Collana Varia - Ultime novità

FABBRI: Varia

Bersagli in fuga

di Valentina Camerini, Zerbiian

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 141

Papà è stato inghiottito dal computer! Sembra assurdo, ma è proprio così: un attimo prima era lì, e poi... è sparito. Non potevo certo lasciarlo solo! Dovevo rintracciarlo prima che si cacciasse nei guai, e così... sono entrato anch'io nel computer. Dobbiamo cercare un modo di svignarcela, ma qua sembra di avere un bersaglio sulla schiena: non fanno che spararci addosso e tutto è così frenetico e insensato che mi domando se mai riusciremo a tornare a casa! Saremo abbastanza equipaggiati per affrontare un'avventura del genere? Le cose che ho imparato si riveleranno utili? Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Avventura nel mondocristallo

di Grax

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 195

Le scadenze lavorative, i video, i messaggi dei fan, la ricerca di una nuova casa.. Con tutti i suoi impegni, Grax riesce a malapena a tirare il fiato. A tutto questo si aggiungono i test da condurre su un avanzato macchinario in grado di creare il vuoto assoluto. Ma, quando un esperimento va per il verso sbagliato, Grax si ritrova catapultato in un mondo diverso, eppure piuttosto familiare. Un mondo pieno di cristalli, tizi bellicosi e oggetti esplosivi. Età di lettura: da 8 anni.
15,90

Se mi cerchi ti trovi

di Gio Evan

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 150

«Il mandala, come la poesia, è un momento tuo. È saper stare con se stessi, non tutti arrivano a completarlo, alcuni si fermano prima. Io ti auguro di non fermarti mai, di continuarti sempre. E quando sarà finito questo piccolo strumento di meditazione, ti auguro di andare a colorare altrove, fuori dai bordi della vita.»
10,00

Siete tutti impostori. Dieci parodie a fumetti di Among us. 100% non ufficiale!

di Sotomaior10TV

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 144

Dieci folli racconti a fumetti con i personaggi di Among Us dal canale YouTube Sotomaior10TV. Prendi l'oggetto più ridicolo che hai, mettitelo in testa e preparati a incontrare improbabili investigatori, supereroi famosi, vedove affrante, dottori incapaci... C'è stato un omicidio. Chi sarà l'impostore? Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Terrore nella foresta dei Grandi Sauri. Arex & Vastatore, dinosauri detective

di Giulio Ingrosso

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 180

Il terrore si sta diffondendo nella Foresta dei Grandi Sauri: uno a uno, i suoi abitanti stanno scomparendo! A Re Rosauro non resta che chiedere aiuto ad Arex e Vastatore, i detective più famosi del parco dei dinosauri. Ma c'è un problema! I due, dopo avere bevuto una boccetta dallo strano contenuto, sono diventati improvvisamente piccoli e innocui come due cuccioli di Tirannosauro! È così che ha inizio una nuova ed entusiasmante avventura che porterà i nostri eroi ad affrontare combattimenti all'ultimo ruggito, e a comprendere che il valore di un dinosauro non si misura dalla sua statura... ma dalla "grandezza" del suo cuore! Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Il diario incantato

di Barbara D'Alessandro

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 168

Rala e Maya sono migliori amiche. Passano tanto tempo insieme e quando sono lontane si scrivono messaggi sui loro diari, che custodiscono gelosamente. Un giorno, però, a Rala succede qualcosa di davvero incredibile: sul suo diario spuntano dei messaggi misteriosi. Chi li avrà mai scritti? Inizia così un'avventura straordinaria, nella quale Rala finirà nientemeno che nel mondo delle favole. Come farà a tornare a casa? Fortuna che ad aiutarla c'è sempre Maya: la loro amicizia le unisce anche attraverso i mondi... Età di lettura: da 7 anni.
15,90

Crush! Manuale di sopravvivenza al colpo di fulmine

di Nadia Tempest

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 185

Hai mai sentito quella famosissima frase che dice "Siamo come due angeli con un'ala sola: possiamo volare solo restando abbracciati"? Beh, fammi un piacere: dimenticatela. Nessuno di noi dovrebbe mai essere un angelo con un'ala sola, capace di volare solo con l'aiuto di qualcun altro. Sia tu che il tuo amore vi meritate un robusto paio di ali. Per poter volare da soli... ma fianco a fianco. Quando si naviga nel mare agitato delle prime cotte, può capitare di venire investiti da vere e proprie tempeste d'amore. Niente paura! "Crush! Manuale di sopravvivenza al colpo di fulmine" ti insegnerà a superare le alte onde dei primi appuntamenti, a non lasciarti travolgere dalle vorticose correnti della gelosia e ad approdare felicemente nel porto sicuro del tuo cuore. Parola di Nadia Tempest! Età di lettura: da 13 anni.
15,90

Dove cade il cielo

di Daniele Davi

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 237

Chi non ha immaginato, almeno una volta nella vita, di sparire nel nulla? Leonardo lo ha sperato per anni. Prima di decidere di alzare la testa e far sentire la sua voce, prima di diventare famoso, ha pagato sulla sua pelle il prezzo del suo essere libero, e almeno un milione di volte ha pensato alla fuga. Per Medea, poi, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per dire addio. È troppo intelligente, troppo arguta, troppo distante da quei compagni insulsi che hanno il potere di farla sempre sentire diversa, un'aliena che vale meno di zero. L'unico che apparentemente non avrebbe alcuna ragione per andarsene è Giulio, bello e sfrontato, da sempre dalla parte di chi vince, di chi decide chi è dentro e chi no. Eppure, in questa storia, è proprio Giulio a proporre di scappare. Comincia così una pazzesca, indimenticabile avventura on the road, fatta di lacrime e risate, motel scassati e paesaggi mozzafiato, non detti, desideri e abbracci spezzati. Un viaggio per l'Italia che, ora dopo ora, chilometro dopo chilometro, si trasforma in un viaggio dentro ognuno di loro, tra i nodi più oscuri del passato e i mille colori di un futuro in cui ogni sogno è possibile. E ogni desiderio, già realtà.
15,90

Un'avventura senza fine con Erick e Dominick

di DinsiemE

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 144

«Dinsiemini, questo libro è per voi! Pagina dopo pagina vi sveleremo tante curiosità, giocheremo insieme e ci divertiremo un mondo. In questo libro troverete: un sacco di challenge spassose e le istruzioni per farle a casa con gli amici; segreti e ricordi, accompagnati da tante fotografie; le nostre avventure e i nostri scherzi più memorabili; test e quiz per veri Dinsiemini... e tante sorprese!». Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Il sogno continua. Il secondo romanzo di House of Talent

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 205

Tutto è pronto per l'inizio di un nuovo anno alla House of Talent, una scuola straordinaria in cui gli studenti possono esprimere il loro talento e studiare per avverare, un giorno, i propri sogni. Alice, che ha una grande passione per il ballo ed è appena arrivata, è un po' spaesata ma piena di progetti. Pur non conoscendo nessuno, scopre in fretta che tra alcuni alunni non corre buon sangue. Anzi, sembra proprio che ci siano due gruppi contrapposti, divisi da tensioni che nemmeno l'estate è riuscita a cancellare! Da una parte ci sono Jennifer, William ed Esteban; dall'altra Luca, Giulia e le gemelle Cora e Marilù. Alice, però, è decisa a non schierarsi e a far riconciliare i suoi compagni. Ed è così che ha un'idea geniale: aprire una webradio in cui tutti possano esprimersi, mettersi in gioco e raccontarsi senza il timore di essere giudicati. Basteranno la sua determinazione e la tenera amicizia con Luca a far tornare la pace a scuola? Età di lettura: da 12 anni.
15,90

House of Talent. Link in bio. Tutto quello che non sapete di noi

di AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2020

pagine: 96

Quale passione condividono Caterina e Giorgio? Che rapporto c'è tra Spita e Michelle? Qual è il sogno di Federico, Antony e Valentina? Che cosa accomuna Manuel, Pietro e Swami? Come si sono conosciuti Roberto e Simone, o Noa e Matteo? Le risposte a queste e a molte altre domande le trovi solo qui. Insieme a tantissime foto unposted di tutti i ragazzi, della loro vita privata e delle incredibili esperienze fatte insieme. Perché House of Talent è come una grande famiglia, in cui ci si sostiene e ci si aiuta a vicenda. Anche a realizzare i propri sogni.
14,90

Noi siamo arte

di Esteban Frigerio

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2019

pagine: 176

Este adora disegnare, è un vero talento. Il problema è che non lo sa nessuno, o quasi: tiene le sue opere tutte per sé e non ha alcuna intenzione di mostrarle in giro. Ma un giorno le cose cambiano. Nonna Ines gli regala un quaderno molto speciale, in grado di trasformare i disegni in realtà. Un dono che permette a Este di dare vita a ciò che vuole. Ma c'è modo e modo di usare un superpotere, ed Este lo capisce in fretta. Merito anche di Ambra, una compagna di classe che da una parte stravede per le sue creazioni artistiche, e che dall'altra non gli risparmia delle sonore sfuriate quando Este sembra pensare un po' troppo a se stesso. Che ci sia sotto qualcosa di più che una semplice amicizia? Capirlo non è semplice. Soprattutto perché, a un certo punto, il quaderno cade nelle mani sbagliate, e intorno a Este e Ambra cominciano a spuntare una serie di sgorbi scaturiti da una penna intrisa di odio puro. Potrà l'amore vincere su tutto? La risposta, ovviamente, è nascosta in un disegno... Età di lettura: da 9 anni.
15,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento