Editore Youcanprint - Ultime novità

Youcanprint

Ciao Scusa Grazie. Il diario cristiano della gratitudine

di Andrea Barbieri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 260

Questo libro è un diario, un compagno di viaggio che ti aiuterà ad esercitare il potere della gratitudine all'interno della vita spirituale cristiana. Uno strumento che ti impegnerà dodici minuti al giorno (sei al mattino e sei alla sera) e saprà rendere più bella e feconda la tua preghiera. Scoprirai che pregare non significa soltanto chiedere, ma anche lodare e soprattutto ringraziare. Ispirato al noto "diario della gratitudine", avrai tra le mani uno strumento che ti consentirà una relazione più intima ed efficace con Dio e con la sua Parola.
17,90

Dieta risveglia metabolismo. Dimagrire velocemente con una strategia nutrizionale mirata, accelerando il tuo metabolismo

di Jeffry Superti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 110

"Sicuramente avrai già sentito parlare del metabolismo, ma ancora non hai compreso la sua importanza. Il motivo per cui non riesci a dimagrire è che assimili tutto quello che mangi. Le hai provate tutte (mediterranea, sirt, paleo, intermittente), ma nulla sembra scalfire quei chilogrammi che ti ritrovi. Mangi come un uccellino, ti ritrovi con i crampi dalla fame prima di coricarti e pensi che non riuscirai mai a perdere quei dannati chili che ti separano dalla tua forma fisica ideale. Quanto ti capisco! Se sei capitata sulla pagina di questo libro significa che hai preso coscienza che nelle diete tradizionali qualcosa non funziona. "Se hai intenzione di perdere peso, non aspettare che accada, fallo accadere, sii paziente e credici"."
12,00

Io sono guarita. La mia esperienza con l'alimentazione del gruppo sanguigno

di Emma Di Bella

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 144

"Trovare soluzioni per il proprio benessere psico-fisico oggi potrebbe sembrare una missione impossibile. Quando stati di ansia, paura, coliti, depressione e attacchi di panico si impossessano di te, la tua salute è completamente fuori dal tuo controllo. Cosa accadrebbe se invece aprissimo la nostra mente e cambiassimo il nostro concetto di salute? E se tutto dipendesse dal cibo? Eliminando alcuni cibi, non solo sono riuscita a guarire da tutti i miei disturbi, ma con grande stupore e felicità riuscii a perdere 32 chili in 8 mesi. Una telefonata da un amico lontano e un regalo di Natale "sui generis" mi diedero la spinta, la volontà e la determinazione per guardare qualcosa di nuovo. Andare controcorrente, alla fine, è stata per me la strada giusta e sono felicissima di aver intrapreso questo cammino che mi accompagnerà, ormai, per tutta la mia vita."
10,00

Guida pratica alla professione di dottore commercialista ed esperto contabile

di Giangiacomo Indri Raselli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 50

Che cosa si apprende in anni di libera professione? Quali sono quelle nozioni fondamentali che ogni professionista deve padroneggiare per competere con successo nel mercato? Quali sono quei consigli fondamentali che abbiamo ricevuto nel corso degli anni? Più che a dare risposte questo libro prova a porre nuove domande, a proporre nuovi spunti di riflessione che ci siano utili per affrontare ogni giorno la sfida del mestiere più bello che ci sia.
8,00

Nel rosso

di Francesca Lo Scalzo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 222

Un romanzo che mescola due epoche storiche diverse. I personaggi sono avvolti da una trama delicata, ma al tempo stesso ingarbugliata come un gomitolo di lana. Come un pittore davanti ad una tela, l'autore unirà le loro storie in un finale inaspettato di pura rossa passione.
16,00

Binari. Racconti di viaggi e di treni sulle ferrovie minori italiane

di Fabio Bertino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 148

«Lasciando Randazzo il paesaggio si fa via via più dolce. Il treno scende verso la valle dell'Alcantara e pistacchi e fichi d'India lasciano spazio a viti ad alberello, agrumeti e ulivi. Scendo a Villa di Giarre, una piccola stazione non presidiata da dove si raggiunge però rapidamente il centro». Una volta viaggiare in treno poteva rivelarsi un'esperienza ai limiti dell'avventura. Eppure ancora oggi, nonostante la comoda velocità degli aerei, ci sono viaggi da compiere in carrozza che permettono di vivere quel tipo di emozione che solo un itinerario in treno può offrire. L'autore ci racconta le sue tappe su rotaie, un ritorno sui binari come simbolo di un turismo forse più lento ed ecosostenibile, tra ferrovie "turistiche" che regalano paesaggi incredibili dove stare affacciati al finestrino è un vero e proprio spettacolo.
16,00

Antipasti veg

di Tiffany Taylor

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 52

Il libro contiene 10 ricette semplici di antipasti di cucina vegana con foto a colori e 28 pagine con spazi per annotazioni. In copertina un'immagine creata dal disegnatore Ro.
12,00

Il viaggio di Ciottolino

di Monica Puppo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 52

Ciottolino, un piccolo pezzo di roccia che si staccò dalla sua mamma montagna, iniziò il suo viaggio tuffandosi in un grande fiume: cambiò il suo aspetto e incontrò la sua amica acqua. Ciottolino, insieme ai suoi amici ciottoli, terminò questo viaggio completando il mosaico più famoso del mondo. Età di lettura: da 6 anni.
15,00

I ministeriali

di Nunzio Arena

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 228

Sette ministeriali, quattro donne e tre uomini. Ad accumunarli, le loro vite personali e professionali completamente sfasciate e il disprezzo dei loro Capi. Lavorano insieme all'Ufficio Reclami del Ministero che, a loro insaputa, ha deciso di sperimentare su di loro un protocollo di lavoro basato sulla vessazione del sottoposto, come unico mezzo per la riabilitazione professionale. Se funziona, verrà applicato per effetto domino a tutti i dipendenti pubblici. Ignari di quello che sta per accadere, i nostri eroi accettano di scendere nei sotterranei del Ministero e di distruggere a mezzo fuoco una montagna di carte che giace lì da più di ottant'anni, salvando dalle fiamme quelle che secondo loro sono di interesse nazionale. Eppure, quello che sembra un compito ingrato e noioso si trasforma in una vera e propria avventura. All'interno dei faldoni c'è un fascicolo su cui appare il nome di un uomo influente, che ha cambiato il destino dell'umanità. È una storia vecchia di ottantatré anni, ma più che mai viva. Una storia che si mescola alla loro e che dovranno proteggere anche a costo di grandi sacrifici.
14,00

Ammoniti ed altri fossili del Livello Venturi (Pliensbachiano inferiore) Cava del Pallareto - Monte Catria

di Paolo Faraoni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 136

"Questo libro rappresenta un doveroso ricordo del mio caro amico prof. Federico Venturi morto il 27 giugno 2020. Da diversi mesi avevamo progettato insieme questo libro sul "Livello Venturi" della cava del Pallareto e la sua scomparsa mi ha inizialmente reso titubante riguardo il compito di assolvere da solo, a questo pesante e difficile incarico. Il problema del passaggio tra il Sinemuriano superiore e il Pliensbachiano inferiore della nostra Tetide Mediterranea è stato da sempre un obiettivo da raggiungere o almeno da rendere più chiaro e comprensibile. Abbiamo così esaminato numerose collezioni, e diverse migliaia di ammoniti tutte provenienti dal Livello Venturi. Come già si sapeva, oltre alle ammoniti sono emerse decine di esemplari di echinidi, radioli, crinoidi, brachiopodi, denti di squalo, gasteropodi, lamellibranchi, e nautiloidi. Tutti questi ritrovamenti, ci hanno permesso di elaborare e precisare una possibile transizione faunistica dal Sinemuriano superiore al Pliensbachiano, che nell'area Mediterranea presenta delle caratteristiche e peculiarità differenti dall'area Boreale dove è localizzata la sezione tipo (di Wine Haven, Robin Hoods bay presso Ravenscar, Yorkshire). Infine ho voluto rendere omaggio a Federico presentando foto varie e ricordi scritti dai suoi collaboratori, studenti e colleghi docenti. La sua scomparsa, lascia un incolmabile vuoto per tutti noi." (l'autore)
22,00

Giovanni Pico della Mirandola

di Massimo Nicora

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 240

La filosofia dell'uomo di Giovanni Pico della Mirandola che, come è noto, trova la sua più alta celebrazione nella famosa Oratio de hominis dignitate, rappresenta la cifra emblematica di un'intera epoca, l'Umanesimo, ma allo stesso tempo si mostra ancora profondamente debitrice alla religione cristiana nel cui contesto si inserisce alla perfezione. Il presente saggio intende analizzare questa tematica in tutta la sua intrinseca ricchezza collocando la voce di Pico nell'agone filosofico del suo tempo, esaminando quali siano state le sue sollecitazioni, le sue letture, le sue fonti ispiratrici, ma anche operando un confronto serrato con le interpretazioni contemporanee più note.
18,00

Calligrafia moderna & hand lettering 2.0

di Erica Milani

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 102

Vuoi avvicinarti nel mondo della calligrafia e dell'hand lettering? Vuoi imparare la divertente arte del lettering? Questo libro è stato pensato e realizzato per permettere a tutti di avvicinarsi al mondo della calligrafia e dell'hand lettering. Che tu sia un adulto, un bambino, un principiante o un esperto non fa differenza, il grande vantaggio di questo manuale è proprio quello di essere adatto a tutti. Grazie ai numerosi consigli e alle svariate tecniche pratiche apprenderai in breve tempo tutto ciò che c'è da sapere su questa fantastica disciplina. Include esercizi pratici.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento