Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni BD: Psycho Pop

Mamma mia!

di Agustina Guerrero Llorens

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2017

pagine: 132

Essere incinta, scontrarsi con un nuovo corpo, nuovi dubbi e molte ma molte paure, emozioni, voglie, lacrime, nausee, sogni, smagliature, ecografie, pancioni. Preparatevi a immergervi in pagine amniotiche.
13,00

La storia delle mie tette

di Jennifer Hayden

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2016

pagine: 356

Un giorno, per la gioia e fortuna di tutti noi, Jennifer Hayden si è seduta a un tavolo e ha iniziato a scrivere la storia delle sue tette. Non ha tralasciato nulla, dall'interminabile attesa di vederle spuntare, al terribile momento in cui ha dovuto dir loro addio. Già che c'era, ne ha approfittato per raccontarci anche tutto il resto: un'incredibile saga umana in cui si intrecciano amore e dolore, sorrisi e lacrime, nascita e morte. Il risultato è il libro che tenete tra le mani, frutto di quasi dieci anni di lavoro. Lo leggerete una prima volta, tutto d'un fiato. E lo rileggerete ancora, ogni volta che avrete bisogno che qualcuno vi ricordi che, se c'è abbastanza amore, niente finisce davvero.
20,00

Grip. È un piccolo mondo ridicolo

di Gilbert Hernandez

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2016

pagine: 128

Chi è il misterioso Mike Chang, perché ha perso la memoria, e come fa a condizionare la mente di chiunque incontri? Chi sono i Wonderboys e le Mystery Girls, e soprattutto che c'entra quella strana bambina con un occhio solo? Gilbert Hernandez, co-creatore di "Love and Rockets", ci stende di nuovo con un mix di curve mozzafiato, gang criminali, fantascienza, thriller, romanticismo e critica sociale.
14,00

Velenose

di Thomas Gilbert

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2015

pagine: 156

A Nour e Domitille la vita sembra non bastare ma Le loro notti sono un turbine di alcol, feste proibite e relazioni pericolose, in equilibrio tra autodistruzione e follia. Domitille nello specifico sembra inarrestabile; fedele al suo alter ego di bambina, Medusa, trascina Nour in una concatenazione di eventi sempre più eccessivi e irrimediabili - una caduta folgorante come quella di due stelle cadenti, fino all'indimenticabile finale.
17,00

In real life

di Cory Doctorow, Jen Wang

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2015

pagine: 177

Cosa si nasconde dietro Coarsegold Online,il massively multiplayer role playing game che spopola tra i ragazzini di tutto il mondo? Chi paga le missioni a cui Anda partecipa, e chi sono realmente i gold farmer che le è stato chiesto di eliminare? La mente di Cory Doctorow e i disegni di Jen Wang danno vita a uno scorcio illuminante sulle implicazioni economiche, politiche e sociali della realtà dei videogiochi, insieme alla storia tenera e crudele di un'amicizia che, pur essendo fatta solo di pixel, è già quasi amore.
18,50

Sock Monkey. Treasury

di Tony Millionaire

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2014

pagine: 334

Una scimmia ricavata da una calza, Zio Gabby, e il suo amico dagli occhi di bottone, Sir Corvo, vivono con la loro padroncina Ann-Louise in una grande casa vittoriana misteriosamente mai uguale a se stessa. La curiosità malandrina di Zio Gabby, insieme alla sua irresistibile innocenza, trascinano lui e il suo inseparabile alter ego attraverso una lunga serie di rocambolesche peripezie, in bilico tra Edward Gorey e David Lynch, La storia infinita e Calvin & Hobbes, Adventure time e Alice nel Paese delle Meraviglie.
29,00

Condizioni

di Nate Powell

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2014

pagine: 176

C'è talento da vendere nelle storie del primo Nate Powell. C'è la vena romantico-nostalgica del Craig Thompson di Blankets e le descrizioni della suburbia americana di certi racconti di Stephen King, pieni di ragazzini e di mostri venuti dall'inconscio; ci sono gli angoli bui in cui si è incastrata la nostra adolescenza, i pezzi di noi stessi che abbiamo abbandonato lungo la strada e che anni dopo tornano a chiedere il loro tributo; la rabbia repressa, le corse in macchina di notte, e quella voglia di andarsene che ti stacca l'anima a morsi, giorno dopo giorno.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.