Editore Uno Editori - Ultime novità

Uno Editori

La via della voce. La filosofia del Tao applicata al canto e alla vita

di Andrea Tosoni

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 350

"La via della voce" è una guida teorico-pratica che sintetizza un lungo percorso di ricerca e di studio attraverso i testi sapienziali da un lato e di didattica vocale dall'altro. Scopri il tuo suono interiore che è una meravigliosa opportunità di prendere parte all'armonia dell'Universo.
15,70

La Bibbia non parla di creazione. La genesi racconta un'altra storia

di Mauro Biglino

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 400

"La Genesi ci racconta un'altra storia... Come gli elohim hanno creato l'uomo con l'ingegneria genetica. Adamo ed eva furono i primi, e nella Bibbia è tutto scritto, ma qualcuno ha tradotto le parti scomode con parole non letterali... Cosa dice davvero la Bibbia?"
17,50

Il santo plagio

di Laura Fezia

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 27

"Il cristianesimo non è una religione unica e originale, ma un mosaico composto da innumerevoli tessere. Una nuova indagine sui segreti della Chiesa e su come ha saccheggiato il paganesimo per costruire il proprio potere." Prefazione Enrico Baccarini.
15,70

Attrai denaro. 7 formule provate per attirare denaro velocemente

di Joe Vitale

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 195

Hai bisogno di soldi? Sei indebitato e non sai come uscirne? "Attrai denaro" è il libro perfetto per liberarsi da: debiti, mancanza, lotta e paura. In questo nuovo libro, il dr. Joe Vitale ti guiderà attraverso il suo facile sistema per attirare denaro usando la Legge di Attrazione e la Legge di Azione Corretta, rivelandoti lo stesso metodo che gli ha consentito di diventare una celebrità milionaria, dopo essere stato un senzatetto. Si tratta di un sistema spirituale e pratico che funzionerà anche per te. Attrai denaro rivela una formula facile, comprovata in 7 passaggi che puoi utilizzare fin da oggi per iniziare ad attirare denaro, cancellare i tuoi debiti e porre fine una volta per tutte alla lotta per la sopravvivenza. Con questo libro scoprirai:come conquistare le credenze chiave nascoste che stanno spingendo i soldi lontano da te, come usare la collaudata tecnica di "tapping" per ottenere un flusso di denaro veloce, uno dei segreti meglio custoditi dai ricchi per attirare facilmente i soldi, come i ricchi pensano in modo diverso da te rispetto ai soldi, un nuovo segreto per spendere in un modo che porta ad attrarre denaro, i due incredibili livelli poco noti di chiedere soldi che funzionano sempre, come fare soldi, facendo ciò che ami, l'unica cosa da fare che porterà sempre più soldi.
13,90

Non tradire tuo figlio. Le indicazioni rivoluzionarie per crescere tuo figlio libero di essere se stesso e al massimo della sua creatività e spontaneità

di Osho

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 300

Tuo figlio sta crescendo libero di essere se stesso e si fida di te oppure viene represso ed è infelice? Basta poco per togliere a tuo figlio la spontaneità e per limitare la sua innata genialità, per privarlo della sensazione di sentirsi libero di esprimersi e di potersi sempre fidare di te. Purtroppo la società da sempre ha messo in atto comportamenti per cercare di omologare tutti i bambini, per renderli passivi togliendo loro la gioia di vivere e negandogli l'opportunità di vivere delle proprie passioni e di esprimere al massimo le proprie potenzialità. Il risultato? Una società di adulti diventati robot: da un lato infelici perché la loro creatività è stata uccisa nell'infanzia da metodi educativi repressivi e dall'altro depressi perché non stanno vivendo la loro vita, sono stati deviati a vivere quella che gli altri hanno deciso per loro! Come puoi evitare che tuo figlio diventi un altro robot infelice? Come puoi crescerlo senza paure, senza condizionamenti, al massimo della sua creatività, consapevolezza e spontaneità? In questo libro Osho, con il suo inconfondibile stile diretto, tagliente e controverso, fornisce la via per la vera educazione dei bambini e degli adolescenti.
15,70

Coronavirus. Il nemico invisibile. Dalla minaccia globale al Grande Reset. Come la pandemia sta trasformando la nostra società

di Enrica Perucchietti, Luca D'Auria

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 450

Coronavirus. Il nemico invisibile. Dalla spagnola a oggi nessun nemico "invisibile" era riuscito a fare tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti e spingendo l'OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale. In passato abbiamo avuto casi simili con le epidemie di SARS, aviaria, suina, morbillo o ebola: fenomeni localizzati in alcune aree precise che sono diventati dei veri e propri "terremoti planetari". Nulla di paragonabile all'attuale pandemia del coronavirus: la vita di tutti noi si è trasformata, forse per sempre, in una realtà "virtuale".
15,70

Il grande dizionario della metamedicina. Guarire interpretando i messaggi del corpo

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 600

Da trent'anni di ricerche nasce questo dizionario, oggi nella sua versione aggiornata e ampliata, sulle cause psicosomatiche di diversi disturbi e malattie. La metamedicina vuole essere una medicina compassionevole, che va al di là di ciò che è cosciente per scoprire e comprendere le origini della malattia, del dolore e del disagio che manifestiamo nella nostra vita e risvegliare le coscienze. Con questo libro l'autrice best-seller si propone di aiutare medici, infermieri e terapeuti a meglio comprendere le patologie di cui soffrono i loro pazienti, guidandoli alla guarigione e può essere considerato un riferimento per quanto riguarda la medicina allopatica, olistica, dolce o alternativa.
28,70

Il punto di svolta. Crea il tuo miracolo e cambia vita

di Lisa Winston

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 248

"E se sapessi che esiste un mondo di miracoli a cui non solo puoi accedere, ma che puoi creare tu stesso, per avere più amore, gioia e opportunità?? Scopri come i "punti di svolta" della vita ti fanno atterrare in uno spazio che non avresti mai creduto possibile, se dici loro si."
14,90

Degenesi. Pensavo fosse amore invece era Yahweh

di Mauro Biglino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 104

"Divertirsi con i cosiddetti testi sacri è irriverenza? No! È la capacità di capire che il dubbio deve nutrire la nostra quotidianità aprendosi ad ogni possibile emozione. Se un Dio esiste, se "quel" Dio esiste, comprende molto bene ciò che intendo dire perché la sua stessa comunicazione all'umanità è motivo di incertezze, di interpretazioni e di diverse chiavi di rappresentazione: perché escludere a priori quella "comica"? Se a Dio mancasse l'autoironia sarebbe necessariamente un Dio incompleto e se è vero che noi siamo a lui simili dobbiamo condividere questo atteggiamento: il prendersi troppo sul serio è sempre un errore." (Mauro Biglino)
13,90

Ricomincio da 40. Manuale pratico del cambiamento per quarantenni in cerca di riscatto

di Nicolò Corrente

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 350

Vuoi accontentarti di una vita che gli altri hanno deciso per te, oppure realizzare finalmente ciò per cui sei nato? Chi ha detto che alla soglia dei 40 anni tu non possa cambiare ciò che non ami davvero? Nicolò Corrente ci è riuscito, ma per farlo, come racconta in questo libro, ha dovuto affrontare i quattro anni più difficili della sua vita. In questo libro l'autore ti spiega una formula semplice ma fondamentale, che ha usato lui stesso per cambiare in meglio e ottenere il tuo riscatto personale. Con questo libro scoprirai come: Riprendere in mano la tua vita e renderla un capolavoro. Resettare credenze e condizionamenti limitanti che ti hanno bloccato fino a oggi. Raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.
15,70

Ho'oponopono. La pace comincia da te. Metti le cose al posto giusto nella tua vita

di SaYa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 300

Queste parole, alla base dell'Ho'oponopono, hanno il dono di sciogliere le memorie depotenzianti e distruttive che causano sentimenti negativi, pensieri ossessivi e tutti gli ostacoli, i conflitti e i limiti che troviamo sulla strada della nostra vita. Ho'oponopono è un'illuminazione da accogliere, una tecnica che permette di eliminare il pensiero negativo e i ricordi dolorosi, basandosi sul concetto dualistico del perdono e della gratitudine. Con la pratica di questa filosofia saremo testimoni che il Divino sa che cosa è meglio per noi e quando ci ripuliamo la soluzione co-creativa migliore arriverà manifestandosi nella nostra vita.
16,90

Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema

di Michele Putrino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 230

Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all'altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc. La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse. Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà. Leggendo questo libro scoprirai: la paura come leva del potere; le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti; come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso... e molto altro ancora.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento