Editore Uno Editori - Ultime novità | P. 8

Uno Editori

Il potere e la magia dell'amore. Scegli l'amore adesso, sarà la decisione più bella della tua vita

di Ivan Nossa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 271

Vuoi partire con me per un viaggio prodigioso? Verso una meta che è punto di arrivo e di partenza di ogni cammino d'anima? Dopo aver viaggiato nella gratitudine e nel perdono è ora di vivere l'esperienza più grande, è giunto il momento di abbracciare l'amore. Leggendo questo libro incontrerai la vibrazione dell'amore che potrà cambiare per sempre la tua vita. Grazie a questo libro potrai: imparare a vivere la magia dell'amore ogni giorno; guardare il mondo con occhi diversi; riconoscere l'amore ovunque tu rivolga il tuo sguardo. E ancora: scoprire i doni d'amore che vivono nel tuo cuore; vivere un'emozione unica che porterà gioia nel tuo cammino; donare respiro e pace al viaggio della tua anima su questo meraviglioso pianeta.
14,90

Prima del cristianesimo. Genesi, azione politica e sconfitta del movimento fondato dal Gesù storico

di Francesco Esposito

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 149

La nascita del movimento cristiano non fu opera del Gesù storico. Contestualizzando le fonti a nostra disposizione, si scoprirà una storia completamente differente da come ci è stata insegnata, partendo dai suoi protagonisti: Giovanni il Battista e Gesù. Essi giocarono un ruolo di primo piano nel contesto politico-sociale del loro tempo, rimanendo saldi al giudaismo che li aveva formati, e senza avere alcuna pretesa di universalità, trascendenza o misticismo. Le loro azioni furono contraddistinte da un saldo pragmatismo e da una forte umanità, scaturiti poi in una cocente sconfitta. Da qui la nascita dell'attesa: da una parte i cosiddetti gesuani (i membri della comunità di Gerusalemme), dall'altra gli Ellenisti (gli ebrei della diaspora). Se per i primi la loro fermezza si fondava nell'attesa del loro maestro forti della tradizione mosaica fondata su Legge e circoncisione; dall'altra i primi cristiani, con Paolo in testa, iniziarono a formulare una dottrina fondata sulla Fede nella Resurrezione come unica chiave per la salvezza degli uomini.
14,90

I geni manipolati di Adamo. Le origini umane attraverso l'ipotesi dell'intervento biogenetico

di Pietro Buffa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 174

Le origini della vita sulla Terra e in modo particolare dell'essere umano sono argomento di discussione di due scuole di pensiero dominanti, da sempre contrapposte: tenaci sostenitori dell'evoluzionismo da una parte e altrettanto irremovibili seguaci della tradizione religiosa creazionista, dall'altra. Liberato da quella chiave di lettura teologica forse mai appartenuta agli antichi autori biblici, il libro della Genesi ci racconta una storia molto diversa da quella comunemente tramandata. Una storia tutta fisica in cui la presenza dell'essere umano sulla Terra potrebbe non ripercorre i sentieri di un divino atto creazionistico né quelli di un naturale processo evolutivo ma quelli di una "terza via" che collega le nostre origini a ciò che oggi definiremmo un "interventismo biogenetico". In questo saggio l'autore analizza il dibattuto tema cercando di sintetizzare in modo logico l'insieme di informazioni bibliche portate a sostegno dell'interventismo biogenetico con diverse acquisizioni scientifiche a noi contemporanee, in modo da esplorare eventuali relazioni tra questi due mondi apparentemente così distanti. Con questo libro scoprirai: la creazione miracolistica dell'uomo è un falso teologico? I testi antichi parlano di donazione umana? Dove ci porterà l'ingegneria genetica? ... e molto altro ancora.
15,70

Prima di noi. La storia è da riscrivere. Siamo stati creati da una civiltà antidiluviana?

di Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 433

Prima di noi - La storia è da riscrivere. Siamo stati creati da una civiltà antidiluviana? «Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo». Abramo Lincoln. Siete pronti a cambiare la vostra visione del passato dell'umanità? Pensateci bene prima di leggere questo libro: se deciderete di aprire questa porta non ci sarà più modo di richiuderla. In quest'opera l'autore conduce il lettore in un viaggio in cui un sottile filo rosso lega scienza e religione, mente e anima, le opere megalitiche e le nostre origini, l'antropologia e la genetica, la vera storia dell'uomo e la moderna civiltà, la fisica e lo spirito, la materia e la mente. Un'indagine alla scoperta delle nostre origini e le prove dell'esistenza di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente avanzata, la cui memoria andò perduta in una grande catastrofe globale, ma le cui vestigia punteggiano ancora oggi il pianeta, la mente e la curiosità di chiunque abbia voglia di osservare e capire.
18,50

Gravidanza consapevole. Vivi una maternità armoniosa per creare un mondo migliore

di Bianca Buchal

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 208

È molto importante trasmettere alle future mamme informazioni basilari, utili per poter procedere in tutta serenità verso una maternità felice. Questo libro contiene utili informazioni per comprendere il tuo ruolo genitoriale, dalla gestazione allo svezzamento, per prepararti al meglio, mentalmente e fisicamente, per accogliere il tuo bambino e renderlo un essere unico e speciale. In questo libro scoprirai: la vera funzione della donna, la madre dell'umanità; il ruolo del padre durante la gravidanza e dopo il parto; come comunicare con l'anima del tuo bambino; come curare i pensieri e l'alimentazione durante la gestazione; come gestire il dolore durante il travaglio; come affrontare la depressione del post-partum e molto altro ancora.
13,90

Dossier Fatima. Tutti i misteri del giallo del XX secolo che la Chiesa ha occultato

di Laura Fezia

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 380

A Fatima, nel 1917, vi fu una delle più note "apparizioni mariane" del XX secolo, o almeno quella che maggiormente catturò l'attenzione dell'opinione pubblica a causa del celebre "Terzo segreto". La versione ufficiale, confermata nel 2000 dal Vaticano con la rivelazione del testo di Lucia dos Santos, ha però provocato molte perplessità, dando seguito a infinite domande che fanno ancora degli eventi occorsi alla Cova de Iria un giallo a tinte fosche sul quale la Chiesa sta forse combattendo la sua "battaglia finale". Con questo libro scoprirai: Tutta la vicenda di Fatima è stata confusa ad arte? Quali inconfessabili verità si celano dietro un mistero che la Chiesa impiegò cinquantasei anni a sciogliere? Perché l'istituzione dovette ricorrere a un falso per trarsi d'impaccio? E ancora: Chi è davvero Lucia dos Santos? Come può essere spiegato il "miracolo del Sole", cui assistettero settantamila persone? Quale filo sottile lega le sei apparizioni di Fatima a quella di La Salette? Prefazione di Enrica Perucchietti.
14,90

La mente senza tempo. Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi

di Paolo Marrone

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 131

Cosa comporterebbe scoprire che la tua consapevolezza è la stessa consapevolezza di Dio? Potrebbe cambiare in un sol colpo l'intera visione che hai del mondo e di te stesso. È proprio quello che accade leggendo questo libro, nel quale l'autore ti prende per mano per condurti in un viaggio all'interno di te stesso e conoscere quella mente senza tempo dove l'intero mondo accade. Un percorso alla ricerca del proprio vero Sé, con esercizi pratici che ti permetteranno di bypassare la mente razionale e fare direttamente esperienza della tua natura divina. Un percorso di consapevolezza per realizzare in modo semplice e immediato di essere ben altro rispetto alla persona in cui ti sei identificato fino a ora, per ricongiungerti con l'immenso oceano di quiete interiore che ti appartiene da sempre per diritto divino.
13,90

Coronavirus. Il nemico invisibile. La minaccia globale, il paradigma della paura e la militarizzazione del paese

di Enrica Perucchietti, Luca D'Auria

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 251

Dalla spagnola a oggi nessun nemico "invisibile" era riuscito a tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti e spingendo l'OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale. Fin da subito i media e il web hanno favorito la diffusione del panico: la psicosi è così dilagata tra la popolazione, stravolgendo le abitudini dei cittadini, dispsti anche a cedere la propria libertà in cambio della sicurezza. A differenza delle altre nazioni, il governo italiano ha scelto di imporre l'autoisolamento, spaccando l'opinione pubblica in due, tra i sostenitori e gli oppositori del provvedimento. In passato abbiamo avuto casi simili con le epidemie di SARS, aviaria, suina, morbillo o ebola: fenomeni localizzati in alcune aree precise che sono diventati dei veri e propri "terremoti planetari". Nulla di paragonabile all'attuale pandemia: la vita di tutti noi si è trasformata in una realtà "virtuale" e ha cancellato duemila anni di storia dell'umanità. Con questo libro scoprirai: le teorie alternative alla genesi e alla diffusione del Covid-19; la teoria dello shock e la "percezione" di una minaccia globale; le limitazioni della libertà personale per ragioni di sanità; il rischio di un attacco speculativo e il capitalismo dei disastri; la sorveglianza tecnologica e il contrasto alle fake news; il passaggio dell'uomo da animale sociale ad animale virtuale; la chiusura dei tribunali e le nuove prospettive della giustizia e altro ancora...
12,90

India. La civiltà perduta. Un viaggio in oriente tra India, Pakistan, Sri Lanka e Maldive alla scoperta di una storia dimenticata

di Enrico Baccarini

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 450

La storia dell'India è carica di fascino e leggende millenarie, tradizioni e storie che affondano all'alba stessa della civiltà umana. Tra tutte, una in particolare richiama la nostra attenzione ovvero il mito del Pralaya: un antichissimo cataclisma cui sarebbe seguito un diluvio che avrebbe distrutto interamente una civiltà precedente alla nostra. Sulle tracce di questi miti, e avvalendoci delle più recenti scoperte scientifiche e archeologiche, abbiamo tentato di capire e analizzare se anche le "tradizioni" del subcontinente indiano possedessero un fondamento concreto, reale. Abbiamo scoperto inaspettatamente come non solo i loro testi più sacri raccontino la medesima storia, ma ancor più come numerose scoperte archeologiche e scientifiche compiute negli ultimi due decenni abbiano dato valore e sussistenza a questa realtà. Il nostro è stato un viaggio di riscoperta, in cui realtà storica e leggenda sembrano essersi fusi in un'unica verità. Un percorso da cui sono emersi indizi concreti sulla nostra storia tali da portarci necessariamente a doverla riscrivere.
14,90

Longevity. Terapia del freddo, semi-digiuno e consapevolezza per vivere a lungo e in salute

di Massimo Gualerzi

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 184

Quanto dovrebbe essere lunga la nostra vita per renderci felici e soddisfatti? Negli ultimi anni la medicina si è occupata molto di longevità, intendendola come la possibilità di allungare il più possibile la vita senza però renderla migliore. Così facendo oggi ci ritroviamo in un Paese sempre più longevo ma anche afflitto da patologie croniche e debilitanti. Questo libro si propone di permettere a ciascuno di raggiungere la "migliore longevità", combattendo quei comportamenti dannosi e subdoli in grado di generare invecchiamento e perdita di energia vitale, proponendo strategie vincenti. Un metodo basato su tre pilastri: il freddo, il digiuno detossificante e la consapevolezza. Il metodo Longevity: felici, pieni di energia e in grado di autoguarirsi. Con questo libro scoprirai: come imparare a gestire lo stress attraverso gli esercizi; come osservare un corretto digiuno mediante una dieta detox e riattivare il metabolismo; come l'esposizione del corpo al freddo è in grado di ridurre l'infiammazione e stimolare il corpo a innescare i meccanismi di autoguarigione che sono fondamentali per vivere bene e a lungo... e altro ancora.
14,90

36.400 a. C. Il segreto degli dei. Il mistero di Giza e le origini di un'antica civiltà perduta

di Armando Mei

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 259

Sono ancora numerosi i misteri che l'Egitto nasconde: tra tutti la Piana di Giza. Con questo testo l'autore propone un modello di analisi interdisciplinare, suggerendo una ricostruzione della sua "Teoria dello Zep Tepi e Progetto Unitario di Giza", esposta all'International Conference on Ancient Studies, tenutasi alla Zayed University di Dubai. Non solo le Piramidi e la Sfinge, ma un insieme di edifici progettati contestualmente ai monumenti più famosi. L'autore, in base all'applicazione di alcuni modelli matematici, determina una possibile data di costruzione fissata nel 36.400 a.C. Una pubblicazione semplice e intuitiva, accessibile anche ai non addetti ai lavori, la quale si traduce in una rilettura del passato della nostra Civiltà per ricongiungersi alle origini dell'Uomo. Con questo libro scoprirai: i misteri della Piana di Giza e la storicizzazione dello Zep Tepi; il mistero delle successioni predinastiche; tracce di tecnologie perdute ... e altro ancora.
15,70

Vivere la morte. Esperienze premorte: un'indagine al confine tra scienza e metafisica

di Nera Luce

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 271

Le NDE, le esperienze pre-morte, sono un fenomeno suggestivo, ampio, e strutturato, che in qualche modo possono mettere in luce come l'esperienza della morte possa rivelarsi un momento trasformativo dall'enorme valenza evolutiva. L'idea che domina il testo è contenuta nella forte volontà dell'autrice di onorare la morte, attraverso un'opera che restituisca dignità ontologica a un tema che è stato oggetto di pregiudizio per molto tempo sia da parte della comunità scientifica che da parte dell'ambiente culturale occidentale. Il libro contiene una comparazione delle principali ipotesi scientifiche proposte nell'ambito nelle moderne neuroscienze e della psicologia, che hanno tentato di spiegare l'emergere della fenomenologia pre-morte.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.