Editore Youcanprint - Ultime novità

Youcanprint

Comunicazione assertiva. Come comunicare in modo efficace e migliorare le abilità sociali per gestire l'ansia e farsi rispettare

di Leonardo Martini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 146

Quante volte ti è capitato di gestire male un conflitto e non trovare una soluzione? Hai mai provato a risolvere queste situazioni con l'assertività? Comunicare in modo assertivo ci permette di esprimere le nostre idee e i nostri stati d'animo in modo diretto, aperto e onesto. Ci permette di assumerci la responsabilità delle nostre azioni senza giudicare o incolpare gli altri e di confrontarci in modo costruttivo trovando una soluzione reciprocamente soddisfacente laddove esiste un conflitto. "Comunicazione assertiva: come comunicare in modo efficace e migliorare le abilità sociali per gestire l'ansia e farsi rispettare" sarà la guida che ti aiuterà in tutto ciò. Leggendo questa pratica guida alla comunicazione imparerai: Distinguere le 3 fasi della comunicazione per esternare con assoluta chiarezza un concetto al tuo interlocutore; I fattori che ti aiuteranno a sconfiggere ansia, timidezza, paura e timore in modo da migliorare la tua personalità di comunicatore; L'importanza delle espressioni del volto e come analizzarle; Le tecniche di comunicazione e quelle di difesa; Come chiedere ciò che desideri in modo efficace; Il metodo per farti rispettare tramite l'assertività ... e molto altro.
23,00

Metodo Montessori. La guida completa per aiutarti nella crescita del tuo bambino da 0 a 3 anni

di Maria Ghiroldi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 110

Il metodo Montessori è una vera e propria filosofia educativa che consente, fin dalla tenera età, lo sviluppo delle capacità cognitive e dell'intelligenza emotiva in modo autonomo e naturale. Ecco come puoi utilizzarlo anche tu, in modo semplice ed efficace, seguendo questa guida pratica in cui scoprirai: Come l'apprendimento del bambino può avvenire in modo autonomo e indipendente, imparando con modalità dirette dall'ambiente circostante senza paura di affrontare nuove esperienze. L'ambiente ideale per la crescita del bambino e come puoi realizzarlo anche tu affinché tuo figlio sia a contatto con stimoli positivi. Identificare le fasi dello sviluppo e i periodi sensitivi del bambino da 0 a 3 anni. I segreti per dare il giusto impulso all'apprendimento investendo sugli interessi del bambino, senza obblighi o costrizioni.
21,00

Come controllare l'ansia e gli attacchi di panico. Le soluzioni efficaci ad un problema comune. Ritorna a vivere la vita a colori

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 158

Hai mai sentito un nodo allo stomaco e la sensazione di essere avvolti da un turbine di preoccupazioni da cui non poterne uscire? Credi che ormai le palpitazioni, la tachicardia, la sudorazione o i brividi siano condannate ad accompagnarti inesorabilmente per il resto della tua vita? Ti sbagli. L'ansia e gli attacchi di panico sono un mostro interiore che si può sconfiggere. E non sei il solo a combattere questa guerra. Secondo molti sondaggi recenti, il 79% delle persone intervistate dai 19 ai 60 anni ha dichiarato di aver avuto manifestazioni d'ansia nell'ultimo mese. Donne e uomini, giovani ed adulti, nessuno escluso. L'ansia è un complesso di reazioni cognitive, fisiologiche e comportamentali che si manifestano attraverso la percezione di stimoli ritenuti minacciosi, e verso i quali non ci sentiamo sufficientemente all'altezza di affrontare da soli e di reagire. Già dalla definizione stessa, tuttavia, è contenuta una parte essenziale della soluzione: l'aiuto. Partendo dai sintomi che caratterizzano l'ansia, delle differenze rispetto agli attacchi di panico, e dalle situazioni che lo generano, questo libro ti guiderà come un compagno alla scoperta delle abitudini da adottare, dei rimedi naturali, delle tecniche di respirazione e di esercizi pratici, per riprendere in mano il controllo della tua vita, ed essere pronto ad affrontare nuovi ostacoli.
26,00

Il cigno nero. The first boy

di Cristiano Pedrini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 264

Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell'uomo più potente del mondo...Agli occhi di tutti lui è il first boy. Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un'isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici. Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere. Sarà l'arrivo sull'isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso "cigno nero".
14,00

Manuale di scacchi. Corso completo per imparare a giocare a scacchi. Da principiante a esperto

di Henry J. Brown

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 174

Corso Completo di Scacchi dalla A alla Z. Obiettivo del libro: mostrarti come puoi  partendo da Zero, iniziare a giocare a scacchi e Vincere in un lasso di tempo atrocemente breve, imparando Strategie e Tattiche efficaci dalle Aperture, Mediogioco ai Finali, per giocare in modo Competitivo. "Il manuale degli Scacchi" è certamente il più aggiornato e completo libro italiano sull'argomento, nonché un autentico corso completo, volto a far comprendere, ai vari livelli, la vera essenza del gioco. Le centinaia di immagini e illustrazioni  ti accompagneranno e aiuteranno a comprendere la Logica applicata agli Scacchi. Contenuto del Libro: Le basi e la Teoria, La Pratica e le Strategie, La Psicologia e gli Errori. La Guida offre uno studio alquanto approfondito su tutti gli argomenti basilari della Tecnica Scacchistica. Prevedi la strategia del tuo avversario con tre mosse di anticipo e interrompi il suo piano prima ancora che ci abbiano provato.
20,00

Friggitrice ad aria. Impara ad utilizzare al meglio la tua friggitrice e prepara ricette gustose per tutti i giorni

di Rossana Miletto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 118

La Friggitrice ad Aria: un fantastico elettrodomestico in grado di garantire un risultato perfetto ma con l'80% di grassi in meno, sporcando poco e senza fare odori. Questo elettrodomestico può sul serio fare tutto ciò ma ovviamente richiede avere conoscenza e cura del suo funzionamento. Oltre a necessitare di un bel po' di fantasia per non ritrovarsi ad usarlo solo per cuocere patatine fritte. È proprio per questo motivo che in questo libro troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per utilizzare la friggitrice ad aria insieme a molte gustose ricette. Ecco come ti aiuterà questa guida: Scegliere la friggitrice ad aria migliore in base alle tue esigenze; Come utilizzare al meglio la tua friggitrice; Qualcosa non funziona? Nessun problema, imparerai anche come fare manutenzione in caso di piccoli guasti; Tantissime semplici ma gustose ricette che puoi cucinare con la tua nuova friggitrice ad aria... e molto altro ancora.
21,00

Parole in equi-librismo

di Floro D'avenza

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 188

Avete mai assaggiato un tramezzino imbottito di scibile umano? Avete mai incontrato una donna che, al posto del naso, ha un filetto di nasello? In questa raccolta di racconti il filo illogico è quello di una sfrenata fantasia, a volte innocente, a volte angosciante. Qua e là zampettano galline e, sulle nuvole, fioriscono papaveri. Tutto accade e tutto può accadere.
15,00

Tunnel. 2020 storia di una catastrofe annunciata

di Luciano Marastoni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 246

Tutto ha inizio una sera di prima estate di molti anni fa in una galleria artificiale lunga quasi otto chilometri. Quindici anni prima, durante lo scavo, i minatori incontrano un grande vuoto, una grande grotta. Nel 1988 alcuni speleologi decidono di esplorare l'antro e, misteriosamente, uno di loro svanisce nel nulla. La vicenda resta confinata a lungo in un alone misterioso, ma in seguito la caparbia determinazione di alcune persone svela, almeno in parte l'incredibile enigma. Fatti agghiaccianti si susseguono, tutti connessi alla scomparsa di P. L'ambiente socio-culturale è quello speleologico, in una città di provincia del nord-est d'Italia e i luoghi ove si svolgono i fatti esistono realmente. Questa è una storia inquietante e arcana che affonda le radici in epoche assai lontane, quando la Santa Inq lontano dal tunnel, mette al rogo un intero gruppo di religiosi Benedettini Olivetani, accusati di eresia, blasfemia, occultismo e stregoneria. A Luca e Claudio, coprotagonisti, le cui vite saranno segnate dalla terribile vicenda, spetta il gravoso compito di svelare gli enigmi che si celano dentro antiche abbazie abbandonate da secoli, fino ai giorni nostri, nel 2020, anno catastrofico e, come tale, già previsto da forze ostili e misteriose.
19,00

Fino all'ultimo respiro

di Pamela Vona

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 176

Dicembre 2004. Lo tsunami travolge la vita di milioni di persone. Quando la grande onda si ritira restano i racconti di chi è sopravvissuto. Nel momento in cui il muro d'acqua si solleva dall'oceano, Pamela Vona si trova sulla spiaggia di Unawatuna con il più piccolo dei suoi tre bambini; i due figli più grandi in barca con il padre. Comincia qui il suo racconto, il suo sgomento di fronte alla forza crudele della natura e la gratitudine nei confronti di un destino che l'ha restituita alla vita insieme a tutta la sua famiglia. Il ricordo lucido e brutale di chi ha vissuto questa esperienza, in un racconto che non nasconde ciò che gli occhi hanno visto, il corpo sofferto e la mente subito. Il fango che inghiotte ogni cosa, la speranza di salvezza in una forza disperata che non è più umana, le ferite profonde, gli sguardi muti di chi è sopravvissuto e la gioia nell'abbraccio dei propri cari. Questo libro è la testimonianza autentica di una verità che non ammette alcuna spiegazione, una domanda aperta sul senso dell'esistenza, cui solo la responsabilità del vivere può rispondere.
16,00

Voglio incontrare Mike Tyson

di Enzo Caporaso

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 194

Col suo "Voglio incontrare Mike Tyson", Enzo Caporaso ci introduce nel mondo della boxe, con i suoi splendori e le sue miserie, con una scrittura rapida, essenziale, senza fronzoli. Un romanzo di fantasia, ma che potrebbe essere anche una storia vera, perché l'amicizia può portare lontano. Parla d'amore e di amicizia, ma anche di altri valori che danno speranza e che ci fanno uscire dalla lettura con la consapevolezza che proprio avere dei valori può fare la differenza.
16,50

2020: guerra nel Nagorno-Karabakh

di Carlo Marino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 88

Il volume traccia la storia delle relazioni tra due stati nati dalla dissoluzione dell'Unione Sovietica. I circa trent'anni intercorsi, dagli anni Novanta del Novecento ad oggi, hanno determinato la sussistenza di un cosiddetto "conflitto congelato" tra la Repubblica di Armenia e la Repubblica dell'Azerbaigian per il possesso della regione del Nagorno-Karabakh. Non essendoci stati cambiamenti significativi nelle trattative tra i due paesi per la risoluzione pacifica di tale controversia internazionale, si è giunti nel 2020, dopo una cruenta guerra dagli aspetti non convenzionali, ad una nuova fase che ha cambiato gli equilibri geopolitici nel Caucaso meridionale.
14,00

Una noce in un sacco

di Stefano Dottori, Giuliano Costalunga

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 304

Il protagonista è Giuliano Costalunga, il prete gay apparso più volte in TV (I fatti vostri, Dritto e rovescio, Live-Non è la D'Urso e altro). È la sua biografia, dalla nascita alla presa di coscienza del suo orientamento sessuale, alla scelta di diventare prete, fino al suo matrimonio gay canario, pur restando prete. Qui sta la differenza con gli altri sacerdoti! Quindi, lo scandalo e gli eventi riportati dalla stampa e dalla Radio/TV. I suoi scontri col potere costituito della Chiesa di Roma, il rifiuto di dare le dimissioni, le lotte feroci (alcune ancora in essere) contro la Chiesa di Roma, o meglio contro il male che imperversa in questa Chiesa, la scomunica e la sospirata incardinazione nella Chiesa Vetero Cattolica, dove è ancora prete. Quanto scritto è scaturito dal racconto di Giuliano, un racconto emozionante che ha messo a nudo i suoi sentimenti più nascosti, le sue intimità più segrete, una storia che merita di essere conosciuta perchè il suo contenuto possa essere motivo di riflessione e di ispirazione per chi dovesse trovarsi nelle sue condizioni. Questo libro riporta il pensiero di Giuliano, come un messaggio aperto all'amore, indirizzato a tutti gli esseri viventi.
25,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.