Il tuo browser non supporta JavaScript!

WHITE STAR

Le più belle fiabe dei fratelli Grimm

di Jacob Grimm, Wilhelm Grimm

Libro: Copertina rigida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 80

Gli indimenticabili personaggi creati dai fratelli Grimm hanno fatto il giro del mondo, lasciando un segno indelebile nell'infanzia di milioni di bambini. Quanti piccoli lettori hanno chiuso gli occhi, addormentandosi sereni, dopo aver ascoltato qualche pagina di Biancaneve e i sette nani, di Cenerentola e dei coraggiosi Hänsel e Gretel? Queste straordinarie fiabe sono ormai diventate patrimonio letterario universale e proprio a loro è dedicato questo coloratissimo libro, illustrato in modo delicato e originale da Manuela Adreani. Un volume che permetterà ai bambini di riscoprire con nuovi occhi i loro personaggi preferiti, e che farà rivivere negli adulti tanti ricordi indimenticabili. Età di lettura: da 4 anni.
19,90

Semplicissimo. Il libro di trucchi per bambini + facile del mondo

di Fred Multier, Stéphanie Ronzon

Libro: Copertina rigida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

Per i bambini, truccarsi è un modo divertente e creativo di giocare con i colori e le forme. Questo simpatico volume propone ai ragazzi le istruzioni per 20 differenti varianti di trucchi, perfetti per "mascherarsi" in ogni occasione. Grazie a istruzioni chiare e dettagliate, illustrate step by-step, i piccoli lettori impareranno come partire dai tratti del proprio viso per trasformarlo, con pochi gesti e colori, in quello un pirata, di una strega, di uno scheletro o di un supereroe. Truccarsi non è mai stato così divertente e... semplicissimo! Età di lettura: da 8 anni.
6,95

Semplicissimo. Il libro di esperimenti scientifici + facile del mondo

di Nathalie Barde, Colonel Moutarde

Libro

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

Un libro dedicato ai bambini più curiosi e con un'irresistibile voglia di conoscere il mondo che ci circonda dal punto di vista scientifico. Grazie a questo coloratissimo volume e a materiali semplicissimi da trovare, i piccoli lettori potranno eseguire tanti esperimenti seguendo le dettagliate istruzioni e ispirandosi alle coloratissime immagini che le accompagnano. Il risultato è garantito e i bambini lasceranno di stucco genitori, amici... e anche se stessi. Età di lettura: da 8-12 anni.
6,95

Raw e fotoritocco. Corso completo di tecnica fotografica

di Andy Rouse, Claudio Plamisano

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 176

Ultima frontiera del fotoritocco, il formato RAW permette di esprimere al meglio le potenzialità degli scatti digitali. In questa preziosa guida il maestro di fotografia naturalistica Andy Rouse spiega in modo chiaro e concreto l'arte di fotografare in RAW. Dalle scelte sul campo, in termini di tecniche e strumenti, alla selezione degli scatti, per arrivare all'elaborazione digitale dei file - regolazioni e strumenti essenziali per bilanciare le luci e il contrasto, correggere il colore, regolare la nitidezza - e al fotoritocco vero e proprio, senza dimenticare la gestione degli archivi digitali di immagini. Completa il volume una splendida appendice di fotografie realizzate e commentate dall'esperto di fotoritocco Claudio Plamisano, per "toccare con mano" le possibilità dell'elaborazione delle immagini RAW.
16,90

Marocco. Con mappa

di TRAVELER

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 320

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: per passeggiare nella storica Medina di Fès e intorno ai porticcioli e le piazze di Casablanca. Escursioni lungo itinerari insoliti come il trekking sul Jebel Tassemit e gli itinerari alla ricerca di animali selvatici sulle montagne dell'Atlante. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come presentare un'offerta a un'asta di tappeti, visitare un hammam, realizzare ceramiche, contrattare il prezzo in un suk di Marrakech e praticare windsurf a Essaouira. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
16,95

Germania. Con mappa

di TRAVELER

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: dalle fontane della vecchia Colonia, alla famosa Romantische Strasse e all'escursione fino alla cima più alta della Foresta Nera. Escursioni lungo itinerari insoliti, come le isole della costa baltica, le città medievali della valle del Neckar e i meravigliosi laghi del Meclemburgo. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come fare la birra, pedalare a Berlino tra le memorie della Guerra Fredda, seguire corsi di arte a Monaco. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

Grecia. Con mappa

di TRAVELER

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: per visitare il quartiere di Plaka ad Atene, la penisola del Mani e riscoprire la Ioannina di Alì Pascià. Escursioni lungo itinerari insoliti, come i villaggi tradizionali di Creta e i sentieri zagoriani, l'Eubea e il delta dell'Evros con la sua fauna. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, dalle lezioni di danza greca ad Atene all'assistenza ai rapaci, dalla corsa della maratona originale alla collaborazione a uno scavo archeologico. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

India. Con mappa

di TRAVELER

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, in auto e in barca, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: in navigazione sul Gange alla scoperta dei ghat di Varanasi, passeggiando ai piedi delle mura del forte di Jodhpur, o facendo un giro in risciò nella Vecchia Delhi. EScursioni lungo itinerari insoliti, alla scoperta delle strade rurali del Tamil Nadu, dei templi rupestri dell'isola di Elephanta, o dei percorsi trekking dell'Himalaya. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come visitare i variopinti mercati di Mumbai, salire a bordo di un lussuoso treno indiano o scoprire Jaipur a dorso d'elefante. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

Gran Bretagna. Con mappa

di TRAVELER

Libro: Copertina morbida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: tra gli edifici di epoca georgiana a Bath, nella regione del Lake District, alla scoperta di Old e New Town di Edimburgo e tra i college di Oxford e Cambridge. Escursioni lungo itinerari insoliti, come le colline delle Cotswolds, le remote e selvagge isole della Scozia, la penisola di Gower in Galles e lungo il Vallo di Adriano. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come visitare una miniera gallese, dormire in un bivacco nelle neve nelle Highlands scozzesi e assistere a festival e giochi tradizionali ma stravaganti. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

100 parchi 5000 idee. I più bei parchi americani

di Joe Yorgest

Libro: Copertina rigida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Ricco di suggerimenti di viaggio, impreziosito dalle fotografie National Geographic, questo volume propone una vastissima serie di spunti e idee per viaggi, vacanze ed esperienze nei parchi naturali nordamericani. Dai geyser di Yellowstone ai tour in canoa alle Everglades, fino a scoprire la natura nascosta nelle grandi città, come al Central Park di New York: per ciascuna meta il libro offre una panoramica sul parco, indicazioni di viaggio precise e dettagliate, informazioni sulla flora e la fauna locali, curiosità e aneddoti affascinanti, oltre che i consigli di un esperto su come vivere al meglio la propria esperienza a contatto con la natura.
29,90

Cina. Con mappa estraibile

di Damien Harper

Libro

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 400

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, in bici e in barca, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, che propongono una pedalata lungo i canali di Suzhou, una camminata nello Tsim Sha Tsui a Hong Kong e una crociera lungo il fiume Li. Escursioni lungo itinerari insoliti tra le antiche mura di Pingyao, nella Foresta di Pietra e sull'isola di Gulangyu. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come esplorare la Grande Muraglia, scalare lo Huangshan, trascorrere la notte in una tipica casa di terra degli Hakka. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
18,95

San Pietroburgo. Con mappa estraibile

di Jeremy Howard

Libro

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 272

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni della città che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: lungo la zona ovest della Nevskij Prospekt, tra i monumenti dell'asse Nevskij/Sadovaja e tra i palazzi dell'isola Vasilevskij. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una gita tra le città costiere dell'Istmo di Carelia, al vecchio villaggio di Staraja Dervnja o all'isola-fortezza di Shlisselburg. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come partecipare a un tour delle cattedrali, rilassarsi in una banya, la tipica sauna russa, o assistere a uno spettacolo teatrale o a un balletto. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
16,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.