Editore Verdechiaro - Ultime novità | P. 9

Verdechiaro

Radionica grafica e tridimensionale

di Tiziano Guerzoni

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 147

Perché un altro libro sulla Radionica? Il desiderio più grande che mi ripropongo di esprimere con questo manuale è quello di far comprendere l'utilità della Radionica per tutti i settori della vita, in particolare come aiuto per la nostra salute, per quella dei nostri animali, per l'ambiente, ma anche per tanti altri aspetti, come la ricerca di un buon livello di energia, per il lavoro, etc. Gli obiettivi di questo libro sono essenzialmente due: comprendere tramite la storia e alcune informazioni tecniche cosa è la Radionica e come funziona; poter avere a disposizione un chiaro insegnamento per sperimentare con basi sicure e poter verificare i risultati ottenibili. Con un breve excursus storico possiamo comprendere quali sperimentazioni sono state fatte per arrivare alla Radionica attuale; coi "tre postulati" della Radionica e alcune informazioni sulle forme geometriche si potrà comprendere come funziona questa disciplina e quali sono le basi sulle quali si poggia, illustrando il principio quantistico dell'entanglement per comprendere l'utilizzo del Testimone e del lavoro a distanza. L'illustrazione di alcuni circuiti grafici, il loro funzionamento e la spiegazione dettagliata passo passo danno l'opportunità di far sperimentare a chi lo vuole le potenzialità enormi della Radionica Grafica. Una particolare spiegazione viene fornita per l'utilizzo della Piramide in Radionica e le potenzialità di questo strumento tridimensionale. Viene spiegato con molta semplicità come procedere alla ricerca di una frequenza numerica e come utilizzarla. Viene anche insegnato come si deve procedere per costruire dei Grafici Radionici personalizzati. Consapevole che ci sono diversi modi di operare con la Radionica, dalla Radionica strumentale alla Radionica di carta, il testo comprenderà la Radionica di carta perché è quella più facilmente utilizzabile dalla maggior parte delle persone e perché è sicuramente la più economica e a disposizione quindi anche delle persone più bisognose.
18,00

Vibrare altrove. La trasmutazione delle energie sessuali e il mistero della seconda nascita

di Carlo Dorofatti

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2017

pagine: 87

Questo libro tratta di una conoscenza indispensabile, senza considerare la quale, in forma concreta nella propria vita, nessuna realizzazione spirituale autentica, nessun risveglio, potrà mai accadere. Vibrare altrove descrive in modo finalmente chiaro ed essenziale i presupposti metafisici e pratici per la gestione e la trasmutazione consapevole delle Energie Sessuali. L'Esoterismo, le Tradizioni Spirituali, l'Ermetismo, l'Alchimia e la Gnosi di ogni tempo e luogo, dietro il velame di complesse simbologie, architetture, rappresentazioni e miti, adombrano il Grande Arcano della Seconda Nascita, ovvero la rinascita in Spirito verso un'esistenza Reale oltre ogni illusione, oltre la materia, oltre questo nostro corpo animale e questa nostra mente umana. L'autore indaga il mistero della trasfigurazione dell'umano nella vita divina, l'archetipo di un concepimento interiore reso possibile grazie alla conservazione e all'orientamento delle energie vitali. E un trascendimento dimensionale e spirituale, corporeo e sottile, che reintegra ed evolve l'esperienza umana sui diversi livelli del possibile, fino all'Assoluto. Il "ritorno del Cristo sulla Terra" non è la seconda venuta di un Messia, bensì il risveglio della Coscienza Cristica in ognuno di noi attraverso una presa di coscienza che potrà guidarci, partendo proprio da questa nostra vita di tutti i giorni, verso una sorprendente riscoperta e trasformazione di noi stessi e della realtà che ci circonda. Questa è la Nuova Era: il tempo in cui questo "vibrare altrove" - se lo sentiamo e lo desideriamo davvero - è possibile. Necessario.
15,00

170 ore con gli extraterrestri. Incontri con viaggiatori intergalattici sulle Ande peruviane

di Vlado Kapetanovic

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 134

Si tratta del racconto di quanto l'autore, montenegrino di origine, ha vissuto quando lavorava nella centrale idroelettrica di Huallanca, sulle Ande peruviane. Nonostante il suo iniziale scetticismo, di fronte alle straordinarie guarigioni delle quali fu testimone, accettò l'evidenza che i visitatori provenivano davvero dallo spazio. Sulle loro astronavi vide il passato dell'umanità e altri avvenimenti che sarebbero accaduti in futuro. Secondo questi viaggiatori intergalattici l'amore, il servizio, lo studio, l'amicizia possono far sì che il progresso scientifico sia usato per il bene dell'umanità e per portare felicità sulla Terra.
16,00

L'amour fou. L'amore folle

di Rosella Latella

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 163

Il grande protagonista è l'amore. Più precisamente Eros, il fuoco di cui ogni vita ha bisogno. Se non c'è fuoco non c'è luce. Non c'è calore né forza. Eros è la scintilla che ci fa sentire vivi e il suo antagonista è Phobos: paura. Phobos ci rinsecchisce... Eros ci fa infiniti. "L'amour Fou" è un romanzo corale, in cui i personaggi si formano e si trasformano a partire da eventi scatenanti. E mentre si dibattono tra passioni e conflitti, le loro storie si intrecciano sorprendentemente, in modo surreale. L'amore non finisce mai quando termina. Risorge, promette orizzonti... e rende fertile ogni vita.
15,00

Compagne di cammino. L'amicizia è la forma d'amore più alta che possa esistere fra gli esseri umani

di Angela Maria Seracchioli

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 120

La vera amicizia non richiede che si sia uguali, lascia l'altro libero di essere come è. Non coinvolgendo la sfera fisica, non conosce il rischio dell'attaccamento o del senso del possesso e si nutre, nutrendo l'altro, di affetto e condivisione, dell'esserci per l'altro. Se poi l'amicizia è quella fra due pellegrine che percorrono i sentieri del mondo assieme, ogni passo diviene storia comune creando un legame profondo che va oltre la stessa vita in quell'eternità del presente di ogni passo.
16,00

La dignità delle imperfezioni

di Michela Maestri

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 250

La vita non è qualcosa che scorre mentre tu sei occupato a fare altro. La vita può e deve essere l'insieme di eventi che indirizziamo per ottenere la nostra felicità. La vita non è lineare, ti sfida sempre e come un'altalena ha bisogno di una nostra spinta quando la gravità l'attira verso il basso. Giulia lo ha capito a trentatré anni e non vuole smettere più di spingere. Un incontro, la consapevolezza che deve far succedere qualcosa, la portano a un nuovo inizio in una nuova terra dove c'è spazio solo per il passato "che vale la pena di ricordare". Avrà a disposizione il genere umano intero con le sue mille diversità per tornare ad avere fiducia e riscoprire la passione per il lavoro, per la musica, e la capacità di sognare. Fa da cornice a queste vicende la capitale catalana, Barcellona, con la sua aria salmastra, i locali di tapas e canas, i suoi abitanti gioiosi e indaffarati. Oserà Giulia... e riuscirà ad essere l'artefice del suo destino? Prefazione di Alberto Beltrame.
15,00

Dominion. Le origini aliene del potere

di Ragone Piero

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 229

Sirio, l'Occhio che Tutto Vede, emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, Elohim degli Ebrei. Aldebaran, l'Occhio del Toro, l'Astro di Lucifero, l'Angelo Caduto, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze. Due stelle, due mondi lontani dal nostro pianeta ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebar; sono divisi in Cielo dalla costellazione Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell'Arcangelo Michele, l'antico confine tra le popolazioni devote alla Stella Sirio e le civiltà sottoposte al controllo dell'Occhio del Toro. Sirio e Aldebaran, Jahweh e Lucifero. Rivali tra le Stelle e Nemici sulla Terra, protagonisti in Cielo dell'eterna guerra tra Luce ed Ombra, si contendono il destino dell'Umanità, sospesa tra evoluzione e distruzione. Il volume intende fare chiarezza su chi sono i nostri Creatori e chi i falsi dèi che, hanno sedotto l'Umanità con vuote religioni e condotto il pianeta ad un passo dal baratro.
17,00

Sciamane, donne che si risvegliano. Riscopri l'antica dea che è in te

di Giovanna Lombardi

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 201

Gli archeologi e gli antropologi moderni hanno trovato innumerevoli reperti che dimostrano come da 25.000 fino a 5.000 anni fa esistesse una società pacifica, matriarcale e matrilineare, che venerava una Dea. Alle donne era permesso esprimere se stesse, occupavano posizioni di rilievo nella società e avevano la completa gestione del proprio corpo e della propria sessualità. Nessun ruolo le schiacciava e le confinava in alienanti gabbie sociali: non esisteva il concetto di coppia, né il matrimonio, né il possesso dell'altro, né, di conseguenza, l'adulterio e le relative penalizzazioni. I figli nascevano spontaneamente e tutta la comunità si faceva carico della loro educazione. In particolare, uomini e donne veneravano la Dea, una sorta di utero primordiale da cui tutto si è originato e che in ogni singola donna s'incarna. Si riteneva che la donna fosse il legame tra il microcosmo e il macrocosmo, si rispettava e si onorava come espressione della Dea. Cos'è successo? Come si è potuti arrivare a una società in cui gli uomini dettano legge, una legge fatta di sessismo, sopraffazione e guerra? Ci hanno fatto credere che l'unica responsabile della "caduta" sia stata una donna, Eva, che ha osato cogliere il frutto proibito della Conoscenza. Dalle più recenti ricerche emerge invece che i responsabili del cambio di paradigma sono stati proprio quegli uomini che hanno inventato la storia di Adamo ed Eva.
18,00

Le regole dell'infinito. Ai limiti dell'assenza c'è l'essenza

di Francesco Giacovazzo

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 216

"Esiste un'antica conoscenza che è stata tramandata nel corso dei secoli in maniera occulta e che custodisce tutti i segreti della nostra esistenza. Questo sapere è in grado di rispondere a tutte le grandi domande che l'uomo si è sempre fatto sulla propria origine e il proprio destino. Chi ha avuto la possibilità di toccare con mano questa conoscenza ha scoperto cosa fosse il vero potere e per paura che finisse nelle mani sbagliate ha deciso di smembrarlo e dissimularlo, lasciando la possibilità a chi avesse 'occhi per vedere' e, soprattutto, a chi avesse acquisito un certo grado di consapevolezza di svelare le leggi eterne che regolano la sorte del cosmo." Inizia così un nuovo capitolo dell'apprendistato che l'autore intraprenderà sotto la guida di Raffaele, un alchimista carismatico e imprevedibile che, attraverso incredibili iniziazioni, porterà il suo apprendista a scoprire dentro di sé non solo le leggi della Creazione ma il segreto della vera magia: un segreto terribile e meraviglioso in grado di cambiare il destino di ognuno di noi. Prefazione di Selene Calloni Williams.
15,00

La trasmissione cristallina. Una sintesi di luce

di Katrina Raphaell

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 256

Questo terzo volume scritto da Ka-trina Raphaell chiude il cerchio di luce rappresentato dalla Trilogia cristallina. Le informazioni in esso contenute ci aiutano a realizzare che i cristalli e le pietre ci insegnano ad allinearci con la nostra forza interiore. Con il significato dato all'attivazione del sistema dei dodici chakra, La trasmissione cristallina diventa una realtà vivente, nel momento in cui letteralmente integriamo il corpo di luce nel corpo fisico. Questo libro ci conduce verso un nuovo inizio, offrendoci semi di possibilità da spargere nei nostri cuori, mettendoci in contatto con le pure energie e raggi colorati che influenzano i nostri esseri in modo da offrirci grande speranza, guarigione, bellezza e luce. È arrivato il momento di riconoscere il loro posto nelle nostre vite, i cristalli e le pietre sono apparsi sulla scena con forza piena nel momento in cui ce n'era più bisogno. La trasmissione cristallina, alla quale ognuno di noi è candidato, riguarda la realizzazione e il completamento, l'identificazione con ciò che è immortale, la presenza di Dio in ogni aspetto della realtà fisica. L'autrice del libro, che lavora nel campo delle medicine naturali da più di vent'anni, dedica questo volume alla speranza e alla visione dell'essere umano che vive in accordo e armonia con se stesso e con gli altri esseri viventi, realizzando la "fusione di spirito e materia" e "vivendo il paradiso in Terra".
20,50

Illuminazione cristallina. La via dei cinque corpi

di Katrina Raphaell

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 169

"Con illuminazione cristallina. La via dei cinque corpi" la nostra visione dell'Universo e dell'armonia che ci circonda si apre a trecentosessanta gradi, per permetterci di vedere e sentire ciò che prima era invisibile e di integrarlo in tutti i livelli del nostro essere. Noi siamo "ponti" tra Terra e Cielo, tra una sponda e l'altra, tra vecchio e nuovo, tra un cerchio e un altro, tra un passo di consapevolezza e uno d'amore, tra mente e cuore, tra buio e luce. I "nuovi" cristalli ci permettono di costruire questi ponti, per unire tutto ciò che è ancora diviso dentro e fuori di noi. Ora più che mai è indispensabile sentirci parte dell'uno e di ogni essere vivente. Questo libro è molto più di un manuale di cristalloterapia: è il frutto di decenni di studio e lavoro con l'energia dei cristalli da parte di Katrina Raphaell, la maggiore esperta mondiale in materia. L'attivazione dei Corpi Superiori, appartenenti alla sfera energetica, è la chiave per sintonizzarci con i tempi moderni, quelli del cambiamento e della trasformazione.
20,00

Soluzioni nascoste ovunque intorno a te. Perché alcune persone possono vederle e altre no

di R. Daniel Castro

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2016

pagine: 341

Perché alcune persone sembrano avere molto successo e altre, nonostante gli impegni e gli sforzi, non ce la fanno? Perché alcune persone sembrano essere sempre nel posto giusto al momento giusto, e riescono ad ottenere ciò che vogliono? Dov'è il confine sottile tra il successo e l'insuccesso? Puoi credere in qualcosa che non vedi? Daniel Castro in questo libro ti svela magicamente come riuscire ad ampliare le tue percezioni, il tuo senso di consapevolezza, come imparare a vedere tutto ciò che ti circonda senza il filtro delle tue credenze e della tua verità data per scontata, aprendoti al regno infinito delle connessioni infinite, dove tutto è possibile. Una volta aperto quello che Castro chiama l'occhio del tuo cervello, potrai iniziare a guardarti intorno e a farti la domanda: "Quali soluzioni sono qui intorno a me proprio in questo momento?" e trovare la risposta che stai cercando.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.