è 'fottuta': "Mindfucking" è, per l'appunto, il termine che nel gergo degli 'addetti ai lavori sporchi' indica questa consegna incondizionata del cervello nelle mani del nostro interlocutore. Esistono da sempre delle vere e proprie strategie per ottenere questi risultati, da quelle che subiamo (e applichiamo) istintivamente a quelle più raffinate e scientificamente organizzate. Si tratta di metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall'inquisizione agli interrogatori della CIA e del KGB, dagli imbonitori televisivi ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all'influenza della pubblicità e dei media. Questo libro è uno studio inquietante e rigoroso su tutto ciò che non avreste dovuto sapere sulla parte oscura e cinica della società e del potere: tutti i modi in cui è possibile modificare la percezione della realtà, disciplinare socialmente o politicamente gli individui, ottenere un asservimento mentale, spirituale, economico, politico o sessuale. Il lavoro è supportato dalla documentazione degli studi e delle sperimentazioni, come anche dai diari dei sopravvissuti a esperienze estreme quali i lager, i gulag e i campi di prigionia di mezzo mondo. Facilmente accessibile anche ai profani di psicologia e sociologia, "Mindfucking" non si limita a darvi la mappa dei condizionamenti cui la mente umana può venire sottoposta, ma vi insegna anche le più efficaci strategie per contrastarli.
16,90

La musica e i suoi nemici. Dai talent show alla trap: come l'industria discografica crea il conformismo di massa

di Antonello Cresti

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 235

Affermare che la musica di oggi rappresenta uno scadimento rispetto a quella del passato, anche prossimo, è oramai quasi una ovvietà. Ma come è stata possibile questa involuzione e, soprattutto, per quale motivo è stata intrapresa questa strada? In "La Musica i e suoi nemici", Cresti svela come dietro a questa banalizzazione e a questo abbassamento vi sia la volontà da parte del Sistema di utilizzare la musica come medium privilegiato per imporre in varia forma la propria ideologia. Svelare questo trucco significa non solo ridare alla musica la sua giusta centralità, ma anche riconoscere pienamente come opera la moderna propaganda neoliberista. Un viaggio puntuale ed appassionato all'interno della industria musicale odierna, rivelandone tutto il potenziale nichilistico e tracciando contemporaneamente itinerari di ascolto alternativi, per tornare a cogliere di nuovo quelle dimensioni politiche e spirituali insite nel mondo del suono.
14,90

Esercizi per il risveglio. Contiene la guida esclusiva alle tecniche di visualizzazione

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 175

Il risveglio della coscienza è indispensabile per tutti coloro che vogliano divenire consapevoli e modificare in meglio la propria vita. In un mondo dove tutto ci porta all'incoscienza collettiva e alla passività, accrescere la propria consapevolezza riguardo a chi siamo e alla realtà che viviamo è uno strumento indispensabile per poter aprire gli occhi e iniziare a sentirsi finalmente protagonisti. Gli esercizi che troverai in questo libro potranno aiutarti a intraprendere questa strada. Ti apriranno ad espandere la tua coscienza, permettendoti di guardare con serenità dentro te stesso, per divenire consapevole del tuo potere e prendere con coraggio le redini della tua vita. Un testo prezioso sul risveglio ricco di esercizi pratici che facilitano la comprensione e l'attuazione della teoria.
13,90

Biografia non autorizzata di Benito Mussolini. I segreti del regime fascista dall'ascesa alla morte del Duce

di Marco Pizzuti

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 590

Una ricostruzione storica del duce scevra dalla retorica antifascista e dalla mitizzazione delle destre. Una nuova inchiesta basata sui documenti declassificati più recenti in grado di capovolgere tutto ciò che è stato scritto finora sulla marcia su Roma, sul delitto Matteotti, l'instaurazione della dittatura, l'alleanza con Hitler, la decisione di entrare nel conflitto mondiale, i patti segreti con Londra, il tradimento del 25 aprile, la fuga del re, la liberazione dal Gran Sasso e l'esecuzione senza processo.
19,50

Manuale per sopravvivere dopo la morte. Esperienze di un viaggiatore astrale

di Ensitiv

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 237

Che cosa succede all'anima quando si separa dal corpo? La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, finché siamo nel nostro corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena. Sono stati scritti migliaia di libri sul mistero della morte, ogni religione ha dato la propria versione ritenendosi custode della verità assoluta, ma questo testo spiega i contenuti e i meccanismi che condizionano l'anima nell'immediato futuro dopo il decesso. Un libro semplice pieno di pratici consigli, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte, per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte. Un libro che racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall'autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali.
14,90

Scomparsi. Dal caso di Hanging Rock al mistero del Passo Dyatlov. Storia e casistica di sparizioni anomale

di Umberto Visani

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 182

Persone scomparse nel nulla o ritrovate in aree già esaminate accuratamente, a volte prive di indumenti o di scarpe, altre volte vive ma senza ricordo di quanto accaduto, spesso rinvenute nelle vicinanze di corsi d'acqua, stagni o laghi. Il presente saggio si focalizza su una serie di sparizioni anomale in cui le forze dell'ordine, gli esperti di indagini forensi, i coroner e i team di ricerca hanno ritenuto che non si potesse ipotizzare di essere di fronte a scomparse "standard" bensì a qualcosa di totalmente differente che rifugge le spiegazioni più comuni. Esistono inoltre aree ben precise in cui i tassi di sparizione aumentano in maniera impressionante, aree che la toponomastica stessa va a definire come anomale: ponte del diavolo, montagna delle streghe, Devil's Peak, Devil's Den, Satan Hill, ecc., tutte connotazioni che rimandano a voci antiche su qualcosa di inusuale che avviene in quelle specifiche zone dagli albori dell'umanità.
14,90

Dono della visione. Come aprire le porte del cuore e della mente al mistero dell'esistenza

di Anatta Agiman

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 279

Lo sciamanesimo è una tra le più antiche forme di spiritualità, le cui conoscenze, rivolte soprattutto alla medicina sacra, sono state tramandate in tutto il mondo fino ai giorni nostri. La Via Sciamanica è una porta che ci conduce a varcare le soglie della coscienza, che ci guida a ritrovare le dimensioni del nostro Sé interiore, ad aprire i nostri canali intuitivi e a farci ricordare la nostra profonda connessione con il divino. È una via sacra che ci svela i misteri dell'energia e di tutto quello che si cela dietro il velo delle apparenze. Lo sciamanesimo è un "viaggio" nelle profondità del nostro essere, un'esperienza che ci aiuta a recuperare i nostri talenti creativi, a realizzare la nostra più intima essenza e ci permette di accedere a diversi piani di coscienza, accrescendo la percezione della realtà, oltre a ciò che i sensi fisici ci segnalano.
15,70

MaterDea. Sussurri della Grande Madre

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 272

Questo libro non è una biografia musicale, è un flusso ininterrotto di pensieri e di emozioni. È un racconto contemplativo di un incontro tra due personalità fatate - un fauno e una ninfa - che, mediante quello strumento meraviglioso che è la musica, ha dato vita a uno scenario descrittivo fiabesco e incantato, per la prima volta distante dal contesto in cui è nato: il pentagramma. È una narrazione immaginaria delle quattro feste celtiche sacre, attraverso le quali il lettore viene proiettato in un piano surreale e fantastico e, scorrendo tra le liriche poetiche che caratterizzano le canzoni della band, respira il silenzio sospeso e a tratti rumoroso dei Boschi di Gea.
14,90

Come portare alla luce la realtà nascosta della malattia. La medicina del futuro

di Giorgio Mambretti

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 450

Come portare alla luce la realtà nascosta della malattia? Capire perché ci si è ammalati è il primo passo necessario ma non sufficiente per avviarsi verso il recupero della salute e il cammino da intraprendere passa attraverso la ricerca della sofferenza vissuta. Dopo anni dal suo primo libro "La medicina sottosopra" il pensiero dell'autore si è modificato ed evoluto: pur riconoscendo al Dottor Hamer la sua intuizione della triade "Psiche, cervello, fisico" come motore delle patologie, ha però cominciato a dissentire e prendere le distanze dall'affermazione che la patologia sia un "Programma biologico di sopravvivenza". Se così fosse, infatti, non si morirebbe di malattia, come invece avviene. Dall'ascolto delle storie dei pazienti è emerso un comune denominatore: la patologia deriva dalla necessità di una compensazione simbolica a una sofferenza inespressa. È questa "nuova" visione della malattia che viene esposta in questa edizione ampliata, corretta e aggiornata rispetto alla precedente.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.