Collana Veggie & vegan - Ultime novità

Eifis: Veggie & vegan

Naturalmente buono. Vegan wholefood adventures

di Marta Ansaldo, Mimma Sangiorgio

Libro: Copertina morbida

editore: Eifis

anno edizione: 2017

100 ricette vegane e di stagione che non prevedono l'utilizzo della soia, sfatano il mito che chi ha scelto un'alimentazione del tutto vegetale si nutra esclusivamente di questo legume così versatile. Dalle ricette tradizionali della calda Sicilia ai piatti di ispirazione internazionali, dai lievitati per la colazione alle conserve da tenere in dispensa, dalle insalate più ricche da consumare nelle stagione più calda al cibo di conforto per la stagione più fredda, attraverso focus gustosi su ingredienti come quinoa, avocado o farro, Marta e Mimma ci guidano attraverso un viaggio nella loro cucina che ci presenta un menu per ogni occasione, naturalmente buono.
28,50

Rawlicious!

di Romina Coppola

Libro: Copertina morbida

editore: Eifis

anno edizione: 2017

pagine: 251

Autrice del libro "Sugarless", Romina Coppola ci propone un nuovo ricettario di dolci e dessert a base di ingredienti vegetali, questa volta senza cottura. Attraverso l'utilizzo delle tecniche della cucina crudista, ampiamente spiegate in questo volume, con queste 80 ricette si imparerà a preparare gelati, budini e creme fino ad affrontare preparazioni più sorprendenti come i pancakes e i biscotti per la colazione, i millefoglie i pasticcini e le torte farcite. Ogni ricetta è stata fotografata dall'autrice.
25,00

La cucina della capra. Comfort food vegetale

di Carla Leni

Libro: Copertina morbida

editore: Eifis

anno edizione: 2015

pagine: 255

Comfort food: il cibo di conforto per i momenti in cui abbiamo bisogno di coccolarci ritornando al cibo dell'infanzia, quello di proustiana memoria che ci preparavano le mamme e le nonne nelle sere d'inverno. Piatti semplici, ma il cui sapore attiva istantaneamente la nostra memoria facendoci sentire avvolti da una coperta calda come un abbraccio. Tutti abbiamo desiderato poter assaggiare ancora una volta la minestra fatta proprio in quel modo o il risotto con quell'irripetibile sapore di casa, macchine del tempo al nostro servizio. In questo libro, diviso in 10 capitoli, il conforto che deriva dal cibo assume anche nuovi significati legati al rispetto di sé, dell'ambiente e degli animali. Carla Leni ci presenta la sua cucina naturale di casa adatta ad ogni occasione, dalla colazione al pranzo e alla cena, dalle zuppe voluttuose alle salse e gli snack per gli spuntini da accompagnare a drink a base di frutta e verdura fresca. 100 ricette che non prevedono alcun ingrediente animale tutte fotografate dall'autrice.
28,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.