Editore Verdechiaro - Ultime novità | P. 8

Verdechiaro

In viaggio con Michele. Un incontro nell'altra dimensione

di Paola Giovetti

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 96

Romanzo breve ispirato ai temi della ricerca di frontiera, in particolare le esperienze in punto di morte e il contatto con gli angeli. Racconta l'incontro nella dimensione post-mortale tra la protagonista, che vi è giunta per un incidente, e un angelo che le fa da guida e l'invita a rivisitare la propria non facile esistenza e a valutaria in base a criteri non sempre coincidenti con quelli abituali. Un finale a sorpresa conclude una vicenda più reale e "possibile" di quanto si potrebbe pensare e invita a riflettere sul significato dell'esperienza di vita sulla Terra e il nostro destino ultimo.
15,00

Il risveglio della Shakti. Il potere «trasformativo» delle Dee dello yoga

di Sally Kempton

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 448

Come si fa a vivere una vita di risveglio spirituale, abbondanza esterna, libertà interiore e profonda intimità? Come si fa a servire il mondo disinteressatamente, ma celebrare la vita con passione? I sapienti tantrici sanno da secoli che quando si segue il percorso di Shakti - il sacro principio femminile personi?cato dalle dee dello yoga - questi doni possono manifestarsi spontaneamente. Quando conosciamo questi poteri per quello che sono, essi aumentano la nostra capacità di aprirci spiritualmente, di amare più profondamente e senza paura, di creare con maggiore padronanza, e muoverci nel mondo con abilità e gioia. Ricco di meditazioni, visualizzazioni, mantra, insegnamenti e storie ben raccontate, Il Risveglio della Shakti fornisce una guida pratica per attivare le correnti del divino femminile in ogni aspetto della vita.
20,50

Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese

di Tiziana Rettaroli

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 216

Le case non sono solo costruzioni materiali perché, se così fosse, non susciterebbero in noi nessuna emozione. Se in alcune proviamo disagio mentre altre ci trasmettono gioia è perché le case hanno un'anima, e cioè una parte invisibile fatta di energie. Se impariamo a sentire quelle energie, impariamo a evitare le note stonate e a sintonizzarci con quelle che meglio si associano al nostro star bene, trasformando le nostre case in un'oasi di benessere. Il Feng Shui è il mezzo tecnico per sintonizzarsi con tali energie: ci permette di sentirle, di studiarle, e ci dà indicazioni precise sulla miglior disposizione possibile delle nostre stanze e dei nostri mobili. Questo libro è un invito ad aprire le porte che ci condurranno a realizzare una relazione più sana e felice con tutto ciò che ci circonda. Come manuale tecnico, fornisce gli strumenti per applicare in maniera pratica il Feng Shui, ed è utile sia agli operatori del settore, sia agli appassionati alle prime armi, che possono approcciare la disciplina in modo semplice e affrontare in maniera strutturata e ritmica tutti gli argomenti peculiari del Feng Shui.
18,00

Il mistero svelato. La presenza extraterrestre sulla Terra

di Paola Leopizzi Harris

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 326

Paola Harris ha intervistato tutti i principali attori sulla scena internazionale, dal Colonnello Philip Corso a J. Alien Heynek, da Richard Boylan a David Icke, dal Dott. Michael Wolf a Russel Targ, da Uri Geller al Prof. John Mack, Clifford Stone, Robert O. Dean e tantissimi altri personaggi noti. Scienziati, militari e professori universitari che hanno lavorato nei servizi di Intelligence e in programmi di ricerca top secret svelano ciò che viene coperto da tempo dalle autorità americane in materia di UFO, tecnologia aliena e contatti. Il libro è corredato da numerose foto degli intervistati.
18,00

Il giorno dopo Roswell

di Philip J. Corso, William J. Birnes

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 435

Philip J. Corso, colonnello dell'Intelligence militare statunitense, nel 1961 gestì in totale segretezza parte dei materiali derivati dall'incidente UFO di Roswell. Una storia destinata a restare per sempre nell'ombra se, poco prima di morire, Corso non avesse citato in giudizio il Pentagono, confermando in un affidavit la veridicità delle rivelazioni contenute nel suo libro "The Day After Roswell". Vi si leggeva: «Nel 1961 venni in possesso del cosiddetto "Roswell File". L'archivio conteneva rapporti di autopsia, fascicoli e reperti tecnologici recuperati dal veicolo extraterrestre precipitato a Roswell, New Mexico nel 1947. Ho letto i documenti relativi ad una creatura che vidi nel 1947 a Fort Riley, nel Kansas e la cui autopsia fu eseguita al Walter Reed Hospital, istituto in quel periodo sotto la giurisdizione del citato in giudizio. Il referto autoptico faceva riferimento all'essere come a un'Entità Biologica Extraterrestre».
20,00

Amaru. Dalla conoscenza alla saggezza

di Anton Ponce de Leon Paiva

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 141

Questo secondo libro di Antón Ponce de León (dopo Nina Soncco Cuore di fuoco) narra del suo incontro con il Maestro kechua Amaru Cusiyupanqui, successore di Nina Soncco alla guida spirituale della Hermandad Solar, scuola mistica Andina le cui origini risalgono agli albori della storia umana, il mitico continente Mu. Questa tradizione, custodita con amore per millenni, è ora a disposizione dell'uomo perché possa riscoprire le proprie origini cosmiche. Antón Ponce de León, attraverso il racconto della sua esperienza iniziatica, ci trasporta nella dimensione divina dell'essere umano, a scoprire quel punto di luce che brilla dentro ognuno di noi e a ricercare la vera natura delle cose per conoscere e vivere l'armonia universale. "In una Terra così bella non si può vivere per morire, siamo venuti per essere felici" dice il Maestro Amaru. "Sta per nascere qualcosa di nuovo e antichissimo che rivoluzionerà totalmente l'uomo. La porta del vero cammino si aprirà quando gli insegnamenti daranno il loro frutto nell'esperienza, nell'azione di chi li dà; senza il servizio non c'è crescita, questa è una Legge, e non è umana". Un altro libro importante per coloro che desiderano comprendere cosa sta alla base della vita umana e qual è il cammino dell'uomo. La comunità Samana Wasi (La casa del riposo) a Urubamba, nella Valle Sacra degli Incas sulle Ande peruviane, dove vengono accolti bambini e anziani abbandonati, è la stupenda concretizzazione di questi insegnamenti.
14,00

Sciamane, donne che si risvegliano. Riscopri l'antica dea che è in te

di Giovanna Lombardi

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 208

Gli archeologi e gli antropologi moderni hanno trovato innumerevoli reperti che dimostrano come da 25.000 fino a 5.000 anni fa esistesse una società pacifica, matriarcale e matrilineare, che venerava una Dea. Alle donne era permesso esprimere se stesse, occupavano posizioni di rilievo nella società e avevano la completa gestione del proprio corpo e della propria sessualità. Nessun ruolo le schiacciava e le confinava in alienanti gabbie sociali: non esisteva il concetto di coppia, né il matrimonio, né il possesso dell'altro, né, di conseguenza, l'adulterio e le relative penalizzazioni. I figli nascevano spontaneamente e tutta la comunità si faceva carico della loro educazione. In particolare, uomini e donne veneravano la Dea, una sorta di utero primordiale da cui tutto si era originato e che in ogni singola donna s'incarnava. Si riteneva che la donna fosse il legame tra il microcosmo e il macrocosmo, si rispettava e si onorava come espressione della Dea. Cos'è successo? Come si è potuti arrivare a una società in cui gli uomini dettano legge, una legge fatta di sessismo, sopraffazione e guerra? Ci hanno fatto credere che l'unica responsabile della "caduta" sia stata una donna, Eva, che ha osato cogliere il frutto proibito della Conoscenza. Dalle più recenti ricerche emerge invece che i responsabili del cambio di paradigma sono stati proprio quegli uomini che hanno inventato la storia di Adamo ed Eva.
18,00

Soul speak. L'anima ci parla. Il linguaggio del tuo corpo

di Julia Cannon

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 187

Ogni malattia, dolore o disturbo che vi affligge è un messaggio inviatovi dal vostro corpo nell'unico linguaggio che conosce per catturare la vostra attenzione. Il problema è che non avevate né un dizionario né un metodo che vi aiutasse nella comprensione di questo linguaggio... sino ad ora. Noi siamo molto più grandi rispetto alla somma delle singole parti dei nostri corpi: siamo una essenza spirituale che risiede in un corpo fisico. Siamo venuti in questa dimensione per fare esperienze che ci aiuteranno a crescere e mentre le facciamo siamo costantemente supportati e guidati dalla parte più saggia di noi. Dimentichiamo chi e cosa siamo realmente e perché abbiamo deciso di collocare noi stessi proprio qui, ma le nostre anime tentano di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto per crescere prima di incarnarsi. Uno dei modi più semplici per attirare la nostra attenzione è mediante il dolore ed ecco perché viene spesso utilizzato. Imparare ad ascoltare e comprendere i segnali che il corpo ci manda è l'unica via per chi voglia sentirsi meglio mentre migliora. In questo libro scoprirai che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo umano e di come tu possa "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione.
18,00

La salute è una scelta. Scegli di star bene

di Matt Traverso

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 174

"La cosa che più impedisce ad una persona di avere una salute ottimale è l'informazione. Con le giuste informazioni chiunque può migliorare la propria salute, ridurre la propria dipendenza dai farmaci ed espandere la propria consapevolezza e creatività. Raggiungere una salute eccellente non è complicato. Il corpo umano sa già cosa fare per star bene. Devi solo dare al tuo corpo la materia prima necessaria per rigenerarsi e ricostruirsi. In questo libro scoprirai che la stragrande maggioranza delle malattie può essere facilmente prevenuta e persino curata senza farmaci o chirurgia. Oggi, più del 95% di tutte le malattie croniche è il risultato di determinate abitudini di vita errate e regimi alimentari sbagliati. Le informazioni che troverai in queste pagine sono informazioni che il sistema non vuole che tu conosca. Come presto scoprirai tu stesso, la maggior parte delle industrie farmaceutiche e delle organizzazioni medico-sanitarie sta combattendo il benessere e le nuove soluzioni naturali perché il sistema della medicina moderna trae enormi profitti dalle persone malate. Ma la vita è fatta per essere vissuta con gioia e felicità! Vivila al massimo e prenditi cura della tua salute; perché senza la salute non hai nulla. Stai per scoprire esattamente come trasformare il tuo corpo in un esempio salutare ed energetico di come la vita dovrebbe essere." (dall'introduzione dell'autore)
15,00

La vita di Gesù in India. La sua vita sconosciuta prima e dopo la crocifissione. La verità sulla Sacra Sindone

di Holger Kersten

Libro

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 352

Gesù passò gran parte della sua vita in India: perché il Cristianesimo respinge le prove? Il teologo Holger Kersten presenta prove inoppugnabili che Gesù ha vissuto veramente in India, dove è morto in tarda età. La vita in India di Gesù è il risultato di molti anni di indagini e ricerche e porta il lettore in tutti i luoghi storicamente collegati con Gesù in Israele, nel Medio Oriente, in Afghanistan e in India. Dopo avere rivelato antichi legami fra gli Israeliti e l'Oriente, le evidenze trovate da Kersten conducono alle seguenti sorprendenti conclusioni: - In giovane età Gesù ha seguito l'antica Via della Seta fino all'India, dove ha studiato il Buddhismo, ne ha adottato le dottrine ed è divenuto un maestro spirituale. - Gesù è sopravvissuto alla crocifissione. - Dopo la "resurrezione" Gesù è ritornato in India, dove è morto in età avanzata. - Gesù è stato sepolto a Srinagar, la capitale del Kashmir, dove ha continuato a essere riverito come un uomo santo. - La tomba di Gesù esiste tuttora in Kashmir.
20,00

La dea dimenticata. Vita morte e miracoli di due sognatori, Francesco Grignaschi e David Lazzaretti, la storia dei «Magnetici»

di Giorgio Baietti

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 192

Questo libro, frutto di una attenta ricerca da parte di Giorgio Baietti, racconta la storia di Don Grignaschi, sacerdote di un piccolo paese di montagna che fece molto discutere e che è tuttora ricordato con grande reverenza nei luoghi dove si svolse la sua storia. Grazie a lui un grande sogno diventa realtà: il vero Regno di Dio prende forma, e la Gerusalemme Celeste di colpo si realizza in un paese della collina piemontese della metà dell'Ottocento. Un credo in cui la donna, il "femminino sacro", rappresenta il punto focale e la base su cui edificare una religione che è nuova ma, allo stesso tempo, antichissima, perché affonda le radici nel cristianesimo delle origini e nei culti precedenti. Questo è ciò che crea Francesco Grignaschi il quale, durante la celebrazione di una messa domenicale, sente una voce misteriosa che gli annuncia un grande compito; da quel momento diventa l'incarnazione di Gesù Cristo e come tale dovrà redimere l'umanità intera. Altro personaggio di spicco di questo libro è David Lazzaretti, il profeta che dalle colline toscane lancia un messaggio universale di pace e giustizia sociale. La sua voce è molto ascoltata, soprattutto in Francia, ma incute terrore nei benpensanti nostrani. L'insegnamento di questo uomo leggendario caratterizzerà tutta un'epoca ed è assolutamente attuale anche oggi a più di un secolo di distanza. David aveva un solo scopo nella vita: creare il Regno di Dio su questa terra, aiutando i deboli e i poveri e portando a tutte le genti il proprio messaggio di salvezza e di amore.
17,00

La svedese

di Anna Pavignano

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 150

Il racconto del colpo di fulmine di Livia per Milo, imprendibile, misterioso, che vive in un'altra città, sposato ad una donna che non ama, ma che non pensa di lasciare, procede in parallelo al ricordo dell'educazione sentimentale di lei. Livia, per evitare di ripercorrere la strada dei suoi genitori, vissuti in perenne conflitto, sceglie un altro modo di amare, mettendosi da parte e accettando il ruolo di amante silente, in eterna attesa. A sconvolgere gli equilibri, arriverà Sara, la vera rivale. Livia si accorgerà allora che il mal d'amore non è altro che un pretesto per far emergere dolori ben più profondi e radicati.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.