Collana Narrativa - Ultime novità

FABBRI: Narrativa

Dixie D'Amelio ha bisogno di me!

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 201

La scuola è quasi finita, e Mia è pronta a godersi le vacanze. Quale modo migliore per cominciare, se non conoscere Dixie D'Amelio, appena arrivata a Milano? Mia e la sua migliore amica Gaia la seguono da sempre e quando, dopo ore di coda, riescono davvero a incontrarla, esplodono di felicità. Cosa possono chiedere di più? Eppure poco dopo la madre di Mia ritrova sul suo taxi un telefono smarrito, e la ragazza, rispondendo a una chiamata, scopre di stare parlando proprio con Dixie! La tiktokker si confida con lei: sta attraversando un momento difficile e vorrebbe godersi qualche giorno lontano dai flash, peccato che si tratti di una missione quasi impossibile... Mia però farà di tutto per aiutarla. E Dixie, dal canto suo, con i suoi consigli condurrà Mia tra le braccia del ragazzo dei suoi sogni. Si preannuncia un'estate davvero indimenticabile!
15,00

Addison Rae mi segue su TikTok

di TARONI

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 184

Lola ha lasciato l'Italia ed è atterrata a New York, dove ogni anno trascorre le vacanze estive a casa del padre. Anche qui, a tenerla impegnata sono soprattutto le sue due più grandi passioni: il disegno e Addison Rae, la tiktoker che è il suo idolo. Lola, invece, sui social è un disastro! Ma quando Mary e Aisha, le sue amiche americane, la convincono a pubblicare un video del suo album da disegno, accade una cosa incredibile: Addison le scrive per complimentarsi! Ed è solo l'inizio di un rapporto molto speciale, che darà a Lola la forza di inseguire i propri sogni e le farà capire che tra lei e James, il bel vicino di casa, forse c'è più che una semplice amicizia...
15,00

Un delitto di troppo. Cluedo. School of mystery

di Alessandro Gatti

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Alla Cluedo School of Mystery una classe di aspiranti detective studia e si allena per diventare un infallibile team di investigazione. Ma quando la scuola si trasforma nella scena di un delitto, le lezioni teoriche lasciano il passo a un'indagine vera e propria: i ragazzi dovranno fare affidamento su tutto ciò che hanno imparato e scommettere sul proprio intuito per risolvere il crimine... e trovare il colpevole! Età di lettura: da 10 anni.
12,90

Troppo Cattivi. Vol. 4: La notte dei gatti viventi

di Aaron Blabey

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 143

Un'armata di gatti zombi minaccia il pianeta. Che si fa in questi casi? Si scappa? Si strilla? Ce la si fa addosso? No! Niente paura. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo di Mister Wolf e compagni alle prese con i mostri del Dottor Marmellata! Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Troppo Cattivi

di Aaron Blabey

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 141

Grossi guai per i Troppo Cattivi! Questa volta Mister Wolf e compagni hanno pestato la zampina del porcellino d'India sbagliato. Altro che tenera palla di pelo, Marmellata è un mostro assetato di vendetta! Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? E soprattutto la finiranno una volta per tutte di sbranarsi a vicenda? Tutte le risposte (e molto altro) nella nuova missione dei Troppo Cattivi. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

La saga di Herobrine: La spada di diamante-Il drago nero-L'attacco del male-Lo scontro finale

di Jim Anotsu

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 704

Per un momento la luce dello schermo tremola e brilla più intensamente. Una serie di numeri appare sul video: zeri e uno. È un messaggio in codice? La luce aumenta, sempre di più, fino a inondare la stanza di un mare verde e accecante. Una forza invisibile ti afferra e ti trascina senza che tu possa resisterle. Poi, all'improvviso, tutto diventa buio. Quando riprendi conoscenza, ti rendi conto che non sei più nella tua camera, al sicuro, ma sei in un mondo fatto di pixel e pieno di mostri. Un mondo che credevi immaginario e invece è vero quanto la paura che stai provando. È così che hanno inizio le avventure degli Utenti: catapultati dentro al loro videogioco preferito, incontreranno nuovi incredibili amici, lotteranno contro creeper, zombi ed enderman, sveleranno misteri legati a oscure profezie e antiche pergamene, apriranno portali tra mondi e compiranno insieme il più pericoloso dei viaggi per ritrovarsi faccia a faccia con il più terrificante dei nemici. Perché Herobrine è tornato, e il suo piano questa volta è davvero folle. Età di lettura: da 8 anni.
18,90

Troppo Cattivi

di Aaron Blabey

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 142

Che cosa ci fanno insieme un lupo, uno squalo, un serpente e un piranha, cioè i quattro predatori più temuti del pianeta? È semplice: cercano di rifarsi una reputazione. Perché sono stanchi di passare per i cattivi della situazione! Vogliono cominciare a compiere buone azioni. Vogliono diventare degli eroi! Riusciranno a convincere il mondo che anche loro hanno un cuore? Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Troppo Cattivi. Vol. 2: Mission Impollibol

di Aaron Blabey

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 144

10.000 polli sono costretti a vivere in gabbia all'interno di un gigantesco allevamento super tecnologico e super sorvegliato. Chi può salvarli da un destino così crudele? Ma è ovvio: i Troppo cattivi, cioè mister Wolf, mister Shark, mister Piranha e mister Snake. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Fuga dalla preistoria

di Geoff Rodkey

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2018

pagine: 281

Tom Edison vuole diventare uno scienziato. Peccato che in Scienze non abbia mai preso più di 4. La fortuna però sembra essere dalla sua parte, e un magnifico giorno viene assunto come tuttofare nientemeno che al CREPA, il prestigiosissimo Centro di Ricerca per Esperimenti Particolarmente Avanzati. Certo, il ruolo non è esattamente quello che sognava, e per giunta è ad alto rischio: il tuttofare precedente è fuggito a gambe levate dopo essere stato contagiato dal camaleontismo, e quello ancora prima è stato inghiottito da un buco nero. Ma bisogna pur cominciare da qualche parte, e a Tom l'entusiasmo non manca. Così, quando per sbaglio si trova trasportato nell'età della pietra insieme alla brillante e scontrosa scienziata Marisa, non si perde d'animo. In fondo, devono solo sopravvivere a una tigre dai denti a sciabola e a un gruppo di cavernicoli determinati a farli fuori a colpi di clava. Per fortuna Tom e Marisa sono tipi tosti e non mancano certo di inventiva. Una storia da leggere tutta d'un fiato e, in appendice, i consigli dell'autore per giovani aspiranti scrittori! Età di lettura: da 10 anni.
16,00

Il segreto della monaca di Monza

di Marina Marazza

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2014

pagine: 528

Milano, XVII secolo. La città è sotto il dominio della cattolicissima Spagna, che punisce con inaudita ferocia ogni forma di eresia. Mentre nelle piazze si accendono i roghi, l'Inquisizione estorce confessioni sotto tortura e nessuno può ritenersi immune dal fanatismo religioso. Nemmeno tra le austere mura di un monastero. Del resto, persino lì si annida la più pericolosa delle eresie: l'amore, quello che accende i sensi, travolge la ragione e spinge a gesti folli. Marianna lo sa bene: costretta dal padre a monacarsi giovanissima, da anni vive prigioniera nel convento di clausura di Monza. Ma né le grigie celle né le ore trascorse in preghiera sono riuscite a spegnere i suoi sogni, i suoi desideri più inconfessati. Finché un giorno, al di là del muro del giardino, vede lui, Paolo. La passione tra i due è immediata, intensa, sfrontata. Si consuma ogni notte, tra la silenziosa complicità di alcune consorelle, l'invidia di altre, le voci maligne che cominciano a circolare fuori dal convento. Pur di farle tacere, i due amanti sono pronti a qualsiasi intrigo e sortilegio. Anche a versare sangue innocente. E mentre si stringe la morsa dell'Inquisitore, i sospetti si fanno pressanti e le verità più torbide.
13,00

Scontro finale. La saga di Herobrine (Lo). Vol. 4

di Jim Anotsu

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 155

Il confine tra il mondo reale e quello di Minecraft è ormai stato infranto ed Herobrine si appresta a estendere il suo dominio sull'intero universo. Mentre gli umani, ormai ridotti in schiavitù e sprofondati in una notte eterna, sono costretti a lavorare alla costruzione del suo castello sotto lo sguardo feroce di orde di mostri, nel Mondo Principale sono apparsi misteriosi elementi estranei al gioco, errori di programmazione che piano piano lo stanno distruggendo. Ma gli Utenti e i loro amici non hanno certo intenzione di arrendersi: sono pronti a mettersi alla ricerca del Re Ender, per svelare il segreto della misteriosa pergamena da cui potrebbe dipendere la salvezza di tutti. Funzionerà il piano dei nostri eroi per sconfiggere il malvagio Herobrine e riportare la pace sulla Terra? E per il mondo di Minecraft sarà davvero la fine o, dopo la scritta Game Over, si potrà ricominciare a vivere e a giocare? L'ultimo capitolo della saga di Herobrine! Età di lettura: da 8 anni.
12,90

Aurora Chen e la banda della pantofola assassina

di Pierdomenico Baccalario, Alessandro Gatti

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 205

Milano sarà sempre Milano, ma dopo quarant'anni passati in prigione, i tre vecchietti della Banda del Gasometro non la riconoscono più. Sarà compito di una ragazzina cinese - ma italianissima - aiutarli a riaprire il caso, e guidarli tra un acciacco, una dentiera dispettosa e qualche difficoltà sui social media, alla refurtiva nascosta. Riusciranno, questa volta, a scoprire tutta, ma proprio tutta, la verità? Età di lettura: da 9 anni.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento